Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.260 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Non sono tutti così per fortuna, ma purtroppo ci sono
Lui spiegare per cortesia ai nostri amici che quelli seduti sul divanetto e muti a inizio serata sono gli stessi che ti palpeggiano al buio tu che ci vai ogni tanto
Grazie
si in genere sono gli stessi dopo aver bevuto e non poco
Grazie

Facciamo così, tu trovami le cozze sui divanetti e io ti faccio la pepata.... per i cannolicchi però devi fare a metà con masha 😮

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
a volte penso....sono alto 1,85.....occhi azzurri....capelli attuali brizzolati.....fisico niente male...all' occorrenza poco audace......sono proprio tanto sfigato e zombi? 🙂 🙂
La risposta è dentro di te. Ma, è sbagliata.
non avevo dubbi che lo dicessi.....ogni risposta e' sbagliata...a prescindere.... 🙂 🙂
Eh ma a te non la si fa, ci ho provato ma tu, sei troppo avanti.
non si tratta di essere avanti.....e penso ritenendoti intelligente....sai il perche'.... 🙂
No no sai già tutto tu, io non so nulla.
Sei tu quello che sa tutto, su privé, glory hole, singoli, coppie, giochini, giochetti , trasgressioni, lingua e letteratura italiana e non. Ormai ti conosciamo tutti e pendiamo tutti dalle tue labbra. Del resto dall?alto del tuo 1,85 e dei tuoi occhi azzurri chi può resisterti? E del resto i tuoi innumerevoli incontri sono diventati leggenda nell?ambiente. Se non ci fossi sarebbe veramente triste questo ambiente

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Wow che ridere è che simpatia la storia delle cozze ...mi era di difficile comprensione ma poi ci sono arrivato

CHE INVIDIA CHE MI FANNO QUESTE MANIFESTAZIONI DI UMORISMO COLTO E RAFFINATO !

bravi [...]
da noi si usa dire "fare la cozza" quando stai attaccato al divano tutto il giorno, non è un offesa
Marika io apprezzo il senso di appartenenza con gli amici , che siano bisex o asessuati ma....cozza lo sai come è stato usato qui 😄

Ma ,non facciamo i bimbiminkia....la domanda è oltre a questo senso di appartenenza lo svolgimento di queste 105 pagine su un argomento che conosci e che sai perfettamente nelle sue forme e con tutti i limiti di coppie ,singoli dj e barman....

Non ti da una sensazione scollata dalla realtà? E se si, come te la spieghi?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Wow che ridere è che simpatia la storia delle cozze ...mi era di difficile comprensione ma poi ci sono arrivato

bravi [...]
da noi si usa dire "fare la cozza" quando stai attaccato al divano tutto il giorno, non è un offesa
Marika io apprezzo il senso di appartenenza con gli amici , che siano bisex o asessuati ma....cozza lo sai come è stato usato qui 😄

Ma ,non facciamo i bimbiminkia....la domanda è oltre a questo senso di appartenenza lo svolgimento di queste 105 pagine su un argomento che conosci e che sai perfettamente nelle sue forme e con tutti i limiti di coppie ,singoli dj e barman....

io ho usato quel temine perculando chi passa le serate sui divanetti, cosa strana per me, cosa ci vado a fare in un locale pieno di gente per starmene isolato, per altri usi del termine "cozza " mi dissocio, offende le persone per il loro aspetto fisico, non è una cosa che approvo.
La realtà dei prive la conosce bene chi ci ha passato un sacco di tempo dentro, chi ci è andato una decina di volte non credo possa capire i meccanismi.
Ho simpatie come tutti qui, ma cerco sempre di scrivere in maniera obbiettiva, a parte quando scherzo 😄 😋
Obiettivamente questo è un posto dove farsi compagnia, non si può piacere a tutti ma fare sta cazzo di manfrina per 106 pagine desertifica il forum
E questa è una responsabilità
Per cosa ? Per arrivare a una irreale ipotesi estetica delle donne nei prive come motivo del comportamento dei singoletti non svezzati

