6 anni fa
Non è una verità assoluta. In fondo il matrimonio è solo un pezzo di carta, se due persone non sono sposate ma, si amano e stanno insieme da anni, cosa c'è di diverso con una coppia sposata che si ama e sta insieme da anni? Nulla appunto.Quotato da salucp1,Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differentiQuotato da SPECIALCOPPIA,ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
6 anni fa
....vero quando il sentimento è uguale non c’e differenza , ciò che provi nel vedere la persona che ami nelle mani di un altro/a è medesimo .Quotato da Coppia4050,Non è una verità assoluta. In fondo il matrimonio è solo un pezzo di carta, se due persone non sono sposate ma, si amano e stanno insieme da anni, cosa c'è di diverso con una coppia sposata che si ama e sta insieme da anni? Nulla appunto.Quotato da salucp1,Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differentiQuotato da SPECIALCOPPIA,ciao
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
6 anni fa
Ma nemmeno per idea ma, zero proprio. Se ami, perchè è quello ciò che conta, ovvero la sostanza e non la forma, ami e basta, indipendentemente dal pezzo di carta o meno, non scherziamo. Ovviamente si sta parlando di coppie sposate/conviventi che fanno scambio di coppia, che è quello che ci interessa.Quotato da Malinconia,Discorso molto complesso il matrimonio non è un semplice contratto ma uno status mentale da marito o da moglie si ragiona inconsciamente in un modo diverso di chi convive che si traduce con l'idea di possesso [...]
6 anni fa
Ma infatti, è il sentimento ciò che valuti non lo stato civile.Quotato da marieste,....vero quando il sentimento è uguale non c’e differenza , ciò che provi nel vedere la persona che ami nelle mani di un altro/a è medesimo .Quotato da Coppia4050,Non è una verità assoluta. In fondo il matrimonio è solo un pezzo di carta, se due persone non sono sposate ma, si amano e stanno insieme da anni, cosa c'è di diverso con una coppia sposata che si ama e sta insieme da anni? Nulla appunto.Quotato da salucp1,Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differentiQuotato da SPECIALCOPPIA,ciao
Troppo bello...
P.S. noi siamo sposati 🙂
6 anni fa
Il senso del possesso perchè dovrebbe essere diverso tra una coppia innamorata e convivente da 20 anni, o anche da 10, ed una coppia innamorata e sposata dallo stesso lasso di tempo?Quotato da Malinconia,Probabilmente non parlo vene l'italiano
6 anni fa
Infatti stessa cosa...solo che in un caso potrebbe come aprire e chiudere una porta nell'altro caso ci sono impegni come figli case investimenti ecc...non è il lato affettivo la cosa più importanteQuotato da Coppia4050,Ma infatti, è il sentimento ciò che valuti non lo stato civile.Quotato da marieste,....vero quando il sentimento è uguale non c’e differenza , ciò che provi nel vedere la persona che ami nelle mani di un altro/a è medesimo .Quotato da Coppia4050,Non è una verità assoluta. In fondo il matrimonio è solo un pezzo di carta, se due persone non sono sposate ma, si amano e stanno insieme da anni, cosa c'è di diverso con una coppia sposata che si ama e sta insieme da anni? Nulla appunto.Quotato da salucp1,Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differentiQuotato da SPECIALCOPPIA,ciao
Troppo bello...
P.S. noi siamo sposati 🙂
6 anni fa
Allora non è affatto la stessa cosa, per noi non è lo stato civile quello che conta. Per voi invece si.Quotato da salucp1,Infatti stessa cosa...solo che in un caso potrebbe come aprire e chiudere una porta nell'altro caso ci sono impegni come figli case investimenti ecc...non è il lato affettivo la cosa più importanteQuotato da Coppia4050,
Ma infatti, è il sentimento ciò che valuti non lo stato civile.
P.S. noi siamo sposati 🙂
6 anni fa
Mi sembra un discorso veramente assurdo e soprattutto fatto in un sito di scambisti dove le persone che lo frequentano sembrerebbero avere una mentalità aperta. Cosa c'entra lo stato civile, l'unica cosa importante sono i sentimenti, al di là del fatto che sia sia sposati o compagniQuotato da salucp1,Infatti stessa cosa...solo che in un caso potrebbe come aprire e chiudere una porta nell'altro caso ci sono impegni come figli case investimenti ecc...non è il lato affettivo la cosa più importanteQuotato da Coppia4050,Ma infatti, è il sentimento ciò che valuti non lo stato civile.Quotato da marieste,....vero quando il sentimento è uguale non c?e differenza , ciò che provi nel vedere la persona che ami nelle mani di un altro/a è medesimo .Quotato da Coppia4050,Non è una verità assoluta. In fondo il matrimonio è solo un pezzo di carta, se due persone non sono sposate ma, si amano e stanno insieme da anni, cosa c'è di diverso con una coppia sposata che si ama e sta insieme da anni? Nulla appunto.Quotato da salucp1,Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differentiQuotato da SPECIALCOPPIA,ciao
Troppo bello...
