Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.260 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Tony11,
se e' cosi...io in un privee' non ci metto piu' piede..... 🙂 🙂
Dopo quanto hai scritto circa il glory hole mi sembra evidente che tu in un prive...non ci sia mai stato.
Libero di andarci o meno (non aggiunge e non toglie niente a nessuno il frequentarli) mi sembra improprio fare commenti o (come fai spesso tu) dileggiare qualcosa che...non si conosce.

Ho preso spunto da questo tuo intervento perchè qui appena si parla di prive...spuntano come funghi i denigratori professionisti.
Premesso che nessuno è obbligato a frequentarli,premesso che nessuno ha mai negato che possano esserci coppie pilota o qualche caso di gente...infarinata...non si tratta della regola ma delle eccezioni.
Io non sono uno che ci va regolarmente ma...se mi va ci vado senza problemi e di tutte le fetecchie raccontate dai non frequentatori...non mi risulta.
In due casi ho visto locali palesemente organizzati con coppie pilota.
Uno è stato il primo in cui sono entrato in vita mia insieme ad una mia amica e...siamo usciti esattamente tre minuti dopo essere entrati (chi abita da queste parti...avrà intuito di quale locale ora chiuso io parli).
La seconda volta è stato in Puglia (guarda caso il locale...ora è chiuso);io ed un mio caro amico siamo entrati e...preso un drink...abbiamo capito come era l'ambiente ed abbiamo fatto finta di aver perso cento euro ciascuno e siamo usciti.
Si tratta di due casi e per il resto (magari oltre l'esperienza serve sentire anche i pareri di gente fidata) non ho mai visto queste "organizzazioni malavitose" che qualcuno vuole descrivere.
Riguardo timidezza ed approcci...credo che quanto ha detto @Misha possa considerarsi Vangelo.
A prescindere da eventuali e reciproche questioni di attrattività sono palesi le differenze tra chi va li per trasgressione e chi ci va pensando di trovare la "troia gratis".

A costo di apparire più logorroico del solito (vi risparmio così altri interventi) di solito vado da solo e le due o tre eccezioni...sono state fatte in compagnia di coppie già amiche.
Addirittura l'ultima volta (l'ho premesso...non ci vado spessissimo) è stato con cinque coppie che frequentano il forum e...hanno voluto dividere equamente le spese di ingresso visto che ero l'unico singolo (non per i soldi risparmiati ma...la dimostrazione che ci sono persone veramente speciali in questo ambiente con cui l'amicizia ed il rispetto reciproco va oltre).

Per tornare al singolo timido...non esistono suggerimenti come non ne esistono per quello sfrontato e lo stesso vale per le coppie.
A proposito e poi chiudo...mi viene in mente ora un esempio di...sfrontatezza.
Va di moda parlare di singoli maleducati ma...tranne qualche carovana...non ricordo eccessi mentre proprio l'ultima volta...ho notato una cosa (non esagerata ma...non certo educata) da parte di un lui di coppia. Passando per uno dei corridoi delle...sale giochi...gli sono capitate "casualmente" le mani sulle tette di Pallina,della bixina e della lei di coppia4050 senza che (sempre casualmente) gli capitasse di sfiorare nessuno dei maschietti. P.S. Di singoli ce n'erano alcuni ma...a nessuno è capitato di sfiorare tette o culi delle Signore.
hai sbagliato bersaglio.....mira meglio.... 🙂
Eppure ho scritto chiaramente che ho solo preso da spunto il tuo intervento per fare un discorso GENERALE.
Capisco che (come fai quasi sempre) tu stia trollando anche questo argomento ma...prima di rispondere sarebbe il caso di leggere.
Non ho bersagli e...basta leggere per capire.
Ti hanno già fatto notare che esiste un topic per il cazzeggio.
Io non nego che ogni tanto gli OT ci stiano ma...farlo sistematicamente e senza conoscere l'argomento (vedi domanda sul glory hole che chiarisce a tutti il fatto che tu non sia mai stato in un prive)significa avere l'intenzione di flammare ogni topic senza oltretutto esprimere mai un parere.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
bene @cince
poche idee ma confuse!

il tuo" boh" e' un classico.
critichi le idee degli altri e non ne hai di tue!
penso che la mia spiegazione sia un pochino più composta...come dire, più completa 🙂

poi puo essere sbaglia [...]
Hai dimenticato di leggere questa parte...te la riscrivo in neretto va' almeno si vede meglio
dopo il boh...
ognuno ha la sua spiegazione validissima in quanto soggettiva
Ps. un saluto all'allegra combriccola eh
e guarda che non c era bisogno....la tua me la so segnata ed e' :boh!
la mia ,anche se avessi torto e' più migliore
mi stia bene e si riguardi
vai, inforca gli occhiali e segnati anche le altre due che ti ho dato...
se è timido le soluzioni non sono molte: o ha paura di dire una cazzata o ha l'idea che nel locale si possa anche solo scopare senza troppi fronzoli
Basta disegnini però eh 😇 😎
perdonami, ma questa e' la domanda...non la risposta!

