6 anni fa
Cominciai a guardarle su per le gambe. Mi sono sempre piaciute le gambe. È stata la prima cosa che ho visto quando sono nato. Ma allora stavo cercando di uscire. Da quel momento in poi ho sempre tentato di andare nell’altra direzione, ma con fortuna piuttosto scarsa. (Charles Bukowski)
6 anni fa
si può anche trans...itare 😄 purché ci sia un bel sedere 😋Quotato da esperanzadescobar,dipende,a volte si cercano altre vie meno traf ficate 😄Quotato da Felyale,
6 anni fa
si...si cerca un luogo accogliente confortevole e caldo 😄 🐷Quotato da Felyale,viste le molteplici opzioni non ci dovrebbero essere problemi nel rientrare da qualche parte. Insomma il discorso é sempre quello. I maschi cercano per tutta la vita di rientrare per essere sicuri di stare al calduccio. 😎 🙂 💋Quotato da alessiocince,si può anche trans...itare 😄 purché ci sia un bel sedere 😋Quotato da esperanzadescobar,dipende,a volte si cercano altre vie meno traf ficate 😄Quotato da Felyale,
6 anni fa
hai ragione...per fortuna che ho messo la faccina del porcellino altrimenti troppo romanticismo stona con il sito 😋Quotato da Felyale,Bellissimo! 🙂 😳 Quasi quasi diventa romantico il discorso... 😎Quotato da alessiocince,si...si cerca un luogo accogliente confortevole e caldo 😄 🐷Quotato da Felyale,viste le molteplici opzioni non ci dovrebbero essere problemi nel rientrare da qualche parte. Insomma il discorso é sempre quello. I maschi cercano per tutta la vita di rientrare per essere sicuri di stare al calduccio. 😎 🙂 💋Quotato da alessiocince,si può anche trans...itare 😄 purché ci sia un bel sedere 😋Quotato da esperanzadescobar,dipende,a volte si cercano altre vie meno traf ficate 😄Quotato da Felyale,
6 anni fa
Le persone sono formate da diversi strati di segreti, simili alle trame misteriose di un bosco. Con delicatezza o forza sollevi le foglie, sposti i rami, apri i sentieri e credi di conoscere e capire, ma le vere motivazioni delle persone ti saranno sempre nascoste, sepolte sotto qualche foglia o ramo che ti è sfuggito. E non le conoscerai mai, anche se a volte girerai in quel bosco per anni e anni.
(Fabrizio Caramagna)
(Fabrizio Caramagna)
6 anni fa
dovrei essere come l'acqua che si lascia andare
che scivola su tutto o che si fa assorbire
che supera ogni ostacolo finché non raggiunge il mare
e lì si ferma a meditare
per scegliere se esser ghiaccio o vapore
se fermarsi o se ricominciare
(E.F.)
che scivola su tutto o che si fa assorbire
che supera ogni ostacolo finché non raggiunge il mare
e lì si ferma a meditare
per scegliere se esser ghiaccio o vapore
se fermarsi o se ricominciare
(E.F.)
6 anni fa
Amiamo il dramma. Amiamo il conflitto. Abbiamo bisogno di un demone, o ce ne creeremo uno. Non c'è nulla di male in tutto questo. È solo il modo in cui funzionano gli esseri umani. I pesci devono nuotare, gli uccelli devono volare.
(chuck-palahniuk)
(chuck-palahniuk)
6 anni fa
son drammi anche quelli ... 😄Quotato da Marika66,quelli che piacciono a me si lasciano catturare facilmente 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,dipende che uccelli 😄 😄Quotato da alessiocince,Amiamo il dramma. Amiamo il conflitto. Abbiamo bisogno di un demone, o ce ne creeremo uno. Non c'è nulla di male in tutto questo. È solo il modo in cui funzionano gli esseri umani. I pesci devono nuotare, gli uccelli devono volare.
(chuck-p [...]
6 anni fa
Forum:
"Gli amici degli amici sono miei amici...."
Firmato Anonimo da Corleone
😄
😄
6 anni fa
Chi è contro è un morto che cammina 😭Quotato da alessiocince,Forum:
😄
6 anni fa
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"Quotato da Piacereintenso,Chi è contro è un morto che cammina 😭Quotato da alessiocince,Forum:
😄
😒
6 anni fa
Chista a sinistra e chi sta a destra ed io al centro 😄Quotato da alessiocince,"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"Quotato da Piacereintenso,Chi è contro è un morto che cammina 😭Quotato da alessiocince,Forum:
😄
😒
6 anni fa
Quando un uomo che conosce 1000 vocaboli incontra un uomo che ne conosce 150 l'uomo che ne conosce 150 è fottutoQuotato da alessiocince,Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"
6 anni fa
e non ti dice nulla?Quotato da Gilda_G,Di solito però di quei 150 la metà sono insulti, molto più numerosi e fantasiosi di quelli conosciuti da quello dei 1000Quotato da belinone,Quando un uomo che conosce 1000 vocaboli incontra un uomo che ne conosce 150 l'uomo che ne conosce 150 è fottutoQuotato da alessiocince,Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"
Chi sarà fottuto dalla vita, alla lunga? 😋
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Gilda_G,Non so, Ramòn ?Quotato da belinone,e non ti dice nulla?Quotato da Gilda_G,Di solito però di quei 150 la metà sono insulti, molto più numerosi e fantasiosi di quelli conosciuti da quello dei 1000Quotato da belinone,Quando un uomo che conosce 1000 vocaboli incontra un uomo che ne conosce 150 l'uomo che ne conosce 150 è fottutoQuotato da alessiocince,Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"
Chi sarà fottuto dalla vita, alla lunga? 😋
🙂 🙂 🙂
6 anni fa
è cio'che di solito facciamo noi , osserviamo il comportamento altrui non cio' che diconoQuotato da MioMia69,
6 anni fa
«L'ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.»
Il 23 marzo del 1922 nasceva il grande Ugo Tognazzi ❤️
Il 23 marzo del 1922 nasceva il grande Ugo Tognazzi ❤️
6 anni fa
6 anni fa
Se sprechi le tue energie e il tuo intelletto, per chi non sa cogliere ne capirle, rischi di rimanere a secco proprio quando ti servirebbero verso coloro che saprebbero usarle.
6 anni fa
Sabba a pezza pi quannu veni u puttusu.
Traduzione:
Conserva la risposta per quando viene il momento opportuno.
Traduzione:
Conserva la risposta per quando viene il momento opportuno.