6 anni fa
Ok... concordo con te, è facile costatarlo in una qualsiasi serata in Prive. che è sempre un mini spaccato della della società, se vuoi più esplicito, più diretto, più erotizzante ed è anche una rivalsa della donna sull'uomo.Quotato da Marika66,non ne farei una questione di numeri, le donne sono più consapevoli e sicure di sé, questo destabilizza parecchio gli uomini che diventano insicuri
Comunque sia le motivazioni e le reazioni del mondo femminile sono differenti dal mondo maschile, e l'ambiente Prive ha il potere di amplificare e renderle più evidenti. più distanti, e questo destabilizza il singolo, se poi è timido gli cadono tutti i riferimenti e va in confusione.
Pier
6 anni fa
Dunque il Prive è lo spaccato della società. E alcuni si portano dentro tutte le inadeguatezze, tristezze, rivendicazioni e balle varie ampliandole e scaricandole sui presenti. Intanto sono liberi di essere se stessi.
Purtroppo è facile incontrare la persona che non sa di essere in un ambiente e in una serata dedicata al divertimento erotico. Qualsiasi esso sia.
Purtroppo arrivano sempre sempre persone "inadeguate", che rosicano vedendo la maggior parte degli altri che lasciato i problemi a casa si dedicano al vero motivo per cui son entrati: Divertirsi, Godere, Far amicizia, Ricaricarsi dalle fatiche di vivere.
Di certo questi personaggi inquinano l'ambiente. Ma per fortuna chi ha del buon senso li riconosce e li lascia a rosicare da soli sui divanetti.
E quando a notte inoltrata escono sono ancor più tristi di quando sono entrati.
Pier
Purtroppo è facile incontrare la persona che non sa di essere in un ambiente e in una serata dedicata al divertimento erotico. Qualsiasi esso sia.
Purtroppo arrivano sempre sempre persone "inadeguate", che rosicano vedendo la maggior parte degli altri che lasciato i problemi a casa si dedicano al vero motivo per cui son entrati: Divertirsi, Godere, Far amicizia, Ricaricarsi dalle fatiche di vivere.
Di certo questi personaggi inquinano l'ambiente. Ma per fortuna chi ha del buon senso li riconosce e li lascia a rosicare da soli sui divanetti.
E quando a notte inoltrata escono sono ancor più tristi di quando sono entrati.
Pier
6 anni fa
Verissimo... ogni luogo è buono per questi tipi... il problema è solo loro, e purtroppo non sanno di averlo... e possono diventare sia timidi che rissosi... ma sono sempre degli inadeguati a vivere nella società, nella quale c'è sempre bisogno di compromessi e rispetto reciproco.Quotato da sipuofareseciva,in qualsiasi posto si vada, in primis alla stadio, succede quello che hai descritto....invece di essere un momento di spensieratezza diventa per alcuni la valvola di scarico di vita repressa....Quotato da pierpatty6151,Dunque il Prive è lo spaccato della società. E alcuni si portano dentro tutte le inadeguatezze, tristezze, rivendicazioni e balle varie ampliandole e scaricandole sui presenti. Intanto sono liberi di essere se stessi.
Purtroppo è facile incontrare la [...]
Pier
Ps il guaio che non sempre sono riconoscibili dai loro comportamenti, spesso si presentano come persona "normali" ma sono inadeguate a convivere con gli altri.
6 anni fa
Questo è il loro "giochino preferito".Quotato da sipuofareseciva,magari fosse solo loro....spesso purtroppo coinvolgono il malcapitato che gli sta vicino..... 🙂 🙂 🙂
Pier
6 anni fa
Sono riconoscibilissimi invece, dallo stadio al privé, al lavoro, al bar, in giro per la strada, sul sito e sul forum.Quotato,Ps il guaio che non sempre sono riconoscibili dai loro comportamenti, spesso si presentano come persona "normali" ma sono inadeguate a convivere con gli altri.
6 anni fa
Buongiorno , ma a pagina 99 e durante la notte ci siamo scoperti tutti psicologi dell infanzia a proposito dei singoli nei prive o stiamo a pigliare per il culo tutti quelli che hanno partecipato e letto?
Siamo arrivati alla conclusione che la differenza dell ingresso tra singoli e coppie va devoluta a medici senza frontiere o masha la deve dare perché la mamma del singolo voleva più bene alla sorella?
