Forum - presente - ci sono

120 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Presente... e futuro! ;-)

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.02.2016 -
Presenti e partecipi 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
È la famosa maggioranza silenziosa che legge ma non partecipa e scrive millemila messaggi privati di incoraggiamento quando serve...

6 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 10.12.2017 -
presente

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Presenti ....🙂

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 23.10.2014 -
Presente

6 anni fa
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 04.10.2015 -
Quotato da charlize,
ci sono parecchi utenti intervenuti...che non superano i 10 post.... presenti ma tipo.. fila per pagare il bollo annuale auto 😄
Vorrei far presente che è il quarto intervento che fai in questo post....dove c'era scritto chiaramente di non commentare ma scrivere solo presente.....e invece come tutti i post che inseriscono ci sono 10/20 persone che hanno 10000000 di post messaggi....chissà come mai....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Io entro alla seconda ora ...

Ma sono presente

6 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 24.03.2017 -
Quotato da EbbyRod,
Presente
complimenti sei una splendida femmina.........

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Felyale,
Presenti leggendo 💋
Mancano i vostri interventi 😄 😋 💋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 28.08.2017 -
Presente 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.03.2012 -
Certo che siamo parecchi potremmo fare un festa ....a tema...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.03.2012 -
Vista la,conformazione del gruppo certo ..le coppie dovrebbero essere altruiste....

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mi riallaccio ai post di pallina e misha.
A vostro parere ( insindacabile in quanto vostro ) è più interessante leggere qualcuno di cui già immaginiamo cosa scriverà, come e perché lo farà, o leggere un utente nuovo di cui non si sa nulla e che magari si mostra interessante da leggere?
Ovviamente per me vale più la seconda. Vedete per quanto mi riguarda se ho imparato a conoscere qualcuno e con questo mi trovo bene, mi viene naturale interloquire in privato, perché ritengo che diventi un confronto mirato tra noi e postarlo sul forum non sarebbe molto utile se non si tratta di un discorso generale valevole per tutti. Ad esempio: ........mi piacerebbe un evento dove poter conoscere gli utenti del forum......... “lo scriverei sul forum. Viceversa ...............mi trovo piacevolmente bene con voi, perché una di queste sere non prendiamo qualcosa assieme ......... lo scriverei in pvt.
In un contesto sociale credo sia bello interagire con quante più persone possibili, e se questo vuol dire capire perché qualcuno non scrive per far sì che si possa permettere anche a questi di intervenire. Io non lo vedo poi come un male

6 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.03.2015 -
Ci siamo, .....amiamo leggere un Po meno partecipare , soprattutto quando la discussione trascende quasi a scazzotata da bar

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Io credo che le simpatie reciproche sul forum con annessa messaggistica privata avvenga sempre in maniera spontanea senza dover quasi forzare gli utenti a venir fuori se non ne hanno voglia...."( mi è capitato di essere contattato da qualcuno che si limita alla visione del forum...alchè tra un messaggio ed un altro gli ho chiesto il motivo della non partecipazione....mi è stato risposto che va bene cosi...mica mi sono permesso di richiederlo o di scavare affondo nelle sue motivazioni ?easy )"

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Ade-69,
Questo non vuole essere un 3D di discussione, quindi non quotate nessuno e non commentate, scrivete semplicemente ?presente? una sola volta.
Se ci atteniamo a questo ogni post sarà un nickname e alla fine avremo un censimento più o meno affidabile di chi siamo e quanti siamo.
Quando si dice a qualcuno di non fare una certa cosa viene subito voglia di fare il contrario 😎 😎 😎
Ma perchè non vi attenete a ciò che @ade69 aveva chiesto? 😮 😮
Francy ora è ade che chiede una riflessione! 💋
Noi sia,o molto curiosi di conoscere gente nuova anche nel forum ,quindi Benvenuti i lettori silenti se ne hanno voglia
I soliti noti però dovrebbero ,per il principio di ospitalità usare un metro differente
Una cosa è parlare con uno che 100 volte ha detto la sua è un altra è leggere un nuovo nick ! 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
creare un 3d per chiedere i motivi di astensione di un altro 3d...poi un altro 3d per chiedere i motivi di chiusura del 3d e poi a seguire....... 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Ade-69,
Questo non vuole essere un 3D di discussione, quindi non quotate nessuno e non commentate, scrivete semplicemente ?presente? una sola volta.
Se ci atteniamo a questo ogni post sarà un nickname e alla fine avremo un censimento più o meno affidabile di chi siamo e quanti siamo.
Quando si dice a qualcuno di non fare una certa cosa viene subito voglia di fare il contrario 😎 😎 😎
Ma perchè non vi attenete a ciò che @ade69 aveva chiesto? 😮 😮
Chiedo scusa colpa mia. Avevo aperto un’altro 3D per i commenti, ma la redazione ha giustamente ritenuto che non servisse un’altro 3D e che si poteva continuare qui, così ha chiuso quello. Di seguito trascrivo quello che era il tema dell’altro 3D.
Nel 3D “ Forum - presente - ci sono”
Si è tentato di quantificare tutti coloro che a vario titolo passano dal forum, molti hanno aderito all’iniziativa ma molti altri no ( anche alcuni dei partecipanti attivi allo stesso) .
In quel 3D era richiesto di non mettere più di un post, al fine di avere una lettura immediata dei numeri, ciò ha portato i partecipanti a non poter commentare.
Ora a distanza di giorni credo si possano fare delle considerazione e dei commenti sui risultati.
Quali sono le vostre valutazioni ?
Perché alcuni hanno scelto di non dichiarare la propria presenza nel forum ( alcuni di questi lo frequentano attivamente) ?
Perché molti altri invece hanno aderito, come richiamando un proprio diritto ad esserci ?

Spero che adesso sia più chiaro. Scusate ancora

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Alcuni non hanno risposto all'appello. Alcune possibili cause:
- sono lurker puri: leggono ma non scrivono.
- non hanno notato il topic perché frequentano altre sezioni del forum
- non hanno ancora notato il topic perché frequentano il fo [...]
però la prossiam volta devi essere più precisa voglio uno schema con le caselline colorate 😎 😎 😎 💋
Ahahahahahaha anfamissima! 😋
Pallina
PS 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Forum - presente - ci sono

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni