6 anni fa
Lascia perdere... chi legge sa capire... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,che siano inadeguati l hai scritto tu per me, come e' rileggibile, e non e' cosa ne' carina ne' corretta, ho detto che se una persona e' timida, avra' un motivo per esserlo, ma questo non permette a nessuno di classificarlo "sfigato", che ha ben altro significato, come chi li chiama zombie, ed altri termini usati in modo dispregiativo, non e' cosi' che si fa e non e' cosi che funziona il dialogo su un sito pubblico 🙂 🙂
Pier
6 anni fa
Un aperitivo in riva al mare è "più meglio"...Quotato da sipuofareseciva,si e' meglio, come e' meglio non parlare di timidi, ma di poco audaci, come intendeva l' autore del forum 🙂 🙂
Pier
6 anni fa
La sessualità ha in se la competizione come norma !
A maggior ragione in un privee dove si coglie l attimo
Nessuno , dopo avere fatto capire che non sa manco che cosa è un prive mi può insegnare a parlare in un sito pubblico !
Gli atteggiamenti da zombie e da sfigati di molti singoli sono un fatto e non è un offesa ma un esortazione a sapersi comportare ,piuttosto l altalena tra fregnacce o.t. e tentativi di dare giudizi estetici sulle nostre donne è incorreggibile come cosa
Voglio ricordare a chi ha fatto l elenco delle concause degli atteggiamenti dei singoli in questa pagina ,lo aveva già fatto e ha preso posizione ,in modo del tutto arbitrario e maligno verso la attrattivita delle donne ( voto prr il punto 5 )
Inoltre che qualcuno non capisca l italiano dando del razzista a chi scrive che gli sfigati ci sono in tutte le categorie vorrei dirgli quale parte di :
Gli sfigati ci sono in tutte le categorie
non gli è chiara? 😋
Siete in tre e solo la democraticità degli altri ci ha fatto arrivare a pagina 101 ma ,l essere democratici e discorsivi non significa essere coglioni quindi se volete continuare tutti e tre a riconoscere nel punto 5 le motivazioni del comportamento dei singoli nei prive fate pure
Le problematiche che avete col genere femminile però così salgono tutte a galla 😒 😒 😒
Prego , andate avanti tra bermuda sulla spiaggia e glory hole di siporex 🙂
A maggior ragione in un privee dove si coglie l attimo
Nessuno , dopo avere fatto capire che non sa manco che cosa è un prive mi può insegnare a parlare in un sito pubblico !
Gli atteggiamenti da zombie e da sfigati di molti singoli sono un fatto e non è un offesa ma un esortazione a sapersi comportare ,piuttosto l altalena tra fregnacce o.t. e tentativi di dare giudizi estetici sulle nostre donne è incorreggibile come cosa
Voglio ricordare a chi ha fatto l elenco delle concause degli atteggiamenti dei singoli in questa pagina ,lo aveva già fatto e ha preso posizione ,in modo del tutto arbitrario e maligno verso la attrattivita delle donne ( voto prr il punto 5 )
Inoltre che qualcuno non capisca l italiano dando del razzista a chi scrive che gli sfigati ci sono in tutte le categorie vorrei dirgli quale parte di :
Gli sfigati ci sono in tutte le categorie
non gli è chiara? 😋
Siete in tre e solo la democraticità degli altri ci ha fatto arrivare a pagina 101 ma ,l essere democratici e discorsivi non significa essere coglioni quindi se volete continuare tutti e tre a riconoscere nel punto 5 le motivazioni del comportamento dei singoli nei prive fate pure
Le problematiche che avete col genere femminile però così salgono tutte a galla 😒 😒 😒
Prego , andate avanti tra bermuda sulla spiaggia e glory hole di siporex 🙂
6 anni fa
Può anche essere che li spende per vincere la sua timidezza, ma ha bisogno di spenderli diverse volteQuotato da charlize,mica è difficile capire che la caratteristica di essere bisex è assolutamente ininfluente....Quotato da mishaemasha,Allora a pagina 98 nella giornata di domenica un paio di bisex hanno fatto pagine di o.t. Su ipotetici sbocchi a mare nei prive
A pagina 99 un paio di bisex hanno fatto una ironica autocoscienza sulla relazione tra timidezza e inadeguatezza dei singo [...]
