6 anni fa
azz..non ci avevo pensato 😮Quotato da esperanzadescobar,dipende dal tipo di serata,se è serata gay,seguono pure lui 😄 😄
6 anni fa
Il comune denominatore è il macchinone quindi 😮
6 anni fa
[
cince ,che valore aggiunto puo dare un giudizio fuori luogo poi smentito ...cosi fanno i bimbi piccoli
chi e' che ti da questo prurito allora spiegaci ,siamo tutto orecchi?[/quote]
quando qualcuno si sente meglio di qualcun altro
ora però smettiamola che ha ragione @sipuò siamo andati abbondantemente fuori tema...rientriamo nel privé e spiegami te. Il gusto di farsi un giro con la "signora" e farsi seguire dai singoli per lo più intimiditi senza combinare nulla (scritto da te qualche pag fa...), cos'è: solo perculamento, delirio di onnipotenza o cosa?
Ps. seguono lei non te, la seguirebbero anche se tu non ci fossi eh, sallo!
😄[/quote]
allora ,se tu vai o.t. con giudizi poi non puoi decidere quando terminano gli ot mio caro
1) quando ci inseguono noi non attuiamo nessun sadico maleficio, siamo esibizionisti che e' una delle trasgressioni ,e ne abbiamo il diritto!
2) si la seguirbbero anche se io non ci fosi ma, guarda caso ci sono (non la ho ordinata su postal market masha e trovarsii una bella donna con cui (anche) giocare non e' tanto facile sai cince 🙂
3) dulcis in fundo, per tornare in tema, invece di cucire addosso agfli altri commenti superflui ,ora sei tu che devi spiegarci perché molti singoli (non tutti) sono timidi alla zombie maniera e fanno approcci solo al buio senza dire una cazzo di parola
prego cince , tocca a te!
cince ,che valore aggiunto puo dare un giudizio fuori luogo poi smentito ...cosi fanno i bimbi piccoli
chi e' che ti da questo prurito allora spiegaci ,siamo tutto orecchi?[/quote]
quando qualcuno si sente meglio di qualcun altro
ora però smettiamola che ha ragione @sipuò siamo andati abbondantemente fuori tema...rientriamo nel privé e spiegami te. Il gusto di farsi un giro con la "signora" e farsi seguire dai singoli per lo più intimiditi senza combinare nulla (scritto da te qualche pag fa...), cos'è: solo perculamento, delirio di onnipotenza o cosa?
Ps. seguono lei non te, la seguirebbero anche se tu non ci fossi eh, sallo!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
allora ,se tu vai o.t. con giudizi poi non puoi decidere quando terminano gli ot mio caro
1) quando ci inseguono noi non attuiamo nessun sadico maleficio, siamo esibizionisti che e' una delle trasgressioni ,e ne abbiamo il diritto!
2) si la seguirbbero anche se io non ci fosi ma, guarda caso ci sono (non la ho ordinata su postal market masha e trovarsii una bella donna con cui (anche) giocare non e' tanto facile sai cince 🙂
3) dulcis in fundo, per tornare in tema, invece di cucire addosso agfli altri commenti superflui ,ora sei tu che devi spiegarci perché molti singoli (non tutti) sono timidi alla zombie maniera e fanno approcci solo al buio senza dire una cazzo di parola
6 anni fa
quello assomiglia più ad una limousine. .o alla più brutta un camper 🙂Quotato da sipuofareseciva,certo! rigorosamente nero....vetri scuri....con letto a 2 piazze nel vano posteriore....
6 anni fa
Dove si trova la linea di confine che distingue l'audace, dall' innoportuno, e comunque se esiste e diversa per ognuno.
La mia audacia puo essere una tua inopportunità.
6 anni fa
Dopo quanto hai scritto circa il glory hole mi sembra evidente che tu in un prive...non ci sia mai stato.Quotato da sipuofareseciva,se e' cosi...io in un privee' non ci metto piu' piede..... 🙂 🙂
Libero di andarci o meno (non aggiunge e non toglie niente a nessuno il frequentarli) mi sembra improprio fare commenti o (come fai spesso tu) dileggiare qualcosa che...non si conosce.
Ho preso spunto da questo tuo intervento perchè qui appena si parla di prive...spuntano come funghi i denigratori professionisti.
Premesso che nessuno è obbligato a frequentarli,premesso che nessuno ha mai negato che possano esserci coppie pilota o qualche caso di gente...infarinata...non si tratta della regola ma delle eccezioni.
Io non sono uno che ci va regolarmente ma...se mi va ci vado senza problemi e di tutte le fetecchie raccontate dai non frequentatori...non mi risulta.
In due casi ho visto locali palesemente organizzati con coppie pilota.
Uno è stato il primo in cui sono entrato in vita mia insieme ad una mia amica e...siamo usciti esattamente tre minuti dopo essere entrati (chi abita da queste parti...avrà intuito di quale locale ora chiuso io parli).
La seconda volta è stato in Puglia (guarda caso il locale...ora è chiuso);io ed un mio caro amico siamo entrati e...preso un drink...abbiamo capito come era l'ambiente ed abbiamo fatto finta di aver perso cento euro ciascuno e siamo usciti.
Si tratta di due casi e per il resto (magari oltre l'esperienza serve sentire anche i pareri di gente fidata) non ho mai visto queste "organizzazioni malavitose" che qualcuno vuole descrivere.
Riguardo timidezza ed approcci...credo che quanto ha detto @Misha possa considerarsi Vangelo.
A prescindere da eventuali e reciproche questioni di attrattività sono palesi le differenze tra chi va li per trasgressione e chi ci va pensando di trovare la "troia gratis".
A costo di apparire più logorroico del solito (vi risparmio così altri interventi) di solito vado da solo e le due o tre eccezioni...sono state fatte in compagnia di coppie già amiche.
Addirittura l'ultima volta (l'ho premesso...non ci vado spessissimo) è stato con cinque coppie che frequentano il forum e...hanno voluto dividere equamente le spese di ingresso visto che ero l'unico singolo (non per i soldi risparmiati ma...la dimostrazione che ci sono persone veramente speciali in questo ambiente con cui l'amicizia ed il rispetto reciproco va oltre).
Per tornare al singolo timido...non esistono suggerimenti come non ne esistono per quello sfrontato e lo stesso vale per le coppie.
A proposito e poi chiudo...mi viene in mente ora un esempio di...sfrontatezza.
Va di moda parlare di singoli maleducati ma...tranne qualche carovana...non ricordo eccessi mentre proprio l'ultima volta...ho notato una cosa (non esagerata ma...non certo educata) da parte di un lui di coppia. Passando per uno dei corridoi delle...sale giochi...gli sono capitate "casualmente" le mani sulle tette di Pallina,della bixina e della lei di coppia4050 senza che (sempre casualmente) gli capitasse di sfiorare nessuno dei maschietti. P.S. Di singoli ce n'erano alcuni ma...a nessuno è capitato di sfiorare tette o culi delle Signore.
6 anni fa
sipuofare esperanzia non siamo al bar ,se volete cazzeggiare potete farlo li!
6 anni fa
Avevi fatto macello e mi sono permesso di rimettere a posto i quote....Quotato da misha,allora ,se tu vai o.t. con giudizi poi non puoi decidere quando terminano gli ot mio caroQuotato da cince,quando qualcuno si sente meglio di qualcun altroQuotato da misha,che valore aggiunto puo dare un giudizio fuori luogo poi smentito ...cosi fanno i bimbi piccoli
chi e' che ti da questo prurito allora spiegaci ,siamo tutto orecchi?
Ps. seguono lei non te, la seguirebbero anche se tu non ci fossi eh, sallo!😄
Tornando a noi
ti rispondo solo alle 3 (le prime due sono superflue in quanto tutte le trasgressioni vanno bene: dall'essere esibizionisti, al glory hole, al semplice voyerismo ecc.. e le lei [in coppia o singole] sono seguite in certi posti indipendentemente dal lui, l'importante è saperlo)... se è timido le soluzioni non sono molte: o ha paura di dire una cazzata o ha l'idea che nel locale si possa anche solo scopare senza troppi fronzoli oppure boh...ognuno ha la sua spiegazione validissima in quanto soggettiva 😋
6 anni fa
tomas in tanti anni abbiamo avuto problemi con singoli solo 2 volte e prontamente risolti dai gestoriQuotato da Tomas47,Dove si trova la linea di confine che distingue l'audace, dall' innoportuno, e comunque se esiste e diversa per ognuno.
se masha si mette al palo della lap sa che le arrivera qualche mano in culo e non sviene...non si parla di molestie ma di qualità dell approccio con sguardi e verbale invece che da zombie
tutto qui!
6 anni fa
Certo ma questa e la vostra lina di confine, non tutte le coppie sono mishaemasha molte si offendono anche solo se le guardi, pensa qui sul sito io sono finito nella blacklist di una coppia vip, perchè ho visitato il loro sito, come facevo a sapere che non volevano singoli prima di leggere il loro annuncio non lo so, ma va bene cosi.Quotato da mishaemasha,tomas in tanti anni abbiamo avuto problemi con singoli solo 2 volte e prontamente risolti dai gestoriQuotato da Tomas47,Dove si trova la linea di confine che distingue l'audace, dall' innoportuno, e comunque se esiste e diversa per ognuno.
se masha si mette al palo della lap sa che le arrivera qualche mano in culo e non sviene...non si parla di molestie ma di qualità dell approccio con sguardi e verbale invece che da zombie
tutto qui!
Ecco quindi che cio che per voi e audacia, per la coppia vicino a voi e molestia.
6 anni fa
bene @cince
poche idee ma confuse!
il tuo" boh" e' un classico.
critichi le idee degli altri e non ne hai di tue!
penso che la mia spiegazione sia un pochino più composta...come dire, più completa 🙂
poi puo essere sbagliata...ma frequentare un 3d a botta di boh per poi avere da dire sugli altri ....mi pare na stronzata!
poche idee ma confuse!
penso che la mia spiegazione sia un pochino più composta...come dire, più completa 🙂
poi puo essere sbagliata...ma frequentare un 3d a botta di boh per poi avere da dire sugli altri ....mi pare na stronzata!
6 anni fa
@tony tutti quelli che frequentano i prive sanno che i lui di coppia beceri sono molto più invadenti dei singles perché hanno la figurina da scambiare 😄
6 anni fa
Basta frequentarli i privé per capire l'andazzo e con chi si ha a che fare. Dopo un po' inizi a fare amicizie, conoscenze e quindi con le persone instauri anche rapporti che esulano il solo sesso o addirittura non lo prevedono proprio. La gente messa a proprio agio parla, si racconta, singoli e coppie, tutti. E scopri altarini, storie, storielle e pettegolezzi. Certo non puoi conoscere tutti ma, una buona parte si. sicuramente ne conosci di più di chi al privé non ci mette piede. Salvo pontificare. Poi ci sono quelli che rosicano e spalano merda sui privé, sui single e sulle coppie a prescindere ma, appunto, è solo invidia. Ci sta anche quella, del resto non si è sempre sostenuto che non c'è differenza tra questo ambiente e la realtà quotidiana?
6 anni fa
Hai dimenticato di leggere questa parte...te la riscrivo in neretto va' almeno si vede meglioQuotato da mishaemasha,bene @cince
poche idee ma confuse!
poi puo essere sbaglia [...]
dopo il boh...
ognuno ha la sua spiegazione validissima in quanto soggettiva
Ps. un saluto all'allegra combriccola eh
6 anni fa
tu parli di un sottobosco della trasgressione, che vale ovunque e per chiunqueQuotato da Tomas47,Certo ma questa e la vostra lina di confine, non tutte le coppie sono mishaemasha molte si offendono anche solo se le guardi, pensa qui sul sito io sono finito nella blacklist di una coppia vip, perchè ho visitato il loro sito, come facevo a sapere che non volevano singoli prima di leggere il loro annuncio non lo so, ma va bene cosi.Quotato da mishaemasha,tomas in tanti anni abbiamo avuto problemi con singoli solo 2 volte e prontamente risolti dai gestoriQuotato da Tomas47,Dove si trova la linea di confine che distingue l'audace, dall' innoportuno, e comunque se esiste e diversa per ognuno.
tutto qui!
Ecco quindi che cio che per voi e audacia, per la coppia vicino a voi e molestia.
ho assistito (raramente per mia fortuna) a coppie che passando in strettissimi corridoi con lei praticamente nuda hanno fatto storie per uno strusciarsi quasi obbligato per lo spazio...sono ridicoli ,stai a casa!
e i bulletti che pensano che sei impotente
e i mariti che manco le guardano le mogli
ma alla fine tra uno slalom e un paio di capriole chi ha un buon carattere e voglia di divertirsi il venerdì sera nel prive sbarca sempre il lunario e con meno di una cena di pesce.... 🙂 🙂
6 anni fa
e guarda che non c era bisogno....la tua me la so segnata ed e' :boh!Quotato da alessiocince,Hai dimenticato di leggere questa parte...te la riscrivo in neretto va' almeno si vede meglioQuotato da mishaemasha,bene @cince
poche idee ma confuse!
dopo il boh...
la mia ,anche se avessi torto e' più migliore
mi stia bene e si riguardi
6 anni fa
si paga meno, si sta meglio e masha lavora la domenicaQuotato da esperanzadescobar,si il venerdì si paga meno 😄 😄peccato però non ci sia il pienone di coppie 😄
6 anni fa
vai, inforca gli occhiali e segnati anche le altre due che ti ho dato...Quotato da mishaemasha,e guarda che non c era bisogno....la tua me la so segnata ed e' :boh!Quotato da alessiocince,Hai dimenticato di leggere questa parte...te la riscrivo in neretto va' almeno si vede meglioQuotato da mishaemasha,bene @cince
poche idee ma confuse!
dopo il boh...
la mia ,anche se avessi torto e' più migliore
mi stia bene e si riguardi
se è timido le soluzioni non sono molte: o ha paura di dire una cazzata o ha l'idea che nel locale si possa anche solo scopare senza troppi fronzoli
Basta disegnini però eh 😇 😎
6 anni fa
Vogliamo lasciare da parte le ripiccucce e le parole come MdF (che è un'offesa) o babbano (che non è un'offesa) e dire che nei privè girano, come in tutti i locali di 'sto mondo, cioè pub balere, discoteche ecc, singoli che valgono e quindi "cuccano", ed altri no?
