Mamme challenge

124 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tomas47,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Felyale,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Cpbixo,
Ognuno tende a dare risposte sulla base del proprio vissuto. Non mi meraviglia affatto che ci sia chi, preferendo una donna giovane, pensi che chi si rivolge ad una matura sia un povero sfigato. Lo pensano anche di chi preferisce le donne morbide, ri [...]
Lasciali sognare, sai da giovane ti fai dei film incredibili sulle donne, mi ricordo quando avevo 18 19 anni e ci incontravamo nel cortile sotto casa e parlavamo dii essere mitologici, afrodite, atena, le ninfomani, le mamme vogliose di ragazetti come noi, ecc ecc. E ci credevamo. 🙂
Vedi i vissuti come cambiano da soggetto a soggetto...tu a 18 anni stavi nel cortile di casa parlare di essere mitologici mentre io aspettavo il sabato per marinare il liceo e andare da una mia amica di roma di 32 anni....
Avrei potuto passare il sabato al vomero a mangiare in qualche pub con gli amici e andare a ballare ma per me l'idea di mettermi sulla moto e scappare da lei era troppo allettante....
Il proprio vissuto non può determinare una regola generale.
Ovvio....quale donna amante dei ragazzi giovani verrebbe sul forum per farsi prendere per il culo da gente che magari è rimasta tappata in casa una vita ?
Io sono sicurissimo che chi vive in citta grandi come milano,roma,napoli e bologna e fà un po di vita mondana sa benissimo di cosa parlo...
prendere per il culo solo perché si ha un'opinione differente da quella propria? nella vita se si espone qualcosa di proprio...per es un vissuto è decisamente normale che si avranno opinioni su quanto riportato ...varie e di segno opposto. se si pensasse che quando si espone una cosa siamo tutti d'accordo in partenza che senso ha scrivere sul forum? damose una pacca sulla spalla tutti e famo prima...hahahahhah 💋
Infatti siamo qua per confrontarci e valutare idee attendibili. 🙂
Vedi @ETERNODOLCE io potrei avere anche rispetto per i ragazzi che fantasticano sulle donne di qualsiasi estrazione siano, ma quello che proprio ti squalifica, e dire io adavo, io facevo, una 32 enne, ma chi se ne frega, diventa grande e abbi piu rispetto delle donne, e se hanno la cortesia di venire con te, tieni per te le cose, di gradassi da bar gia c'ė ne sono tantissimi.
Raccontare un esperienza di svariati anni fa per fare un esempio di vita reale significa fare il gradasso ?
Dove starebbe la mancanza di rispetto nel raccontare un accadimento in totale anonimato sia mio sia di chi sto parlando ?
Parlare di avvenimenti in prima persona non confutabili, comunque ti fanno passare per un "pallonaro" e il rispetto in primis e una cosa che uno ha dentro di se verso una 3 persona, portarla ad esempio anche nel più assoluto anonimato indica che tu ne hai poco vorso di lei e la usi come icona per farti vedere interessante, se esiste, oppure sei un "pallonaro" se non esiste.
Non mi ritrovo in questa pesantezza mentale nella quale se parli di persone del passato per fare esempi ma rispettandone la privacy stai facendo una mancanza di rispetto verso quella persona....
Per quanto riguarda il discorso di farmi vedere come un icona sarebbe totalmente inutile...&quot😭 come si può vedere tra i miei feed incontro solo i miei corregionali salvo rarissimi casi....quindi il tuo discorso non sta in piedi....)"
Vedi l'hai rifatto, per dire le tue opinioni, non tirare in ballo, altri, e i feedbak tuoi li ho visti mica sono cieco, a me piace capire con chi sto parlando, e avevano un peso per me molto importante, finche non gli hai nominati, e cosi facendo li hai svalutati.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da belinone,
saremmo potuti divertire alla grande con quelle che all'epoca non si chiamavano Milf, ma tardone
Belinone, le tardone erano le quasi sessantenni, le milf con le tardone non hanno niente a che spartire, visto che vanno dai 35/40 ai 50 anni massimo.
Noi, all'epoca, chiamavamo tardone le over 40... Non c'erano distinzioni tra Milf, Gilf, Granny ecc...
Una sessantenne era semplicemente una vecchia, o anziana...
D'altronde avevamo 18-20 anni... A quell'età ho avuto un piccolo flirt con una di 31 e già mi sembrava una donna troppo matura 🙂
Ahahahahah Anch'io a quell'epoca, università da fuori sede, avevo una storia con una trentacinquenne, fantastica! 😎
Comunque noi, davvero, tardone consideravamo le quasi sessantenni. Le altre, dai 40 in su, le definivamo con un generico "signore"..."la signora" 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Non ho detto a te ma ad @eterno.
Ecco, avevo capito che parlassi con me visto che anche io ho scritto che qua sopra c'è gente che non esce mai 🙂
💋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da belinone,
saremmo potuti divertire alla grande con quelle che all'epoca non si chiamavano Milf, ma tardone
Belinone, le tardone erano le quasi sessantenni, le milf con le tardone non hanno niente a che spartire, visto che vanno dai 35/40 ai 50 anni massimo.
Noi, all'epoca, chiamavamo tardone le over 40... Non c'erano distinzioni tra Milf, Gilf, Granny ecc...
D'altronde avevamo 18-20 anni... A quell'età ho avuto un piccolo flirt con una di 31 e già mi sembrava una donna troppo matura 🙂
Ahahahahah Anch'io a quell'epoca, università da fuori sede, avevo una storia con una trentacinquenne, fantastica! 😎
