6 anni fa
Ma noi non la volevamo, è stato il gestore del privé ad insistere: "Ma dove andate senza ricevuta, mi fate chiudere il locale!" 🙂Quotato da mishaemasha,
Ah ah ah ah .....io credo che ora sia meglio che vi cancelliate dal A 69 perché quello sconto 20 % che hai avuto peserà sulle attivita del forum per i prossimi 20 anni!!, 💋
6 anni fa
Poi c’è ne sono meno timidi e sono quelli che lo hanno ricevuto 😋 ops, che hanno la ricevutaQuotato da Marika66,Quindi i singoli sono timidi perché non hanno la ricevuta 😮 😄 😋
6 anni fa
Dammi il nome Del prive in pvt ...se hanno tutti lo sconto che c’è la porto a fare masha 😋 💋Quotato da Coppia4050,Ma noi non la volevamo, è stato il gestore del privé ad insistere: "Ma dove andate senza ricevuta, mi fate chiudere il locale!" 🙂Quotato da mishaemasha,
Ah ah ah ah .....io credo che ora sia meglio che vi cancelliate dal A 69 perché quello sconto 20 % che hai avuto peserà sulle attivita del forum per i prossimi 20 anni!!, 💋
6 anni fa
E' solo questione di stile, ma è sufficiente saper leggere per capire lo stile di ognuno.Quotato da mishaemasha,Pier dopo che ci ho messo tanta energia per tamponare gli attacchi alle donne per 110 pagine non mi puoi dire che l argomento non è di mio gradimento
Ah le battute sulle cozze riguardano il bidet ( i bidex) che molti non fanno...non avevi capito manco quello !
Penso che l atteggiamento un po’ isterico di stamattina è dovuto alle ragioni di quello che in realtà succede nei prive, al supermercato si va per comprare il provolone non per scopare.
La differenza sostanziale sta tra scrivere opinioni, emozioni ed esperienze e chi non lo fa, ma scrive.
Patty
6 anni fa
si vede che non siete mai stati in un privé....ormai tutti rilasciano la ricevuta.. 😮Quotato da mishaemasha,Dammi il nome Del prive in pvt ...se hanno tutti lo sconto che c?è la porto a fare masha 😋 💋Quotato da Coppia4050,Ma noi non la volevamo, è stato il gestore del privé ad insistere: "Ma dove andate senza ricevuta, mi fate chiudere il locale!" 🙂Quotato da mishaemasha,
6 anni fa
Che strano patty , anche tuo marito mi ha parlato di stile pagine addietro , non è in discussione il mio stile e non conoscendoci direi che dovresti tenerti per te le valutazioni sullo stile delle persone ,come faccio io con te...salutami pier comunque 🙂Quotato da pierpatty6151,E' solo questione di stile, ma è sufficiente saper leggere per capire lo stile di ognuno.Quotato da mishaemasha,Pier dopo che ci ho messo tanta energia per tamponare gli attacchi alle donne per 110 pagine non mi puoi dire che l argomento non è di mio gradimento
Ah le battute sulle cozze riguardano il bidet ( i bidex) che molti non fanno...non avevi capito manco quello !
Penso che l atteggiamento un po’ isterico di stamattina è dovuto alle ragioni di quello che in realtà succede nei prive, al supermercato si va per comprare il provolone non per scopare.
La differenza sostanziale sta tra scrivere opinioni, emozioni ed esperienze e chi non lo fa, ma scrive.
