Sessualità e religioni

80 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

...manca la suprema patata divinità del sesso e babbo natale... ma credo sia abbastanza esplicativo 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,

...manca la suprema patata divinità del sesso e babbo natale... ma credo s [...]
qui vedo anche molte donne che riescono a fare incantesimi come la maga Circe 😄 😄
nel corso dell'umanità non ci siamo fatti mancare nulla .... 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Felyale,
Quotato da Marika66,
Bisogna pur credere in qualcosa, io credo che una bella trombata mi solleva il morale, al contrario ascoltare una predica mi deprime ancora di più 😄 😄
Certo cara, oggi pensa alla tua bella trombata ed aspetta domani per la predica!
Ogni giorno é speciale!
🙂 🙂 🙂
se oggi non trombo domani la faccio io la predica a mia moglie 😄 😄
O a qualche singolo tirapacchi hahaha
attenzione alla posizione del missionario... potrebbe creare dei fraintendimenti 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Quotato da Felyale,
Quotato da Marika66,
Bisogna pur credere in qualcosa, io credo che una bella trombata mi solleva il morale, al contrario ascoltare una predica mi deprime ancora di più 😄 😄
Certo cara, oggi pensa alla tua bella trombata ed aspetta domani per la predica!
Ogni giorno é speciale!
🙂 🙂 🙂
se oggi non trombo domani la faccio io la predica a mia moglie 😄 😄
O a qualche singolo tirapacchi hahaha
attenzione alla posizione del missionario... potrebbe creare dei fraintendimenti 😄
siamo vicini a Pasqua quindi vado a pecora 😄 😄
ha una sua sacralità religiosa anche la pecora sacrificale... (o era agnello? mah... non ci formalizziamo troppo 😋 )

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il prete ha fatto l'afterhour ....ha lasciato detto che passerà per una svelt... Consacrazione fugace più tardi 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Il prete ha fatto l'afterhour ....ha lasciato detto che passerà per una svelt... Consacrazione fugace più tardi 😄
capito ha dovuto spacciare pastic ops ostie tutta la notte 😄
La fede non conosce orari... 😄
Sempre sia lodata la..... 🐷

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Solo una sana e consapevole libidine
salva il giovane
dallo stress e dall’azione cattolica

salva il giovane
dallo spot e dall’azione cattolica

Mi piacerebbe fare quello che non si può
ma non dovresti dirmi
sempre si
perché per me la sposa
è una rosa
quello che è successo al sesso
non mi va…

salva il giovane

salva il giovane

Mi piacerebbe dirti
quello che non vuoi
I miss you I miss you I miss you
non così
ci sono nuove cose
da scoprire
con un po’ di fantasia e
d’immaginazione

E invece neghi, neghi e poi ci stai
Oh no io non volevo
Ecco vedi vedi che ci stai
Oh no non volevo, io non volevo

salva il giovane

salva il giovane

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Stamani su whattsapp mi è arrivato uno stormo di uccelli..... bah! Sarà la primavera....
Fosse un messaggio divino??.. 😮 .... Anche Romolo e Remo in fin dei conti contarono uccelli per decidere come chiamare l'urbe.... secondo l'antica leggenda 😄
Magari é un segno divino anche il tuo.... Formato .JPEG 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qua se ci mettiamo a contare gli uccelli la prossima città la inauguriamo nel 3000 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Qua se ci mettiamo a contare gli uccelli la prossima città la inauguriamo nel 3000 😮
intendi così ?

https://youtu.be/Gt7U0XycEJE
Ha ha ha mel brooks mi piacerebbe averlo qui nel forum!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tezzuia, hai un Olivetti 286 o hai visto lo spirito santo e ti sei chiuso in convento? 😮

