Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?

594 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Getto la spugna....non ho letto nessuno asserire che sia un modo patinato...tantomeno esente da difetti o contraddizioni....
I 4 punti che ho scritto prima fanno un bel riassunto del forum.....di argomentare con cognizione di causa non frega una maz [...]
Ottima scelta eterno

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Diciamo la nostra.. Senza giudicare nessuno e con la speranza di non esserlo noi.. Anche qui, in questo mondo, come in tutti i giorni della vita, credo sia normale incontrare ipocriti, malpensanti, finti perbenisti, professori, giudici etc etc.. Crediamo però che ognuno viva ogni sfera con i propri gusti (spesso alcuni ancora non scoperti),modi, pensieri.. Ma passiamo al dunque.. Viviamo questi giochi da ormai diversi anni.. Abbiamo iniziato con semplice fotoscambio, poi leggero esibizionismo e via di questo passo... gradualmente.. Giocato poi con cp, singole, singoli, club fino ad arrivare a gang.. Insomma, di passi ne abbiamo fatti.. Tutto ciò parlando sempre molto tra di noi.. In qualche occasione abbiamo anche parlato e fantastico su eventuali avventure occasionali inaspettate... Poi, in un determinato momento, lei conosce un ragazzo x puro caso e parlando parlando esce fuori che è un massaggiatore e fisioterapista e che pratica anche in casa talune volte.. Lei, senza alcuna malizia, prende accordi in quanto sofferente alla schiena.. Dopo qualche incontro, succede che, vuoi x l eccitazione che provocano i massaggi alle donne, vuoi perché lei abbastanza disinibita x i giochi che facciamo da anni, vuoi x altro, lui piano piano comincia ad essere più audace e alla fine fanno sesso...
Tornata a casa, la vedo un po' strana... un po' su di giri e allo stesso tempo un po' tesa, preoccupata...ma non dice nulla.. Dopo qualche giorno, mentre stiamo facendo sesso io e lei, cominciamo a parlare e a fantasticare.. Piano piano lei inizia a stuzzicare "ma ti piacerebbe che un giorno torno a casa e ti faccio capire che ho scopato con uno senza aver premeditato?" e via così.. Alla fine, la confessione.. Risultato? Sesso tutta la notte..
Ora, probabilmente la confessione, probabilmente la grande intesa che abbiamo anche nel parlare, probabilmente il saperla disinibita, ha fatto si che abbiamo continuato a crescere...
Risultato: è un tradimento? Si, non ne ero a conoscenza ma è anche vero che avevamo fantasticato su queste cose.. Quindi boh..
Io l ho vissuta in maniera molto eccittante, lei ancor più..
Quindi quello che vale per noi, non è detto che valga x voi e viceversa.. Un singolo difficilmente può capire e sapere cosa vive e sente una cp o un cuck.. e spesso anche le stesse cp non possono sapere cosa vivono altre cp.. Pertanto viva la libertà di pensiero, abbasso i finti perbenisti e chi giudica gli altri...
Ah, última cosa.. Sia in questo mondo, sia in quello dove la gente non fa scambi di coppia, traditi e traditori ci saranno sempre.. Più di quello che pensiamo 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp_pikkante,
Diciamo la nostra.. Senza giudicare nessuno e con la speranza di non esserlo noi.. Anche qui, in questo mondo, come in tutti i giorni della vita, credo sia normale incontrare ipocriti, malpensanti, finti perbenisti, professori, giudici etc etc.. Cred [...]
Non è un tradimento, lei sapeva che se lo poteva permettere perché avete un invidiabile affiatamento, e dopo pochissimo te lo ha detto !
Credo che la cosa avrebbe avuto una connotazione differente se tu avessi scoperto dopo mesi la cosa, magari da una foto sul cellulare ,non credo avresti apprezzato allo stesso modo
Qui non è in discussione il grado di libertà che ognuno di noi riesce a ottenere che è soggettiva ! Personalmente ritengo che la infedeltà ,cioè tradire la fiducia del proprio partner nonostante un ottimo rapporto di complicità è tanto più grave quanto più è alta la libertà e la fiducia che si da e si ha.

Chi poi tradisce ma pretende anche di non essere tradito può dire quello che vuole ma noi non ci perdiamo tempo ad ascoltarlo.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Questo è un tipo di gioco ancora più sottile....quel tipo di situazioni che non si condividono nemmeno tra coppie scambiste....
Facile che qualcuno possa fraintenderlo con un tradimento sopratutto considerando che sul forum stanno ancora a farsi le domane se le coppie che vanno con i singoli esistono o meno...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Questo è un tipo di gioco ancora più sottile....quel tipo di situazioni che non si condividono nemmeno tra coppie scambiste....
Facile che qualcuno possa fraintenderlo con un tradimento sopratutto considerando che sul forum stanno ancora a farsi le [...]
non c e peggior fraintendente del fratello di chi non se ne intende...e la sorella pure! 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da cp_pikkante,
Diciamo la nostra.. Senza giudicare nessuno e con la speranza di non esserlo noi.. Anche qui, in questo mondo, come in tutti i giorni della vita, credo sia normale incontrare ipocriti, malpensanti, finti perbenisti, professori, giudici etc etc.. Cred [...]
Certo che è un tradimento... Beninteso, ognuno vive sfumature di trasgressione che meglio crede e ritiene (soprattutto nei rapporti di coppia), ma anche senza esagerare. Ma se è vero che il bello del rapporto di coppia trasgressivo è la condivisione di emozioni, nell'esempio portato da cp_piccante non mi pare di vederla: a meno che lei non abbia inteso fare una "sorpresa" a lui... Condividendo a sua insaputa....
Cosa che non escludo: ormai in Italia si hanno case a propria insaputa, non vedo perché non si possa trasgredire con altrettanta leggerezza: in fin dei conti è un giochino mentale anche questo...
Io però, che non faccio testo fortunatamente, sono più per la teoria di Boskov. "il lui di quella coppia è come Gullit, cervo che esce di foresta"
😄
Oh sì scherza eh 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
C'è gente che fa tante altre cose con tanta leggerezza che ad altri potrebbe apparire come la quinta essenza del paranormale......non vedo perché una coppia non possa condividere una sfumatura trasgressiva piu estrema.....
Con la differenza che la coppia in questione ha parecchie palle per condividerlo in pubblico...
Almeno si potrebbe avere la decenza di starsene al proprio posto se non si comprende...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Infatti è l'apertura del mio post....

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
C'è gente che fa tante altre cose con tanta leggerezza che ad altri potrebbe apparire come la quinta essenza del paranormale......non vedo perché una coppia non possa condividere una sfumatura trasgressiva piu estrema.....
Con la differenza che la co [...]
💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Hai capito proprio tutto tu eh?? 😄 e mi sa pure che hai letto un altro post, non il nostro.. Mai scritto che io ho chiesto e lei ha ceduto e sennò sarebbe stata zitta.. Impegnatevi a leggere se non volete rendervi ridicoli coi giudizi

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Non trovo traccia dei miei dubbi e delle mie richieste... 😎 ma forse tu si.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Che poi, visto che scritto da noi, limitati a dire che hai interpretato diversamente invece di polemizzare pure.. Poi vi lamentate che scrivono poche persone nel forum.. Mah

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Naturalmente era diretto al singolo sipuofare...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Con la differenza che la co [...]
E il bello è che si parla di presunte patologie altrui per ogni grado di gelosia. Mica si mette in dubbio il proprio principio di realtà e capacità di analisi dei fatti! Naaaa
Infatti credo che quando non si ha la capacità di concepire le realtà altrui si faccia prima a starsene nei propri confini.....e invece no... taluni personaggi reputano giusto bighellonare in sezioni in cui non hanno nulla da spartire.......
Vabbè ma non c'è da aspettarsi troppo...stiamo ancora a chi non sa distingure una normale gelosia esistenziale da una patologica....figuriamoci altro....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Meglio se ti concentri a fare le correzioni grammaticali.....sul resto sei una mezza pippa....ahahahahahah

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Facciamo un esempio per chi si fosse distratto....
Soggetto A è il maschietto di coppia..... Soggetto B è la femminuccia della coppia
A e B sono una coppia cui piace divertirsi, fantasticare, giocare con altre coppie... hanno una intesa sessuale intensa....

