6 anni fa
beh la fortuna ce l'ha il mio boyQuotato da Antares10,ciao piacerebbe anche a me averti vicino .... fortunato chi ha questa fortuna 🙂 🙂 😋 😋Quotato da foxlupo,e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
volevo complimentarmi e credo che sia per entrambiQuotato da foxlupo,beh la fortuna ce l'ha il mio boyQuotato da Antares10,ciao piacerebbe anche a me averti vicino .... fortunato chi ha questa fortuna 🙂 🙂 😋 😋Quotato da foxlupo,e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Grazie
Quotato da Antares10,volevo complimentarmi e credo che sia per entrambiQuotato da foxlupo,beh la fortuna ce l'ha il mio boyQuotato da Antares10,ciao piacerebbe anche a me averti vicino .... fortunato chi ha questa fortuna 🙂 🙂 😋 😋Quotato da foxlupo,e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
A me piace un sacco dormire nudo e, con il rialzo delle temperature ho ricominciato a farlo! certo se ci fosse un amichetto con cui divertirsi sotto le lenzuola... hmmm, che voglia!! 😋 😋 😋
4 anni fa
Anche io sempre nudo anche se non sempre viene apprezzato perché ritenuto poco igienico... ma secondo me è solo un modo per giustificare il fatto di non volerlo fare..
4 anni fa
condivido, la sera mi faccio la doccia e fino quando vado a letto non mi sporco mica, quindi non vuole fare!!! 😭 a prescindereQuotato da Padoki,Anche io sempre nudo anche se non sempre viene apprezzato perché ritenuto poco igienico... ma secondo me è solo un modo per giustificare il fatto di non volerlo fare..
4 anni fa
Esatto... e poi vuoi mettere la libertà e la sensazione che si prova? 😋Quotato da larghevisioni,condivido, la sera mi faccio la doccia e fino quando vado a letto non mi sporco mica, quindi non vuole fare!!! 😭 a prescindereQuotato da Padoki,Anche io sempre nudo anche se non sempre viene apprezzato perché ritenuto poco igienico... ma secondo me è solo un modo per giustificare il fatto di non volerlo fare..
4 anni fa
Dormire nudo da un senso di libertà anche se si è in inverno.
4 anni fa
e credo bene che ne approfitti subito al mattino, una mazza in tiro così ogni mattina non se la fa scappare, anzi non la lascia in tiro x qualcun'altra 😋 😄Quotato da pablo75,Solo ed esclusivamente nudo, sia d?estate che d?inverno. Mi piace essere libero nel letto.
E poi al mattino con l?erezione bella in vista spesso mia moglie ne approfitta. 😎
4 anni fa
Avere una che al mattino anche se non è in tiro ci pensi Lei a svegliarloQuotato da larghevisioni,e credo bene che ne approfitti subito al mattino, una mazza in tiro così ogni mattina non se la fa scappare, anzi non la lascia in tiro x qualcun'altra 😋 😄Quotato da pablo75,Solo ed esclusivamente nudo, sia d?estate che d?inverno. Mi piace essere libero nel letto.
E poi al mattino con l?erezione bella in vista spesso mia moglie ne approfitta. 😎
4 anni fa
Io dormo nudo solo in estate, molte volte sono nudo anche durante il giorno
3 anni fa
Sempre nudo a letto estate inverno . Giorno e notte , concilia il sonno e si riposa meglio
3 anni fa
Tutta la vita... Dormire nudo !!
3 anni fa
io da sempre dormo nudo .......anche in inverno ...... 😋
3 anni fa
Appena posso, sempre nudo, la mattina nel dormiveglia, la mano va al cazzo barzotto e con poche carezze si arriva a un erezione principesca,senza necessariamente arrivare a sborrare, così, per mantenera alto il grado di eccitazione. Proprio come adesso...
3 anni fa
Sempre nudo e nn solo x dormire, amo stare nudo x casa e capita spesso che mi metta alla finestra senza veli 😍
3 anni fa
Io in estate dormo sempre nudo.. bellissimo sentire le lenzuola sulla pelle.. e sentire il cazzo bello libero da tutto..
3 anni fa
In estate sempre nudo, nella stagione invernale pigiama ma senza mutande e costantemente le mani al pisello, è bellissimo toccarsi e fantasticare....
3 anni fa
A casa sempre nudo,estate inverno,sotto le lenzuola, in poltrona a guardare la tv,indosso "solo" un plug.
3 anni fa
Nella bella stagione sempre rigorosamente nudo, se poi vengo svegliato con un pompino è il massimo