6 anni fa
Ognuno di noi ha i propi tempi da rispettare , non è per tutti uguale . Il gioco a tre può essere un ottimo inizio per voi che non avete ancora provato e per te che invece sembri già mentalmente predisposto. Un inizio magari soft dove lei possa sentirsi sicura propio perché ci sei tu a gestire il tutto , magari provare a fare un massaggio a quattro mani dove sei tu a porre i limiti che lei vuole siano rispettati . Se riesci a farla sentire sicura e a lasciarsi andare anche lei si godrà il momento . 😉😉
6 anni fa
Concordiamo, i consigli migliori letti nel thread.Quotato da marieste,Ognuno di noi ha i propi tempi da rispettare , non è per tutti uguale . Il gioco a tre può essere un ottimo inizio per voi che non avete ancora provato e per te che invece sembri già mentalmente predisposto. Un inizio magari soft dove lei possa sentirsi sicura propio perché ci sei tu a gestire il tutto , magari provare a fare un massaggio a quattro mani dove sei tu a porre i limiti che lei vuole siano rispettati . Se riesci a farla sentire sicura e a lasciarsi andare anche lei si godrà il momento .
6 anni fa
Secondo noi, sarebbe miglior soluzione un campo neutro, la casa potrebbe affrettare le cose. Noi piuttosto che la pizza in casa di un?altra coppia, consiglieremmo il privé, luogo neutrale dove non vige nessun obbligo ma, si può anche solo guardare, magari altre coppie che giocano, per farsi un?idea.Quotato da cptransport,noi abbiamo consigliato una pizza con coppia che puo ospitare, puo darsi un bicchierino in piu faccia scattare la molla, visto che il porcellino addosso lo ha
Per esempio con noi ha funzionato. 🙂
6 anni fa
Da soli. Noi intendevano con un’altra coppia o darsi appuntamento con un single.Quotato da Cptransport,sono già stati nel priveQuotato da Coppia4050,Secondo noi, sarebbe miglior soluzione un campo neutro, la casa potrebbe affrettare le cose. Noi piuttosto che la pizza in casa di un?altra coppia, consiglieremmo il privé, luogo neutrale dove non vige nessun obbligo ma, si può anche solo guardare, magari altre coppie che giocano, per farsi un?idea.Quotato da cptransport,noi abbiamo consigliato una pizza con coppia che puo ospitare, puo darsi un bicchierino in piu faccia scattare la molla, visto che il porcellino addosso lo ha
Per esempio con noi ha funzionato. 🙂
6 anni fa
Quotato da marieste,Ognuno di noi ha i propi tempi da rispettare , non è per tutti uguale . Il gioco a tre può essere un ottimo inizio per voi che non avete ancora provato e per te che invece sembri già mentalmente predisposto. Un inizio magari soft dove lei possa senti [...]
6 anni fa
Quotato da rotipa,scusa se sei iscritto come coppia credo che tua moglie sia a conoscenza del tutto....Quotato da Ciuffona,Come sei arrivato a chiedere di farlo in 3 ? A lei è piaciuto ?
tu chiedi come poterlo chiedere a tua moglie mi sfugge qualcosa o hai sbagliato sezione?
