Mamme challenge

124 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Friendsxxx,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Friendsxxx,
Ti posso dire ...me ne sono scopate certo . Ma il massimo del Eros per me è una bella milf non c'è paragone con una ventenne.
Ed il mio amico la pensa come me
Leggi il nostro annuncio solo milf
Non accettiamo i feed per questionr d [...]
Wow pazzesco! In un mese e mezzo di iscrizione avete già scopato più MILF? Complimenti... alla faccia di chi dice che qua i singoli non scopano 😄
Veramente non è un mese ...poi ci diamo da fare ...ed abbiamo avute belle esperienze...ci divertiamo siamo simpatici e se ci dobbiamo spostare non è un problema
fanno anche servizio a domicilio 😄...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Friendsxxx,
Quotato da Friendsxxx,
Ti posso dire ...me ne sono scopate certo . Ma il massimo del Eros per me è una bella milf non c'è paragone con una ventenne.
Wow pazzesco! In un mese e mezzo di iscrizione avete già scopato più MILF? Complimenti... alla faccia di chi dice che qua i singoli non scopano 😄
Hai avuto esperienze con ragazzi giovani ?
Il più giovane aveva 24 anni ed è stato un disastro.
No no, io sono decisamente una sostenitrice dei rapporti con maschi più grandi.
Un debole per i Filf ? 😇
Filf in quanto tale no perché non mi eccita l’idea che sia padre ( preferisco quelli senza). Piuttosto mi piace l’eta compresa tra i 40 e 50.
Bene! Hai detto due assurdità e lo hai fatto volutamente !

1) a fely solo l altroieri ho detto che aveva belle poppe qui in pubblico e ho passato i 25 da un po’ ,quindi chi dice che apprezzare le tette di una donna sia sintomo di immaturità?
2) la prima MILF gli è capitata anni fa perché non esiste solo A 69 per fare sesso ,inoltre mettere in dubbio le parole di un utente in pubblico non si può fare.

Quindi io ti invito a smetterla di trollare anche questo 3 d altrimenti parte una segnalazione alla @redazione !non ho voglia di fare 127 pagine di niente .
Non ti interessano i giovani ,non parlarci , non ti interessano i singoli ...idem!
Grazie

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

...mai arrendersi... 😮
😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Friendsxxx,
Quotato da Friendsxxx,
Hai avuto esperienze con ragazzi giovani ?
Il più giovane aveva 24 anni ed è stato un disastro.
No no, io sono decisamente una sostenitrice dei rapporti con maschi più grandi.
Un debole per i Filf ? 😇
Filf in quanto tale no perché non mi eccita l?idea che sia padre ( preferisco quelli senza). Piuttosto mi piace l?eta compresa tra i 40 e 50.
Bene! Hai detto due assurdità e lo hai fatto volutamente !

1) a fely solo l altroieri ho detto che aveva belle poppe qui in pubblico e ho passato i 25 da un po? ,quindi chi dice che apprezzare le tette di una donna sia sintomo di immaturità?
2) la prima MILF gli è capitata anni fa perché non esiste solo A 69 per fare sesso ,inoltre mettere in dubbio le parole di un utente in pubblico non si può fare.

Quindi io ti invito a smetterla di trollare anche questo 3 d altrimenti parte una segnalazione alla @redazione !non ho voglia di fare 127 pagine di niente .
Non ti interessano i giovani ,non parlarci , non ti interessano i singoli ...idem!
Grazie
Misha non si possono leggere i tuoi attacchi personali per ogni cosa che scrivo. Cortesemente se vuoi sfogarti scrivi in pvt.
Tutti stiamo discutento civilmente e tranquillamente sulle esperienze avute tra le diverse età , arrivi tu e provi ad accendere il flame dal nulla. Relax

6 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 06.05.2003 -
Gli utenti @BLACKADDICTED e @mishaemasha sono stati bannati dal Forum, per l'ennesima diatriba pubblica alla quale più volte abbiamo chiesto una risoluzione in privato.

Saranno ignorati qualsiasi msg in pvt inviato allo Staff in merito a questa decisione.

Vi invitiamo ora a tornare in topic, ogni altra discussione personale porterà al ban come da regolamento.
Grazie a tutti.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Uff, anche oggi @pallinaccia mi ha bruciato sul tempo. Anfamonaaaa!!!!! 😄
Tocca fa' presto tesorina, che da qui a diventare GILF (Grandma, I Love Fuck you) è un attimo! 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Ma come si svolge questa challenge? ci sono eliminatorie, andata e ritorno, girone all'italiana...pure la finalina per il terzo posto?
ditemelo che mi devo allenare 😳..mo chiamo qualche amico se mi presta un attimo la mamma...