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Lauramonellina,
comunque spesso I singoli hanno timore di avvicinarsi a mia moglie, non so ma se siamo li ci sarà un motive o no?
Semplice...
Nei prive' non vanno solo coppie trasgressive smaliziate...ma anche coppie inesperte e che magari sono alla loro seconda volta in un prive'...che magari non hanno ancora dei confini relazionali stabiliti...per cui per non risultare inappropiato si preferisce aspettare che siano loro ad approcciare...
Io di solito mi apposto al tavolo da biliardo perché credo sia un ottima scusante per relazionarsi con leggerezza...

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 24.05.2018 -
Quotato da Biellese_85,
comunque spesso I singoli hanno timore di avvicinarsi a mia moglie, non so ma se siamo li ci sarà un motive o no?
Io capisco che, essendo innamorati, spesso si idealizza la propria compagna, attribuendole più qualità di quelle che, invece, risultano agli occhi di un estraneo, magari semplicemente non a tutti i singoli piace tua moglie.
potrebbe anche piacere, spesso e' situazione di una sera, potrebbe anche essere che alcune coppie diano l' impressione che non gradiscono proposte, che sono li' per loro fantasia e per farsi osservare, ma non desiderano andare oltre, c'e' di tutto! 🙂 🙂
o si intimidiscono vedendola.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Bah, io tutte ste brutture le conoscevo già, un mio amico poliziotto me l'aveva detto che il 90% dei frequentatori di privé sono zoccole, papponi, drogati e MdF 😄 😄
e loro si mettono sempre fuori per fermare le coppie con lei mezza nuda
pensa te che segaioli !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Biellese_85,
Io capisco che, essendo innamorati, spesso si idealizza la propria compagna, attribuendole più qualità di quelle che, invece, risultano agli occhi di un estraneo, magari semplicemente non a tutti i singoli piace tua moglie.
bah, dalle foto non direi...in ogni caso sei un signore

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 24.05.2018 -
Quotato da Biellese_85,
o si intimidiscono vedendola.
Morde?
no...ma ti potrebbe gelare con un occhiataccia ... 🙂 🙂
senza dubbio 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
biellese sipuofare basta con gli o.t. stiamo chiacchierando qui!
sipuofare te lo ho detto anche due ore prima che entrasse tony quindi con quanti vuoi fare il pvt????
o facciamo una teleconferenza in net meeting o la smetti o ti segnalo ,poi non dire che e' colpa degli altri!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da mishaemasha,

Beh, ciò che piace a me non è detto piaccia a te e viceversa.
E' già la seconda coppia di cui oggi leggo un intervento in cui c'è stupore di fronte all'eventualità che qualche singolo possa non essere interessato.
gia, ma ,a parte la scortesia di dirlo ...non sei attento:
qui stiamo cercando di parlare del perché nei prive' molti singoli hanno un approccio molto nature nelle stanze dei prive ma, con la stessa coppia , non sono capaci di avvicinarsi e dire: che bel vestitino che ha , oppure, bella serata eh!
hai capito adesso? (la stessa coppia) 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 24.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da mishaemasha,

Beh, ciò che piace a me non è detto piaccia a te e viceversa.
E' già la seconda coppia di cui oggi leggo un intervento in cui c'è stupore di fronte all'eventualità che qualche singolo possa non essere interessato.
gia, ma ,a parte la scortesia di dirlo ...non sei attento:
qui stiamo cercando di parlare del perché nei prive' molti singoli hanno un approccio molto nature nelle stanze dei prive ma, con la stessa coppia , non sono capaci di avvicinarsi e dire: che bel vestitino che ha , oppure, bella serata eh!
hai capito adesso? (la stessa coppia) 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E pero ora io dico , o questi sono covi di malviventi lussuriosi e approfittatori oppure fatevi benedire da tutti i santi del calendario 😮 😇

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
E pero ora io dico , o questi sono covi di malviventi lussuriosi e approfittatori oppure fatevi benedire da tutti i santi del calendario 😮 😇
😮 voi vedere che è un covo di approffittatori e noi in 17 anni non abbiamo ancora visti 😒

