6 anni fa
anch'io spesso a reggipo sul lungomare cerco qualche attivo che me lo farebbe assaggiare e che cmq ospiti ma nulla... e poi cercare un trav attivo manco a pagarlo..Quotato da CERCOPAPARINO,Qualcuno sa come si fa a Reggio Calabria? Appena li guardi sembra vogliono spararti anche se è palese che stanno cercando.. L'IDEA dell'elelastico è ottima.
6 anni fa
Qualcuno ha fatto incontri grazie all elastico?
6 anni fa
Ancora no
6 anni fa
...anche perché se siamo nel luogo giusto, è per lo stesso motivo! il problema però è anche trovare il luogo giusto...Quotato da mtbp,Il luogo in effetti aiuta moltoQuotato da esperanzadescobar,per riconoscersi... basta uno sguardo, poi dipende dal luogo 😋
4 anni fa
Ciao rafa, leggo che queste discussioni sn un po' datate.. la domanda che vi pongo è, ha funzionato l'idea dell elastico? ..io lo indosso sul pollice
4 anni fa
MIGNOLO sempre..
4 anni fa
Mai visto nessuno con l'elastico su nessun dito !
4 anni fa
Da oggi mignolo fisso 😳 vediamo che succede
4 anni fa
Anche quest'anno elastico o nastro bianco al mignolo. Se porterò il nastrino bianco lo farò notare, l'elastico al mignolo è un po' invisibile. Meglio mettere qualcosa che si noti di più
4 anni fa
Un sogno!Quotato da Ghost_1960,Una roba cosi servirebbe con il mio vicino di casa , la situazione e la seguente.Quotato da larghevisioni,Anche quest'anno elastico o nastro bianco al mignolo. Se porterò il nastrino bianco lo farò notare, l'elastico al mignolo è un po' invisibile. Meglio mettere qualcosa che si noti di più [...]
Io so che lui sa che io so 😄 e nessuno si muove a fare il primo passo , sarebbe ideale un scopamico vicino di casa 😋
4 anni fa
Ottima idea, magari ho già incrociato molto con l'elastico ma non ho mai fatto attenzione.... Adesso lo metterò anch'io e fisserò molto più attentamente le mani....
4 anni fa
Sarebbe molto utile e bello trovare un modo per riconoscere.. fascia o altro al dito? Si può fare ma non penso che alla fine tutti lo facciano o capiscano . Segni tradizionali in spiaggia? Toccarsi per pochi secondi e se anche l'altro lo fa si continua con qualche altra toccata per poi appartarsi . O mi chiedono se possono sedersi vicino, se non ti danno fastidio e poi dopo poche parole, in particolare con massima simpatia si passa a fare...
4 anni fa
Io credo che le cose più nascoste creino maggiore curiosità e meni visibilità oltre che frainteso, non sarebbe meglio una bella T-shirt con scritto davanti A69 group ? Chiunque la veda, se non è dei nostri, penserà solo che sia pubblicità dandogli poca importanza e se scopre cos'è, magari potrà fare parte della squadra...mica uccidiamo la gente!!!
4 anni fa
io facevo le amicizie proprio come scrivi tu, saluto con ciao e sorriso, se vengo corrisposto, mi avvicinò chiedo se posso sedermi, se do fastidio, se gli va di parlare del posto, ecc ecc. Che ti piace dire fare baciare lettera testamento, giocare. Poi mi avvicino e ci si tocca e si va nella pinetaQuotato da mcaleri,Sarebbe molto utile e bello trovare un modo per riconoscere.. fascia o altro al dito? Si può fare ma non penso che alla fine tutti lo facciano o capiscano . Segni tradizionali in spiaggia? Toccarsi per pochi secondi e se anche l'altro lo fa [...]
4 anni fa
mh......indeciso tra anulare e pollice......ma l 'importante è trovare un mignolo... 🐷
4 anni fa
Scusate ma non pensate che un/una compagna non si incuriosirebbe nel vedere improvvisamente attorno alle vostre dita un elastico?
4 anni fa
Anch'io al mignolo 😋
4 anni fa
Messo elastico dito vediamo se nella mia zona qualcuno capisce
4 anni fa
Mi piacerebbe uscire un giorno al supermercato da solo ed essere abbordato da qualcuno, ma finora non mi e' mai successo. E non conosco segni particolari per riconoscersi e incontrarsi. Magari, ce ne fossero. Io non ne ho mai sentito parlare.