6 anni fa
In caso di risvolti “ penali” il foro competente e quello che hanno tra le gambe le MILF! 😋
6 anni fa
GrazieQuotato da Friendsxxx,Complimenti molto sexy ..hai mai avuto esperienze con ragazzi molto più giovani ...Quotato da mishaemasha,In caso di risvolti “ penali” il foro competente e quello che hanno tra le gambe le MILF! 😋
Si, ma mai volute...capitato in qualche prive! 🙂
6 anni fa
Non sono d'accordo, ma la darei anche io per lasciarti esprimere quello che pensi. 😋Quotato da Felyale,Darei la figa pur che una mamma possa scegliere il diciottenne! 😎
Pallina
6 anni fa
Guarda, ho appena spolpato un diciottenne. Ieri sera, pensa te.Quotato da Friendsxxx,Vero la libertà prima. Di tutto ..ti piacerebbe avere esperienza con ragazzi come noiQuotato da pinkoepallina,Non sono d'accordo, ma la darei anche io per lasciarti esprimere quello che pensi. 😋Quotato da Felyale,Darei la figa pur che una mamma possa scegliere il diciottenne! 😎
Pallina
Mi piace così tanto essere considerata una MILF, che se non avessi già un figlio(a), ne adotterei uno! 😋
Pallina
6 anni fa
Fely esprimiti esprimiti subito 🐷 🐷 🐷Quotato da pinkoepallina,Non sono d'accordo, ma la darei anche io per lasciarti esprimere quello che pensi. 😋Quotato da Felyale,Darei la figa pur che una mamma possa scegliere il diciottenne! 😎
Pallina
6 anni fa
Esattamente chi rimane in ufficio?Quotato da Friendsxxx,Benissimo sarai la nostra sexy mami ...il tuo capo viene pure ???
Poi va a finire che i concorrenti ci fottono 😮
6 anni fa
Ne hanno chiusi 7 e ora qui a trollare ancora... uffa 😄Quotato da Felyale,OT parliamo di mamme......Quotato da charlize,ah non avevo letto allora ok scusate buon divertimento feyale friendsxxx e amico 🙂
mi ha tratta in inganno che l'autore del topic riferisce di avere amico max ..di 25 anni sull'annuncio ....ma questo sarà un altro 💋 [...]
6 anni fa
Sei nervosa perché mamma o a prescindere? 😄 😄Quotato da Felyale,Parliamo di mamme!!!!!!!!!!!!!!Quotato da verdemare2018,Non ho ancora capito se ci sei o ci fai??? Anche a te, ti hanno eletta come moderatrici ? 😮 😮Quotato da Felyale,Parliamo di mamme, non ci sei ancora arrivato?Quotato da verdemare2018,Friends: non mandare richiesta di amicizia. Grazie.
Certamente le MILF piacciono ad alcuni ragazzi. Penso sia una delle fantasie adolescenziali più frequenti quella di scoparsi la mamma del migliore amico. L’ego di un ragazzo si gonfierebbe per molto tempo dopo una conquista simile.
6 anni fa
Ahahahah come quella dell'ebreo moribondo, me l'ha raccontata, pensa te, una mia amica ebrea:Quotato da mishaemasha,Esattamente chi rimane in ufficio?Quotato da Friendsxxx,Benissimo sarai la nostra sexy mami ...il tuo capo viene pure ???
Poi va a finire che i concorrenti ci fottono 😮
Recita così, dal letto di morte, con lo sguardo ormai assente:
- Moglie mia, fedele compagna di una vita, ci sei?-
- Sì caro, sono qui.-
- E tu, Giuditta, ci sei?-
- Sì papà, sono qui.-
- E Giosuè?-
- Ci sono anche io, papà.-
- Ma che c'è anche Davide?-
- Sì papà, ci sono anche io.-
- Ahò, ma li mortacci vostri, ma a bottega, chi ce sta?-
6 anni fa
O mio dio 😮 😮Quotato da Friendsxxx,Complimenti splendida milf ...ti piace come fantasia hai mia provatoQuotato da BLACKADDICTED,Sei nervosa perché mamma o a prescindere? 😄 😄Quotato da Felyale,Parliamo di mamme!!!!!!!!!!!!!!Quotato da verdemare2018,Non ho ancora capito se ci sei o ci fai??? Anche a te, ti hanno eletta come moderatrici ? 😮 😮Quotato da Felyale,Parliamo di mamme, non ci sei ancora arrivato?Quotato da verdemare2018,Friends: non mandare richiesta di amicizia. Grazie.
Certamente le MILF piacciono ad alcuni ragazzi. Penso sia una delle fantasie adolescenziali più frequenti quella di scoparsi la mamma del migliore amico. L’ego di un ragazzo si gonfierebbe per molto tempo dopo una conquista simile.
Mi hai dato della MILF??? Non sono una milf e non vorrei mai esserlo quindi per favore non scriverlo perché mi sento “offesa”. Grazie
6 anni fa
Non sono una madre e non voglio esserlo. Cortesemente non darmi della mamma o MILF. Esistono anche le donne childfree.Quotato da Friendsxxx,Allora scrivo sei una bellissima donnna e mamma ahahhaQuotato da BLACKADDICTED,O mio dio 😮 😮Quotato da Friendsxxx,Complimenti splendida milf ...ti piace come fantasia hai mia provatoQuotato da BLACKADDICTED,Sei nervosa perché mamma o a prescindere? 😄 😄Quotato da Felyale,Parliamo di mamme!!!!!!!!!!!!!!Quotato da verdemare2018,Non ho ancora capito se ci sei o ci fai??? Anche a te, ti hanno eletta come moderatrici ? 😮 😮Quotato da Felyale,Parliamo di mamme, non ci sei ancora arrivato?Quotato da verdemare2018,Friends: non mandare richiesta di amicizia. Grazie.
