6 anni fa
Distratto come sempre....
Io parlo di A e B ....
cp_piccante può fare ciò che vuole liberissimamente all'interno delle dinamiche private della coppia
(ho scritto così nel mio primo intervento qui)....
capisco che è domenica, ma puoi andare a leggerlo 2 pag. fa ...
Io parlo di A e B ....
cp_piccante può fare ciò che vuole liberissimamente all'interno delle dinamiche private della coppia
capisco che è domenica, ma puoi andare a leggerlo 2 pag. fa ...
6 anni fa
Scusate ma il thread non deve diventare un processo a @coppiapikkante, che ringrazio per aver condiviso la loro esperienza. Si può tornare a parlare in generale?
6 anni fa
Ma se B non lo considera comunque un tradimento? Questa voglia di dover per forza pretendere di standardizzare giudizi e comportamenti mi sembra inutile. Tranne che non si stia lanciando qualche amo per il solito flame contro i signori maschietti...Quotato da alessiocince,Distratto come sempre....
Io parlo di A e B ....
capisco che è domenica, ma puoi anda [...]
6 anni fa
@misha È sai che gran parte delle vittime di violenza domestica non sjisente danneggiata e perdona subito il compagno come se nulla fosse?Faccio questo esempio per dimostrare che a volte la percezione dei “danni” che subiamo può essere distorta. Se uno picchia a sangue la propria donna e lei lo difende non è che la violenza non c’è stata e noi siamo costretti ad accettare la versione della donna “tanto non mi sento maltrattata”.
6 anni fa
Ecco... buona pesca! Bye.
6 anni fa
Sull'inutilità di standardizzare i comportamenti mi trovi d'accordo.... Se B non considerasse tradimento il comportamento di A .... per me andrebbe benissimo lo stesso, ma nel mio piccolo una idea me la faccio lo stesso eh.... E vale sempre la teoria di Boskov su Gullit.... (Per me) 😄Quotato da Bull66_ME,Ma se B non lo considera comunque un tradimento? Questa voglia di dover per forza pretendere di standardizzare giudizi e comportamenti mi sembra inutile. Tranne che non si stia lanciando qualche amo per il solito flame contro i signori maschietti...Quotato da alessiocince,Distratto come sempre....
Io parlo di A e B ....
capisco che è domenica, ma puoi anda [...]
Così come altri utenti possono pensare ciò che meglio credono su di me.... Mi farei un mio pensiero in merito e andrei avanti uguale 😋
6 anni fa
Qualcuno doveva pur scriverlo 💗 😄Quotato da charlize,. le corna non si sentono. si hanno!
C'È però anche chi le accetta serenamente, aggiungerei io... E se va bene a lui/lei/loro, chi siamo noi per.... Con buona pace di Dardi rotanti, Moab ed altre armi di distruzione 😮
6 anni fa
Alessio questo è il tuo intervento ,che dimostra solo la felicità di vedere ,prima ancora che scrivessero cppikkante, il torbido sempre e ovunque!Quotato da alessiocince,Quasi sempre “Ginettaccio” Bartali esordiva con: «l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!», poi argomentava con proprietà.
Vai poi ad immaginarti che non potevi dire la tua.... mah....
Il tradimento non dovrebbe essere parte di [...]
Vuoi parlare di A e B.... o meglio, come sempre, vuoi fare finta di non star parlando di loro?
Va bene...sono A e B che hanno le loro regole e te le comunicano....stabilire per A o B cosa è tradimento si chiama supponenza.
6 anni fa
Ahahah, ci fa piacere che una nostra esperienza permetta pagine di confronto.. È un modo x capire meglio le molteplici dinamiche che scaturiscono in questi giochi..
Partiamo col dire che io, il lui, non sto cercando una risposta negli interventi, ma bensì un ragionamento.. Ho apprezzato i ragionamenti di quasi tutti, eccetto quelli di chi giudica a priori o di chi dice cose che io non ho detto..
Cpbixio, coi quali su un altro post avevamo avuto un piccolo scontro, dimostrano di capire le dinamiche di coppia. Grazie. Naturalmente anche Misha e qualche altro.
