3 anni fa
quotare il vostro intervento sembrerà banale, ma non se ne può fare a meno 🌹🌹Quotato da Coppia4050,Anche noi preferiamo chi non ostenta, titoli cariche professioni ecc ecc.Quotato da Coppiaincerca7980,Dalla nostra esperienza abbiamo notato che quando il lui laureato si trova ad avere a che fare con una lei che gli garba molto ,classe e raffinatezza spariscono d'improvviso lasciando spazio all'opposto.
Preferiamo di gran lunga ch [...]
Detto ciò, per quel che ci riguarda, pensiamo che classe e raffinatezza esulino dal titolo di studio. Come educazione e maleducazione. Rispetto e mancanza di rispetto. Gentilezza e cafonaggine, eccetera eccetera
3 anni fa
Va bene non ostentare, ma nemmeno vergognarsi di essersi rotto il filo sui libri, con sacrifici ,magari lavorando allo stesso tempo. E' una colpa avere un titolo di istruzione superiore ?
3 anni fa
Certamente non è una colpa e c' è chi , pur avendo una o più lauree, non le ostenta...
Comunque penso che ci si riferisse ad un legame tra laurea e sessualità e, personalmente, penso non ci sia nessuna correlazione. C' è chi ha la laurea ed è poco trasgressivo e chi, invece non ha lauree ed è aperto mentalmente
Comunque penso che ci si riferisse ad un legame tra laurea e sessualità e, personalmente, penso non ci sia nessuna correlazione. C' è chi ha la laurea ed è poco trasgressivo e chi, invece non ha lauree ed è aperto mentalmente
3 anni fa
Non sono del tutto d'accordo, ma capisco che ci possa essere chi non comprende il nesso.Quotato da Gattinamonella,Certamente non è una colpa e c' è chi , pur avendo una o più lauree, non le ostenta...
Comunque penso che ci si riferisse ad un legame tra laurea e sessualità e, personalmente, penso non ci sia nessuna correlazione. C' è chi [...]
Per quanto riguarda noi, per esempio, costruire una relazione prima del sesso è molto importante. Avere il piacere di raccontarsi e ascoltare e magari imparare dall'interlocutore qualcosa ci stimola a conoscerlo anche intimamente. Per noi entrare in intimità con una persona non vuol dire scoprirgli i genitali. Il gioco della seduzione passa moltissimo attraverso la "parola". Una persona colta, che non vuol dire solo laureata, ma colta per noi è molto più seduttiva di una che non lo è. Ovvio che magari non vale per tutti, ci saranno sicuramente coppie che privilegiano l'aspetto istintivo (avrei detto animalesco ma non vorrei essere frainteso) della sessualità. Ma non siamo tutti uguali. Ecco perchè per noi il livello culturale è discriminante nel decidere chi incontrare. Ci apre un mondo sull'altro che non è solo il suo corpo/genitale, ma è lui/lei come individuo. Poi che magari per il lui della coppia sia meno importante se si confronta con una lei è abbastanza normale, mentre per la mia lei, che il lui sia colto e intellettualmente stimolante è molto rilevante.
3 anni fa
Questo concetto è diverso dal voler scrivere " cultura universitaria o coppia di alto livello e altre amenità " . Diventa stucchevole come un H nel posto sbagliato . La selezione la si può fare con stile ed eleganza . 😘Quotato da sognobiondo,Non sono del tutto d'accordo, ma capisco che ci possa essere chi non comprende il nesso.Quotato da Gattinamonella,Certamente non è una colpa e c' è chi , pur avendo una o più lauree, non le ostenta...
Comunque penso che ci si riferisse ad un legame tra laurea e sessualità e, personalmente, penso non ci sia nessuna correlazione. C' è chi [...]
Per quanto riguarda noi, per esempio, costruire una relazione prima del sesso è molto importante. Avere il piacere di raccontarsi e ascoltare e magari imparare dall'interlocutore qualcosa ci stimola a conoscerlo anche intimamente. Per noi entrare in intimità con una persona non vuol dire scoprirgli i genitali. Il gioco della seduzione passa moltissimo attraverso la "parola". Una persona colta, che non vuol dire solo laureata, ma colta per noi è molto più seduttiva di una che non lo è. Ovvio che magari non vale per tutti, ci saranno sicuramente coppie che privilegiano l'aspetto istintivo (avrei detto animalesco ma non vorrei essere frainteso) della sessualità. Ma non siamo tutti uguali. Ecco perchè per noi il livello culturale è discriminante nel decidere chi incontrare. Ci apre un mondo sull'altro che non è solo il suo corpo/genitale, ma è lui/lei come individuo. Poi che magari per il lui della coppia sia meno importante se si confronta con una lei è abbastanza normale, mentre per la mia lei, che il lui sia colto e intellettualmente stimolante è molto rilevante.
3 anni fa
@sognobiondo , anche noi scegliamo le coppie con le quali relazionarci che siano non solo " giochi di sesso" ma con le quali ci si può parlare condividendo un pranzo o una cena. Poter parlare di tutto e non solo di sesso. Questo però non mi fa pensare che chi ha una laurea sia su un livello più in alto di chi non l' abbia. Io ho 2 lauree e non le vado sbandierando nè chiedo alle coppie se ne siano in possesso. Certamente però, facciamo una selezione: per noi è importante stare bene e godersi il momento, questo fatto con le persone giuste. Meglio poche ma buone
3 anni fa
Ciao a tutti, pensiamo che una cultura universitaria non sia ovviamente condizione Necessaria e sufficiente affinché una persona si presenti colta e rispettosa.
Però è vero anche il contrario, una laurea male non fa. Fare selezione in base a un titolo di studio per un incontro può essere esagerato, però avere degli interessi in comune può aiutare a trovare un feeling. Non siamo tutti qua per una scopata di una notte, a volte si è qua anche con l'intento di conoscersi e far crescere una tensione erotica. Sfido chiunque a far crescere una tensione erotica con qualcuno con cui non si ha un minimo feeling 😋.
Però è vero anche il contrario, una laurea male non fa. Fare selezione in base a un titolo di studio per un incontro può essere esagerato, però avere degli interessi in comune può aiutare a trovare un feeling. Non siamo tutti qua per una scopata di una notte, a volte si è qua anche con l'intento di conoscersi e far crescere una tensione erotica. Sfido chiunque a far crescere una tensione erotica con qualcuno con cui non si ha un minimo feeling 😋.
3 anni fa
Si tratta solo di requisiti: la cultura universitaria, i peli, l'altezza, la massa grassa, i le misure, ecc. La cultura è un requisito tra gli altri, la si dichiara perché magari a qualcuno interessa, se c'è non guasta. Se per qualcuno, invece, è una discriminante sociale, o pregiudizievole, e in base a quella considera gli altri suoi pari o, al contrario, dei pariah, cavoli suoi!
Ci eccita altro, e altre situazioni. Per noi una coppia simpatica, in forma e libera mentalmente, è molto più intrigante, di chi sfodera il Fedone di Platone in greco antico, tiene la pergamena in salotto, ma poi grida con arroganza porcate e volgarità.
Ci eccita altro, e altre situazioni. Per noi una coppia simpatica, in forma e libera mentalmente, è molto più intrigante, di chi sfodera il Fedone di Platone in greco antico, tiene la pergamena in salotto, ma poi grida con arroganza porcate e volgarità.