3 anni fa
Io annusavo anche quelli di mia figlia
3 anni fa
Quotato da Maris84,Ciao anche io ho questa mania , quando vado a casa di qualcuno , vado sempre in bagno per vedere se anno la biancheria sporca nella festa per cercare di trovare intimo della moglie da annusare , , una volta mia cognata venne a casa mia per cambiarsi e mettersi il costume per andare al mare , e si dimenticò il suo perizoma nel bagno , madonna quante seghe m sono fattoQuotato da Marigaudio,Mi piace annusare intimo di mia moglie ,mia cognata basta che sia intimo femminile anche di moglie di nostri amici
3 anni fa
Quotato da Maris84,Ciao anche io ho questa mania , quando vado a casa di qualcuno , vado sempre in bagno per vedere se anno la biancheria sporca nella festa per cercare di trovare intimo della moglie da annusare , , una volta mia cognata venne a casa mia per cambiarsi e mettersi il costume per andare al mare , e si dimenticò il suo perizoma nel bagno , madonna quante seghe m sono fattoQuotato da Marigaudio,Mi piace annusare intimo di mia moglie ,mia cognata basta che sia intimo femminile anche di moglie di nostri amici
3 anni fa
io dall'età di12 anni andavo nelle lavanderie fei condomini e mi rubavo piu biancheria possibile,poi al bagno della stazione a fare seghe...una sera mia mamma mi fece mettere uno slip di mia sorella ,mi ricordo che avevo sempre il cazzo duro
3 anni fa
Collezione estate 2021 Docce & Gabinetti 😮
3 anni fa
Avete un esagerato!!!!! 😄 😄
2 anni fa
Appena possibile soprattutto tutto a casa di amici, subito in bagno alla ricerca di panni sporchi... Sempre molto piacevole
2 anni fa
Io pure ogni volta che le trovo le annuso molto volentieri, molto eccitante!
2 anni fa
Anche io le annuso speso e le Lecco
2 anni fa
Ma se avete la moglie mi spiegate perché non leccate lei piuttosto? A me personalmente dà molta più soddisfazione. 🙂
2 anni fa
Sicuramente ma il gusto di sentire altri sapori è sempre piacevoleQuotato da Giuly53,Ma se avete la moglie mi spiegate perché non leccate lei piuttosto? A me personalmente dà molta più soddisfazione. 🙂
2 anni fa
E quello che dico/penso ioQuotato da Giuly53,Ma se avete la moglie mi spiegate perché non leccate lei piuttosto? A me personalmente dà molta più soddisfazione. 🙂
posso dire solo che è gente malata non può essere diversamente
2 anni fa
Chi vuole faccio annusare quelle di mia moglie.....e se piace la faccio scopare.
Mi eccita molto!!!!!
Mi eccita molto!!!!!
2 anni fa
Io sempre...soprattutto le calze usate di mia moglie. Infilo il cazzo in una calza e l'altra l annuso e mi sego. A volte metto vicino anche gli slip. Così ho figa culo e piedi insieme
2 anni fa
L intimo di mia moglie non lo annusavo andavo direttamente dalla produttrice a leccare e annusare
Di mia suocera è capitato anche masturbarmi con l intimo
Di mia suocera è capitato anche masturbarmi con l intimo
2 anni fa
Io non annuso l'intimo di mia moglie, quando voglio è lì in carne ed ossa e lecco direttamente alla fonte... io adoro annusare e leccare l'intimo femminile di parenti o amiche... quando vado a casa di amiche o parenti in bagno cerco sempre nel cesto della biancheria... spesso ne trovo... le migliori seghe fatte annusato e leccando la mutandina... spesso me lo porto anche a casa...
2 anni fa
MI PIACE segarmi col marito commentando le sue calze e indumenti intimi scambiandoci commenti porci da veri maschi...poi quando lei arriva ce la scopiamo insieme facendole una bella e gradita sorpresa!! è una cosa che affiata e ci rende piu porci
1 anno fa
Una volta, in partenza per le vacanze con amici, avendo già le valigie in auto la sera prima, rovistai e presi le mutandine( molto sexy) della moglie del mio amico eccitandomi molto nel mettermele in bocca ed intorno al cazzo...per poi rimetterle nella valigia.
1 anno fa
Io adoro annusarci le mutandine é una cosa che mi eccita sentire l odore della figa e del piscio é stupendo
1 anno fa
Annusare intimo sempre piacevole soprattutto quando sei a casa di amici....
Odore unico nel suo genere
Odore unico nel suo genere