è come dire che siccome chi interviene ha gli occhi blu belli come i miei peraltro.... allora i possessori degli occhi blu tendono ad avercela con i frequentatori dei prive...
vero che ste correlazioni van di moda ma non scherziamo su
se 4 ce l'hanno con me mica è perché loro so etero...... 😄
fuori di qui lo dicono pure tanti uomini etero che con una donna brutta non ci vanno ne nel prive ne fuori del prive...(e qualsiasi persona direbbe spenti i riflettori pure del forum.....che nei prive ci sono donne belle , donne normali e vivaddio pure brutte cosi come al supermercato...e non penso che le selezionino all'entrata per l'estetica... e stessa cosa vale per gli uomini e per tutti) cosi come ammetterebbero le tante altre infinite cause ....tranne la timidezza nel prive se sei timido spendi 150 euro sapendo che non hai il coraggio di farti avanti?
e avrei ammirato fosse intervenuto un singolo a dire io scelgo! esattamente come sono scelto. non mi accontento e non mi faccio andare bene le cose per la situazione.
🙂
6 anni fa
Una tazza di forte e buona camomilla ci starebbe tutta... ma non so se è sufficiente.
Per cui lasciamo... e andiamo in spiaggia con bermude e comode ciabatte a goderci serenamente la giornata.
Quando i ragionamenti tornano sereni ed obbiettivi fateci un fischio...
Patty&Pier
Per cui lasciamo... e andiamo in spiaggia con bermude e comode ciabatte a goderci serenamente la giornata.
Quando i ragionamenti tornano sereni ed obbiettivi fateci un fischio...
Patty&Pier
6 anni fa
Nessuno c’è l ha con te e se il 100 % di quelli che da 102 pagine parlano di donne brutte e...io lo faccio notare ,poi ognuno fa le sue considerazioniQuotato da charlize,mica è difficile capire che la caratteristica di essere bisex è assolutamente ininfluente....Quotato da mishaemasha,Allora a pagina 98 nella giornata di domenica un paio di bisex hanno fatto pagine di o.t. Su ipotetici sbocchi a mare nei prive
A pagina 99 un paio di bisex hanno fatto una ironica autocoscienza sulla relazione tra timidezza e inadeguatezza dei singo [...]
è come dire che siccome chi interviene ha gli occhi blu belli come i miei peraltro.... allora i possessori degli occhi blu tendono ad avercela con i frequentatori dei prive...
fuori di qui lo dicono pure tanti uomini etero che con una donna brutta non ci vanno ne nel prive ne fuori del prive...(e qualsiasi persona direbbe spenti i riflettori pure del forum.....che nei prive ci sono donne belle , donne normali e vivaddio pure brutte cosi come al supermercato...e non penso che le selezionino all'entrata per l'estetica... e stessa cosa vale per gli uomini e per tutti) cosi come ammetterebbero le tante altre infinite cause ....tranne la timidezza nel prive se sei timido spendi 150 euro sapendo che non hai il coraggio di farti avanti?
e avrei ammirato fosse intervenuto un singolo a dire io scelgo! esattamente come sono scelto. non mi accontento e non mi faccio andare bene le cose per la situazione.