6 anni fa
Esiste un solo modo giusto se volete apprezzare appieno, e trarne soddisfazione come coppia, questo mondo: rispettare i suoi tempi, in modo che entrambi siate convinti al 100%. Altrimenti non solo non ne godrete appieno ma, rischiate persino di rovinare il vostro rapporto..Quotato da Malinconia,Per chi ha già avuto esperienze con coppie o con singolo è facile dare dei consigli che sono tutti buoni ma farli recepire da una donna che ha tante remote è difficile
6 anni fa
. Vero i rischi ci sono bisogna essere certi di ciò che si desidera , perché i desideri a volte si avverano 😉😉Quotato da Coppia4050,Esiste un solo modo giusto se volete apprezzare appieno, e trarne soddisfazione come coppia, questo mondo: rispettare i suoi tempi, in modo che entrambi siate convinti al 100%. Altrimenti non solo non ne godrete appieno ma, rischiate persino di rovinare il vostro rapporto..Quotato da Malinconia,Per chi ha già avuto esperienze con coppie o con singolo è facile dare dei consigli che sono tutti buoni ma farli recepire da una donna che ha tante remote è difficile
6 anni fa
E quando si avverano .... 🙂 🙂Quotato da marieste,. Vero i rischi ci sono bisogna essere certi di ciò che si desidera , perché i desideri a volte si avverano 😉😉Quotato da Coppia4050,Esiste un solo modo giusto se volete apprezzare appieno, e trarne soddisfazione come coppia, questo mondo: rispettare i suoi tempi, in modo che entrambi siate convinti al 100%. Altrimenti non solo non ne godrete appieno ma, rischiate persino di rovinare il vostro rapporto..Quotato da Malinconia,Per chi ha già avuto esperienze con coppie o con singolo è facile dare dei consigli che sono tutti buoni ma farli recepire da una donna che ha tante remote è difficile
6 anni fa
Ma certo che è così, crediamo che nessuna coppia, si sia svegliata una mattina e si sia detta "Ok, da stasera diventiamo scambisti"Quotato da Malinconia,Mi conforta il fatto che è stato ed è un problema di quasi tutte le coppie la reticenza iniziale del comune a quasi tutte le coppie
Per esempio, noi, ne abbiamo parlato e fantasticato per dieci anni prima di deciderci a mettere in pratica le nostre fantasie. 🙂
6 anni fa
Noi lo consideriamo un'evoluzione, uno step, del nostro rapporto. 🙂Quotato da Cptransport,se il rapporto è sano non ci sono rischi, noi spesso addirittura giochiamo spesso insieme con 2 singoli amici ns con altre 2/3 coppie, e la nostra storia continua a gonfie veleQuotato da Coppia4050,E quando si avverano .... 🙂 🙂Quotato da marieste,. Vero i rischi ci sono bisogna essere certi di ciò che si desidera , perché i desideri a volte si avverano 😉😉Quotato da Coppia4050,Esiste un solo modo giusto se volete apprezzare appieno, e trarne soddisfazione come coppia, questo mondo: rispettare i suoi tempi, in modo che entrambi siate convinti al 100%. Altrimenti non solo non ne godrete appieno ma, rischiate persino di rovinare il vostro rapporto..Quotato da Malinconia,Per chi ha già avuto esperienze con coppie o con singolo è facile dare dei consigli che sono tutti buoni ma farli recepire da una donna che ha tante remote è difficile
6 anni fa
eh sì...mi sembra ci sia un po' di confusione...nn è che per caso è il classico uomo iscritto nella speranza che la moglie poi venga presa nel turbine della cosa?Quotato da rotipa,scusa se sei iscritto come coppia credo che tua moglie sia a conoscenza del tutto....Quotato da Ciuffona,Come sei arrivato a chiedere di farlo in 3 ? A lei è piaciuto ?
tu chiedi come poterlo chiedere a tua moglie mi sfugge qualcosa o hai sbagliato sezione?
6 anni fa
soft stato fatto molto bello eccitante.Quotato da Ciuffona,Chi di voi ha questo forte desiderio di scopare la propria moglie in compagnia ? Lo avete fatto ? E il dopo ?..... grazie.
6 anni fa
A noi piacerebbe l'idea di scopare con un singolo .. lo facciamo presente tutte le volte che facciamo i maialoni tra noi...anche se con una coppia è assai più trasgressivo ed erotico.
Comunque l'idea...sottolineo idea ci piace molto...puo darsi che in un futuro non tanto lontano ci decidiamo...piu che altro Silvia.
Comunque l'idea...sottolineo idea ci piace molto...puo darsi che in un futuro non tanto lontano ci decidiamo...piu che altro Silvia.
6 anni fa
anche noi lo pensiamo spesso di farlo a tre con un uomo....vorremmo provare ma non sappiamo come fare..... un po di paura c'è......però sarebbe un esperienza stupenda.....
6 anni fa
paura ... è di trovare una persona seria e tranquilla....Quotato da Cptransport,Dai perché paura garantiamo che è una cosa bellissima, lo fanno tantissimi
6 anni fa
questo pure è vero.....
6 anni fa
Lei, gran troia, mi dà l'impressione di volerlo fare da sola con un altro piuttosto che in tre. Penso spesso a come fare a farle accettare la mia richiesta di vederla con un altro... e lei sorride...
6 anni fa
Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differentiQuotato da SPECIALCOPPIA,ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
6 anni fa
condividiamo 💋Quotato da salucp1,Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differentiQuotato da SPECIALCOPPIA,ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....