Comunque noi, davvero, tardone consideravamo le quasi sessantenni. Le altre, dai 40 in su, le definivamo con un generico "signore"..."la signora" 🙂
Ovviamente poi, sia tu che io, siamo stati anni in analisi per capire come abbiamo fatto a farci circuire da una over 30 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da belinone,
Ovviamente poi, sia tu che io, siamo stati anni in analisi per capire come abbiamo fatto a farci circuire da una over 30 😄 😄 😄
Ovvio. Io ci sono ancora 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
[/quote]
Quotato da Tomas47,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tomas47,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Felyale,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Cpbixo,
Ognuno tende a dare risposte sulla base del proprio vissuto. Non mi meraviglia affatto che ci sia chi, preferendo una donna giovane, pensi che chi si rivolge ad una matura sia un povero sfigato. Lo pensano anche di chi preferisce le donne morbide, ri [...]
Lasciali sognare, sai da giovane ti fai dei film incredibili sulle donne, mi ricordo quando avevo 18 19 anni e ci incontravamo nel cortile sotto casa e parlavamo dii essere mitologici, afrodite, atena, le ninfomani, le mamme vogliose di ragazetti come noi, ecc ecc. E ci credevamo. 🙂
Vedi i vissuti come cambiano da soggetto a soggetto...tu a 18 anni stavi nel cortile di casa parlare di essere mitologici mentre io aspettavo il sabato per marinare il liceo e andare da una mia amica di roma di 32 anni....
Avrei potuto passare il sabato al vomero a mangiare in qualche pub con gli amici e andare a ballare ma per me l'idea di mettermi sulla moto e scappare da lei era troppo allettante....
Il proprio vissuto non può determinare una regola generale.
Ovvio....quale donna amante dei ragazzi giovani verrebbe sul forum per farsi prendere per il culo da gente che magari è rimasta tappata in casa una vita ?
Io sono sicurissimo che chi vive in citta grandi come milano,roma,napoli e bologna e fà un po di vita mondana sa benissimo di cosa parlo...
prendere per il culo solo perché si ha un'opinione differente da quella propria? nella vita se si espone qualcosa di proprio...per es un vissuto è decisamente normale che si avranno opinioni su quanto riportato ...varie e di segno opposto. se si pensasse che quando si espone una cosa siamo tutti d'accordo in partenza che senso ha scrivere sul forum? damose una pacca sulla spalla tutti e famo prima...hahahahhah 💋
Infatti siamo qua per confrontarci e valutare idee attendibili. 🙂
Vedi @ETERNODOLCE io potrei avere anche rispetto per i ragazzi che fantasticano sulle donne di qualsiasi estrazione siano, ma quello che proprio ti squalifica, e dire io adavo, io facevo, una 32 enne, ma chi se ne frega, diventa grande e abbi piu rispetto delle donne, e se hanno la cortesia di venire con te, tieni per te le cose, di gradassi da bar gia c'ė ne sono tantissimi.
Raccontare un esperienza di svariati anni fa per fare un esempio di vita reale significa fare il gradasso ?
Dove starebbe la mancanza di rispetto nel raccontare un accadimento in totale anonimato sia mio sia di chi sto parlando ?
Parlare di avvenimenti in prima persona non confutabili, comunque ti fanno passare per un "pallonaro" e il rispetto in primis e una cosa che uno ha dentro di se verso una 3 persona, portarla ad esempio anche nel più assoluto anonimato indica che tu ne hai poco vorso di lei e la usi come icona per farti vedere interessante, se esiste, oppure sei un "pallonaro" se non esiste.
Non mi ritrovo in questa pesantezza mentale nella quale se parli di persone del passato per fare esempi ma rispettandone la privacy stai facendo una mancanza di rispetto verso quella persona....
Per quanto riguarda il discorso di farmi vedere come un icona sarebbe totalmente inutile..."( come si può vedere tra i miei feed incontro solo i miei corregionali salvo rarissimi casi....quindi il tuo discorso non sta in piedi....)"
Vedi l'hai rifatto, per dire le tue opinioni, non tirare in ballo, altri, e i feedbak tuoi li ho visti mica sono cieco, a me piace capire con chi sto parlando, e avevano un peso per me molto importante, finche non gli hai nominati, e cosi facendo li hai svalutati.
Se tu scrivi che io faccio le autocelebrazioni da forum l'unico modo che ho per dimostrare il contrario è far notare che fino ad ora ho sempre e solo incontrato gente della mia regione..."( poi se qualsiasi cosa è una mancanza di rispetto seppur senza fare nomi di nik o di persone allora non so cosa dirti ) non amo queste contorsioni mentali...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@felyale, è pur vero che ad @eterno è stato dato del pallonaro o, in alternativa, uno che vuole autopromuoversi mancando di rispetto ( 😮?)solo perché ha raccontato una sua esperienza. Secondo questa logica chiunque racconti di aver scopato almeno un [...]
Ti ringrazio...vabbè che tu sia una bella donna mi sembra totalmente inutile e stucchevole rimarcarlo...
Quindi ricapitolando le disco piene di donne mature che apprezzano i ragazzi giovani sono qualcosa di straordinario ? no....solo per chi ha vissuto in maniera quadrata oppure non poteva per altre ragioni...
Raccontare una singola esperienza per fare un esempio costruttivo è autocelebrazione ? no...anche perchè non mi sembra che abbia inserito chissà quali accenti di magnificenza....credo che sia una cosa totalmente ordinaria...punto....