No perché dopo le performances della domenica sera non capisco questa introspezione sulla fragilità maschile e non vorrei avere buttato del tempo con questo 3 d ma ho l impressione che qualcuno stia un po’ perculando tutti.
Siamo arrivati alla conclusione che la differenza dell ingresso tra singoli e coppie va devoluta a medici senza frontiere o masha la deve dare perché la mamma del singolo voleva più bene alla sorella?
No perché dopo le performances della domenica sera non capisco questa introspezione sulla fragilità maschile e non vorrei avere buttato del tempo con questo 3 d ma ho l impressione che qualcuno stia un po’ perculando tutti.
6 anni fa
Interessante sipuofareQuotato da sipuofareseciva,ma come! l 'argomento del forum era sulla presunta fragilita' maschile! un motivo ci sara'....come sempre....basta rifletterci....oddio, mica sempre funziona....Quotato da mishaemasha,Buongiorno , ma a pagina 99 e durante la notte ci siamo scoperti tutti psicologi dell infanzia a proposito dei singoli nei prive o stiamo a pigliare per il culo tutti quelli che hanno partecipato e letto?
Siamo arrivati alla conclusione che la dif [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Ma dimmi un po’, come mai durante la notte sei addivenuto a questa conclusione?
E autobiografica o no?
Sarebbe utile scoprirlo ,perché io scrivo qui non per andare in culo ai singoli ( lo sono stato in varie e lunghe fasi della mia vita) ma per ottenere un atteggiamento più congruo all ambiente privee e ,se è il caso scoparceli
Dimmi tutto!
6 anni fa
Hmmmmm, attenzione recentemente ho scoperto che babbo natale non esiste ,non vorrei avere altre delusioni ,facciamolo spiegare bene sipuofare 😎Quotato da Biellese_85,Quindi a pagina 99 di questa fantastica discussione, siete arrivati alla conclusione che i timidi hanno dei problemi e sono "degli inadeguati a vivere nella società"...andiamo bene... [...]
6 anni fa
Si sono analizzati alcuni aspetti che portano alla scarsa audacia che molti associano alla timidezza ed altri ( pochini) a scarso interesse verso le coppie presenti.Quotato da Biellese_85,Quindi a pagina 99 di questa fantastica discussione, siete arrivati alla conclusione che i timidi hanno dei problemi e sono "degli inadeguati a vivere nella società"...andiamo bene... [...]
Chi é o é stato timido (Io nella fattispecie), qualche problemino nell'inserimento sociale lo ha o ha avuto.
L'inadeguatezza era riferita all'ambiente prive, in quanto si conviene che sia più adatto ai meno timidi e dunque più audaci.
6 anni fa
No ,rifletti su questa cosa che è banalissima, mio papà era un tranquillone ma quelle rarissime volte che perdeva la calma non lo fermavi più!Quotato da Biellese_85,Da questo forum andrebbe tratto un libro, da distribuire nelle scuole, perchè non si finisce mai di imparare qui dentro.Quotato da mishaemasha,
Hmmmmm, attenzione recentemente ho scoperto che babbo natale non esiste ,non vorrei avere altre delusioni ,facciamolo spiegare bene sipuofare 😎
Per esempio, negli ultimi giorni ho imparato che:
i timidi hanno dei gravi problemi, sono allo stesso livello di quelli che vanno a menare le mani allo stadio e sono inadeguati a vivere nella società
essere in sovrappeso è bellissimo e, se lo sei, nessuno può osare dirti che la cosa è poco salutare
La timidezza una volta rotti gli argini diventa violenza al quadrato!
Ma non togliamo spazio a sipuofare che ci deve fare capire come mai è arrivato alla conclusione che l atteggiamento dei singoli e dovuto a inadeguatezza nei prive! 🙂
6 anni fa
Allora sipuofare quoti quello che ha detto franco?Quotato da francovagosex,Si sono analizzati alcuni aspetti che portano alla scarsa audacia che molti associano alla timidezza ed altri ( pochini) a scarso interesse verso le coppie presenti.Quotato da Biellese_85,Quindi a pagina 99 di questa fantastica discussione, siete arrivati alla conclusione che i timidi hanno dei problemi e sono "degli inadeguati a vivere nella società"...andiamo bene... [...]
Chi é o é stato timido (Io nella fattispecie), qualche problemino nell'inserimento sociale lo ha o ha avuto.
L'inadeguatezza era riferita all'ambiente prive, in quanto si conviene che sia più adatto ai meno timidi e dunque più audaci.