Su, chiudiamo insieme questa pratica e voltiamo pagina marika in onore delle due donne che ci sopportano e a favore del forum
Io mi ritiro ma tieni buoni i bambini

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

bravi [...]

io ho usato quel temine perculando chi passa le serate sui divanetti, cosa strana per me, cosa ci vado a fare in un locale pieno di gente per starmene isolato, per altri usi del termine "cozza " mi dissocio, offende le persone per il loro aspetto fisico, non è una cosa che approvo.
La realtà dei prive la conosce bene chi ci ha passato un sacco di tempo dentro, chi ci è andato una decina di volte non credo possa capire i meccanismi.
Ho simpatie come tutti qui, ma cerco sempre di scrivere in maniera obbiettiva, a parte quando scherzo 😄 😋
Obiettivamente questo è un posto dove farsi compagnia, non si può piacere a tutti ma fare sta cazzo di manfrina per 106 pagine desertifica il forum
E questa è una responsabilità
Per cosa ? Per arrivare a una irreale ipotesi estetica delle donne nei prive come motivo del comportamento dei singoletti non svezzati

Su, chiudiamo insieme questa pratica e voltiamo pagina marika in onore delle due donne che ci sopportano e a favore del forum
Io mi ritiro ma tieni buoni i bambini
tutti adulti qui 😄 il forum e comunque di tutti ognuno esprime il proprio punto di vista, giusto o sbagliato che sia
.
andiamo avanti allora

Addebitare il comportamento dei singoli nei privè al livello estetico delle signore e un chiaro segno di malessere nei confronti delle donne

Ho personalmente visto e li hai visti pure tu maschi chiamarsi l impossibile
Donne non pagate mai 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Sono d'accordo, tutte le donne se vogliono trovano un singolo con cui giocare, ho visto rare volte donne rifiutate da uno e comunque dietro avevano la fila, il discorso estetico non è la causa dei singoli poco audaci o timidi [...]
Ok mi basti tu

Io ho chiuso in questo 3d , non c'è la faccio a rileggere altre minchiate degli altri 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Matematicamente e statisticamente irrilevant e l aspetto estetico delle donne dei prive rispetto al non agire di un singolo
Ma chiedi conferma a marika io mi annoio di rispiegartelo
Poi vuoi sentirti dire che un singolo su 100 non si chiaverebbe di tutto?
Certo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma certo charlize tieni la tua opinione che non incide sulla realtà. La mia non ne ha bisogno perché deriva dalla realta

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,
Comunque il prive é fatto di persone e le stesse persone possono cambiare gusti o atteggiamenti in base alla serata, basta pensare come cambiano già solo all'interno di una coppia e se uno lo moltiplica per le centinaia di persone presenti l [...]
Concordo il tutto... e se posso voglio focalizzare l'attenzione sulle emozioni che l'ambiente Prive amplifica, per il semplice fatto che siamo immersi in una sorta di "sdoganamento" delle sensazioni erotiche. Qualsiasi esse siano.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
gli aspetti interessanti da approfondire, sono tanti, non possono che arricchire tutti noi.... 🙂 🙂
In effetti ogni serata è diversa e unica. Vuoi per come ci sentiamo, vuoi per le persone presenti, ma se vogliamo che la serata segua una "scaletta prestabilita", non abbiamo la sensibilità giusta per Interagire con gli altri. E forse "roviniamo" la serata a qualcuno, imponendo le nostre idee e desideri. Come dicevo prima siamo in una specie di sdoganamento delle sensazioni, e nessuno ha il diritto dovere di raccontarci o imporci i suoi "piaceri".
In quanto siamo in Prive, come tutti, per il nostro piacere e godimento erotico. Che che se ne dica.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Ahahah e certo decidi tu chi interpreta correttamente la realtà. Sei un tantino di parte 😄
No non penso affatto che solo 1 su 100 non raccoglie su tutto...che triste opinione dei singoli e degli uomini in generale. E si perché si da il caso che i [...]
La cosa mi rattrista ma noi non possiamo cambiare quello che per oltre dieci anni i nostri occhi hanno visto nei privee cara solo perché tu sei in disaccordo
Qui il mondo si divide tra chi sa come si comportano 9 singoli su dieci nei prive e chi non lo sa!
Ti stimo ,ti rispetto ti voglio bene ...ma nei prive della nostra zona ( mia e tua) dove non ci siamo mai incorociati i singoli si scopano di tutto 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
No difficilmente uno o più singoli in un prive può rovinare la serata a qualcuno, c?è il controllo di queste cose e ti trovi fuori la porta in 2 minuti....dal punto di vista dell invadenza i lui di coppia sono molto peggio , perché hanno la figurina da scambiare
E anche in questo caso le donne hanno una maggiore sensibilità e bon ton e sono loro che li tirano via da un obiettivo sbagliato!