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quindi ricapitolando le disco piene di donne mature che apprezzano i ragazzi giovani sono qualcosa di straordinario ? no....
Qui a Torino un locale famoso e frequentatissimo da 50/60enni che si concedevano più che volentieri ai 20enni, negli anni '90, era l'America.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Ma locali simili ci sono sempre stati, le spose in cerca di serate da passare con i giovani ci sono sempre state, possibile che ci sia da rimarcare una cosa simile? Tutte donne senza autostima oppure normale andamento della vita? Non è che a forza di frequentare solo prive' e spa trasgressive si sia persi di vista la realtà quotidiana? Io ne facevo un fregio e bazzicavo maggiormente locali frequentati dalle spose, donne con le palle che non si facevano affatto intortare dalle cazzate di noi pischelli anzi col senno di poi facevano di noi un usa e getta tout court. Purtroppo ciò è considerato disdicevole nel pensare comune e vedo anche qui ampie avvisaglie di questa mentalità per cui già è difficile che una donna parli degli ex figurati se parla degli ex molto più giovani di lei usa e getta [...]
Si, ciao...
Adesso arriverà il buontempone di turno a dire che le donne che si confidano con lui glielo direbbero serene che vanno a letto con ragazzi giovani 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
@felyale, è pur vero che ad @eterno è stato dato del pallonaro o, in alternativa, uno che vuole autopromuoversi mancando di rispetto ( 😮?)solo perché ha raccontato una sua esperienza. Secondo questa logica chiunque racconti di aver scopato almeno un [...]
Ti ringrazio...vabbè che tu sia una bella donna mi sembra totalmente inutile e stucchevole rimarcarlo...
Quindi ricapitolando le disco piene di donne mature che apprezzano i ragazzi giovani sono qualcosa di straordinario ? no....solo per chi ha vissuto in maniera quadrata oppure non poteva per altre ragioni...
Raccontare una singola esperienza per fare un esempio costruttivo è autocelebrazione ? no...anche perchè non mi sembra che abbia inserito chissà quali accenti di magnificenza....credo che sia una cosa totalmente ordinaria...punto....
Ma guarda che non racconti mica chissà quali eresie, eh?
Nei miei dintorni c'è ben più di un locale multisala dove i clienti si distribuicono per fasce di età. L'ultima volta che sono andata c'era una tale concorrenza di cougar da sballo che ho perfino sentito il morso della competizione!!! 😄
Devo sottolineare anche la moltitudine di 30enni tartarugati disponibili a farsi traumatizzare? 😎
eh...comunque a rigor di logica a me l'età non è mai interessata....la bellezza,la sensualità e la maturità relazionale scindono dall'età....
Io trovo addirittura propedeutiche questo genere di relazioni a breve termine che poi spesso si tramutano in amicizie...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
LA MORALE DELLA "TARDONA" breve componimento semiserio in endecasillabi a rima incrociata-baciata secondo lo schema ABAB e AABB