Nei privè, rispetto a questi ultimi citati, l'esito positivo (cioè arrivare al "dunque") può essere più immediato rispetto agli altri locali, certamente, ma la patatina te la devi guadagnare sempre e comunque, come dappertutto.
Si può dire? Si offende nessuno?
Ok, per capire quanto sia difficile "concretizzare", bisogna analizzare il cliente medio del privé. Ciò non significa ci siano solo quelli che sto per descrivere, vi prego risparmiatemi i bla bla bla sull'infinità delle possibilità: per medio intendo quello che vi si trova maggiormente o più frequentemente.
E', ripeto generalmente, un ragazzo intorno ai trent'anni. Le feste di addio al celibato, tanto per dire, sono all'ordine del giorno.
- certamente curioso di questo mondo e delle sue dinamiche, altrimenti i 100 euro sarebbero sufficienti per acquistare sesso "sicuro".
- talvolta illuso. Crede che le donne si trovino sugli scaffali e basti sceglierle, ma per fortuna è in percentuale bassissima e particolarmente rispondente alla sua prima volta, poi capisce.
- non particolarmente interessante. Quelli acchiappano anche in discoteca con 30 euro (di ingresso).
- non fidanzato. Difficile "scappare" dalle ragazze, specialmente il sabato sera. Questo particolare fa venir meno un sacco di "candidati" che potrebbero risultare interessanti come, ad esempio, lo sono per le loro fidanzate.
E' chiaro che dopo tutta questa "scrematura" rimangano poche unità, se poi ci si mette pure la timidezza e ci si va a rintanare in un angolino, certo che il trombaggio risulta una mission impossibile! A meno che il tipo non sia così eccezionale e lo vadano letteralmente a prendere per mano, ma questo l'ho già detto.
Ho detto anche che quelli che superano tutti questi filtri ci sono (pochi, ma ci sono) e si divertono alla grande.
Arrivare alla conclusione che finalizzare è molto difficile, che ci riescono solo i "migliori" (a parte i beccaccioni che fanno la fila come alle poste per una lei di coppia (finta) a pecorina, non è offendere qualcuno, è semplicemente riportare la realtà dei fatti.
Pallina
Nei privè, rispetto a questi ultimi citati, l'esito positivo (cioè arrivare al "dunque") può essere più immediato rispetto agli altri locali, certamente, ma la patatina te la devi guadagnare sempre e comunque, come dappertutto.
Si può dire? Si offende nessuno?
Ok, per capire quanto sia difficile "concretizzare", bisogna analizzare il cliente medio del privé. Ciò non significa ci siano solo quelli che sto per descrivere, vi prego risparmiatemi i bla bla bla sull'infinità delle possibilità: per medio intendo quello che vi si trova maggiormente o più frequentemente.
E', ripeto generalmente, un ragazzo intorno ai trent'anni. Le feste di addio al celibato, tanto per dire, sono all'ordine del giorno.
- certamente curioso di questo mondo e delle sue dinamiche, altrimenti i 100 euro sarebbero sufficienti per acquistare sesso "sicuro".
- talvolta illuso. Crede che le donne si trovino sugli scaffali e basti sceglierle, ma per fortuna è in percentuale bassissima e particolarmente rispondente alla sua prima volta, poi capisce.
- non particolarmente interessante. Quelli acchiappano anche in discoteca con 30 euro (di ingresso).
- non fidanzato. Difficile "scappare" dalle ragazze, specialmente il sabato sera. Questo particolare fa venir meno un sacco di "candidati" che potrebbero risultare interessanti come, ad esempio, lo sono per le loro fidanzate.
E' chiaro che dopo tutta questa "scrematura" rimangano poche unità, se poi ci si mette pure la timidezza e ci si va a rintanare in un angolino, certo che il trombaggio risulta una mission impossibile! A meno che il tipo non sia così eccezionale e lo vadano letteralmente a prendere per mano, ma questo l'ho già detto.
Ho detto anche che quelli che superano tutti questi filtri ci sono (pochi, ma ci sono) e si divertono alla grande.
Arrivare alla conclusione che finalizzare è molto difficile, che ci riescono solo i "migliori" (a parte i beccaccioni che fanno la fila come alle poste per una lei di coppia (finta) a pecorina, non è offendere qualcuno, è semplicemente riportare la realtà dei fatti.
Pallina
6 anni fa
comunque spesso I singoli hanno timore di avvicinarsi a mia moglie, non so ma se siamo li ci sarà un motive o no?