🙂
Così come ti faccio notare che nel 3d pause di riflessione la motivazione è che le coppie vanno in crisi ( in realta tutti sappiamo che il 90% rispondono così per dire un educato no)
Così come Qui opti per la soluzione n 5 (donne brutte ) per analizzare il comportamento dei singles ( e tutti sappiamo che ci sono degli impediti che non sanno porsi)
Pare che si possa fare...fallo ma lascia a chi ti legge il diritto di riflettere sul perché è sempre colpa delle donne o delle coppie
Vai avanti .... 🙂
6 anni fa
Oggi non entrerei da singoli in un prive, con la Panzella è passati i 50 ..MA CON L ESPERIENZA DI OGGI È LA TARTARUGA DI 25 anni fa mi farei la roulotte li fuori 🙂Quotato da francovagosex,Può anche essere che li spende per vincere la sua timidezza, ma ha bisogno di spenderli diverse volteQuotato da charlize,mica è difficile capire che la caratteristica di essere bisex è assolutamente ininfluente....Quotato da mishaemasha,Allora a pagina 98 nella giornata di domenica un paio di bisex hanno fatto pagine di o.t. Su ipotetici sbocchi a mare nei prive
🙂
6 anni fa
Tutto può essere, @Frengoestop! 🙂Quotato da francovagosex,Può anche essere che li spende per vincere la sua timidezza, ma ha bisogno di spenderli diverse volte
Vorrei esibire anch'io, per la prima volta, parte del mio palmares.
Delle prestazioni sessuali da record? Seeee, a illusi! 😋
Quelle sono cose troppo intime, le tengo per me! Le volte che sono stata nei privé durante questi miei dieci anni di trasgressione, però, ve le posso dire: circa trenta ogni anno, quindi circa trecento totali, per difetto.
Non posso certo affermare che il singolo timido non esista, né quello che vuole scegliere, ma posso dire che fanno notizia (scuola di giornalismo docet) come un uomo che morde un cane, mentre quelli "normali", sfrontati o peggio, invadenti, costituiscono (tutti e tre i tipi insieme) la quotidianità, l'ordinarietà, cioè un cane che morde un uomo, cioè una "non notizia".
Senza polemica con nessuno, ma chi afferma il contrario è davvero perché in un privé non c'è mai stato, o c'è stato così poche volte da non rendersi conto di come vadano realmente le cose.
Pallina
6 anni fa
Dipende dal 50 enne e dal 25 ....le foto di ora c’è le hai ma non quelle di 25 anni fa! 🙂Quotato da charlize,stai a scherzà vero....ci so 50enni che so meglio di 25enni... anche di presenza...
6 anni fa
Siamo o.tQuotato da charlize,di chi ho le foto ora.... ?
ah ma io parlo di come vedo i 50enni che frequento oggi(mica in foto 😄) . magari erano anche meglio a 25 anni. ma parlo col confronto fra quelli che frequento oggi che ne han 25 con quelli che frequento oggi che ne han 50 [...]
Ho parlando dei miei 25 anni e dei miei 50 ...per quanto oggi non mi possa lamentare rispetto ai miei coetanei e le foto sono nel profilo ,solo io so come ero 25 anni fa
Per cui ,non entrerei oggi in un prive da singolo , dove entrerei in competizione con bei ragazzi 30 enni .... e siccome a me piacciono quelle belle ,anzi quelle bellissime
A Napoli dicono : misurati la palla !
6 anni fa
Io non ci sono mai stato, se dovessi andarci, mi piacerebbe venirci con voi, male che va, ci potete sedere su di me! ( solo ladies s'intende ) 😋Quotato da pinkoepallina,Tutto può essere, @Frengoestop! 🙂Quotato da francovagosex,Può anche essere che li spende per vincere la sua timidezza, ma ha bisogno di spenderli diverse volte
Vorrei esibire anch'io, per la prima volta, parte del mio palmares.
Delle prestazioni sessuali da record? Seeee, a illusi! 😋
Quelle sono cose troppo intime, le tengo per me! Le volte che sono stata nei privé durante questi miei dieci anni di trasgressione, però, ve le posso dire: circa trenta ogni anno, quindi circa trecento totali, per difetto.
Non posso certo affermare che il singolo timido non esista, né quello che vuole scegliere, ma posso dire che fanno notizia (scuola di giornalismo docet) come un uomo che morde un cane, mentre quelli "normali", sfrontati o peggio, invadenti, costituiscono (tutti e tre i tipi insieme) la quotidianità, l'ordinarietà, cioè un cane che morde un uomo.