Me ne sto tranquillina in zona disco
parlando amabilmente con amica,
d'un tratto senza chieder se gradisco
m'arriva un complimento: "A bella fica!"

Mi giro: avrà vent'anni, fico e bello
con bozzo enorme in zona di pisello
"Troppo giovane" penso, ma davvero
in un lampo si dissolve il mio pensiero

Sul motivo che mi spinge a farlo
sul perché, sul percome e sul chissà,
dal momento che non c'ho proprio il tarlo
magari più di un dubbio resterà.

Per me nella vita è tutto un "do ut des"
lui me la intorta per farmi dire yes
e io lo capisco, certo, ma però
il tipo mi piace e intanto gliela do.

Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
A volte mi chiedo il senso di alcune cose e non sempre lo trovo ( ovviamente per colpa mia, che che evidentemente non so capire ).
Per mia natura ( o mania ) sono curioso un po’ di tutto ( sono uno di quelli che deve sempre leggere qualcosa, ed anche in bagno se non ho da leggere, finisco per leggere le etichette di tutti i detersivi che trovo a portata di mano 🙂 ).
La mia curiosità però non mi ha mai portato a trarre conclusioni sul perché esistono diversità, anzi più mi documentavo più mi convincevo che sono proprio le diversità a farci crescere. Non credo ( parere mio ) che si possono catalogare i gusti; le persone; i pensieri; le esperienza; ecc. ecc.
Anche chi si è posto un quesito ed ha cercato di trovare risposte attraverso studi approfonditi, non potrà mai trovare risposte valevoli in modo universale, ma soltanto risposte percentuali, a volte basandosi solo su una parte di analisi e non su tutte le variabili possibili. Questo non perché in malafede ma semplicemente perché impossibile individuare tutte le varianti.
Ora qui ( qui come forum in generale ) si cerca di imporre o semplicemente di spiegare il tutto attraverso esperienze personali o propri punti di vista o di conoscenze. Per carità il confronto nasce proprio dal raffronto di esperienze tra individui diversi. Ma perché pensare che ciò che o vissuto ho che conosco io è giusto e di conseguenza poiché non ho vissuto la tua vita ne conosco da dove arriva il tuo sapere, ciò che dici tu è sbagliato? Perché le arancie tutte uguali, rotonde e senza bozze sono buone ( così come ormai ci ha abituati la grande distribuzione) e quelle tutte differenti tra loro e con le bozze non lo sono ( quelle direttamente prese dall’albero per intenderci )?
Non possiamo semplicemente portare le nostre esperienze le nostre conoscenze partendo dal presupposto che non sono le uniche verità è che magari chi dice qualcosa di diverso magari non sta per forza opponendosi a me?
Non è forse vero che anche noi ci analizziamo e ci diciamo “ io sono così “, “io non farei mai “, per poi invece smentirci nell’eccezionalitá del fare qualcosa che non pensavamo mai di fare?
Tornando in tema, va bene discutere, documentarsi sul sesso tra persone che hanno un’etá diversa magari con molti anni di differenza tra di loro. Ma dovrebbe essere un discutere da salotto tra amici, con un po’ di leggerezza e curiosità, non uno scontro continuo tra idee diverse che non può che finire con uscire fuori tema e ripiegare su simpatie ed antipatie tra utenti. Che poi esistano anche antipatie e simpatie, secondo me ci sta, io non sarò simpatico a molti ma è ok fa parte della vita, e non vedo perché dovrei prendermela.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Io ho due gatti posso dire la mia? 😄 😄 😇 💋
Io sono un gattaccio, come si vede dalla foto del profilo.... Che faccio, parlo??! 😋 😄 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Felyale,
Quotato da Ade-69,
A volte mi chiedo il senso di alcune cose e non sempre lo trovo ( ovviamente per colpa mia, che che evidentemente non so capire ).
Per mia natura ( o mania ) sono curioso un po’ di tutto ( sono uno di quelli che deve sempre leggere qualcosa, ed anch [...]