Ma torniamo nell argomento... 1 le forme di tradimento sono molteplici.. Una, forse la peggiore qui dentro, è quella che vede la presenza di molti singoli che cercano, con la compagna all'oscuro di tutto.....
Quello che è successo a noi, può rientrare.. Dico può... ma la chiave di tutto sta nella nostra complicità e dialogo, nella conoscenza reciproca... Non vi è passato x la testa il pensiero che quando fantasticavamo, il mio dire fosse quasi un cercare di spingerla e farle capire che mi sarebbe piaciuto,? Non avete pensato che lei, trovatasi in una situazione ideale, si sia lasciata andare x aggiungere un altro tassello nella nostra grande intesa?
Ecco, ragionate anche con quanto detto... e chiedetevi perché la maggior parte delle cp che giocano perché hanno una grossa intesa, e non perché hanno bisogno di evadere dalla pochezza di un rapporto ormai sterile, non hanno etichettato o giudicato con 2 parole e perché invece altri senza alcuna base lo hanno fatto.
Ripeto, non ho bisogno di trovare risposte qui, ma di spingere molti al ragionamento condiviso.. se ci siamo esposti così (ci sono molte cp che hanno esperienze simili e anche più...) è perché non abbiamo timore di leggere chissà quale risposta... Magari ve ne fossero di più..
Partiamo col dire che io, il lui, non sto cercando una risposta negli interventi, ma bensì un ragionamento.. Ho apprezzato i ragionamenti di quasi tutti, eccetto quelli di chi giudica a priori o di chi dice cose che io non ho detto..
Cpbixio, coi quali su un altro post avevamo avuto un piccolo scontro, dimostrano di capire le dinamiche di coppia. Grazie. Naturalmente anche Misha e qualche altro.
Ma torniamo nell argomento... 1 le forme di tradimento sono molteplici.. Una, forse la peggiore qui dentro, è quella che vede la presenza di molti singoli che cercano, con la compagna all'oscuro di tutto.....
Quello che è successo a noi, può rientrare.. Dico può... ma la chiave di tutto sta nella nostra complicità e dialogo, nella conoscenza reciproca... Non vi è passato x la testa il pensiero che quando fantasticavamo, il mio dire fosse quasi un cercare di spingerla e farle capire che mi sarebbe piaciuto,? Non avete pensato che lei, trovatasi in una situazione ideale, si sia lasciata andare x aggiungere un altro tassello nella nostra grande intesa?
Ecco, ragionate anche con quanto detto... e chiedetevi perché la maggior parte delle cp che giocano perché hanno una grossa intesa, e non perché hanno bisogno di evadere dalla pochezza di un rapporto ormai sterile, non hanno etichettato o giudicato con 2 parole e perché invece altri senza alcuna base lo hanno fatto.
Ripeto, non ho bisogno di trovare risposte qui, ma di spingere molti al ragionamento condiviso.. se ci siamo esposti così (ci sono molte cp che hanno esperienze simili e anche più...) è perché non abbiamo timore di leggere chissà quale risposta... Magari ve ne fossero di più..
6 anni fa
Per come la percepisco, la reciprocità del tradimento è una sottocategoria della reciprocità dell'etica (racchiusa nella frase di Severo) , se io non percepisco il tradimento come un torto il mio partner deve avere la stessa percezione , ad esempio in una coppia cuck entrambi dovrebbero avere la stessa percezione e la cosa può funzionare .
Ma se io reputo il tradimento come una mancanza di rispetto ed un oltraggio alla fiducia non dovrei praticarlo , altrimenti denoto una mancanza di coerenza con me stesso , ovvero , in parole povere mi piace fare il furbetto e di conseguenza devo accettarne le reazioni se vengo scoperto 😮
Ma se io reputo il tradimento come una mancanza di rispetto ed un oltraggio alla fiducia non dovrei praticarlo , altrimenti denoto una mancanza di coerenza con me stesso , ovvero , in parole povere mi piace fare il furbetto e di conseguenza devo accettarne le reazioni se vengo scoperto 😮
6 anni fa
Black ho fatto 90 pagine sulla violenza alle donne contro un paio di troll mentre molti di voi andavano a giocare a biliardino, non parlo con mia figlia da 15 giorni perché mi hanno riferito di una piccola discussione col ragazzetto in discoteca ...Quotato da BLACKADDICTED,@misha È sai che gran parte delle vittime di violenza domestica non sjisente danneggiata e perdona subito il compagno come se nulla fosse?Faccio questo esempio per dimostrare che a volte la percezione dei “danni” che subiamo può essere distorta. Se u [...]
Non puoi insegnarmi niente da questo punto di vista, piuttosto come sempre tu i colori non li vedi...vedi solo bianco o nero ,è chiaro che in presenza di qualsiasi coercizione tutti i discorsi sulle alchimie di coppia cadono ma è per questo che esistono le foto, i profili ecc ecc
Per inciso, io ritengo che nel mondo scambista questi episodi siano di ordine inferiore al resto della società civile!... E anche qui i produttori di stallatico avranno a che dire! 😋
In assenza di coercizioni sulla donna, è la coppia che stabilisce cosa è tradimento e cosa non lo è
Va meglio così? 🙂
6 anni fa
Ha ha haQuotato da cp_pikkante,Ahahah, ci fa piacere che una nostra esperienza permetta pagine di confronto.. È un modo x capire meglio le molteplici dinamiche che scaturiscono in questi giochi..
Partiamo col dire che io, il lui, non sto cercando una risposta negli interventi, ma [...]
Certo che mi è passato per la testa....e mi hai anche fatto arrapare maledetto!! 🙂 🙂 🙂
I ha aiutato il vostro profilo a tranquillizzarmi sulle buone intenzioni della tua lei 💋 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Per come la percepisco, la reciprocità del tradimento è una sottocategoria della reciprocità dell'etica (racchiusa nella frase di Severo) , se io non percepisco il tradimento come un torto il mio partner deve avere la stessa percezione , ad esempio i [...]
Sempre detto hanry ,alle volte sei intelligente quasi quanto me! 😋
6 anni fa
Scusa tesorino, mi aggancio qui.Quotato da gueststar,Scusate ma il thread non deve diventare un processo a @coppiapikkante, che ringrazio per aver condiviso la loro esperienza. Si può tornare a parlare in generale?
Coppiapikkante ci ha reso partecipi di un'esperienza "border line" la quale, nella sua atipicità, pone il problema tradimento in termini che finora non erano mai stati evidenziati su queste pagine, o non li ho mai percepiti io. Per certi versi una novità, quindi.
Non vorrei apparire troppo pragmatica, ma tecnicamente E' tradimento.
Poi, ma solo poi, vista l'apertura e l'intesa (io dico invidiabile) della coppia in oggetto e considerata la "redenzione" sotto forma di ammissione, si è trasformato in gioco condiviso ed a quanto pare anche molto "producente".
Fossi un giudice, e se il tradimento fosse un reato, concederei tutte le attenuanti del caso e condannerei il lui al minimo della pena, concedendo anche la condizionale ed un risarcimento danni alla vittima, che sarà autorizzata, nell'arco di dieci anni, a perpetrare lo stesso reato, a sorpresa, nei tempi e nei modi che vorrà.
Insomma, non manderei in galera il Luipikkante. Ogni reato ha la sua gravità, rubare una mela al mercato non è sottrarre fondi all'UNICEF.
Cosa voglio dire quindi fra il serio ed il faceto? Voglio dire che io Pallina, che se fossi tradita probabilmente in galera ci andrei io perché lo ammazzo, in questo caso specifico forse perdonerei.
Pallina
PS Il "forse" è perché prima o poi il Pinko leggerà e NON si deve sentire troppo tranquillo a riguardo. 😋
6 anni fa
Sipuofare.. Nessuna ricercatezza.. Nessuna superiorità.. Anche perché, come avrai letto, gli interventi delle cp sono stati tutti di pieno rispetto e símil condivisione.. In compenso è emersa la tua pochezza nel saper confrontarti, almeno con noi....ma anche con altri abbiamo visto.
E con te noi la chiudiamo qui.
E con te noi la chiudiamo qui.