1) E' tradimento quando:
"ciao amore vado a giocate a calcetto con gli amici" dice A
"Ok tesoro non farti male e torna presto" risponde B
A, esce di casa va a giocare a calcetto, poi si ferma al bar rimorchia la barista e pensa
"Ora ci provo: tanto la mia coppia ha ampi margini di gestione in fatto di sesso"
... fa il "terzo tempo" negli spogliatoi.
Poi A ritorna a casa...
"Tesoro cosa hai?" chiede B
"Niente" risponde A
Passano cena, dopocena, trombano.... alla fine A dice:"Ah tesoro dopo il calcetto mi sono fermato al bar e ho bombato la barista..."

2) NON è tradimento quando
"ciao amore vado a giocate a calcetto con gli amici... e poi penso di dare un colpo alla barista tettona che hai adocchiato anche tu quando sei venuta la scorsa settimana, poi ti racconto com'è e la prossima volta mi accompagni" dice A
"Ok tesoro non farti male e torna presto... protezioni ben infilate anche di sera e prudenza sempre" risponde B
A, esce di casa va a giocare a calcetto, poi si ferma al bar rimorchia la barista e pensa
"Ora ci provo: tanto la mia coppia ha ampi margini di gestione in fatto di sesso, lo racconto a B e vedo di poterla coinvolgere"
.... fa il "terzo tempo" negli spogliatoi.
Poi A ritorna a casa...
Passano cena, dopocena, trombano.... alla fine A dice:"Ah tesoro dopo il calcetto mi sono fermato al bar e ho bombato la barista, pare che ci sta e la prossima volta vieni anche tu..."
😄

Consapevolezza e Consensualità ci sono, ma solo nel secondo esempio, non nel primo...

La prossima volta vado di disegnino eh 😋

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da alessiocince,
Soggetto A è il maschietto di coppia..... Soggetto B è la femminuccia della coppia
A e B sono una coppia cui piace divertirsi, fantasticare, giocare con altre coppie... hanno una intesa sessuale inte [...]
Cui prodest? Perchè giudicare sempre? Se il lui di coppia non lo considera tradimento, perchè noi dobbiamo costringerlo a considerarlo tradimento? Ogni persona è un mondo a se ed ogni coppia ha degli equilibri che non per forza devono essere spiegati coi disegnini a terzi.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da alessiocince,
A e B sono una coppia cui piace divertirsi, fantasticare, giocare con altre coppie... hanno una intesa sessuale inte [...]
Cui prodest? Perchè giudicare sempre? Se il lui di coppia non lo considera tradimento, perchè noi dobbiamo costringerlo a considerarlo tradimento? Ogni persona è un mondo a se ed ogni coppia ha degli equilibri che non per forza devono essere spiegati coi disegnini a terzi.
Dove lo leggi il giudizio scusa? 😮
come sarebbe finita se un uomo avesse agito come ho descritto io?...dimmi....
Ah ma io non costringo nessuno: però le morali ad personam mi hanno sempre lasciato interdetto....
...e piace confrontarmi con la realtà.... quella vera, non quella virtuale 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La realtà, quella vera, e che il lui di cppikkante per motivi che sono solo e unicamente appannaggio della sua persona vi sta dicendo che non si sente tradito cari sipuofare e alessiocince, caro distruttore di etichette solo quando le vogliono attaccare a te ma pedissequo arbitro delle corna altrui....

Siamo nel grottesco , spiegare a una persona se ha le corna o no, chi non si sente danneggiato dall atteggiamento sessuale del proprio compagno non le ha le corna. Le loro alchimie sono esclusivamente di loro competenza !
Cosa è tutto questo??
un po? di invidia delle foto di cppikkante?
Tutta salute a loro 💋

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da mishaemasha,
La realtà, quella vera, e che il lui di cppikkante per motivi che sono solo e unicamente appannaggio della sua persona vi sta dicendo che non si sente tradito cari sipuofare e alessiocince, caro distruttore di etichette solo quando le vogliono atta [...]

Condivido totalmente!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.