Wow caro!!! Mi inchino 🙇 stavolta. Sagge parole... 😇 💋 💗
Sì, sagge parole ma supponiamo di discutere sulla visione notturna del gatto.
Puoi esprimerti con cognizione di causa solo se
sei un esperto di fisiologia oculare del gatto o
se ti sei documentato o
se sei un gatto abbastanza tipico.
Se non sei né l'uno, né gli altri, al limite puoi, con molta umiltà, riferire qualche osservazione personale dicendo: "il mio gatto faceva così" ma non puoi certo lanciarti in assunti generali smentibili facilmente perché è inevitabile che qualcuno ti faccia notare che hai detto una cosa sbagliata.
Qui, come in generale su internet, questo tipo di osservazione viene percepita come "attacco personale" e "mancanza di rispetto per le opinioni altrui" mentre basterebbe modificare di poco la propria formula espressiva e nessuno potrebbe controbattere.
Esatto è esattamente ciò che intendevo. Parliamo a titolo personale, e secondo me bisognerebbe parlare a titolo personale anche se supportati da conoscenze specifiche sull’argomento, perché tu mi insegni che anche negli studi più attenti esistono sempre almeno due versioni.
Ripeto ciò accade non in malafede ma perché i vari studi usano elementi di valutazione diversi. Altra cosa è invece usare Wikipedia come strumento di argomentazioni, non fosse altro perché fatto da utenti non sempre qualificati in primo, e secondo è sempre meglio parlare di ciò che si conosce per argomentare se no non è offensivo ne degradante tacere o chiedere delucidazioni sull’argomento.
Siamo in un salotto tra amici, seduti sullo stesso divano, sorseggiamo del vino davanti al camino, e chiacchieriamo, anche scherzando su ciò che si dice a prescindere che sia un argomento serio o meno. Ma mai diremmo al nostro amico accanto “ sei un cazzone, e dici solo cazzate”, e non lo diciamo neanche quelle volte che lo abbiamo pensato, proprio perché è un amico, al massimo evitiamo di metterlo in difficoltà parlando di cose che capiamo non sa, o semplicemente evitiamo di invitarlo o rispondergli, se proprio ci accorgiamo che non fa per noi. 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Io sono un gattaccio, come si vede dalla foto del profilo.... Che faccio, parlo??! 😋 😄 😎
devi dire Miao 😄 😄 😄
...io Miao lo dico pure... ma che vinco poi? 😎 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
devi dire Miao 😄 😄 😄
una settimana a Rio con chi vuoi 😄
Bella Rio magari un po' caotica ma spiaggia e mare valgono la pena...
Ah no asp....a vrei dovuto dire MIAO 😒

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
devi dire Miao 😄 😄 😄
una settimana a Rio con chi vuoi 😄
Bella Rio magari un po' caotica ma spiaggia e mare valgono la pena...
Ah no asp....a vrei dovuto dire MIAO 😒
hai perso ritenta e sarai più fortunato 😄 😄
Mai una gioia 😭
Lo dico alle mamme 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ma se qui è recentissimo l'esempio di un nick che sosteneva che la sua ipotesi su un avvenimento (che nessuno poteva dare per certo, non conoscendo il protagonista) era sicuramente quello che era successo e quella di un altro nick invece sballata a prescindere? Andava pure contro l'ordinamento giuridico italiano!
Ma di cosa stiamo parlando?
Pallina

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Ma se qui è recentissimo l'esempio di un nick che sosteneva che la sua ipotesi su un avvenimento (che nessuno poteva dare per certo, non conoscendo il protagonista) era sicuramente quello che era successo e quella di un altro nick invece sba [...]

L'attendibilita delle opinioni è data dalla bocca da cui escono... Le opinioni di Hitler e Stalin per me non sono attendibili 😎

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Le implicazioni reciproche ?
Non esistono nel 90xcento dei casi proprio perché si è diversi..."( si prende il meglio l'uno dall'altro e basta )"
Spesso si rimane in amicizia...