Scopare la propria moglie insieme ad un altro

115 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da Ciuffona,
Chi di voi ha questo forte desiderio di scopare la propria moglie in compagnia ? Lo avete fatto ? E il dopo ?..... grazie.
noi lo abbiamo fatto alcune volte ed è stato fantastico

6 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.01.2013 -
Quotato da joseph77,
Quotato da Ciuffona,
Chi di voi ha questo forte desiderio di scopare la propria moglie in compagnia ? Lo avete fatto ? E il dopo ?..... grazie.
noi lo abbiamo fatto alcune volte ed è stato fantastico
😳

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Adesso la scopo e glielo propongo se lo guasterebbe il secondo o terzo! !

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Tutto ciò che è condiviso è fantastico!

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da SPECIALCOPPIA,
Ragazzi potremmo creare un club in merito???
siamo nella stessa condizione🙃

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.03.2018 -
Ci troviamo nella stessa situazione solo che al contrario di vo,i dopo un primo momento di fantasie sempre piu forti tanto dal portarci ad un passo dal provare ,adesso siamo tornai indietro e mylla non si diverte piu neanche a leggere i messaggi che ci scrivono.è come se rendendosi conto che avrei accettato di dividerla sessualmente con un altro si sia spaventata.accetto consigli e proposte per tentarla

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.03.2018 -
Ma l'inizio è stato lento e macchinoso o vi siete buttati?

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.02.2015 -
Quotato da BELLACOPPIAFI,
Ma finiamola con queste paranoie da liceale...che una donna si innamora di chi scopa meglio....ma dai....io ne ho avuto tanti che scopavano meglio di lui...e ci son stati pure momenti che x altre cose il rapporto era quasi finito...e anche in quei mo [...]

6 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 07.02.2018 -
A noi è successo diverse volte di farlo in 3. Siamo molto appagati sessualmente tra di noi ma abbiamo deciso di provare qualcosa di più trasgressivo e ci siamo buttati. Ancora oggi giochiamo ma solo se il singolo è davvero attraente per la mia lei. Esperienza da consigliare

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Se non si fa neanche questo che ci si iscrive a fare come coppia in questo sito??

5 anni fa
Coppia
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 02.05.2017 -
È un’esperienza che abbiamo provato e abbiamo voluto condividere nei nostri racconti.
In questo racconto io (il lui della coppia) ho provato a descrivere le mie sensazioni.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/NELLA-MENTE-DEL-MASCHIO_87729.html

5 anni fa
Coppia
Qui dal 02.05.2017 -
Quotato da Coppiasavio,
Quotato da dmleilui,
È un’esperienza che abbiamo provato e abbiamo voluto condividere nei nostri racconti.
In questo racconto io (il lui della coppia) ho provato a descrivere le mie sensazioni.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/NELLA-MENTE-DEL-MASCHIO_8 [...]
bellissimo racconto
Grazie!

5 anni fa
Coppia
Qui dal 02.05.2017 -
Quotato da darisere,
Complimenti
grazie

5 anni fa
Coppia
Qui dal 02.05.2017 -
Quotato da Coppianuovaaaaa,
Complimenti bella esperienza eccitante a dir poco
grazie

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 02.09.2014 -
Esperienza fatta !!! Sublime... adrenalina pura... è stato davvero eccitante. Top.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da darisere,
Ma mentre te la scopano come si sta?
Stesi in genere
poi ci sono i cuck quelli possono stare seduti o in piedi .
Brutto : te la scopano !