Patty
6 anni fa
Vai a pagina 10 e poi con calma cerca tra i miei interventi negli ultimi 4 anni e mezzo di Forum 😋Quotato da mishaemasha,Belinone aspettiamo i tuoi commenti sull atteggiamento dei singoli nei prive 🙂
Tranquillo che troverai tanti miei interventii suil'atteggiamento dei singoli (e delle coppie) nei privè 🙂
Alcuni sono stati copiati anni dopo da altri per dimostrare di avere esperienza 😄 😄 😄 Come sono stati copiati interventi di una coppia esperta di Privè quale è @darksideofthemoon61, ai quali mando un saluto, se leggono 🙂
Il fatto che tu non ci fossi non vuol dire che non si scriveva sul Forum, anche se come hai scritto tu, sempre a pagina 10, senza di te qua è tutto più triste... Per me è più triste senza di loro 🙂
6 anni fa
Belinone fatto!Quotato da belinone,Vai a pagina 10 e poi con calma cerca tra i miei interventi negli ultimi 4 anni e mezzo di Forum 😋Quotato da mishaemasha,Belinone aspettiamo i tuoi commenti sull atteggiamento dei singoli nei prive 🙂
Tranquillo che troverai tanti miei interventii suil'atteggiamento dei singoli (e delle coppie) nei privè 🙂
Alcuni sono stati copiati anni dopo da altri per dimostrare di avere esperienza 😄 😄 😄 Come sono stati copiati interventi di una coppia esperta di Privè quale è @darksideofthemoon61, ai quali mando un saluto, se leggono 🙂
Il fatto che tu non ci fossi non vuol dire che non si scriveva sul Forum, anche se come hai scritto tu, sempre a pagina 10, senza di te qua è tutto più triste... Per me è più triste senza di loro 🙂
Pagina 10 era mille anni fa, figurati prima che io arrivassi qui, il tuo intervento molto carino è diventato anacronistico a pagine 115 dove si sono chiarite un po’ di posizioni...se vuoi intervenire di nuovo sarà un piacere leggerti.
Un altra cosa bel, io continuerò a prendermi per il culo da solo ,dicendo sborronate ....mi pare chiaro che con questo sistema scopro chi è sborrone anche se non lo dice....perché prendere sul serio l affermazione che senza di me qua tutto è più triste ...e triste 🙂
6 anni fa
Infatti a te non ti ho mai preso sul serio 😄 😄 😄 😋Quotato da mishaemasha,Belinone fatto!Quotato da belinone,Vai a pagina 10 e poi con calma cerca tra i miei interventi negli ultimi 4 anni e mezzo di Forum 😋Quotato da mishaemasha,Belinone aspettiamo i tuoi commenti sull atteggiamento dei singoli nei prive 🙂
Pagina 10 era mille anni fa, figurati prima che io arrivassi qui, il tuo intervento molto carino è diventato anacronistico a pagine 115 dove si sono chiarite un po’ di posizioni...se vuoi intervenire di nuovo sarà un piacere leggerti.
Un altra cosa bel, io continuerò a prendermi per il culo da solo ,dicendo sborronate ....mi pare chiaro che con questo sistema scopro chi è sborrone anche se non lo dice....perché prendere sul serio l affermazione che senza di me qua tutto è più triste ...e triste 🙂
Se un intervento diventa anacronistico dopo un centinaio di pagine me ne farò una ragione e credo che dormirò sereno uguale, oppure non dormirò come stanotte causa mal di schiena, maledetti banchi da lavoro costruiti per i nani...
6 anni fa
A giudicare dal loro profilo, non fanno login da 9 mesi, non dovrebbero leggere. Lo spero davvero per loro, perchè sono convinto che si intristirebbero parecchio.Quotato da belinone,Vai a pagina 10 e poi con calma cerca tra i miei interventi negli ultimi 4 anni e mezzo di Forum 😋Quotato da mishaemasha,Belinone aspettiamo i tuoi commenti sull atteggiamento dei singoli nei prive 🙂
6 anni fa
Ok,prendi un maalox gastroprotettore insieme ai fans ( non i tuoi proseliti,intendo gli analgesici) 🙂Quotato da belinone,Infatti a te non ti ho mai preso sul serio 😄 😄 😄 😋Quotato da mishaemasha,Belinone fatto!Quotato da belinone,Vai a pagina 10 e poi con calma cerca tra i miei interventi negli ultimi 4 anni e mezzo di Forum 😋Quotato da mishaemasha,Belinone aspettiamo i tuoi commenti sull atteggiamento dei singoli nei prive 🙂
Se un intervento diventa anacronistico dopo un centinaio di pagine me ne farò una ragione e credo che dormirò sereno uguale, oppure non dormirò come stanotte causa mal di schiena, maledetti banchi da lavoro costruiti per i nani...
