6 anni fa
"Mai dire mai"
Frase che trovo verissima.
🙂 🙂
Frase che trovo verissima.
🙂 🙂
6 anni fa
Se hai paura di amare sei già morto! 😒
6 anni fa
La maggioranza degli uomini è cattiva (cit. Biante di Priene)
6 anni fa
asp. sono la loro regina non e' il contrario di : ti succhiano!Quotato da Felyale,Il contrario. Sono la loro regina! 😇Quotato da esperanzadescobar,azz ti succhiano 😄 😄 son passivi 😄 😄Quotato da Felyale,Io non ho paura e amo tanto quindi spero di amare per l'eternità i miei vampiri devoti. 😎 😇Quotato da mishaemasha,Se hai paura di amare sei già morto! 😒
il contrario di : ti succhiano e' XXXXXXXXXX tu! 🙂 🙂 🙂 🙂 💋
6 anni fa
"Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare"
Modo sublime per dire "è così e basta, fatti i cazzi tuoi!" 😄 😄
ciò che si vuole, e più non dimandare"
Modo sublime per dire "è così e basta, fatti i cazzi tuoi!" 😄 😄
6 anni fa
6 anni fa
Il problema con il mondo è che tutti gli altri sono indietro di qualche drink. (Humphrey Bogart)
6 anni fa
If you want to stay Number One, a hearty breakfast sets you up for the day
6 anni fa
Alcune cose sono troppo grandi per essere viste; alcune emozioni sono troppo grandi per essere sentite.
(Neil Gaiman
(Neil Gaiman
6 anni fa
Thank youQuotato da Felyale,Very nice, i like it 😎Quotato da plaisir1979,If you want to stay Number One, a hearty breakfast sets you up for the day
6 anni fa
I libri parlano allo spirito, gli amici al cuore, il cielo all'anima e tutto il resto agli orecchi.
6 anni fa
L'amore non è nel cuore,
ma è riconoscersi dall'odore
(E.F.)
(E.F.)
6 anni fa
Probabilmente 🙂Quotato da Felyale,I Cani da tartufo allora sono tutti eterni innamorati? 😳 💋Quotato da belinone,L'amore non è nel cuore,
(E.F.)
6 anni fa
A tutti i papà del passato, a tutti i papà di oggi
e a quelli che lo saranno in futuro... auguro un abbraccio come questo. 💗
6 anni fa
È vero, io quando non scopo batto la testa sul muro mica le palle sul comodinoQuotato da Gilda_G,Buon suggerimento 💋 che seguo subito.Quotato da Felyale,se inseriamo perle di saggezza anche relative al sesso non credo sia da chiudere.... 💋 💋 💋Quotato da Gilda_G,quindi dici che il thread ha le ore contate ? 🙂Quotato da Ade-69,https://www.annunci69.it/forum/Proverbi_19758.html
(bè nel caso pazienza, mi scrivo gli aforismi fin qui che non conoscevo e che mi sono piaciuti)
Me n'è venuta in mente una "seria" (sennò sembra che scherzo sempre troppo, invece voglio nascondere la realtà 🙂), ho avuto la fortuna di trovarla in forma carina
6 anni fa
Spesso sei costretto a prendere il toro per le corna,
a volte puoi tenerlo per le palle,
ma mai prenderlo per il culo se non vuoi essere incornato.
a volte puoi tenerlo per le palle,
ma mai prenderlo per il culo se non vuoi essere incornato.
6 anni fa
@marika.... Bukowski diceva che è saggio colui che tra le ammucchiate di infernali paradisi e orge di paradisiaci inferni sceglie l'onesta via di mezzo fatta di ammucchiate orgesche 😄
6 anni fa
Il piacere è il fiore che passa; il ricordo, il suo profumo duraturo.
(Jean de Boufflers) 🙂
(Jean de Boufflers) 🙂