Sono contento che gli scettici si sono convertiti al meraviglioso mondo dei prive dopo 108 pagine di conteggi e giudizi negativi !

È incredibile ,ci ho messo giorni ma sono soddisfatto

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva][quote=pierpatty6151][quote=sipuofareseciva,
gli aspetti interessanti da approfondire, sono tanti, non possono che arricchire tutti noi.... 🙂 🙂
In effetti ogni serata è diversa e unica. Vuoi per come ci sentiamo, vuoi per le persone presenti, ma se vogliamo che la serata segua una "scaletta prestabilita", non abbiamo la sensibilità giusta per Interagire con gli altri. E forse "roviniamo" la serata a qualcuno, imponendo le nostre idee e desideri. Come dicevo prima siamo in una specie di sdoganamento delle sensazioni, e nessuno ha il diritto dovere di raccontarci o imporci i suoi "piaceri".
In quanto siamo in Prive, come tutti, per il nostro piacere e godimento erotico. Che che se ne dica.
Pier [/quote e' talmente ovvio che nulla c'e' da aggiungere..... 🙂 🙂[/quote]

Vero,
Dai raccontiamo degli aneddoti..comincia tu 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
9 su 10 singoli nei prive scoperebbero di tutto e una realtà che ho potuto constatare con i miei occhi , nulla c entra con i lui di coppia che quando sono arroganti sono molto peggio dei singoli ,questo lo ho già detto !
Ma il fatto che siano sia i lui che i singoli tutti e due maschi è una banalità che si ferma qui !
L atmosfera dei prive è intrisa di sesso e il lui di coppia ha sempre un modo per distrarsi e o risolvere il singolo no!
Questa non è una battaglia contro i singoli ma una constatazione che posso anche corroborare con esperienze con singoli iscritti qui che se vi interessa contatterò per intervenire
Inoltre non dimentichiamo che molti qui ci hanno zigrinato con i costi dei prive ...va da se che pur di mettere la bandierina alcuni dopo avere tirato fuori gli euri ...accettano un po’ di tutto. 🙂

Noi abbiamo avuto bellissime esperienze con singoli nei prive ma la selezione è stata in base alla loro pazienza sempre....ai primi arrembaggi non gli dai speranze ,se non cambiano obiettivo ...verso una certa se ne riparla
E chiaramente la componente femminile della nostra coppia che si muove così....perché io stesso, in quanto maschio sono più possibilista!

Ma va benissimo così e ci divertiamo sempre e comunque 🙂 💗 🐷

P.s. Sipuofare se devi avere a che fare col comune vale il silenzio assenzo nei 60 gg dalla pratica ma se in un forum quelli chiamati in causa non rispondono non è che puoi decidere per loro perché ! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
C'è una z che stona..

.. 🙂
Sono col cellulare perdonami ,ma che fai il correttore di bozze oltre al nostradamus di chi non interviene?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
e no. che i singoli e i lui di coppia sono entrambi maschi della specie homo sapiens e quindi le caratteristiche sono identiche anche nella propensione ad accontentarsi o meno delle donne è un dato di fatto.
altroché banalità
eccerto i lui di coppia [...]
Perché mi darebbero ragione fammi capire?
Per il culo di masha?
Bingo ...so 109 pagine che io lo dico che tira più un Pelo di fessa .......e tu dici di no 😋 😋 😋

Non comprendere che dopo una serata a vedere donne mezze nude che ballano chi non è accompagnato da una donna cerca una soluzione qualsiasi non è armonico con la tua indiscussa esperienza di uomini mia cara!