Per lpgica rispetto a quello che hai scritto prima si ....stupisce però sia me che gli altri che a pagina 100 tu abbia avuto questa inversione di rotta praticamente di 180 gradi 😮 😮 😮
6 anni fa
Ah, ecco, lo sapevo!
Quindi io biellese, franco e bixo dobbiamo perdere tempo a leggere le tue ironiche prese per il culo!
Perché ci hai preso per il culo!
Quindi io biellese, franco e bixo dobbiamo perdere tempo a leggere le tue ironiche prese per il culo!
Perché ci hai preso per il culo!
6 anni fa
Ma assolutamente no. Quelli a cui ti riferisci innanzi tutto non sono single ma comprendono tutte le persone, singoli-coppie-singole-trans/trav-gay-lesbiche e poi, non sono affato i timidi ma, gli sfigati.Quotato da Biellese_85,Quindi a pagina 99 di questa fantastica discussione, siete arrivati alla conclusione che i timidi hanno dei problemi e sono "degli inadeguati a vivere nella società"...andiamo bene... [...]
6 anni fa
OT .... Al volo del mattino, giovedì mi sembra, hanno detto che chi aveva avuto una mamma con carattere forte ed aggressivo escluderebbero quasi totalmente il sesso con la moglie incinta citando nella statistica Cruciani e Sgarbi.
Fabio Volo ha chiamato Cruciani che ha confermato. /OT
Questo per dire che se qualcuno ha utilizzato termini forti, in realtà li ha usati corretti nel descrivere una situazione.
Chi ha un problema é anche frustrato perché non realmente libero di essere ciò che vuole essere.
Fabio Volo ha chiamato Cruciani che ha confermato. /OT
Questo per dire che se qualcuno ha utilizzato termini forti, in realtà li ha usati corretti nel descrivere una situazione.
Chi ha un problema é anche frustrato perché non realmente libero di essere ciò che vuole essere.
6 anni fa
Quotato da francovagosex,OT .... Al volo del mattino, giovedì mi sembra, hanno detto che chi aveva avuto una mamma con carattere forte ed aggressivo escluderebbero quasi totalmente il sesso con la moglie incinta citando nella statistica Cruciani e Sgarbi.
Fabio Volo ha chia [...]
Anche se l idea che si iscrivesse cruciani o Sgarbi qui mi terrorizzerebbe ha ha ha! 🙂
6 anni fa
Vedi , devo usare post di altri perché quando io dico una cosa tu automaticamente dici il contrario...pessima abitudine...leggi cosa ti ha scritto biellese:Quotato da sipuofareseciva,non so chi sia franco, ma io ho sostenuto quel che pensavo e non vedo dove sia questo cambiamento di rotta, non sono di certo io a classificare le persone , ma basta rileggere sono altri....e spesso scrivono cose che non si capisce bene come siano st [...]
Quindi a pagina 99 di questa fantastica discussione, siete arrivati alla conclusione che i timidi hanno dei problemi e sono "degli inadeguati a vivere nella società"...andiamo bene...
Ora vuoi rispondere almeno a lui 🙂
6 anni fa
E' tanto razzista, quanto i glory hole sono in cemento armato.Quotato da sipuofareseciva,questo intervento puo' essere annotato come "razzista", distinzione tra orientamenti personali e sessuali.... 🙂Quotato da Coppia4050,Ma assolutamente no. Quelli a cui ti riferisci innanzi tutto non sono single ma comprendono tutte le persone, singole-coppie-singole-trans/trav-gay-lesbiche e poi, non sono affato i timidi ma, gli sfigati.Quotato da Biellese_85,Quindi a pagina 99 di questa fantastica discussione, siete arrivati alla conclusione che i timidi hanno dei problemi e sono "degli inadeguati a vivere nella società"...andiamo bene... [...]
6 anni fa
Sipuofare se io e altri hanno capito che tu hai scritto che !relativamente ai prive, i timidi hanno dei problemi e sono inadeguati hai il dovere di spiegarti meglio non di dire che chi non capisce e scemo!Quotato da sipuofareseciva,che ha espesso un suo pensiero non condivisibile, alle persone attente, e' chiaro cosa un utente voglia dire, e mi sembra che io sia stato esaustivo in ogni intervento a cercare di far capire, in italiano corretto cio' che si intende come senso di pensiero, se poi qualcuno ha difficolta' a recepire, per un qualsivoglia motivo, non e' affar mio... 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Vedi , devo usare post di altri perché quando io dico una cosa tu automaticamente dici il contrario...pessima abitudine...leggi cosa ti ha scritto biellese:Quotato da sipuofareseciva,non so chi sia franco, ma io ho sostenuto quel che pensavo e non vedo dove sia questo cambiamento di rotta, non sono di certo io a classificare le persone , ma basta rileggere sono altri....e spesso scrivono cose che non si capisce bene come siano st [...]