P.S. noi siamo sposati 🙂
6 anni fa
Siete una coppia single?Quotato da Ginkoelena,perche non ci contattate ginkoelena dibtaranto ma viaggiamoQuotato da myal8180,A noi piacerebbe tantissimo,fantastichiamo spesso mentre facciamo sesso,ma anche siamo innamoratissimi abbiamo paura delle conseguenze.
6 anni fa
Farlo in quattro o sei e fantastico ovviamente senza nessuna pressione da nessuno ma veramente condiviso
6 anni fa
Provato da poco, andato tutto per il verso giusto unica cosa che a parte le coccole iniziali che abbiamo fatto in 2 poi ha voluto goderselo senza che io intervenissi, pur essendo al suo fianco, alla fine mi ha ripagato con gli interessi per cui entrambi soddisfatti e chiaramente vederla in quegli attimi è stata molto appagante anche per me.
6 anni fa
Bisogna aiutarla a far sì che capitiQuotato da Malinconia,Spero anche io che capiti la situazione gousta
6 anni fa
ah ah manca solo quello, la coda alla porta di casa
6 anni fa
Ciao siamo una coppia alla prima esperienza
6 anni fa
L importante che se una coppia è messa male non si mette pure a giocare
E il cattivo rapporto di coppia il pericolo non il gioco , ma tutto deve fare una coppia con problemi meno giocare !
E il cattivo rapporto di coppia il pericolo non il gioco , ma tutto deve fare una coppia con problemi meno giocare !
6 anni fa
Concordo pienamenteQuotato da SPECIALCOPPIA,ciao
Troppo bello...
6 anni fa
💋 💋Quotato da Felicita73,Ciao siamo una coppia alla prima esperienza
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Sbagliato che una donna si lasci prendere da uno che scopa meglio del marito?Quotato da giova85,Ok, ma è anche sbagliato che una donna o moglie che sia, si lasci prendere da un uomo che scopa meglio del marito, è anche vero che questo succede perché la coppia non è stabile e innamorata giusto? Allora dovrei organizzare un incontro con mia moglie e un singolo senza di me, e subito dopo essere stata scopata torni da me tranquillamente facendomi vedere il video? Teoricamente dovrebbe essere così... A me personalmente piacerebbe 🐷Quotato da Luanapaolo2010,Concordo pienamenteQuotato da SPECIALCOPPIA,ciao
Troppo bello...
E questo succede perché la coppia non è stabile..o innamorata?..
O non capisco bene io il senso di queste parole..o forse abbiamo modi diversi di intendere questo tipo di trasgressioni .. 😄..
Stai dicendo che una Cp che pratica un mmf non sia stabile e innamorata?
6 anni fa
Si, mi so perso qualcosa pure io ...non ci arrivo 😮Quotato da Cream_andCoffee,Sbagliato che una donna si lasci prendere da uno che scopa meglio del marito?Quotato da giova85,Ok, ma è anche sbagliato che una donna o moglie che sia, si lasci prendere da un uomo che scopa meglio del marito, è anche vero che questo succede perché la coppia non è stabile e innamorata giusto? Allora dovrei organizzare un incontro con mia moglie e un singolo senza di me, e subito dopo essere stata scopata torni da me tranquillamente facendomi vedere il video? Teoricamente dovrebbe essere così... A me personalmente piacerebbe 🐷Quotato da Luanapaolo2010,Concordo pienamenteQuotato da SPECIALCOPPIA,ciao
Troppo bello...
E questo succede perché la coppia non è stabile..o innamorata?..
O non capisco bene io il senso di queste parole..o forse abbiamo modi diversi di intendere questo tipo di trasgressioni .. 😄..
Stai dicendo che una Cp che pratica un mmf non sia stabile e innamorata?
6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Ho concluso il mio intervento facendone il sunto in una domanda finale...
Questa..
Stai dicendo che una CP che pratica mmf ..non sia stabile..e innamorata? ?
La prima parola del tuo quote è. ..
Esattamente?? 😄 😄..
E ok....allora mi ritiro in meditazione.. 😄 😄
Questa..
Stai dicendo che una CP che pratica mmf ..non sia stabile..e innamorata? ?
La prima parola del tuo quote è. ..
Esattamente?? 😄 😄..
E ok....allora mi ritiro in meditazione.. 😄 😄