6 anni fa
ciao condivido 🐷 🐷Quotato da SimoneCercaGiovani,Io dormo nudo estate ed inverno ormai da anni e non vedo quali controindicazioni ci possano essere, salvo ovviamente che la cosa possa infastidire il partner.
Comunque non vedo perché si debba infastidire, anzi dormire abbracciati e nudi la trovo un [...]
6 anni fa
dormire nudi estate ed inverno è meraviglioso poi sentire il calore e il contatto con la sua pelle è sublime
6 anni fa
ciao hai pienamente ragione. Cin quella abbronzatura sei uno spettaclo 😋 😋Quotato da foxlupo,dormire nudi estate ed inverno è meraviglioso poi sentire il calore e il contatto con la sua pelle è sublime
6 anni fa
Quando sono solo, d'estate dormo sempre nudo, d'inverno uso il pigiama. Se però sono con una donna, dormiamo sempre entrambi nudi. Per le lenzuola, anche se si andasse a dormire vestiti, per scopare certe parti devono essere scoperte, e chi se ne frega se la lenzuola si "sporcano"!
6 anni fa
e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Quotato da Jhonsilver53,hanno inventato apposta le lavatriciQuotato da attpass50,Quando sono solo, d'estate dormo sempre nudo, d'inverno uso il pigiama. Se però sono con una donna, dormiamo sempre entrambi nudi. Per le lenzuola, anche se si andasse a dormire vestiti, per scopare certe parti devono essere scopert [...]
6 anni fa
ciao verissimo stare in libertà e la cosa più bella perché nascondersi? Pudore? Lasciamolo ai puritani ok rispettiamo tutti. Tu sei interessante in una tua foto ti superi .. 😋 🐷Quotato da Pacosr,Dormo sempre senza slip. Completamente nudo solo in estate. In casa durante il giorno sto "in libertà" ... la natura vuole che certe parti debbano poter liberamente .... ciondolare :-D
6 anni fa
Quotato da Antares10,ciao verissimo stare in libertà e la cosa più bella perché nascondersi? Pudore? Lasciamolo ai puritani ok rispettiamo tutti. Tu sei interessante in una tua foto ti superi .. 😋 🐷Quotato da Pacosr,Dormo sempre senza slip. Completamente nudo solo in estate. In casa durante il giorno sto "in libertà" ... la natura vuole che certe parti debbano poter liberamente .... ciondolare :-D
6 anni fa
🐷 🐷 ora vado nudo nel lettone 🐷Quotato da Pacosr,Grazie, gentilissimoQuotato da Antares10,ciao verissimo stare in libertà e la cosa più bella perché nascondersi? Pudore? Lasciamolo ai puritani ok rispettiamo tutti. Tu sei interessante in una tua foto ti superi .. 😋 🐷Quotato da Pacosr,Dormo sempre senza slip. Completamente nudo solo in estate. In casa durante il giorno sto "in libertà" ... la natura vuole che certe parti debbano poter liberamente .... ciondolare :-D
6 anni fa
Io indosso il pigiama ma senza intimo...la mattina mi eccita moltissimo svegliarmi a cazzo duro nel pigiama ma libero da slip
6 anni fa
ahahah verissimo si lavano 🐷 🐷Quotato da attpass50,Quando sono solo, d'estate dormo sempre nudo, d'inverno uso il pigiama. Se però sono con una donna, dormiamo sempre entrambi nudi. Per le lenzuola, anche se si andasse a dormire vestiti, per scopare certe parti devono essere scopert [...]
6 anni fa
ciao con un maschio mi è capitato che abbiamo dormito poco 🐷 🐷 o mi ritrovavo ad accarezzarli o a succhiarlo ma anche sentirlo in culo per bene 🐷 🐷Quotato da foxlupo,e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Già quello é il bello di dormire nudi
Quotato da Antares10,ciao con un maschio mi è capitato che abbiamo dormito poco 🐷 🐷 o mi ritrovavo ad accarezzarli o a succhiarlo ma anche sentirlo in culo per bene 🐷 🐷Quotato da foxlupo,e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
ciao interessante quel porta intimo in foto e non solo 🐷 🐷 🐷Quotato da foxlupo,Già quello é il bello di dormire nudiQuotato da Antares10,ciao con un maschio mi è capitato che abbiamo dormito poco 🐷 🐷 o mi ritrovavo ad accarezzarli o a succhiarlo ma anche sentirlo in culo per bene 🐷 🐷Quotato da foxlupo,e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
GrazieQuotato da Antares10,ciao interessante quel porta intimo in foto e non solo 🐷 🐷 🐷Quotato da foxlupo,Già quello é il bello di dormire nudiQuotato da Antares10,ciao con un maschio mi è capitato che abbiamo dormito poco 🐷 🐷 o mi ritrovavo ad accarezzarli o a succhiarlo ma anche sentirlo in culo per bene 🐷 🐷Quotato da foxlupo,e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
ogni notte in piena libertà, senza nulla addosso, salvo che nelle notti più fredde
6 anni fa
ciao è bello svegliarsi il mattino a cazzo duro, tu saresti una gran bella visione con quell'intimo che indossi e mi sa che se anche fosse non svettante al vederti così farebbe subito l'alza bandiera 🐷 🐷Quotato da just4sex79,Io indosso il pigiama ma senza intimo...la mattina mi eccita moltissimo svegliarmi a cazzo duro nel pigiama ma libero da slip
6 anni fa
ciao condivido al 100 per cento. Ottimo dormo sempre nudo e mi trovo benissimo 🐷 🐷 🐷Quotato da SimoneCercaGiovani,Io dormo nudo estate ed inverno ormai da anni e non vedo quali controindicazioni ci possano essere, salvo ovviamente che la cosa possa infastidire il partner.
Comunque non vedo perché si debba infastidire, anzi dormire abbracciati e nudi la trovo un [...]
6 anni fa
ciao dormo nudo per comodità e piacere ma anche se è nel mio letto mi piace essere toccato e toccare.... 🐷 🐷 se poi fornendo sento sfiorarmi le chiappe, già normalmente mi piace stare allargato, dicevo che se mi sfiora a maggior ragione mi allargo per farmi montare 🐷 🐷 e il mattino girare nudo e vedere il partner in alza bandiera? 🐷 🐷Quotato da foxlupo,e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
ciao piacerebbe anche a me averti vicino .... fortunato chi ha questa fortuna 🙂 🙂 😋 😋Quotato da foxlupo,e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