1 anno fa
io spesso guardo nella cesta delle cose da lavare e le trovo tutte sbrodolate...🙄🙄🤔🤔Quotato da Marigaudio,Mi piace annusare intimo di mia moglie ,mia cognata basta che sia intimo femminile anche di moglie di nostri amici
1 anno fa
Avete suscitato in me una bella curiosità, appena sarò a casa di qualche amica farò queste ricerche 😋
1 anno fa
io ho conosciuto qualche ragazzo qui su annunci....e gli ho lasciato perizoma di lei sbrodolati. Poi loro mi mandavano foto del perizoma sborratoQuotato da Sassict,Avete suscitato in me una bella curiosità, appena sarò a casa di qualche amica farò queste ricerche 😋
1 anno fa
che meraviglia peccato siamo lontani!Quotato da moysel,io ho conosciuto qualche ragazzo qui su annunci....e gli ho lasciato perizoma di lei sbrodolati. Poi loro mi mandavano foto del perizoma sborratoQuotato da Sassict,Avete suscitato in me una bella curiosità, appena sarò a casa di qualche amica farò queste ricerche 😋
1 anno fa
già.....ci penserà qualcun altro..😄😉Quotato da Sassict,che meraviglia peccato siamo lontani!Quotato da moysel,io ho conosciuto qualche ragazzo qui su annunci....e gli ho lasciato perizoma di lei sbrodolati. Poi loro mi mandavano foto del perizoma sborrato
1 anno fa
Io le annuso molto spesso quelle di mia moglie… le piacciono perizomi ho messo anche una foto
1 anno fa
Io quelli di zia , cognate e figlia
1 anno fa
Certo che si, ogni volta che le trovo una strusciata intorno al cazzo non manca mai
1 anno fa
A me piace annusarle quando è uscita da sola, a volte sanno proprio di squirt, ed allora capisco che ha avuto una serata interessante
1 anno fa
Mi piacerebbe essere invitato da una coppia e annusare le mutande della donna .
1 anno fa
Mmmmm interessanteQuotato da Buzz09,Io le annuso molto spesso quelle di mia moglie… le piacciono perizomi ho messo anche una foto
1 anno fa
Wow dunque sai che tua moglie ti tradisce e ti eccita!Quotato da Godotpr,A me piace annusarle quando è uscita da sola, a volte sanno proprio di squirt, ed allora capisco che ha avuto una serata interessante
1 anno fa
Anche io annuso sempre intimo di mia moglie... Adoro i suoi odori. Perdo letteralmente la testa....
1 anno fa
💗Quotato da Amatore21,Anche io annuso sempre intimo di mia moglie... Adoro i suoi odori. Perdo letteralmente la testa....
1 anno fa
💗Quotato da amoilcazzo61,anch'io amo annusare i perizoma di mia moglie e poi lecco x bene sia la parte della sua figa che quella del suo culetto,amo assaporare i suoi odori e i suoi umori
1 anno fa
ti capisco 💗 💗 💗Quotato da amoilcazzo61,anch'io amo annusare i perizoma di mia moglie e poi lecco x bene sia la parte della sua figa che quella del suo culetto,amo assaporare i suoi odori e i suoi umori
1 anno fa
Io un anno fa beccai il ragazzo delle pulizie che annusava le mutande di mia moglie dal cesto dei panni sporchi
1 anno fa
Che gli hai detto o che gli hai fatto!!Quotato da Sexy_Chocolate,Io un anno fa beccai il ragazzo delle pulizie che annusava le mutande di mia moglie dal cesto dei panni sporchi
punizione!!!
1 anno fa
Se succedeva a me, gli dicevo di continuare mentre lo segavoQuotato da Sexy_Chocolate,Io un anno fa beccai il ragazzo delle pulizie che annusava le mutande di mia moglie dal cesto dei panni sporchi
1 anno fa
Wow che bello!