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Argomento spinoso....
Cmq per un cattolico credente e praticante lo scambismo e il sesso allegro a destra e manca non è possibile, punto.
Altre religioni sono più tolleranti anche se difficilmente ce ne sta una che dice "trombate a destra e manca chi volete quando volete", una regolamentazione più o meno rigida sulla sessualità è presente in tutte.
PS la locuzione esatta è "poveri in spirito" non di spirito...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
eh già,cè....non desiderare la donna d altri e non commettere atti impuri,però si usano i preservativi 😄 😄
Secondo i dettam cattolici, se devi eseguire uno spermiogramma per motivi di salute ad esempio, non puoi masturbarti ma devi fartelo asportare tramite intervento chirurgico, o raccoglierne una parte dalla vagina della moglie o usare un preservativo bucato così una parte va nella vagina e l'altra lo raccogli per l'esame....pensa te... 😮

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Felyale,
Quotato da earthandfire,
Argomento spinoso....
Cmq per un cattolico credente e praticante lo scambismo e il sesso allegro a destra e manca non è possibile, punto.
Altre religioni sono più tolleranti anche se difficilmente ce ne sta una che dice "trombate a destra e ma [...]
Semplice e chiaro. Condivido il tuo pensiero. 💋
🙂 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma se uno non vuole formicare basta il ddt! 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tezzuia,
Quotato da earthandfire,
Argomento spinoso....
Altre religioni sono più tolleranti anche se difficilmente ce ne sta una che dice "trombate a destra e ma [...]
ho fatto intendere l'alcool ,senza le virgolette? 😮
No no, ma devi capire tezzuia che qua sta pieno di farisei ....pensa che io sono il migliore 😇 😇 😇

Figurati gli altri!!!! 😮 😮 😮

Ma tezzuia che vuole significare? 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
non dare altri spunti a certa gente per favore...tra gourmet di cacca, insultatori di professione, sommelier di sperma, qua ci manca solo di commettere atti impuri con le formiche.... 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da paulfrancy,
Io sono di fede cristiana ma non praticante 😮 😮, quindi ne ho di peccati da farmi perdonare 😎 😎 ho comunque fede che verrò compresa.
Siamo sulla stessa barca.....(sperando non si chiami Titanic) allora nell'ordine puntiamo: all'amnistia, indulto, condono (edilizio o fiscale van bene entrambi), attenuanti generiche.....non dovesse servire ci blindiamo in una difesa ostruzionistica fino in cassazione cercando di arrivare alla prescrizione ;-)))
E noi ti freghiamo con le dotazioni di bordo ,razzi compresi 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io credo in Dio, ma non il "Dio classico" dei cattolici, infatti non lo sono e non pratico.
Credo in una Entità Superiore che regola l'Universo e che ha dettato, al posto delle ingombranti e pesantissime tavole dei Comandamenti, una Regoletta incisa su una ben più comoda e leggera mattonella, tipo quelle dove c'è scritto "ricordo di Capri", per farvi capire.
Tale mattonella, per la sua leggerezza, si può anche portare appresso nel caso -improbabile- ci si dimentichi il contenuto di quell'Unica Regoletta, che recita: "Non far del male, a te stesso ed agli altri".
Io poi ci ho aggiunto sotto, ma piccolo piccolo, come sulle postille delle polizze assicurative: "E, se puoi, porta rispetto".
Il Pinko invece è proprio ateo figlio di atei, al punto che non ha fatto neanche la Prima Comunione. Il Battesimo invece si, perché i genitori, per non sbagliare, dissero: "Basta questo, se poi vuole altri Sacramenti, quando è grande decide lui".
Adesso lui è mio seguace, anche se in fondo lo era anche prima di conoscermi, per come ha sempre applicato il concetto.
Questo ci consente di trasgredire in tutta tranquillità, senza rimorsi verso noi stessi e la nostra fede o sensi di colpa verso la morale di quelli che ci aspettano al varco. Mi dispiace, ma resteranno delusi. 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Oh tu credente che sei tra di noi, in questo sito blasfemo e a volte eretico, sull'orlo del peccato originale.... Parla ora o taci per sempre! 😮