6 anni fa
L’infelicità è definita al meglio come il divario tra le nostre capacità e le nostre aspettative.
(Edward De Bono)
(Edward De Bono)
6 anni fa
Quotato da Felyale,"Stupidità significa fare e rifare la stessa cosa aspettandosi risultati diversi."
Albert Einstein
Quindi si può ragionevolmente pensare che chi arriva sul Forum più e più volte da pluribannato rifacendo sempre le stesse provocazioni, scaricando le proprie frustrazioni e trollando allegramente sia stupido? 😄 😄 😄
6 anni fa
OT OT OT 🙂 (cit.)Quotato da verdemare2018,Qualcuno è fuori argomento a quanto pare. Attenetevi alla discussione. Aprite un'altra discussione tipo: la stanza dello sfogo.
6 anni fa
"L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e coglioni"
(Gianni Gugu)
(Gianni Gugu)
6 anni fa
Questa sono io da ragazza. Ora comprendo perché non riuscivo a farmi capire. 😋Quotato da longlife65,La cosa splendida del parlare con gli occhi è che non ci sono errori grammaticali. Gli sguardi sono frasi perfette .
I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto. Un colore mi può incantare, uno sguardo mi può far innamorare, un sorri [...]
6 anni fa
finalmente la raccolta dei migliori interventi sul forum69 è in edicola al modico prezzo di 12,90€
😄
6 anni fa
se vai con un pezzo da 20 ti danno il resto in edicola ... credo... 😮Quotato da Marika66,
6 anni fa
"Un cafone è per sempre"
(Flag Kramm)
(Flag Kramm)
6 anni fa
Quotato da Coppia4050,"Un cafone è per sempre"
(Flag Kramm)
6 anni fa
6 anni fa
Non ti preoccupare, sono una persona sportiva e capisco lo spirito scherzoso, anzi aggiungo: è stato tutto talmente illuminante che ho potuto vedere chiaramente le mie compagne di quel momento, alle prese con affari ancora più grossi.Quotato da banner,Ma dai, si fa per scherzare....mi è venuta spontanea, naturalmente chiedo scusa alla Sig.Pallina se mi sono preso questa confidenza, non avendo tra l'altro mai condiviso niente, sta di fatto che la battuta, perchè di battuta si tratta, l'avrei fatta qualsiasi donna avesse postato quella immagine, quindi niente di personale. 🙂Quotato da verdemare2018,Don Banner 😋 vinci il primo premio. 🙂 🙂 🙂Quotato da banner,Poi la prima volta che l'hai preso dietro gli occhi si sono radrizzatiQuotato da pinkoepallina,Questa sono io da ragazza. Ora comprendo perché non riuscivo a farmi capire. 😋Quotato da longlife65,La cosa splendida del parlare con gli occhi è che non ci sono errori grammaticali. Gli sguardi sono frasi perfette .
I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto. Un colore mi può incantare, uno sguardo mi può far innamorare, un sorri [...]
e tutto è stato chiaro e comprensibile.. 😄 😄 😄 🙂 🙂
Poi se i super sapientoni o moralisti o censori ci vogliono vedere per forza altro liberi di farlo.
Si trattava di una "certa" madre, di una "certa" sorella e di una non meglio identificata puttanona rumena.
Tanto è solo per sorridere, no? 🙂
Pallina
6 anni fa
“Le mamme dei cretini, e quelle dei cafoni, sono perennemente incinte”Quotato da pinkoepallina,Non ti preoccupare, sono una persona sportiva e capisco lo spirito scherzoso, anzi aggiungo: è stato tutto talmente illuminante che ho potuto vedere chiaramente le mie compagne di quel momento, alle prese con affari ancora più grossi.Quotato da banner,Ma dai, si fa per scherzare....mi è venuta spontanea, naturalmente chiedo scusa alla Sig.Pallina se mi sono preso questa confidenza, non avendo tra l'altro mai condiviso niente, sta di fatto che la battuta, perchè di battuta si tratta, l'avrei fatta qualsiasi donna avesse postato quella immagine, quindi niente di personale. 🙂Quotato da verdemare2018,Don Banner 😋 vinci il primo premio. 🙂 🙂 🙂Quotato da banner,Poi la prima volta che l'hai preso dietro gli occhi si sono radrizzatiQuotato da pinkoepallina,Questa sono io da ragazza. Ora comprendo perché non riuscivo a farmi capire. 😋Quotato da longlife65,La cosa splendida del parlare con gli occhi è che non ci sono errori grammaticali. Gli sguardi sono frasi perfette .
e tutto è stato chiaro e comprensibile.. 😄 😄 😄 🙂 🙂
Poi se i super sapientoni o moralisti o censori ci vogliono vedere per forza altro liberi di farlo.
Si trattava di una "certa" madre, di una "certa" sorella e di una non meglio identificata puttanona rumena.
Tanto è solo per sorridere, no? 🙂
Pallina
(Impavido cum finesse )
6 anni fa
Quotato da Gilda_G,Tu vedi un film intero o ti limiti al titolo ? Fai fatica andare al primo messaggio ? E Se in una ricetta c'è che si può mettere un pizzico di sale poi tu ce ne metti un chilo ?Quotato da verdemare2018,
Perle di saggezza (e non 🙂) (e non 🙂) (e non 🙂) (e non 🙂) (e non 🙂)
Chiediamo lumi alla redazione che non è di parte.
Se commesso qualche errore allora posto nelle sezioni indicate. Grazie.
[...]
Quotato da Gilda_G,Cosa potremmo mettere qui: aforismi, citazioni, estratti da poesie e canzoni (o tutte intere) di grandi personalità, ma anche nostri pensieri, frasi che ci hjanno fatto riflettere, che magari hanno cambiato la nostra vita, quelle che spesso mettiamo o vorremmo mettere in fondo ai nostri messaggi dopo la firma (anche per millantare, perché no, cultura e letture mai fatte )
In che forma: qualsiasi (testo, immagine, meme, video, audio ...)
Cosa non mettere lo posso solo suggerire (e mica sono moderatore), ma credo che sia ovvio, cazzeggio, liti, OT.
Invece riflessioni e discussioni che partono da una "perla", direi perché no, ma persino battute di spirito che prendono spunto da una frase saggia (purché poi i permalosi o quelli senza senso dell'umorismo non si agitino troppo).
6 anni fa
Rispetto e tolleranza non significa mettere chi è diverso da noi al centro della propria esistenza..."( frase fresca fresca sfornata pochi attimi fà )"
DA RIPETERE 50 VOLTE....
DA RIPETERE 50 VOLTE....
6 anni fa
6 anni fa
Vi è un limite oltre il quale la tolleranza cessa d’essere virtù.
(Edmund Burke)
(Edmund Burke)
6 anni fa
La tolleranza perde l’aureola se premia la mediocrità.
(Dino Basili)
(Dino Basili)
6 anni fa
Se ognuno si facesse i fatti suoi, il mondo girerebbe un bel po’ più svelto di quanto non faccia....
6 anni fa
Di solito si guarda il cellulare anche li si è tristeQuotato da charlize,Capisci di essere triste quando dal pulman guardi la strada e non il cielo
Anonimo
6 anni fa
I peggiori esili sono interiori.....
(Anne Dandurand)
(Anne Dandurand)