6 anni fa
E' bellissimo questo modo di ragionare secondo il quale quelli che condividono la tesi di @misha, lo facciano non perchè capiscono stia parlando di vita vissuta in prima persona ma, per il gran bel culo di @masha. Altrettanto bella, anzi fantastica, la leggenda metropolitana, che puntuale spunta fuori quando si sono esauriti gli argomenti, di questa miriade che non scrive ma, preferisce stare zitta pur disapprovando. Non è che, salvo qualche naturale eccezione, evitino di intervenire su un argomento per loro semisconosciuto e, molto umilmente, preferiscano non fare pessime figure come chi in un privé non c'è mai entrato salvo pontificare?
6 anni fa
Ah non sei bisex...avevo capito maleQuotato da sipuofareseciva,Mi spiace deluderti insisti con i bisex, e' una fantasia che puo' affascinare te, ma non rientra nelle mie, curioso che si voglia proiettare sugli altri quel frulla nella propria mente....divertente.... 🙂
[...]
Invece a me non frulla niente per la testa...se mi frullasse la bisessualità non ne avrei nessuna vergogna ,non sono di quella razza e non mi hai offeso 🙂
I prive e i singoli inermi alla luce e fastidiosi al buio ,fine o.t. 🙂
6 anni fa
Lo stereotipo maschile latino prevede che l'uomo sia in perenne stato di eccitazione ed ogni interazione con il sesso opposto sia per fini sessuali , cosi è se vi pare 😮
6 anni fa
E ci sto pensando , non mettermi fretta 😮 😄Quotato da paulfrancy,"sia per fini sessuali " e poi ? 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Lo stereotipo maschile latino prevede che l'uomo sia in perenne stato di eccitazione ed ogni interazione con il sesso opposto sia per fini sessuali ...
sono rimasta in attesa 😄 😄 😄
6 anni fa
Ah ah ahQuotato da Henry_Dante,E ci sto pensando , non mettermi fretta 😮 😄Quotato da paulfrancy,"sia per fini sessuali " e poi ? 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Lo stereotipo maschile latino prevede che l'uomo sia in perenne stato di eccitazione ed ogni interazione con il sesso opposto sia per fini sessuali ...
sono rimasta in attesa 😄 😄 😄
A tutti e due
6 anni fa
Ahahahahahahahahah il bue che chiama cornuto l'asino.....ahahahahahahahahQuotato da sipuofareseciva,tranquillo...ormai e' noto che hai difficolta' di apprendimento e che ti diverti a manipolare il pensiero altrui....ma se ti diverti cosi'.....va bene.... 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ah non sei bisex...avevo capito maleQuotato da sipuofareseciva,Mi spiace deluderti insisti con i bisex, e' una fantasia che puo' affascinare te, ma non rientra nelle mie, curioso che si voglia proiettare sugli altri quel frulla nella propria mente....divertente.... 🙂
[...]
Invece a me non frulla niente per la testa...se mi frullasse la bisessualità non ne avrei nessuna vergogna ,non sono di quella razza e non mi hai offeso 🙂
6 anni fa
Scherzi....una volta eravamo a guardare in una stanza e dietro di noi c era un po’ di folla ....e sento una carezza sul culo mi giro e era una leiQuotato da upstair,sei stato molestato 😄Quotato da mishaemasha,9 su 10 singoli nei prive scoperebbero di tutto e una realtà che ho potuto constatare con i miei occhi , nulla c entra con i lui di coppia che quando sono arroganti sono molto peggio dei singoli ,questo lo ho già detto !
Ma il fatto che siano sia i [...]
Unico episodio del genere ...mannaggia !
6 anni fa
Continuiamo a far pagine ....Quotato da charlize,Scusami ma raccattare tutto ovunque sia anche nel prive è sempre dequalificamte .Quotato da francovagosex,Qualcosa non mi torna ...Quotato da charlize,come ti dicevo ci saranno sicuramente coloro che ti danno ragione per il culo della tua donna...e altrettanti no. magari non approvano ma preferiscono stare zitti. o non hanno voglia di discutere...Quotato da mishaemasha,Perché mi darebbero ragione fammi capire?Quotato da charlize,e no. che i singoli e i lui di coppia sono entrambi maschi della specie homo sapiens e quindi le caratteristiche sono identiche anche nella propensione ad accontentarsi o meno delle donne è un dato di fatto.
altroché banalità
eccerto i lui di coppia [...]
Per il culo di masha?
Bingo ...so 109 pagine che io lo dico che tira più un Pelo di fessa .......e tu dici di no 😋 😋 😋
Non comprendere che dopo una serata a vedere donne mezze nude che ballano chi non è accompagnato da una donna cerca una soluzione qualsiasi non è armonico con la tua indiscussa esperienza di uomini mia cara!
ma resto convinta e me lo auguro per ogni maschietto che almeno una metà se non gli piace cosa ha davanti nel prive non ci va...e me lo auguro non solo per loro ....i maschietti...ma anche per le donne scelte.... trovo sia fortemente triste e umiliante essere scelte ...giusto per...fare serata ma per es fuori di li....col cavolo...
🙂
ah voglio vedere se qualcuno qui dice io si ! vado con qualsiasi cosa nel prive. raccatto tutto... come dicevi appunto tu.
💋
Che percentuale di donne indubbiamente brutte frequentano un prive?
Perché raccattare tutto nel contesto adibito al sesso diventa dequalificante?
Mi spiego meglio ...
Io sono più selettivo di una donna per quanto riguarda lo scegliere, ma se vado al prive ed una donna che non sceglierei tra le tante, si vuol trattenere con me, non ci vedo nulla di così fuori posto, sicuramente trova un motivo valido per farsi apprezzare, quindi passa che io l'abbia scelta anche se non é il mio tipo ideale.
Ora me la puoi cantare e suonare in qualsiasi lingua e tonalità, ma non dirmi che tra le oltre 2000 tra coppie e singole, le avresti scelte tutte se fossero presenti al prive!
Non comprendo perché io penso che se una donna ti si avvicina e non ti piace trovo normale ci parli e ci fai tutto tranne farci sesso.
Ovviamente non sono un esempio calzante non essendo un uomo ma quando ho giocato è sempre perché gradivo la controparte altrimenti mi tiro indietro ovunque sia l'incontro.
Trovo sia pure una mancanza di rispetto farlo con chi non ti piace perché poi quella persona crede i contrario 🙂
Ah scusa non ho risposto alla prima domanda. Tante quante a un supermercato 💋
Non sapendo la condizione per cui i singoli si trombano di tutto, provo ad immaginare che non abbiano una condizione di vita appagante sessualmente, quindi saraabo dediti al lavoro che li impegna per gran parte della settimana, decidono di passare una serata diversa, vanno al privè, un ambiente per loro poco conosciuto ed una voglia di trombare ad alti livelli.
Dopo aver poggiato gli occhi e la lingua sulle migliori signore che non se li filano, incrociano degli sguardi con una donna che al supermercato non guarderebbero di sicuro, ma in quell'ambiente si trovano comodi a farlo.
La lei, con savoire fare e con qualche battuta che tocca l' orgoio maschile, gli si siede sopra e furtivamente o sbadatamente impenna l'asta, cosa c'è di malato o degtdante nel finire in un amplesso?
6 anni fa
Che dici, ti segnalo?Quotato da sipuofareseciva,tranquillo...ormai e' noto che hai difficolta' di apprendimento e che ti diverti a manipolare il pensiero altrui....ma se ti diverti cosi'.....va bene.... 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ah non sei bisex...avevo capito maleQuotato da sipuofareseciva,Mi spiace deluderti insisti con i bisex, e' una fantasia che puo' affascinare te, ma non rientra nelle mie, curioso che si voglia proiettare sugli altri quel frulla nella propria mente....divertente.... 🙂
[...]
Tieniti per te le tue manifeste antipatie e non rompere le scatole con offese gratuite
6 anni fa
@MISHAAAAA te stanno a spetta ar bar !!!!!Quotato da mishaemasha,Che dici, ti segnalo?Quotato da sipuofareseciva,tranquillo...ormai e' noto che hai difficolta' di apprendimento e che ti diverti a manipolare il pensiero altrui....ma se ti diverti cosi'.....va bene.... 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ah non sei bisex...avevo capito maleQuotato da sipuofareseciva,Mi spiace deluderti insisti con i bisex, e' una fantasia che puo' affascinare te, ma non rientra nelle mie, curioso che si voglia proiettare sugli altri quel frulla nella propria mente....divertente.... 🙂
[...]
