6 anni fa
Buongiorno tesoro! Un saluto a blu...si ,quattro chiacchiere affascinante creatura ,ma poi ti posso dire che ti facessi e che ti combiinassi 💋Quotato da LeonessaeBlu,Wowwwww grazie Mishone x i tuoi aggettivi e x il "zizze da sballo" eh eh!!!
Secondo me chi scrive specificando di essere persona colta o di avere una laurea desidera, spera semplicemente di interagire con persone che abbiano vogl [...]
6 anni fa
Idem per sorridere. A Roma si dice: "Er zoppo che aiuta 'o sciancato". 😋Quotato da CpErotos,Avete ragionissima e straquoto...ma... qui gliela state regalando su un piatto d'argento! Tu mi scambi congiuntivo e condizionale proprio in questo post! (non "parlasse" correttamente italiano)Quotato da DanyFrancy,Mi incuriosisce come il conseguimento di una laurea sia associato al non sbagliare i congiuntivi come se chi e' in possesso di un solo diploma non parli correttamente italiano.
Senza offesa, si fa per sorridere... 🙂 🙂 🙂
💋
Il nostro amico non ha scambiato congiuntivo e condizionale, bensì il congiuntivo presente (che egli parli) con il congiuntivo imperfetto (che egli parlasse).
Il condizionale, sempre in terza persona singolare è: "egli parlerebbe" (presente) ed "egli avrebbe parlato" (passato).
Sul resto ha ragione l'altro nostro amico CPSunny. 🙂
Pallina
6 anni fa
Siamo un coppia laureata, io, il lui, con un passato di studi e ricerca sul linguaggio. Eppure una cosa che faccio fatica a sopportare sono coloro che correggono gli errori nei post degli altri. Ci sono persone che in perfetto italiano non comunicano una beata mazza, altre - basti pensare Vasco Rossi - che piegano la lingua alla sua essenza, che è la comunicazione. Salvo mi colga un'improvvisa perversione formalista, non mi piacerebbe trombare con una donna che mi corregge (sic!) i congiuntivi, preferisco la seduzione alla lezione. E poi, da fui studioso del linguaggio, ho appreso che, senza consumare inutilmente parole, la lingua ha tanti e interessanti, ma muti, usi. 💋
6 anni fa
mi ai imparato una cosa nuova, grazie.Quotato da cpsunny,Carissimi, gli errori sono sempre e comunque errori , correggerli serve a non ripeterli , " non so se mi HO spiegato" … non si accettano correzioni , per me è giusto 🙂Quotato da u66d72,Siamo un coppia laureata, io, il lui, con un passato di studi e ricerca sul linguaggio. Eppure una cosa che faccio fatica a sopportare sono coloro che correggono gli errori nei post degli altri. Ci sono persone che in perfetto italiano non comunicano [...]
6 anni fa
pero belle coppie in questo 3d ...noi una botta ve la darebbimo a tutti ma con l indicativo presente...il condizionale gia' mi fa pensare che non si tromba 😋
p.s. a pinkoepallina due! 💗
correggere gli altri qui e' pedante anche se ti viene un brivido lungo la schiena...noi passiamo oltre 🙂
p.s. a pinkoepallina due! 💗
correggere gli altri qui e' pedante anche se ti viene un brivido lungo la schiena...noi passiamo oltre 🙂
6 anni fa
Confermo quanto ha detto mishaemasha, ci sono proprio belle coppie in questo topic 💗Quotato da CpErotos,Ovvia giù, nemmeno io lo faccio mai, nemmeno nella vita... si faceva per sorridere!Quotato da u66d72,Siamo un coppia laureata, io, il lui, con un passato di studi e ricerca sul linguaggio. Eppure una cosa che faccio fatica a sopportare sono coloro che correggono gli errori nei post degli altri. Ci sono persone che in perfetto italiano non comunicano [...]
💋
Quindi le coppie laureate sbagliano i congiuntivi, scambiano indicativo e condizionale, confondono la consecutio con la pollutio, non si sa come scopano, ma una cosa è certa: sono belle! 💗
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
...e non solo anche simpatiche 💋
6 anni fa
Noi entrambe laureati ma no vediamo il nesso della laurea con questo contesto Booo .A volte e meglio studiare meno cosi non ci si bruciano i neuroni 🙂
6 anni fa
Quotato da CpErotos,Non sappiamo se il riferimento è -anche- a noi, ma incassiamo e straquotiamo.Quotato da u66d72,Confermo quanto ha detto mishaemasha, ci sono proprio belle coppie in questo topic 💗Quotato da CpErotos,Ovvia giù, nemmeno io lo faccio mai, nemmeno nella vita... si faceva per sorridere!Quotato da u66d72,Siamo un coppia laureata, io, il lui, con un passato di studi e ricerca sul linguaggio. Eppure una cosa che faccio fatica a sopportare sono coloro che correggono gli errori nei post degli altri. Ci sono persone che in perfetto italiano non comunicano [...]
