Forum - presente - ci sono

120 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ops scusateci in ritardo ma

sapete la vecchiaia spesso gioca strani effetti che non ci siamo nemmeno accorti di questo 3D 😳 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
ecchime. all'erta sto 🐷

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
@padovani

se mai in 2D non riesco a vedere la terza dimensione 😮 😮 😄 😄
se non si vede basta usare occhiali giusti

😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.03.2012 -
buona sera ragazze e ragazzi...

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
@padovani
ecco spiegato il perchè 😮 😮 😄 😄
già 😄 😄 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
@padovani

se mai in 2D non riesco a vedere la terza dimensione 😮 😮 😄 😄
Meglio non parlare di dimensioni 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 31.10.2016 -
prese-nte

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Presente a .... "singhiozzo"!

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Bonajurnata MO si c v vec ahhhhhh

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Ade-69,
Mi riallaccio ai post di pallina e misha.
A vostro parere ( insindacabile in quanto vostro ) è più interessante leggere qualcuno di cui già immaginiamo cosa scriverà, come e perché lo farà, o leggere un utente nuovo di cui non si sa nulla e che maga [...]
problema ampiamente affrontato e sviluppato in ogni forum esistente. In realtà chi vuol scrivere scrive, chi non vuole no. Il secondo non lo farai scrivere limitando i primi, perché non lo farà comunque. I primi sono quelli che tenendo viva la discussione, per quanto personalizzata e anche polemica, mantengono il senso di un sito vivo e dialettico e aiutano l'inserimento e l'integrazione dei nuovi, anche solo ponendo temi e discussioni che qualcuno leggerà e basta traendone comunque beneficio. Essendo il forum uno spazio pubblico illimitato, non è come un parcheggio che se io occupo due posti un altro resta fuori. Chiunque abbia qualcosa da dire lo può dire e di solito lo fa. E' vero che ci sono gli incontinenti che rispondono a tutto e rendono spesso le pagine illeggibili o noiose, come quelli che quotano catene interminabili di foto e messaggi, che per leggere due righe devi farne scorrere duecento, ma è fisiologico.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Ade-69,
Mi riallaccio ai post di pallina e misha.
A vostro parere ( insindacabile in quanto vostro ) è più interessante leggere qualcuno di cui già immaginiamo cosa scriverà, come e perché lo farà, o leggere un utente nuovo di cui non si sa nulla e che maga [...]
problema ampiamente affrontato e sviluppato in ogni forum esistente. In realtà chi vuol scrivere scrive, chi non vuole no. Il secondo non lo farai scrivere limitando i primi, perché non lo farà comunque. I primi sono quelli che tenendo viva la discussione, per quanto personalizzata e anche polemica, mantengono il senso di un sito vivo e dialettico e aiutano l'inserimento e l'integrazione dei nuovi, anche solo ponendo temi e discussioni che qualcuno leggerà e basta traendone comunque beneficio. Essendo il forum uno spazio pubblico illimitato, non è come un parcheggio che se io occupo due posti un altro resta fuori. Chiunque abbia qualcosa da dire lo può dire e di solito lo fa. E' vero che ci sono gli incontinenti che rispondono a tutto e rendono spesso le pagine illeggibili o noiose, come quelli che quotano catene interminabili di foto e messaggi, che per leggere due righe devi farne scorrere duecento, ma è fisiologico.

Ci hai messo anni a convincermi che è così ....ma alla fine ho abbandonato il mio concetto di forum paleocomunista!
Ora però! Non te la tirare...so sempre meglio io! 😋

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In linea di massima sono un po’ d’accordo con tutti gli interventi. Per quanto riguarda il rendere partecipe chi non lo è, io mi riferivo più che altro agli argomenti dei 3D e al modo di esporli. Concordo che chi litiga esisterà sempre, ma fa parte della diversità e come tale l’accetto.