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ninja appostati nell'oscurità pronti ad uccidere , baristi infami che ti fanno cocktail annacquati , orsi eccitati allo stato brado , ambiente fatiscente con muri pieni di buchi , stanze senza manco l'illuminazione elettrica 😒 😭 e si paga pure 😮

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Ninja appostati nell'oscurità pronti ad uccidere , baristi infami che ti fanno cocktail annacquati , orsi eccitati allo stato brado , ambiente fatiscente con muri pieni di buchi , stanze senza manco l'illuminazione elettrica 😒 😭 [...]
Per non parlare droga che gira sotto il banco del bar e aggiungono nelle bevande senza accorgesene
La musica assordante che ti sordisce
I bagni e le stanze puzzolenti
Insomma una gabbia di matti e drogati 😮 😭

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da SimpaticoGiovane,
Io sono andato solo una volta in un privé noto della mia zona non so se era la giovane età o qualche organizzazione losca dietro che manda coppie avanti, ma stavano per stuprarmi sembravo un albero con il miele con 20 coppie di orsi pronti a mangiarm [...]
coppie di orsi affamati 😮 😮
Dove allo zoo ? 😄 😄
tra poco ci sarà chi arriva dire che gli hanno rapiti alieni.... 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Vabbe ma pure la donna brutta e l'uomo brutto potrebbero ignorarsi 😄
può capitare benissimo 😄 come ci sarà chi va li solo per svagarsi in zona disco e niente di più 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Io sono andato solo una volta in un privé noto della mia zona non so se era la giovane età o qualche organizzazione losca dietro che manda coppie avanti, ma stavano per stuprarmi sembravo un albero con il miele con 20 coppie di orsi pronti a mangiarm [...]
Dove allo zoo ? 😄 😄
tra poco ci sarà chi arriva dire che gli hanno rapiti alieni.... 😄
tutto può essere 😄
non per nulla si dice che mondo è bello perchè è vario o avariato a secondo dei momenti 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Contrariamente al governo qui qualcuno è già passato al piano b
A questo punto non ha senso parlare male della Europa a che serve?
A dimostrare la propria ineducazione?
Non c'è ne assolutente bisogno 🙂

Donne brutte qui non ne vedo
Di chi stiamo parlando?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Contrariamente al governo qui qualcuno è già passato al piano b
A questo punto non ha senso parlare male della Europa a che serve?
A dimostrare la propria ineducazione?
Non c'è ne assolutente bisogno 🙂

Donne brutte qui non ne vedo
Di chi stiamo [...]
Dai, su, è sempre il solito meccanismo sottilmente svalutativo, anche contro l'evidenza, ma guai a dire ad un singolo che forse non viene scelto perché risulta poco attraente (e magari ne è pure consapevole) che te la mena e te la rimena in tutte le salse. Che ci siano o non ci siano donne brutte, è irrilevante, qui come altrove, perché i numeri dovuti anche alle diverse urgenze sessuali metteranno SEMPRE in svantaggio gli uomini rispetto alle donne. Se accade in real, dove il rapporto uomo/donna è 1 a 1, che una donna poco attraente abbia comunque più opportunità di un uomo poco attraente, figuriamoci se non avviene qui e, a maggior ragione in privé, dove, per altro, c'è anche l'investimento economico.
Qui si continua a giocare a chi ce l'ha più lungo e a me viene in mente questa barzelletta:
Bimbo: "Tu questo non ce l'hai!"
Bimba: "La mamma ha detto che da grande, con questa, di quei cosi lì ne potrò avere quanti ne voglio!"

Basterebbe accettarlo.....
bè questo è palese gia da ragazzini, a parità di aspetto fisico e carattere una donna ha decine di volte la possibilità di quagliare rispetto ad un uomo...una donna media se vuole può raggiungere livelli come quantità (e a volte anche bellezza) che un u omo raggiunge solo se è a livello brad pitt e similari.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Dove allo zoo ? 😄 😄
no semplicemente in questo club privé. Poi ragazzi se non avete l ironia di comprendere le mie parole immagino quanto siate noiosi. In ogni caso ve lo ripeto è stata un esperienza che non mi è piaciuta credevo fosse diverso, ma forse sono io quello sbagliato o i miei gusti troppo difficili. A me le signore di una certa età non mi piacciono ed erano le uniche presenti pronte a tutto a quanto pare.
Giovane, ma pure noi siamo stati in prive che non ci sono piaciuti per niente.... una sola esperienza non può rendere l idea...non che sia obbligatorio andarci ma....se la prima ragazza che hai avuto avesse avuto una candida di quelle da pescheria ....che facevi non scopavi più? 🙂