💋
Quindi le coppie laureate sbagliano i congiuntivi, scambiano indicativo e condizionale, confondono la consecutio con la pollutio, non si sa come scopano, ma una cosa è certa: sono belle! 💗
...e non solo anche simpatiche 💋
Peraltro, parlando di "coppie laureate", noi siamo la coppia più culturalmente mista che ci possa essere.
Un consiglio spassionato. Non sottovalutate il potere erotico di una correzione in amplesso: una righellata sulle chiappe nude data al momento giusto per un condizionale sbagliato ha sempre il suo fascino amarcord.... 😋
💗 💗 💗
6 anni fa
Nessuno l'ha visto, però tutte le coppie partecipanti alla discussione si sono dimostrate particolarmente simpatiche e oggettivamente belle.Quotato da mlucia,Noi entrambe laureati ma no vediamo il nesso della laurea con questo contesto Booo .A volte e meglio studiare meno cosi non ci si bruciano i neuroni 🙂
6 anni fa
Dichiarare il proprio titolo di studi in un annuncio su un sito di incontri erotici può senz'altro essere ritenuto inutile e/o ininfluente, anzi, quasi antipatico.Dipende da cosa si cerca in questi incontri, se solo uno scambio sessuale senza nessuna interazione verbale, situazione realizzabile solo in un privé, o una conoscenza anche personale che possa accendere un interesse verso l'altra coppia sia fisico che mentale.Nel secondo tipo di scelta è imprescindibile un'affinità culturale e/o intellettuale che non sempre è conseguenza diretta del titolo di studio posseduto.x noi un annuncio ben scritto e uno scambio di messaggi senza "orrori" ortografici o di sintassi sono già sintomatici di un buon punto di partenza per iniziare la conoscenza, indipendentemente dal titolo di studio dichiarato o meno.Poi le persone "dal vivo" possono dimostrare profondità emotiva e intelligenza anche se non titolate oppure risultare laureati antipatici e saccenti .
6 anni fa
Vero, ma è un po' come la coda del pavone. Siamo qui anche, o soprattutto, per guardare e farci guardare. Quindi crediamo sia giusto mettere in mostra gli attributi che si hanno. Chi non è interessato non guarderà e passerà oltre.
6 anni fa
In entrambi i titoli sono poco significativi, prevale l'educazione e il saperci fare, è solo una questione di intelligenza.
6 anni fa
Noi siamo entrambi laureati, e giochiamo bdsm. Ecco... ora lo sapete 🤣🤪
6 anni fa
il solo "tirar fuori" un discorso sul titolo di studio per sentirsi fighi (o superiori) ad altri e quindi di un'altro "livello", lo reputo fortemente di basso livello.
Basta leggere solo una presentazione o chattare con una persona, per capire con chi si ha a che fare.
Che tristezza.
Basta leggere solo una presentazione o chattare con una persona, per capire con chi si ha a che fare.
Che tristezza.
6 anni fa
👏👏👏
5 anni fa
Quotato da cpsunny,Aldilà delle facili oltre che prevedibili ironie , dichiarare il proprio livello di istruzione ha una finalità informativa , non necessaria forse , ma comunque utile a completare il proprio profilo . Ovviamente non costituisce una "qualità" [...]
5 anni fa
Noi siamo mezzi laureati (lei si, lui no). Cacchio che sfiga: non andiamo bene né per gli uni, né per gli altri. 😭 😭 😭
5 anni fa
A che il serve il MBA se poi manco ti si alza?
Il coso, mica il Qi.
#gliesaninonfinisconomai
Il coso, mica il Qi.
#gliesaninonfinisconomai
3 anni fa
Totalmente d'accordo. E poi, vuoi mettere il disquisire per un paio di minuti di Buzzati o Carson McCullers piuttosto che di LOL o Amici? 😘Quotato da AzzurraDomme,Non si tratta di laurea credo, quanto piuttosto del fatto che spesso chi nella vita ha studiato, si è incuriosito di cose varie (e non necessariamente all'università), ed è definibile una persona "colta" - che non c'entra [...]
3 anni fa
🤣🤣Quotato da lecap,Noi siamo mezzi laureati (lei si, lui no). Cacchio che sfiga: non andiamo bene né per gli uni, né per gli altri. 😭 😭 😭