Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?

594 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quasi sempre “Ginettaccio” Bartali esordiva con: «l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!», poi argomentava con proprietà.
Vai poi ad immaginarti che non potevi dire la tua.... mah....
Il tradimento non dovrebbe essere parte di [...]
Alessio questo è il tuo intervento ,che dimostra solo la felicità di vedere ,prima ancora che scrivessero cppikkante, il torbido sempre e ovunque!
Vuoi parlare di A e B.... o meglio, come sempre, vuoi fare finta di non star parlando di loro?
Va bene...sono A e B che hanno le loro regole e te le comunicano....stabilire per A o B cosa è tradimento si chiama supponenza.
Tradimento è quando arbitro fischia!
Bah.... Ognuno si percepisce il tradimento come meglio crede a quanto pare: si va dal bacio alla scopata.... Ma sempre di tradimento parliamo eh! Se poi attenuanti vogliamo darle, per me va benissimo. 😋 magari ci sorrido un po' su....

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Eh si pallina, ma l avevo capito 😎 sennò davvero cornuto e mazziato 😮

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpmachine,

Questa è pura invenzione, solo per far polemica. Abbiamo detto che in QUESTO CASO non lo consideriamo tradimento. E' ovvio che se una lei di coppia ( come a volte capita), telefona per cazzi suoi ad un singolo e si vedono di nascosto dal marito, quello è tradimento bello e buono e le coppie scambiste, nonostante abbiano un paracadute, non ne sono totalmente immuni
Spesso è solo una tattica della coppia per vedere se il singolo abbocca all'amo....."i casi reali sono sempre rarissimi"...tutt'al può capitare che sia una fantasia della coppia stessa nel far chiamare la lei tentando di far credere al singolo che sia una cosa in un cui il marito non sia consenziente...."( in parte per rendere la cosa più realistica )"....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quasi sempre “Ginettaccio” Bartali esordiva con: «l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!», poi argomentava con proprietà.
Alessio questo è il tuo intervento ,che dimostra solo la felicità di vedere ,prima ancora che scrivessero cppikkante, il torbido sempre e ovunque!
Vuoi parlare di A e B.... o meglio, come sempre, vuoi fare finta di non star parlando di loro?
Va bene...sono A e B che hanno le loro regole e te le comunicano....stabilire per A o B cosa è tradimento si chiama supponenza.
Bah.... Ognuno si percepisce il tradimento come meglio crede a quanto pare: si va dal bacio alla scopata.... Ma sempre di tradimento parliamo eh! Se poi attenuanti vogliamo darle, per me va benissimo. 😋 magari ci sorrido un po' su....
Ma guarda l importante è che stiamo tutti bene ,compreso coppiapikkante a cui un po’ di voi avete fatto fare delle grasse risate 🙂
Vado a farmi un caffe

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Ma guarda l importante è che stiamo tutti bene ,compreso coppiapikkante a cui un po’ di voi avete fatto fare delle grasse risate 🙂
Vado a farmi un caffe
Pure io due risatine le fo' e tutti risero felici e contenti 🙂
Basta ridere di gusto e senza pesi 😋
Il fine del sito/forum è anche questo: divertirsi 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp_pikkante,
Eh si pallina, ma l avevo capito 😎 sennò davvero cornuto e mazziato 😮
Ma poi è tutto nato da un errore di dizione
La tua bellissima gli ha chiesto: massaggi?
Lui poverino ha capito m’ assaggi?

E non possiamo dargli torto 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Bravo ,vedo che alla fine anche tu hai capito che il forum non serve per dare del cornuto a uno che non lo è 🙂
Ora che ti sei pentito davvero posso andare a prendere il caffè
Bravo cince

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Bravo ,vedo che alla fine anche tu hai capito che il forum non serve per dare del cornuto a uno che non lo è 🙂
Bravo cince
non so se non lo è...magari mi interessa il giusto va'....? 😮 ..... 😄
Per carità, ci mancherebbe altro!
Sui tradimenti al massimo constatato, valuto e vado avanti 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Beata te....nella maggioranza dei casi il singolo in questione è solo una preda di un gioco dei coniugi...magari nemmeno gli verrà mai detto neanche dopo il gioco che il lui sapeva tutto.....per cui sono meccanismi di coppia che rimangono insabbiati.....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Bravo cince
non so se non lo è...magari mi interessa il giusto va'....? 😮 ..... 😄
Per carità, ci mancherebbe altro!
Sui tradimenti al massimo constatato, valuto e vado avanti 😋
Ma poi ognuno potrà avere l'opinione che vuole su un fatto che viene volontariamente riportato?
Io quasi quasi sai che te dico. Io il mio fida non lo sto tradendo. Siccome ho sempre scopato come una riccia e considero fare sesso come mangiare. .bere..ecc ecc io in realtà mi sto solo approvigionando secondo le mie esigenze che una sola persona non mi può colmare. Non lo percepisco come tradimento tie'. Ahahah 💋
Vedi che non hai capito!!!!!
Loro sono fini giocatori, conoscitori della psiche umana, traduttori dell'umano desiderio, sfacciati membri della élite trasgressiva, innovatori del mondo libertino! Tu, invece più banalmente, scopi.... senti come suona male!! E Le corna sono da malpensanti.... 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da ETERNODOLCE,
Beata te....nella maggioranza dei casi il singolo in questione è solo una preda di un gioco dei coniugi...magari nemmeno gli verrà mai detto neanche dopo il gioco che il lui sapeva tutto.....per cui sono meccanismi di coppia che rimangono insabbiati. [...]
E niente....è come parlà de fregna co Malgioglio 😎
Esatto...ci sono molte coppie che nella vita di tutti i giorni che di comune accordo se beccano e inquadrano le persone giuste sono capaci di coinvolgerle senza nemmeno farsi sgamare di essere una coppia scambista...
Mi è capitano 2 volte per cui niente di nuovo.....

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Boh.. Pazienza.. Eviteremo come tante altre cp di portare nel forum le varie esperienze.. Molti sono qui x fare polemica o x giudicare.. Credevamo fosse un modo x confrontarsi.. Invece ironia e giudizio fanno da padroni.. Non ci si limita a dire "io penso che...", no.. si sentenzia.. Peccato.. Soprattutto da parte di chi non ha mezzi, conoscenza, competenza in materia...
E ora, che mi avete aperto la mente, torno di là a litigare perché mi ha tradito e l ho capito grazie ad alcuni singoli 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Bho , io ammiro a prescindere chi sottopone fatti personali alla visione di differenti punti di vista , il problema è quando tra il fatto e l'osservatore si erge un muro che annulla la vista e lascia il posto solo all'immaginazione 😒

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Henry, spiega meglio.. Non ho capito cosa intendi precisamente

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da cp_pikkante,
Henry, spiega meglio.. Non ho capito cosa intendi precisamente
Che molti pregiudizi o insegnamenti culturali e morali si ergono come muri di fronte ai fatti e ne danno una visione distorta dalla realtà , sono filtri difficili da togliere ed ognuno di noi ha i propri

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp_pikkante,
Boh.. Pazienza.. Eviteremo come tante altre cp di portare nel forum le varie esperienze.. Molti sono qui x fare polemica o x giudicare.. Credevamo fosse un modo x confrontarsi.. Invece ironia e giudizio fanno da padroni.. Non ci si limita a dire &quo [...]
Sarebbe un vero dispiacere rinunciare ad apprendere esperienze personali che arricchiscono anche gli altri per uno due o tre iscritti che hanno sempre il solito disco rotto
Una due risposte al massimo poi li si salta a piè pari! Per chi frequenta più assiduamente invece non servono nemmeno i due tentativi tanto conosciamo il rosario a memoria

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cp_pikkante,
Boh.. Pazienza.. Eviteremo come tante altre cp di portare nel forum le varie esperienze.. Molti sono qui x fare polemica o x giudicare.. Credevamo fosse un modo x confrontarsi.. Invece ironia e giudizio fanno da padroni.. Non ci si limita a dire &quo [...]
Sarebbe un vero dispiacere rinunciare ad apprendere esperienze personali che arricchiscono anche gli altri per uno due o tre iscritti che hanno sempre il solito disco rotto
Una due risposte al massimo poi li si salta a piè pari! Per chi frequenta più assiduamente invece non servono nemmeno i due tentativi tanto conosciamo il rosario a memoria
32 dicembre...il film 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da cp_pikkante,
Boh.. Pazienza.. Eviteremo come tante altre cp di portare nel forum le varie esperienze.. Molti sono qui x fare polemica o x giudicare.. Credevamo fosse un modo x confrontarsi.. Invece ironia e giudizio fanno da padroni.. Non ci si limita a dire "io penso che...", no.. si sentenzia.. Peccato.. Soprattutto da parte di chi non ha mezzi, conoscenza, competenza in materia...
E ora, che mi avete aperto la mente, torno di là a litigare perché mi ha tradito e l ho capito grazie ad alcuni singoli
Io invece voglio farvi i complimenti, vivi e sinceri, per aver portato alla ribalta un'esperienza non facile da raccontare ad una platea nella quale, come in tutti i parterre che si rispettano, c'è sempre qualche cecchino pronto a sparare. Solo questo meriterebbe un'assoluzione piena, se mai ce ne fosse bisogno. 🙂
A titolo personale vi dedicherei, da girare ai franchi tiratori, e tanto per citare un po' di attualità, la canzone vincitrice di Sanremo: "Non mi avete fatto niente".
Pallina
PS @Bixina
Non è vero! Per certi reati si procede d'ufficio! (Ed io sarei libera) 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Nooo, non dedico loro nulla e nemmeno ci intaccano i loro modi.. Però quel loro fare, fa venire meno l utilità dei forum..

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.