Tieniti per te le tue manifeste antipatie e non rompere le scatole con offese gratuite
6 anni fa
Se ho capito bene chi conosce molto bene l'ambiente Prive, sostiene che i singoli selettivi sono circa l'uno per cento, e i restanti se cogliono, cogliono dove cogliono.
Ammettendo che sia la realtà, si può presuppone anche la presenza nel locale di donne meno appariscenti o meno attraenti? Direi di si!
Altra lettura presuppone che alcune donne/coppie "meno attrattive" potrebbero essere disposte a "accontentarsi" degli sfortunati rimbalzati, pur di portare a casa la serata.
E naturalmente ci sono coppie che non si accontentano degli "scarti" e vogliono il meglio del locale, o non fanno nulla.
Gira che rigira, nulla di nuovo sotto il sole.
Pier
Ammettendo che sia la realtà, si può presuppone anche la presenza nel locale di donne meno appariscenti o meno attraenti? Direi di si!
Altra lettura presuppone che alcune donne/coppie "meno attrattive" potrebbero essere disposte a "accontentarsi" degli sfortunati rimbalzati, pur di portare a casa la serata.
E naturalmente ci sono coppie che non si accontentano degli "scarti" e vogliono il meglio del locale, o non fanno nulla.
Gira che rigira, nulla di nuovo sotto il sole.
Pier
6 anni fa
Bah, si è quello che succede molto spesso e ...non mi sento di giudicare nessunoQuotato da francovagosex,Continuiamo a far pagine ....Quotato da charlize,Scusami ma raccattare tutto ovunque sia anche nel prive è sempre dequalificamte .Quotato da francovagosex,Qualcosa non mi torna ...Quotato da charlize,come ti dicevo ci saranno sicuramente coloro che ti danno ragione per il culo della tua donna...e altrettanti no. magari non approvano ma preferiscono stare zitti. o non hanno voglia di discutere...Quotato da mishaemasha,Perché mi darebbero ragione fammi capire?Quotato da charlize,e no. che i singoli e i lui di coppia sono entrambi maschi della specie homo sapiens e quindi le caratteristiche sono identiche anche nella propensione ad accontentarsi o meno delle donne è un dato di fatto.
altroché banalità
eccerto i lui di coppia [...]
Per il culo di masha?
Bingo ...so 109 pagine che io lo dico che tira più un Pelo di fessa .......e tu dici di no 😋 😋 😋
Non comprendere che dopo una serata a vedere donne mezze nude che ballano chi non è accompagnato da una donna cerca una soluzione qualsiasi non è armonico con la tua indiscussa esperienza di uomini mia cara!
ma resto convinta e me lo auguro per ogni maschietto che almeno una metà se non gli piace cosa ha davanti nel prive non ci va...e me lo auguro non solo per loro ....i maschietti...ma anche per le donne scelte.... trovo sia fortemente triste e umiliante essere scelte ...giusto per...fare serata ma per es fuori di li....col cavolo...
🙂
ah voglio vedere se qualcuno qui dice io si ! vado con qualsiasi cosa nel prive. raccatto tutto... come dicevi appunto tu.
💋
Che percentuale di donne indubbiamente brutte frequentano un prive?
Perché raccattare tutto nel contesto adibito al sesso diventa dequalificante?
Mi spiego meglio ...
Io sono più selettivo di una donna per quanto riguarda lo scegliere, ma se vado al prive ed una donna che non sceglierei tra le tante, si vuol trattenere con me, non ci vedo nulla di così fuori posto, sicuramente trova un motivo valido per farsi apprezzare, quindi passa che io l'abbia scelta anche se non é il mio tipo ideale.
Ora me la puoi cantare e suonare in qualsiasi lingua e tonalità, ma non dirmi che tra le oltre 2000 tra coppie e singole, le avresti scelte tutte se fossero presenti al prive!
Non comprendo perché io penso che se una donna ti si avvicina e non ti piace trovo normale ci parli e ci fai tutto tranne farci sesso.
Ovviamente non sono un esempio calzante non essendo un uomo ma quando ho giocato è sempre perché gradivo la controparte altrimenti mi tiro indietro ovunque sia l'incontro.
Trovo sia pure una mancanza di rispetto farlo con chi non ti piace perché poi quella persona crede i contrario 🙂
Ah scusa non ho risposto alla prima domanda. Tante quante a un supermercato 💋
Non sapendo la condizione per cui i singoli si trombano di tutto, provo ad immaginare che non abbiano una condizione di vita appagante sessualmente, quindi saraabo dediti al lavoro che li impegna per gran parte della settimana, decidono di passare una serata diversa, vanno al privè, un ambiente per loro poco conosciuto ed una voglia di trombare ad alti livelli.
Dopo aver poggiato gli occhi e la lingua sulle migliori signore che non se li filano, incrociano degli sguardi con una donna che al supermercato non guarderebbero di sicuro, ma in quell'ambiente si trovano comodi a farlo.
La lei, con savoire fare e con qualche battuta che tocca l' orgoio maschile, gli si siede sopra e furtivamente o sbadatamente impenna l'asta, cosa c'è di malato o degtdante nel finire in un amplesso?
6 anni fa
quelle che c'hanno il "culone" 😮Quotato da esperanzadescobar,a volte pure van 😄Quotato da sipuofareseciva,lei e' vamp? 🙂
6 anni fa
Quotato da francovagosex,@MISHAAAAA te stanno a spetta ar bar !!!!!Quotato da mishaemasha,Che dici, ti segnalo?Quotato da sipuofareseciva,tranquillo...ormai e' noto che hai difficolta' di apprendimento e che ti diverti a manipolare il pensiero altrui....ma se ti diverti cosi'.....va bene.... 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,FattoQuotato da sipuofareseciva,Mi spiace deluderti insisti con i bisex, e' una fantasia che puo' affascinare te, ma non rientra nelle mie, curioso che si voglia proiettare sugli altri quel frulla nella propria mente....divertente.... 🙂
[...]
Pic indolor 🙂
Ah non sei bisex...avevo capito male
6 anni fa
full optional...accessoriate di tutto.. azz... 😄Quotato da esperanzadescobar,no tutto adeguato 😄Quotato da alessiocince,quelle che c'hanno il "culone" 😮Quotato da esperanzadescobar,a volte pure van 😄Quotato da sipuofareseciva,lei e' vamp? 🙂
6 anni fa
Su su ragazzuoli, il bello dei privè è che se ne incontrano di due tipi: quelli dove se ne vedono di ogni tipo e quelli dove non se ne vede una neanche per sbaglio...l'importante è lo spirito con cui si affrontano certi posti: il risultato è relativo 😋
6 anni fa
uhmmm ho ancora la ricevuta 😄 ... che faccio, allego alla dichiarazione o ci fidiamo?! 😮Quotato da sipuofareseciva,nella statistica risulti che non sei mai stato in un privee'... 🙂 😎Quotato da alessiocince,Su su ragazzuoli, il bello dei privè è che se ne incontrano di due tipi: quelli dove se ne vedono di ogni tipo e quelli dove non se ne vede una neanche per sbaglio...l'importante è lo spirito con cui si affrontano certi posti: il risultato è [...]
6 anni fa
siamo tutti bisex (cit.) ...tranne qualche coppia (qualche... ) 😄Quotato da esperanzadescobar,sei stato al privè da singolo? allora sei bisex 😄Quotato da alessiocince,uhmmm ho ancora la ricevuta 😄 ... che faccio, allego alla dichiarazione o ci fidiamo?! 😮Quotato da sipuofareseciva,nella statistica risulti che non sei mai stato in un privee'... 🙂 😎Quotato da alessiocince,Su su ragazzuoli, il bello dei privè è che se ne incontrano di due tipi: quelli dove se ne vedono di ogni tipo e quelli dove non se ne vede una neanche per sbaglio...l'importante è lo spirito con cui si affrontano certi posti: il risultato è [...]
quando un singolo barzotto, incontra un privè per coppie...il singolo è un singolo bisex... 😄
6 anni fa
Che strano a noi ci sembra pure visto qualche singolo etero e no bidex
O forse era solo una nostra illusione ottica
Solo non abbiamo capito se erano timidi
Oppure diffidenti o no 🙂
Oppure diffidenti o no 🙂
6 anni fa
Padovani, questo è il trilemma singolo o bisex o no bidex o timidi con l'acqua e diffidenti del detergente intimo 🙂 🙂Quotato da padovani,Che strano a noi ci sembra pure visto qualche singolo etero e no bidex
Oppure diffidenti o no 🙂
Pier