a chi piace dormire nudo

78 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da foxlupo,
e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
ciao piacerebbe anche a me averti vicino .... fortunato chi ha questa fortuna 🙂 🙂 😋 😋
beh la fortuna ce l'ha il mio boy

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da foxlupo,
Quotato da Antares10,
Quotato da foxlupo,
e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
ciao piacerebbe anche a me averti vicino .... fortunato chi ha questa fortuna 🙂 🙂 😋 😋
volevo complimentarmi e credo che sia per entrambi

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Grazie
Quotato da Antares10,
Quotato da foxlupo,
Quotato da Antares10,
Quotato da foxlupo,
volevo complimentarmi e credo che sia per entrambi

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me piace un sacco dormire nudo e, con il rialzo delle temperature ho ricominciato a farlo! certo se ci fosse un amichetto con cui divertirsi sotto le lenzuola... hmmm, che voglia!! 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Anche io sempre nudo anche se non sempre viene apprezzato perché ritenuto poco igienico... ma secondo me è solo un modo per giustificare il fatto di non volerlo fare..

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Padoki,
Anche io sempre nudo anche se non sempre viene apprezzato perché ritenuto poco igienico... ma secondo me è solo un modo per giustificare il fatto di non volerlo fare..
condivido, la sera mi faccio la doccia e fino quando vado a letto non mi sporco mica, quindi non vuole fare!!! 😭 a prescindere

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Padoki,
condivido, la sera mi faccio la doccia e fino quando vado a letto non mi sporco mica, quindi non vuole fare!!! 😭 a prescindere
Esatto... e poi vuoi mettere la libertà e la sensazione che si prova? 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Dormire nudo da un senso di libertà anche se si è in inverno.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pablo75,
Solo ed esclusivamente nudo, sia d?estate che d?inverno. Mi piace essere libero nel letto.
E poi al mattino con l?erezione bella in vista spesso mia moglie ne approfitta. 😎
e credo bene che ne approfitti subito al mattino, una mazza in tiro così ogni mattina non se la fa scappare, anzi non la lascia in tiro x qualcun'altra 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da pablo75,
Solo ed esclusivamente nudo, sia d?estate che d?inverno. Mi piace essere libero nel letto.
E poi al mattino con l?erezione bella in vista spesso mia moglie ne approfitta. 😎
e credo bene che ne approfitti subito al mattino, una mazza in tiro così ogni mattina non se la fa scappare, anzi non la lascia in tiro x qualcun'altra 😋 😄
Avere una che al mattino anche se non è in tiro ci pensi Lei a svegliarlo

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Io dormo nudo solo in estate, molte volte sono nudo anche durante il giorno

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 14.04.2017 -
Sempre nudo a letto estate inverno . Giorno e notte , concilia il sonno e si riposa meglio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Tutta la vita... Dormire nudo !!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io da sempre dormo nudo .......anche in inverno ...... 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Appena posso, sempre nudo, la mattina nel dormiveglia, la mano va al cazzo barzotto e con poche carezze si arriva a un erezione principesca,senza necessariamente arrivare a sborrare, così, per mantenera alto il grado di eccitazione. Proprio come adesso...

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Sempre nudo e nn solo x dormire, amo stare nudo x casa e capita spesso che mi metta alla finestra senza veli 😍

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io in estate dormo sempre nudo.. bellissimo sentire le lenzuola sulla pelle.. e sentire il cazzo bello libero da tutto..

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
In estate sempre nudo, nella stagione invernale pigiama ma senza mutande e costantemente le mani al pisello, è bellissimo toccarsi e fantasticare....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
A casa sempre nudo,estate inverno,sotto le lenzuola, in poltrona a guardare la tv,indosso "solo" un plug.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Nella bella stagione sempre rigorosamente nudo, se poi vengo svegliato con un pompino è il massimo