6 anni fa
Fantastica pallina 🙂
6 anni fa
A palli? questi. Questi non Stanno a pettinare le bambole...guarda che è lei che col massaggiatore si è condannata al minimo del pene 🙂 😋Quotato da pinkoepallina,Scusa tesorino, mi aggancio qui.Quotato da gueststar,Scusate ma il thread non deve diventare un processo a @coppiapikkante, che ringrazio per aver condiviso la loro esperienza. Si può tornare a parlare in generale?
Coppiapikkante ci ha reso partecipi di un'esperienza "border line" la quale, nella sua atipicità, pone il problema tradimento in termini che finora non erano mai stati evidenziati su queste pagine, o non li ho mai percepiti io. Per certi versi una novità, quindi.
Non vorrei apparire troppo pragmatica, ma tecnicamente E' tradimento.
Poi, ma solo poi, vista l'apertura e l'intesa (io dico invidiabile) della coppia in oggetto e considerata la "redenzione" sotto forma di ammissione, si è trasformato in gioco condiviso ed a quanto pare anche molto "producente".
Fossi un giudice, e se il tradimento fosse un reato, concederei tutte le attenuanti del caso e condannerei il lui al minimo della pena, concedendo anche la condizionale ed un risarcimento danni alla vittima, che sarà autorizzata, nell'arco di dieci anni, a perpetrare lo stesso reato, a sorpresa, nei tempi e nei modi che vorrà.
Insomma, non manderei in galera il Luipikkante. Ogni reato ha la sua gravità, rubare una mela al mercato non è sottrarre fondi all'UNICEF.
Cosa voglio dire quindi fra il serio ed il faceto? Voglio dire che io Pallina, che se fossi tradita probabilmente in galera ci andrei io perché lo ammazzo, in questo caso specifico forse perdonerei.
Pallina
PS Il "forse" è perché prima o poi il Pinko leggerà e NON si deve sentire troppo tranquillo a riguardo. 😋
No ,scherzi a parte, tu sai, perché te lo ho raccontato, che mi è bastato che masha ,una sera che andava a fare la pizza con le amiche ,si mettesse un po? in tiro ,per stare male per tre ore la sera che abbiamo litigato!
Invece , vederla smanacciata da 4 singoli non mi ha procurato gelosia.
Io credo che qualsiasi discorso ,da parte di chi non è coppia, e si permette di entrare nella chimica di una coppia ,che sia reale o ipotetica è prevaricazione bella e buona
Comincio a essere talebano perché alcuni discorsi vanno tagliati sul nascere sennò mi ci metto pure io a dire come si sente una donna quando c ha le cose e non si finisce più! 🙂
6 anni fa
Vero, c erano le lasagne alla bolognese in forno e rischiava che si attaccassero nella cassuola!Quotato da sipuofareseciva,ma una domanda uno poi se la fa, perche' mai, la Lei di coppiapikkante, in considerazione di un rapporto sessualmente aperto e di comprensione, non ha detto al ritorno dell' accaduto, sapendo di "stimolare" il lui? ha att [...]
Ma perché li odi? 🙂
6 anni fa
Se viene portato in tribunale un tradimento e perché la percezione del tradito è negativa Charlize , altrimenti non lo porti in tribunale 😄Quotato da charlize,in alternativa all'esito di @pallina che invoca il minimo della pena con tutte le attenuanti del caso... visto che siamo in italia perché non fare una norma ad personam introducendo la fattispecie del tradimento percepito e quindi possiamo portare [...]
6 anni fa
😮 Opppps! Perché per la fretta mi sono sbagliata, intendevo dire la lei.Quotato da charlize,in alternativa all'esito di @pallina che invoca il minimo della pena con tutte le attenuanti del caso... visto che siamo in italia perché non fare una norma ad personam introducendo la fattispecie del tradimento percepito e quindi possiamo portare pure all'assoluzione del nostro cliente. non accontentiamoci!
io sto ragazzo lui di cp pikkante lo vorrei salvare ...assoluzione piena.
adesso arrivare all'assoluzione per non aver commesso il fatto ci serve una dichiarazione del fortunato che ha incontrato la lei...
pallina ha ragione ma non capisco perché in galera eventualmente ci debba andare lui invece di lei che è rea confessa....lui è la vittima... uff che confusione
E' che quando si parla di tradimenti mi si annebbia la vista! 😋
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.