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
e no. che i singoli e i lui di coppia sono entrambi maschi della specie homo sapiens e quindi le caratteristiche sono identiche anche nella propensione ad accontentarsi o meno delle donne è un dato di fatto.
altroché banalità
Per il culo di masha?
Bingo ...so 109 pagine che io lo dico che tira più un Pelo di fessa .......e tu dici di no 😋 😋 😋

Non comprendere che dopo una serata a vedere donne mezze nude che ballano chi non è accompagnato da una donna cerca una soluzione qualsiasi non è armonico con la tua indiscussa esperienza di uomini mia cara!
come ti dicevo ci saranno sicuramente coloro che ti danno ragione per il culo della tua donna...e altrettanti no. magari non approvano ma preferiscono stare zitti. o non hanno voglia di discutere...
ma resto convinta e me lo auguro per ogni maschietto che almeno una metà se non gli piace cosa ha davanti nel prive non ci va...e me lo auguro non solo per loro ....i maschietti...ma anche per le donne scelte.... trovo sia fortemente triste e umiliante essere scelte ...giusto per...fare serata ma per es fuori di li....col cavolo...
🙂
ah voglio vedere se qualcuno qui dice io si ! vado con qualsiasi cosa nel prive. raccatto tutto... come dicevi appunto tu.
💋
Qualcosa non mi torna ...
Che percentuale di donne indubbiamente brutte frequentano un prive?
Perché raccattare tutto nel contesto adibito al sesso diventa dequalificante?
Mi spiego meglio ...
Io sono più selettivo di una donna per quanto riguarda lo scegliere, ma se vado al prive ed una donna che non sceglierei tra le tante, si vuol trattenere con me, non ci vedo nulla di così fuori posto, sicuramente trova un motivo valido per farsi apprezzare, quindi passa che io l'abbia scelta anche se non é il mio tipo ideale.

Ora me la puoi cantare e suonare in qualsiasi lingua e tonalità, ma non dirmi che tra le oltre 2000 tra coppie e singole, le avresti scelte tutte se fossero presenti al prive!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
altroché banalità
Per il culo di masha?

come ti dicevo ci saranno sicuramente coloro che ti danno ragione per il culo della tua donna...e altrettanti no. magari non approvano ma preferiscono stare zitti. o non hanno voglia di discutere...
ma resto convinta e me lo auguro per ogni maschietto che almeno una metà se non gli piace cosa ha davanti nel prive non ci va...e me lo auguro non solo per loro ....i maschietti...ma anche per le donne scelte.... trovo sia fortemente triste e umiliante essere scelte ...giusto per...fare serata ma per es fuori di li....col cavolo...
🙂
Facciamo progressi piano piano
Ora siamo al 50% dei maschietti ....per la tristezza sulle donne andiamoci piano perché in italiano che i maschi ci provino non significa che le donne accettino 🙂
Infatti qui si parlava di approcci errati quasi esclusivamente non graditi ( la manina sul culetto)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
altroché banalità
Per il culo di masha?

🙂
ah voglio vedere se qualcuno qui dice io si ! vado con qualsiasi cosa nel prive. raccatto tutto... come dicevi appunto tu.
💋
Ecco fatto ..te lo hanno appena detto!
Charlize facciamo attenzione a dispiacersi per le donne ...perché qui si sta parlando di approcci errati dei singoli non di accettazione delle donne ....anzi ! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
altroché banalità
non trovo interessante chi sostiene che inevitabilmente al cospetto di una donna, il desiderio di lei sia irresistibile....per interessarmi deve avere precise caratteristiche, una qualunque non mi di e nulla di che.... 🙂
Ma qualcuno ha scritto sipuofare si scopa di tutto ?
Non lo fai e ti fa onore

Oltretutto il vantaggio di essere bisex proprio in quei posti ti raddoppia le chances 🙂