Mi hai dato della MILF??? Non sono una milf e non vorrei mai esserlo quindi per favore non scriverlo perché mi sento “offesa”. Grazie
Grazie
6 anni fa
Già e a casa della cretineria dilagante negli ormoni impazziti, 1 ora dopo lo saprebbe tutto l'istituto scolastico.Quotato da BLACKADDICTED,Sei nervosa perché mamma o a prescindere? 😄 😄Quotato da Felyale,Parliamo di mamme!!!!!!!!!!!!!!Quotato da verdemare2018,Non ho ancora capito se ci sei o ci fai??? Anche a te, ti hanno eletta come moderatrici ? 😮 😮Quotato da Felyale,Parliamo di mamme, non ci sei ancora arrivato?Quotato da verdemare2018,Friends: non mandare richiesta di amicizia. Grazie.
6 anni fa
😮 Attenta io? Sono loro che devono stare attenti! 😋Quotato da Friendsxxx,Attenta a gli amici dei tuoi figli io ho iniziato cosìQuotato da pinkoepallina,Guarda, ho appena spolpato un diciottenne. Ieri sera, pensa te.Quotato da Friendsxxx,Vero la libertà prima. Di tutto ..ti piacerebbe avere esperienza con ragazzi come noiQuotato da pinkoepallina,Non sono d'accordo, ma la darei anche io per lasciarti esprimere quello che pensi. 😋Quotato da Felyale,Darei la figa pur che una mamma possa scegliere il diciottenne! 😎
Pallina
Mi piace così tanto essere considerata una MILF, che se non avessi già un figlio(a), ne adotterei uno! 😋
Pallina
Guarda, l'ultimo (quello di ieri sera) l'ho ridotto così.
Pallina
6 anni fa
@friendsxxx calma un attimo il testosterone, e rispondi sinceramente a una domanda seria, le tue coetanee ti piacciono comunque! Non mi dire che una bella 25enne non ti attizza...magari non ti va che se la tira....
Vero???
P.s. chi non è interessato a questo 3 d può sicuramente fare qualche battutina ma non trollare e spalleggiarsi. L un l altro perché poi se la @reda fa due conti troverà meno faticoso bannare un paio di persone invece che chiudere un 3d al giorno 🙂 🙂 🙂 🙂
Vero???
P.s. chi non è interessato a questo 3 d può sicuramente fare qualche battutina ma non trollare e spalleggiarsi. L un l altro perché poi se la @reda fa due conti troverà meno faticoso bannare un paio di persone invece che chiudere un 3d al giorno 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Mamme zie cugine suocere...invitatele a iscriversi, voglio farmi una famiglia... 😎
😋 😋
😋 😋
6 anni fa
Hmmmmm, perché la vuoi a domicilio 😮Quotato da Friendsxxx,A Roma ci capiti ...??Quotato da mishaemasha,@friendsxxx calma un attimo il testosterone, e rispondi sinceramente a una domanda seria, le tue coetanee ti piacciono comunque! Non mi dire che una bella 25enne non ti attizza...magari non ti va che se la tira....
Vero???
P.s. chi non è interess [...]
6 anni fa
Wow pazzesco! In un mese e mezzo di iscrizione avete già scopato più MILF? Complimenti... alla faccia di chi dice che qua i singoli non scopano 😄Quotato da Friendsxxx,Ti posso dire ...me ne sono scopate certo . Ma il massimo del Eros per me è una bella milf non c'è paragone con una ventenne.
Ed il mio amico la pensa come me
Leggi il nostro annuncio solo milf
Non accettiamo i feed per questionr d [...]
6 anni fa
Il più giovane aveva 24 anni ed è stato un disastro.Quotato da Friendsxxx,Hai avuto esperienze con ragazzi giovani ?Quotato da BLACKADDICTED,Wow pazzesco! In un mese e mezzo di iscrizione avete già scopato più MILF? Complimenti... alla faccia di chi dice che qua i singoli non scopano 😄Quotato da Friendsxxx,Ti posso dire ...me ne sono scopate certo . Ma il massimo del Eros per me è una bella milf non c'è paragone con una ventenne.
No no, io sono decisamente una sostenitrice dei rapporti con maschi più grandi.
6 anni fa
Non credo... non penso possa nascere un qualsiasi feeling tra me e chi parte con “complimenti per le tette” nei confronti di una donna. Da lì si capisce perfettamente (e purtroppo) l’età troppo giovane.Quotato da Friendsxxx,25 e 27 sarà meglio ...hiii...quindi ne hai incontrati due ?
6 anni fa
Filf in quanto tale no perché non mi eccita l’idea che sia padre ( preferisco quelli senza). Piuttosto mi piace l’eta compresa tra i 40 e 50.Quotato da Spettro82,Un debole per i Filf ? 😇Quotato da BLACKADDICTED,Il più giovane aveva 24 anni ed è stato un disastro.Quotato da Friendsxxx,Hai avuto esperienze con ragazzi giovani ?Quotato da BLACKADDICTED,Wow pazzesco! In un mese e mezzo di iscrizione avete già scopato più MILF? Complimenti... alla faccia di chi dice che qua i singoli non scopano 😄Quotato da Friendsxxx,Ti posso dire ...me ne sono scopate certo . Ma il massimo del Eros per me è una bella milf non c'è paragone con una ventenne.
No no, io sono decisamente una sostenitrice dei rapporti con maschi più grandi.