Tutti i Post di Lauramonellina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lauramonellina
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
![](/img/balloon-left.png)
👍👍👍Quotato da Marika66,con aree relax e spa, ottimi locali gestiti alla grandeQuotato da Lauramonellina,Comunque ci sono Privè di Torino molto di classe. Con bella gente, pulizia e sicurezza. Sabato sera gran pienone, ,animatore e/o animatrice all'altezza di coinvolgere e il gioco è fatto.
Comunque ci sono Privè di Torino molto di classe. Con bella gente, pulizia e sicurezza. Sabato sera gran pienone, ,animatore e/o animatrice all'altezza di coinvolgere e il gioco è fatto.
esatto Marika. Noi di solito il primo incontro con i nuovi lo facciamo all' interno del Privè, non entriamo con il o i singoli proprio per evitare di essere scambiati come dei buttadentro che prendono la percentuale. Al Privè ci si conosce davanti ad un drink, in un ambiente trasgressivo e se nasce feeling si conclude, altrimenti liberi tutti e ci si diverte al locale. Molti ci dicono poi ... Si siamo venuti, vi abbiamo visto, ma poi non osano l'approccio ... Non li capisco. Oppure si avvicinano a mia moglie nell'area Privè è toccandola dicono : sono tal dei tali, a quel punto capisci che non glie ne frega niente di instaurare un amicizia. Il presentarsi nella zona comune fa si che possa nascere un buon feeling, che può essere continuativo anche fuori dal Privè. Spesso ci si scambia contatti diretti e diventa una buona amicizia.Quotato da Marika66,Le coppie invitano e incontrano i singoli nei prive perché li si sentono più al sicuro che ospitarli o essere ospitati, funziona così anche tra coppie, inoltre se non nasce il feeling giusto per giocare si può continuare la serata ognuno per conto su [...]
Quotato da mishaemasha,Quotato da Biellese_85,Quotato da mishaemasha,
bah, dalle foto non direi...in ogni caso sei un signore
Beh, ciò che piace a me non è detto piaccia a te e viceversa.
E' già la seconda coppia di cui oggi leggo un intervento in cui c'è stupore di fronte all'eventualità che qualche singolo possa non essere interessato.
gia, ma ,a parte la scortesia di dirlo ...non sei attento:
qui stiamo cercando di parlare del perché nei prive' molti singoli hanno un approccio molto nature nelle stanze dei prive ma, con la stessa coppia , non sono capaci di avvicinarsi e dire: che bel vestitino che ha , oppure, bella serata eh!
hai capito adesso? (la stessa coppia) 🙂
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
senza dubbio 🙂 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,no...ma ti potrebbe gelare con un occhiataccia ... 🙂 🙂Quotato da Biellese_85,Quotato da Lauramonellina,o si intimidiscono vedendola.
Morde?
o si intimidiscono vedendola.Quotato da sipuofareseciva,potrebbe anche piacere, spesso e' situazione di una sera, potrebbe anche essere che alcune coppie diano l' impressione che non gradiscono proposte, che sono li' per loro fantasia e per farsi osservare, ma non desiderano andare oltre, c'e' di tutto! 🙂 🙂Quotato da Biellese_85,Quotato da Lauramonellina,comunque spesso I singoli hanno timore di avvicinarsi a mia moglie, non so ma se siamo li ci sarà un motive o no?
Io capisco che, essendo innamorati, spesso si idealizza la propria compagna, attribuendole più qualità di quelle che, invece, risultano agli occhi di un estraneo, magari semplicemente non a tutti i singoli piace tua moglie.
comunque spesso I singoli hanno timore di avvicinarsi a mia moglie, non so ma se siamo li ci sarà un motive o no?
il glory hole a mia moglie piace perchè non sa chi c'è dall'altra parte, io invece so chi è. 😋
Alcuni si intimidiscono perché mia moglie è disinibita, d'altronde non siamo li per giocare a briscola e se mia moglie è seminuda un motivo ci sarà! 😎 😎 😎
esattamente. Ci vuole tatto e presentarsi, corteggiare, anulare e sfiorare.Quotato da padovani,Quotato da pierpatty6151,Nove singoli scelti o estratti a sorte?
Questo è il dilemma del giorno.
E il timidone rimane a fa tappezzeria in sempre in solitario.
Pier
di sicuro non è il prezzo che lo cambia e tanto meno aspettare la mano dal cielo,,per esaudire un suo desiderio
di sicuro se uno sa fare,rimedia sempre 😄
si inizia con un paio o tre ... poi presi dall'eccitazione e lasciando la porta aperta ... tutto può capitare. Anche il timido e si diverte smenazzandosi il cazzo per poi venire 😋Quotato da pierpatty6151,Nove singoli scelti o estratti a sorte?
Questo è il dilemma del giorno.
E il timidone rimane sempre a fa tappezzeria in solitario.
Pier
anche 10 singoli si può fare, ma il bello è anche avere buoni amici fuori dal Privè.Quotato da emmegei,Quotato da Lauramonellina,Spesso frequentiamo Privè, effettivamente I singoli aspettano il momento che ci appartiamo o che siamo nell' area privè per avvicinarsi. Sicuramente un approccio seduti bevendo un drink sarebbe migliore, si instaurerebbe un rapport più maliz [...]
provare? Soddisfatti o rimborsati
Spesso frequentiamo Privè, effettivamente I singoli aspettano il momento che ci appartiamo o che siamo nell' area privè per avvicinarsi. Sicuramente un approccio seduti bevendo un drink sarebbe migliore, si instaurerebbe un rapport più malizioso e magari duraturo anche fuori dal Privè stesso.
Capita poi che gruppetti di singoli vogliono ... provare mia moglie e spesso nel buio molti vengono rifiutati perchè non c'è un vero coinvolgimento.
Passi il guardone che si masturba su mia moglie, ma gli altri un minimop di presentazione non sarebbe male.
Capita poi che gruppetti di singoli vogliono ... provare mia moglie e spesso nel buio molti vengono rifiutati perchè non c'è un vero coinvolgimento.
Passi il guardone che si masturba su mia moglie, ma gli altri un minimop di presentazione non sarebbe male.