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Friendsxxx,
Ciaooo ...ti piace con i ragazzi giovani ???noi solo milf
Ma scherzi? Io i maschi sopra i 24 mesi li avvierei tutti all'abbattimento. Mi piacciono i tagli giovani. Sai, dopo una certa età non si tritura più come una volta e i processi rallentano....
Ma guardate che ci credono.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Friendsxxx,
Quotato da earthandfire,
Ma come si svolge questa challenge? ci sono eliminatorie, andata e ritorno, girone all'italiana...pure la finalina per il terzo posto?
ditemelo che mi devo allenare 😳..mo chiamo qualche amico se mi presta un attimo la mamma... [...]
Bravooooooo
grazie...voglio l'inno della champion mentre si fanno le sfide eh..mi raccomando...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
ditemelo che mi devo allenare 😳..mo chiamo qualche amico se mi presta un attimo la mamma... [...]
Sopra i 36 si cambia categoria merceologica. L'hai già cambiati i denti?
Sì sto in attesa che me li spediscano quelli nuovi...è un problema? al massimo avrò la S un po' scibbillante 😳

uff vojo tornaaaa pischello... 😭 😭

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
Sono prove articolate e vanno a gradazione di difficoltà:
1 - Abilità nel cunnilingus: efficienza e velocità comparata
2 - Conoscenza dei differenti ritmi di pompaggio
3 - Prova della sculacciata: modulazione della forza
4 - Durata della singola prestazione
5 - Capacità organizzative e di sincronizzazione in caso di doppia penetrazione
6 - Capacità organizzative e di sincronizzazione in caso di gang bang
Fase a gironi fino alla selezione di 16 singoli che verranno divisi in 4 squadre: semifinali e finale. 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da earthandfire,
Fase a gironi fino alla selezione di 16 singoli che verranno divisi in 4 squadre: semifinali e finale. 😋
Pallina

minkia...tosta.... 😮
va bè cmq non mi tiro indietro...cominciate col sorteggio...quali milf mi son capitate? 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da earthandfire,
Pallina

minkia...tosta.... 😮
va bè cmq non mi tiro indietro...cominciate col sorteggio...quali milf mi son capitate? 😎
Per ora siamo io, la @Fely e la @Bixina, ma sono bene accette tutte coloro che vogliono partecipare.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
-Scusi
-Dica signora
-Mi può prendere la carta igienica sullo scaffale?
-Certo , ecco qua
-Grazie è stato molto bravo !
-Le è piaciuto signora?
-Oh si , molto 😳
-Alla prossima offerta allora 😎 buona giornata

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da earthandfire,
Pallina

minkia...tosta.... 😮
Per ora siamo io, la @Fely e la @Bixina, ma sono bene accette tutte coloro che vogliono partecipare.
Pallina
Eccellente...il primo girone è fatto..io con voi tre... 😎 😎
Vado a fare testamento e arrivo da voi... 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Non sono brava come l'amica Pallina nei racconti. Mi arrendo perché tanto vincerà lei in partenza.
Ma va Fely, siamo nella stessa squadra, quindi... vinciamo insieme! 💋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Friendsxxx,
Yesss ...ma prima il racconto
Aspetto l'ispirazione. Non voglio fare brutte figure come quei intrusi disinteressati che fanno solo flame. 💋
💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da verdemare2018,
Non tutte le mamme preferiscono i diciottenni. Che venga messo a verbale. 😄
Sono di parte... ma posso ampiamente confermare...!!!
Van bene gli ormoni a mille... ma la complicità cerebrale è un'altra cosa...
una cosa è FARE semplicemente sesso... Un'altra è VIVERE il sesso...!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da verdemare2018,
Scherzi a parte, una coppia matura che incontra un ragazzino 20enne, che argomenti possono avere in comune di cui parlare. Almeno
una chiacchierata prima di scopare no???

Cosa posso chiedere?? Hai fatto i compiti oggi? 😇
[...]
Può essere un modo per invogliarli a studiare...se prendi bei voti a scuola poi scopiamo, altrimenti nisba... 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Friendsxxx,
Ho 27 anni e sono pure laureato...vieni a vedere il mio titolo ahahahahah..
Ragazzi cmq siamo arrivati a 250 commenti
W le mamme porche ahhahaha
Beata innocenza.