6 anni fa
Vero
Ma che altro vogliamo dire oltre ad augurarci una maggiore qualità negli approcci sia dei singoli che delle coppie nei prive? 🙂
Ma che altro vogliamo dire oltre ad augurarci una maggiore qualità negli approcci sia dei singoli che delle coppie nei prive? 🙂
6 anni fa
STRAQUOTO !!!!!!!!!!!!!Quotato da belinone,Forse l'ho già raccontato o forse no, non ricordo tutti gli interventi che ho fatto, però quando si parla di singoli nei Privè a me viene sempre in mente un Signore del basso Piemonte che arrivava a Genova il sabato sera per trascorrere la s [...]
6 anni fa
Forse perché per un singolo con tutti i migliori propositi fa fatica a porsi ad una coppia sconosciuta .....rischia di passare per morboso e tiene il profilo basso , molto spesso troppo .
6 anni fa
A me viene voglia di vedere com'è sta situazione dal mio punto di vista...
Ma si va anche nelle serate infrasettimanali?
6 anni fa
Non ti conviene....venerdì o sabato,poi facci sapere come si comportano i tuoi colleghi che ci facciamo due risateQuotato da francovagosex,A me viene voglia di vedere com'è sta situazione dal mio punto di vista...
6 anni fa
Perché lo vuoi rovinare al ragazzo?Quotato da esperanzadescobar,mercoledì, gang bang 😄 😄Quotato da francovagosex,A me viene voglia di vedere com'è sta situazione dal mio punto di vista...
6 anni fa
Le gang proprio non fanno per me! Già più di due persone sono una folla!Quotato da esperanzadescobar,mercoledì, gang bang 😄 😄Quotato da francovagosex,A me viene voglia di vedere com'è sta situazione dal mio punto di vista...
6 anni fa
Penso saranno 150 ? spese bene .... Per la cultura intendo 😇
Altedo mi sembra di aver letto quà e là....
6 anni fa
Ogni tanto leggo qualche last di una singola che farebbe conoscenzaal prive, sará mica PR?
6 anni fa
Nooo ! Sarà una botanica che studia i funghi cominciando dalla cappella 🙂Quotato da francovagosex,Ogni tanto leggo qualche last di una singola che farebbe conoscenzaal prive, sará mica PR?
6 anni fa
In sauna a bologna 80 euro piu tessera 🙂Quotato da francovagosex,Penso saranno 150 ? spese bene .... Per la cultura intendo 😇
6 anni fa
Si ...va bene il sabato! Puoi andare di pomeriggio prima sauna e poi altro!Quotato da francovagosex,Penso saranno 150 ? spese bene .... Per la cultura intendo 😇
Chiedi info direttamente a qualsiasi locale ,te le daranno loro
6 anni fa
Oppure qualche singolo che si spaccia per singola 😄Quotato da esperanzadescobar,di bologna,mi sa di si 😄 😄Quotato da francovagosex,Ogni tanto leggo qualche last di una singola che farebbe conoscenzaal prive, sará mica PR?
6 anni fa
Sabato e domenica off-limits alle 22/23 già dormo 😄Quotato da mishaemasha,Si ...va bene il sabato! Puoi andare di pomeriggio prima sauna e poi altro!Quotato da francovagosex,Penso saranno 150 ? spese bene .... Per la cultura intendo 😇
Chiedi info direttamente a qualsiasi locale ,te le daranno loro
Se infrasettimanale non é consigliato, mi terró la curiosità, tanto ancora dormo sereno la notte 😋
6 anni fa
Attento ai buchi nei muri Franco , e portati un Winchester per gli orsi 😮Quotato da francovagosex,A me viene voglia di vedere com'è sta situazione dal mio punto di vista...
6 anni fa
Se i muri sono da 30 ... Mi preoccupo eccome!Quotato da Henry_Dante,Attento ai buchi nei muri Franco , e portati un Winchester per gli orsi 😮Quotato da francovagosex,A me viene voglia di vedere com'è sta situazione dal mio punto di vista...
6 anni fa
Vendesi prolunga similpelle cm 18 vero affare 😋Quotato da francovagosex,Se i muri sono da 30 ... Mi preoccupo eccome!Quotato da Henry_Dante,Attento ai buchi nei muri Franco , e portati un Winchester per gli orsi 😮Quotato da francovagosex,A me viene voglia di vedere com'è sta situazione dal mio punto di vista...
6 anni fa
Ciao ...a tutti ...io sono satato in un locale swinger ...con un po di timidezza sono entrato ....ho chiacchierato con la lei di coppia che mi aveva in itato ...ma niente di piu ....poi ho parlato con qualche coppia .......mentre ballavo ho palpato...ho parlato con qualche lei ......me tre il lui guardava ...ma a fine serata quando si é scaldatata la serata non mi hanno invitato .......fa nulla mi sono divertito comunque ....magari ..essendo la prima volta ...e da solo ......la mia timidezza mi ha frenato ......andra meglio la prossima volta ...e spero di incontrare piu coppie dispnibili ....non tanto ...solo per fare sesso ...ma magari ...anche per conoscersi un po ...per prendere confidenza ........secodo oi sbaglio......?
6 anni fa
a me personalmente l intraprendenza non è mai mancata.. Qualche volta sono andato in compagnia di un amico molto timido... Risultato? Dovevo prima occuparmi di piazzare lui e poi pensavo a me.. È che si creano pippe mentali... Ma poi il marito non è geloso? Mica siamo in chiesa!!! E se mi dicesse di no? 🤔 Accetti il rifiuto e passi avanti!Quotato da dmleilui,Perché i singoli che frequentano i privè sono sempre troppo “timidi” o troppo “morbosi”?
Sarebbe bello un approccio amichevole davanti ad un drink, invece in area social sono sempre troppo timidi. Perché? [...]
2 anni fa
Devo dire che è abbastanza vero, la maggior parte dei singoli resta in attesa vicino al bar e si limita a guardare. Restano ai.margini della.pista da ballo o se ballano non cercano un approccio con la lei, magari potrebbero chiedere gentilmente di ballare. Sicuramente avrebbero maggior successo. Le regole sono quelle di chiedere e presentarsi poi si può avere un rifiuto ma almeno si passa oltre e non si resta lì fermi in attesa....di un eventuale invito. Poi magari bisogna cogliere i segnali che la coppia invia per capire che è disponibile all'approccio del singolo di turno.