Quindi a pagina 99 di questa fantastica discussione, siete arrivati alla conclusione che i timidi hanno dei problemi e sono "degli inadeguati a vivere nella società"...andiamo bene...
Ora vuoi rispondere almeno a lui 🙂
Tutta la pagina 99 ha tuoi interventi in questo senso
Spiegati
6 anni fa
Ho avuto la fortuna di avere vicino persone che mi facevano notare la mia inadeguatezza in certi contesti sociali, io ribattevo che non ero interessato, poi qualcuno mi fece notare che anche le scimmie accendono e spengono la luce ( mi interessa/ non mi interessa), non esiste solo il bianco ed il nero.Quotato da Biellese_85,Mah, io ho letto testualmente alcuni parlare di "inadeguatezza alla società", non inadeguatezza al contesto privè.Quotato da francovagosex,
Si sono analizzati alcuni aspetti che portano alla scarsa audacia che molti associano alla timidezza ed altri ( pochini) a scarso interesse verso le coppie presenti.
Finchè si parla di privè ok, ma se lo allarghiamo alla società, mica mi piace tanto la cosa: se il timido se ne sta per i fatti suoi, l'audace spesso è invadente.
Insomma, che il privè sia, in piccolo, una rappresentazione della realtà non mi convince affatto.
Di colpo tutto intorno prese colore e mi ci volle un po ad adeguarmi.
Sai perché non me la prendo quando mi si dice inadeguato?
Perché in primo luogo si sta interagendo anche con me ( quindi esisto ), poi a ragione o a torto ce la possiamo anche giocare sul fatto che sia vero o no.
Al timido che fa parte dell' arredamento di un prive, credo gli piaccia l'uva, ma può anche spezzare un ramo in un albero vicino e romperne un grappolo ed assaggiarne il sapore, così con certezza decidere se é acerba.
6 anni fa
Allora a pagina 98 nella giornata di domenica un paio di bisex hanno fatto pagine di o.t. Su ipotetici sbocchi a mare nei prive
A pagina 99 un paio di bisex hanno fatto una ironica autocoscienza sulla relazione tra timidezza e inadeguatezza dei singoli
A pagina 101 i bisex diventano 3
Questo 3d è un tentativo da parte di tutti tranne che 3 Bisex che lo addebitano alla bruttezza delle donne , di chiarire perché ci sono atteggiamenti di singoli nei prive non vincenti e non adeguati
Di questi tre almeno uno non ha mai messo piede in un privee perché pensa che il glory hole sia fatto di mattoni e non distingue il privee dal night
Ecco perché abbiamo il diritto di parlare di bisex ....anzi avremmo il diritto di chiudere il discorso perché non è che possiamo fare una conferenza permanente solo perché 3 di voi devono dire che le le donne nei prive sono dei cessi ! Anche perché è falso! ( e non solo perché pallina e masha sono bellissime ma c?è ne sono anche molte altre)
L inadeguatezza di molti singoli invece rimane con le sue varie opzioni ,timidezza o aggressività che sono le due facce della stessa medaglia!
A pagina 99 un paio di bisex hanno fatto una ironica autocoscienza sulla relazione tra timidezza e inadeguatezza dei singoli
A pagina 101 i bisex diventano 3
Questo 3d è un tentativo da parte di tutti tranne che 3 Bisex che lo addebitano alla bruttezza delle donne , di chiarire perché ci sono atteggiamenti di singoli nei prive non vincenti e non adeguati
Di questi tre almeno uno non ha mai messo piede in un privee perché pensa che il glory hole sia fatto di mattoni e non distingue il privee dal night
Ecco perché abbiamo il diritto di parlare di bisex ....anzi avremmo il diritto di chiudere il discorso perché non è che possiamo fare una conferenza permanente solo perché 3 di voi devono dire che le le donne nei prive sono dei cessi ! Anche perché è falso! ( e non solo perché pallina e masha sono bellissime ma c?è ne sono anche molte altre)
L inadeguatezza di molti singoli invece rimane con le sue varie opzioni ,timidezza o aggressività che sono le due facce della stessa medaglia!