Annusare intimo di moglie

103 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io annusavo anche quelli di mia figlia

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Marigaudio,
Mi piace annusare intimo di mia moglie ,mia cognata basta che sia intimo femminile anche di moglie di nostri amici
Ciao anche io ho questa mania , quando vado a casa di qualcuno , vado sempre in bagno per vedere se anno la biancheria sporca nella festa per cercare di trovare intimo della moglie da annusare , , una volta mia cognata venne a casa mia per cambiarsi e mettersi il costume per andare al mare , e si dimenticò il suo perizoma nel bagno , madonna quante seghe m sono fatto

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Marigaudio,
Mi piace annusare intimo di mia moglie ,mia cognata basta che sia intimo femminile anche di moglie di nostri amici
Ciao anche io ho questa mania , quando vado a casa di qualcuno , vado sempre in bagno per vedere se anno la biancheria sporca nella festa per cercare di trovare intimo della moglie da annusare , , una volta mia cognata venne a casa mia per cambiarsi e mettersi il costume per andare al mare , e si dimenticò il suo perizoma nel bagno , madonna quante seghe m sono fatto

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.10.2015 -
io dall'età di12 anni andavo nelle lavanderie fei condomini e mi rubavo piu biancheria possibile,poi al bagno della stazione a fare seghe...una sera mia mamma mi fece mettere uno slip di mia sorella ,mi ricordo che avevo sempre il cazzo duro

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Collezione estate 2021 Docce & Gabinetti 😮

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Avete un esagerato!!!!! 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Appena possibile soprattutto tutto a casa di amici, subito in bagno alla ricerca di panni sporchi... Sempre molto piacevole

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Io pure ogni volta che le trovo le annuso molto volentieri, molto eccitante!

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 19.11.2019 -
Anche io le annuso speso e le Lecco

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma se avete la moglie mi spiegate perché non leccate lei piuttosto? A me personalmente dà molta più soddisfazione. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Giuly53,
Ma se avete la moglie mi spiegate perché non leccate lei piuttosto? A me personalmente dà molta più soddisfazione. 🙂
Sicuramente ma il gusto di sentire altri sapori è sempre piacevole

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Giuly53,
E quello che dico/penso io
posso dire solo che è gente malata non può essere diversamente

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 27.04.2021 -
Chi vuole faccio annusare quelle di mia moglie.....e se piace la faccio scopare.
Mi eccita molto!!!!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.06.2021 -
Io sempre...soprattutto le calze usate di mia moglie. Infilo il cazzo in una calza e l'altra l annuso e mi sego. A volte metto vicino anche gli slip. Così ho figa culo e piedi insieme

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
L intimo di mia moglie non lo annusavo andavo direttamente dalla produttrice a leccare e annusare
Di mia suocera è capitato anche masturbarmi con l intimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io non annuso l'intimo di mia moglie, quando voglio è lì in carne ed ossa e lecco direttamente alla fonte... io adoro annusare e leccare l'intimo femminile di parenti o amiche... quando vado a casa di amiche o parenti in bagno cerco sempre nel cesto della biancheria... spesso ne trovo... le migliori seghe fatte annusato e leccando la mutandina... spesso me lo porto anche a casa...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2017 -
MI PIACE segarmi col marito commentando le sue calze e indumenti intimi scambiandoci commenti porci da veri maschi...poi quando lei arriva ce la scopiamo insieme facendole una bella e gradita sorpresa!! è una cosa che affiata e ci rende piu porci

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Una volta, in partenza per le vacanze con amici, avendo già le valigie in auto la sera prima, rovistai e presi le mutandine( molto sexy) della moglie del mio amico eccitandomi molto nel mettermele in bocca ed intorno al cazzo...per poi rimetterle nella valigia.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.04.2022 -
Io adoro annusarci le mutandine é una cosa che mi eccita sentire l odore della figa e del piscio é stupendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Annusare intimo sempre piacevole soprattutto quando sei a casa di amici....

Odore unico nel suo genere