6 anni fa
Il Maalox serve per altro e non ne ho avuto più bisogno da quando ho deciso di non fare più una vita che non mi appartiene, circa dal 1987-88 😋Quotato da mishaemasha,Ok,prendi un maalox gastroprotettore insieme ai fans ( non i tuoi proseliti,intendo gli analgesici) 🙂Quotato da belinone,Infatti a te non ti ho mai preso sul serio 😄 😄 😄 😋Quotato da mishaemasha,Belinone fatto!Quotato da belinone,Vai a pagina 10 e poi con calma cerca tra i miei interventi negli ultimi 4 anni e mezzo di Forum 😋Quotato da mishaemasha,Belinone aspettiamo i tuoi commenti sull atteggiamento dei singoli nei prive 🙂
Se il mal di schiena persiste andrò dal fisioterapista, la mia ex lo è ma vive lontano, quindi andrò da un ex pallanuotista soprannominato "Sumo", pensa che gioia 😄 😄 😄
6 anni fa
Solounasanaecomsapevolelibidinesalvailgiovanedallostressedallazionecattolica yeeeeeeeeeeeeee!Quotato da clickandroll,"Singoli,dududu....in mezzo a un privee
Singoli allo sbando senza manco un perché....
Singoli dududu,con la mano mortaaaa
Singoli maleducati poi messi alla.portaaaa....
Li vedi timidi agli approcci,ma una volta in darkroom,non si fanno più p [...]
6 anni fa
Oh e intanto single Rufus sta coi suoi pensieri in testaQuotato da clickandroll,"Singoli,dududu....in mezzo a un privee
Singoli allo sbando senza manco un perché....
Singoli dududu,con la mano mortaaaa
Singoli maleducati poi messi alla.portaaaa....
Li vedi timidi agli approcci,ma una volta in darkroom,non si fanno più p [...]
Portando in giro la vita a mostrare il suo pipìn..
Per colpa di chi chi chi chi chichichirichi
Stanotte voglio stare al privè e dire sempre di si
Per colpa di chi chi chi chi chichichirichi
I'm a hootchiee cootchiee man, hootchiee cootchiee man yeah
.... ah il vecchio Sugar ne sapeva una più del diavolo 😄
6 anni fa
Damme 'a ricevuta ca si no poi t'allamiente,
'a ricevuta tu me l'ha da'
Songo songo d'a Digos
t'o voglio dicere t'o voglio canta'
Songo songo d'a Digos
Passaporto patente carta d'identita' e
na bella ricevuta prima o poi tu me l'ha da'
na bella ricevuta pe' l'alibi
na bella ricevuta ja me n'aggia a i' a cucca'
(guaglio')
Songo songo d'a Digos
Songo songo d'a Digos
Passaporto patente carta d'identita' e
na bella ricevuta prima o poi tu me l'ha da'
na bella ricevuta pe' l'alibi
na bella ricevuta ja me n'aggia a i' a cucca'
(guaglio')
6 anni fa
Ma che bella ricevuta che tieniQuotato da Coppia4050,Damme 'a ricevuta ca si no poi t'allamiente,
Songo songo d'a Digos
Damme 'a ricevuta ca si [...]
Ma che bella ricevuta che hai
Me la dai, me la dai? 🙂
Ma dove vai se la ricevuta non c e la hai 😋
6 anni fa
non ho seguito le ultime pagine..ma mo come siete finiti a parlà de ricevute ? 😮 😮
😄
😄
6 anni fa
eh si, quando si cita i neomelodici, che la fanno da padrone... gigi d'alessio marione merola nino d'angelo... non è quasi mai buon segno 😄Quotato da clickandroll,Ho creato un mostro 😄
Sta cosa delle canzoni rifatte ad hoc sta sfuggendo di mano 😋
6 anni fa
A ormoni impazziti... mica non si scherza.
Pier
Pier
6 anni fa
... siete andati leggermente OFF TOPIC !!! 🙂 🙂 🙂 🙂