Senza polemica con nessuno, ma chi afferma il contrario è davvero perché in un privé non c'è mai stato, o c'è stato così poche volte da non rendersi conto di come vadano realmente le cose.
Pallina
6 anni fa
Azz... funziona sto binocoloQuotato da sipuofareseciva,avvertirmi quando pensi che si possa tornare a discutere cell argomento del forum, come te mi godo sole mare, venticello fresco e delle belle donne a mo di...sapore di sale..... 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Una tazza di forte e buona camomilla ci starebbe tutta... ma non so se è sufficiente.
Quando i ragionamenti tornano sereni ed obbiettivi fate [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
@Charlize quello di cui non vuoi proprio renderti conto è che nessuno qua sopra prova invidia per te ed i tuoi 4 incontri a settimana circa. Perchè se noi dovessimo fare 4 incontri a settimana circa, ci faremmo delle domande, non solo sul nostro rapporto ma anche sulla nostra sessualità. Ovvio valga per noi coppia scambista che vive questo mondo, come scritto da sempre, come un di più e non come una dipendenza o peggio ancora, un lavoro. Come ha scritto pallina, non ci si vanta di quello che si fa a letto e quanto lo si fa, per una questione di rispetto verso se stessi, in primis, e per una questione di buon gusto in secundis. Ma, non siamo tutti uguali e nessuno, non noi almeno, pretendiamo di essere uguali a te, anzi. Il solo fatto che tu abbia degli ammiratori, delle persone che la pensino in tutto e per tutto come te, non significa che gli altri siano come te, o peggiori di te, o migliori di te. Esistono persone per le quali il buon gusto ed il rispetto per se stessi e per gli altri, vengono prima di qualsiasi numero e di qualsiasi cifra, ce ne sono altri per cui i numeri e le cifre contano più di qualsiasi altra cosa: è il mondo. Se tu ti definisci "di mente femminile" non puoi dire "mi sono scopata 2000 lei di coppia", perchè una mente femminile non lo penserebbe ne lo direbbe mai, come nessuna donna direbbe mai "mi interessano le coppie perché io vado a coppie" ....vado a coppie, senti come suona simile a "Vado a troie"? C'è chi tiene ai particolari, chi predilige il vedo non vedo, bere dello champagne in un flute e chi i particolari non li nota, chi preferisce obelischi e vagine in bella mostra e chi lo champagne lo beve a canna, difficilmente chi è tondo more quadrato.
6 anni fa
Nooooooooo, ti prego non aprire un'altra prospettiva della discussione!! Comunque proviamo.Quotato da Biellese_85,Però, alla fine: la coppia è fatta da uomo e donna, al bisex piace sia la patata che la zucchina. Chi meglio di lui, che valuta entrambi, per parlare di approcci con le coppie?
In effetti, un bisex, o se vuoi, un multisessuale, normalmente ha le "caratteristiche idonee" per valutare nel complesso una coppia presente nel Prive. E per "caratteristiche idonee" intendo il piacere tutto del bisex di giocare con entrambi e nulla di extraterrestre.
Arrivando all'approccio. Ritengo che sia indispensabile e sufficiente, rimanendo alla distanza di un braccio teso, esordire con un qualcosa del genere:
"Buona sera... come va la serata? Molto sexy lo spettacolo, vi è piaciuto? A me molto, è stato elegante!"
Sono sufficienti sette secondi per capire se si è accettati o respinti, e decidere se rimanere in zona, continuando a parlare con entrambi, o sorridere e dopo un cenno di saluto proseguire la passeggiata attorno alla pista del Prive.
Questo modo di agire non è per tutti.
Naturalmente sono esclusi i timidi, o i così classificati "inadeguati" o "sfigati" (aggettivi antipatici e fin troppo usati dai fenomeni per ghettizzarli).
I timidi, indipendentemente dalle motivazioni per cui sono timidi, sono timidi e come tali non sono a proprio agio, o peggio hanno paura dei rapporti interpersonali, e passano la serata in disparte nell'attesa dei famosi "segnali di convocazione" che difficilmente arriveranno, o probabilmente non saranno riconosciuti.
Naturalmente nessuno pretende che qualcuno faccia la buona azione serale, adottando un timido regalandogli una botta di sesso.
Essi hanno semplicemente sbagliato locale, forse sono stati "convinti a entrare nel prive" dai soliti amici fenomeni, per divertirsi alle loro spalle.
Tuttavia i timidi possono oltrepassare violentemente il confine della timidezza e proporsi come gran rompicoglioni, ma questo è sempre un'errata, e mai giustificata, ripicca alla "solitudine" che provano, pur essendo in mezzo a decine di persona attraenti e sexy.
Comunque sia la timidezza quasi mai fa paio con la bisessualità.
Pier
6 anni fa
Che sia difficile è difficile, ma non impossibile. Esempio classico un paio di drink in più e il famoso timido può oltrepassare violentemente il confine della timidezza.Quotato da Biellese_85,Su questo non concordo, se uno è timido, difficilmente importuna la gente...Quotato da pierpatty6151,
Tuttavia i timidi possono oltrepassare violentemente il confine della timidezza e proporsi come gran rompicoglioni, ma questo è sempre un'errata, e mai giustificata, ripicca alla "solitudine" che provano, pur essendo in mezzo a decine di persona attraenti e sexy.
Ok.. se capisco bene abbiamo esperienze e conoscenze differenti, ma sono reali entrambi. Non trovi?Quotato da Biellese_85,E anche su questo avrei molti dubbi...Quotato da pierpatty6151,Comunque sia la timidezza quasi mai fa paio con la bisessualità.
Pier
6 anni fa
Ma chi dice timidezza? Chi si ecimventata sta cosa?
Poca audacia !
E non ci vuole audacia per mettere una mano in culo a una donna nel buio dei corridoi
Ci vuole per presentarsi per bene!
Secondo me dobbiamo finirla di vendere torrone qui 🙂
Poca audacia !
E non ci vuole audacia per mettere una mano in culo a una donna nel buio dei corridoi
Secondo me dobbiamo finirla di vendere torrone qui 🙂
6 anni fa
Meglio un buon gelato 😄Quotato da upstair,torrone con questo caldo, si squaglia tutto 😄
6 anni fa
Secondo me dovresti spiegare che vuoi dire scrivendo: Chi si ecimventata sta cosa?Quotato da mishaemasha,Ma chi dice timidezza? Chi si ecimventata sta cosa?
Poca audacia !
Secondo me dobbiamo finirla di vendere torrone qui 🙂 [...]
Sempre secondo me se l'argomento non è di tuo gradimento o interesse dovresti saltarlo a pie pari.
Sempre secondo me noi i famosi 4 o 5, che più volte hai citato nei tuoi interventi, stanno chiacchierando tranquillamente di argomenti che li interessano.
Sempre secondo me il "torrone dolce" è disponibile nel periodo Natalizio, e non si vende in Estate.
Sempre secondo la mia educazione ti auguro una buona e serena serata
Pier
6 anni fa
Ma per mio punto di vista se uno è timido non ha coraggio avvicinarsi e tanto meno paleggiare i culi, ma tuttavia li noti in qialche angolo sorseggiando qualche drinck oppure zona fumatori
Ma di solito chi palpeggia i culi sono solo uomini maleducati e certi casi pure invadenti 😒
Ma di solito chi palpeggia i culi sono solo uomini maleducati e certi casi pure invadenti 😒
6 anni fa
Io li qualifico degli invadenti maleducati e molto stupidi.Quotato da padovani,Ma per mio punto di vista se uno è timido non ha coraggio avvicinarsi e tanto meno paleggiare i culi, ma tuttavia li noti in qialche angolo sorseggiando qualche drinck oppure zona fumatori
Ma di solito chi palpeggia i culi sono solo uomini maleduca [...]
Ma è una mia personale opinione. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier