6 anni fa
Ciao, io ho visto dei filmati che riescono ad infilarsi, nel culetto, bottiglie di vino o altro, ma dalla parte più spessa. Che ne pensate? 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
ma a che serve la biro infilata nella patata?Quotato da lapiera,Pamela...ti spiego subito!
pela una patata delle dimensioni che preferisci, infila un bastoncino, una biro bic va benissimo, e poi la metti tutta nel culetto come una suppostina.
Rilassa, dà una bella sensazione di pieno e dà un trattamento emolli [...]
5 anni fa
Fatto tantissime volte anche io, lo poggio su un cuscino morbido e lo cavalco, a volte lo blocco in mezzo ai piedi in ginocchio pure è bello oppure lo metto ed indosso collant così più di tanto non esce e ti diverti a pecora o vicino al letto o ad una parete 😋Quotato da JasmineTrV,Anche io ho gia usato il contenitore del lubrifcante della Durex 🙂 🙂 🙂 Non avendo la forma del Plug che si blocca, parte via subito.. Infatti io mi mettevo sulla sedia o sul letto e saltellavo!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Giada59,Cosa non ci siamo ficcate nel culo, bellissima è quella delle ciliege, io l'ho fatto con palline di plastica ed è bellissimo quando iniziano ad esser sparate fuori In viaggio, porto sempre il mio plug quello a forma di pomello è fantastico quando entra e quando esce. Uso anche il contenitore del lubrificante durex ma come mi alzo esce purtroppo oramai sono molto aperta. Ho praticato anche il fisting e se il dominatore è bravo fa' sborrare come vacche. [...]
5 anni fa
attenzione a non infilarsi oggeti che possono rompersi, come quelli in vetro, Le conseguenze possono essere devastanti 😭Quotato da GINA1,Ciao, io ho visto dei filmati che riescono ad infilarsi, nel culetto, bottiglie di vino o altro, ma dalla parte più spessa. Che ne pensate? 💋 💋 💋 💋
Io mi sono infilata di tutto, ma in sicurezza.
Ho iniziato giovanissima con le biro, poi gradatamente ho aumentato il diametro 🐷
Ora sono praticamente SFONDATA 😮 🙂
3 anni fa
le zucchine, e dopo l uso le friggi sono molto buone 😄Quotato da Amanda90,Anche io amo penetrarmi con oggetti o altro 💗
Ogni volta cerco sembre forme e dimensioni diverse o maggiori.
Ultimamente sono molta attratta da cetrioli belli grandi: mi riempono benissimo, fino in fondo, e mi fanno godere veramente tantissim [...]
3 anni fa
A me piacciono i cazzi veri, il resto non mi da soddisfazioni
3 anni fa
Qualcuno si trova
3 anni fa
non riederci troppo ci sono in giro foto di chi l'ha fatto, anche la leva del cambio, sono malatiQuotato da GiuliaSissy,Io visto che nell'auto ho il gancio traino al più presto voglio andare in un parcheggio e provare cosa ne dite??
3 anni fa
Iniziato con le dita, passata al manico dello stura lavandino, Plug anale e palline della geisha che indosso quando sono al lavoro. Altri suggerimenti?
3 anni fa
a parte molto spesso una mano che mi fa sbrodolare come una vacca adoro infilarmi dentro anche la bottiglietta di plastica sono molto aperta un bacione 💋 💋 💋
3 anni fa
A me piacciono solo i cazzi veri, belli duri e duraturi
1 anno fa
Quando vado al super, nel mio carrello nn manca mai una carota o un cetriolo, nn troppo grossi perché sennò sento male...mi eccita molto quando la cassiera prende in mano l'ortaggio, immagino se fosse lei ad infilarmelo 😍
1 anno fa
beh venerdi sono andato a dare un occhiata in un sex shop,beh i dildi sono ora a prezzi folli,mi sà che converrà rimediare con le zucchine 😄
1 anno fa
dai racconta...Quotato da Fetishcristin65,Oggetti strani infilati nel culetto voi non ne avete idea di cosa non si infilano!! ho amico molto intimo medico. Pronto soccorso e ogni tanto. Mi racconta gli oggetti più strani estratti nel retto voi scherzate ma la lista è varia da oggetti più sv [...]
1 anno fa
io ho infilato la bottiglia del vino al contrarioQuotato da GINA1,Ciao, io ho visto dei filmati che riescono ad infilarsi, nel culetto, bottiglie di vino o altro, ma dalla parte più spessa. Che ne pensate? 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Io nn riesco ne con giocattoli e verdure... Solo cazzo.... Ma nn è sempre facile farsi scopare.....in carsex vanno pompini sarà una modaQuotato da vp0862,Con con tutti i cazzi che ci sono in giro .... non sarebbero meglio che dei pezzi di plastica o degli ortaggi????
1 anno fa
😮 😮 😮ma è enorme che meravigliaQuotato da Fabienne27,Io iniziato con piccoli oggetti zucchine carote ecc ecc per poi passare a cose enormi.. ad una festa mi hanno infilato una bottiglia di spumante e poi legata con delle cinghie e camminando a 4 zampe versavo da bere ai partecipanti.. ora mi infilo un [...]
1 anno fa
Dildo real 22cm 💗