6 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Ade-69,
In linea di massima sono un po? d?accordo con tutti gli interventi. Per quanto riguarda il rendere partecipe chi non lo è, io mi riferivo più che altro agli argomenti dei 3D e al modo di esporli. Concordo che chi litiga esisterà sempre, ma fa parte d [...]
Io invece penso che sta storia dei poveri reietti che non partecipano per paura di essere presi di mira sia usata solo per delegittimare gli autori di post che, in un modo o nell'altro, si sono contrapposti ai delegittimatori.
Chi vuole scrivere, scrive e nessuno glielo può impedire. Chi non scrive, non lo fa perché non ne ha voglia, non gli interessa o non ha niente da dire. Qualche volta sono vere anche tutte e tre le ipotesi contemporaneamente ma piuttosto che ammetterlo, qualcuno è perfino disposto a inventarsi che gli altri sono tutti brutti e cattivi.
Capita a tutti di dire stupidaggini. A qualcuno capita anche spesso. Varrebbe la pena di accettarlo, invece di pretendere il plauso sempre e comunque. In questo ravvedo un errore del nuovo sistema educativo e scolastico, secondo il quale sottolineare un errore è diventato un reato di lesa maestà al punto tale che il mondo si sta popolando di Narcisi totalmente incapaci di accettare qualunque forma di critica e che soccombono inevitabilmente davanti al più piccolo fallimento.
Chi vivrà, vedrà. Io non posso risolvere i problemi esistenziali altrui, soprattutto se sono maggiorenni e chiedono di fare cose da adulti.
💗

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Anche oggi presente

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da cristallonero,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Ade-69,
In linea di massima sono un po? d?accordo con tutti gli interventi. Per quanto riguarda il rendere partecipe chi non lo è, io mi riferivo più che altro agli argomenti dei 3D e al modo di esporli. Concordo che chi litiga esisterà sempre, ma fa parte d [...]
Io invece penso che sta storia dei poveri reietti che non partecipano per paura di essere presi di mira sia usata solo per delegittimare gli autori di post che, in un modo o nell'altro, si sono contrapposti ai delegittimatori.
Chi vuole scrivere, scrive e nessuno glielo può impedire. Chi non scrive, non lo fa perché non ne ha voglia, non gli interessa o non ha niente da dire. Qualche volta sono vere anche tutte e tre le ipotesi contemporaneamente ma piuttosto che ammetterlo, qualcuno è perfino disposto a inventarsi che gli altri sono tutti brutti e cattivi.
Capita a tutti di dire stupidaggini. A qualcuno capita anche spesso. Varrebbe la pena di accettarlo, invece di pretendere il plauso sempre e comunque. In questo ravvedo un errore del nuovo sistema educativo e scolastico, secondo il quale sottolineare un errore è diventato un reato di lesa maestà al punto tale che il mondo si sta popolando di Narcisi totalmente incapaci di accettare qualunque forma di critica e che soccombono inevitabilmente davanti al più piccolo fallimento.
Chi vivrà, vedrà. Io non posso risolvere i problemi esistenziali altrui, soprattutto se sono maggiorenni e chiedono di fare cose da adulti.
💗
Stra d'accordo....pullula di narcisi . 😒 😒
abbattiamoli..... 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Registro presenze:

1A - MioMia69 - coppia
2A - pinkoepallina - coppia
3A - EbbyRod - coppia
4A - Eyeswideshut69 - coppia
5A - Coppia4050 - coppia
6A - mishaemasha - coppia
7A - CPynuSonia - coppia
8A - evergreen60-63 - coppia
9A - Cream_andCoffee - coppia
10A - coxenhole - coppia
11A - Double-V - coppia
12A - Linguacce - coppia
13A - HarrymetSally - coppia
14A - rulisfamily - coppia
15A - vogliosipazzi - coppia
16A - SanMi - coppia
17A - cpcarpediem - coppia
18A - Cpbixo - coppia
19A - fiduciosi7884 - coppia
20A - siamospiacenti - coppia
21A - BLACKADDICTED - coppia
22A - agielle - coppia
23A - cp2x2 - coppia
24A - Cpperfidia - coppia
25A - topolini11 - coppia
26A - DueSardi - coppia
27A - josabb - coppia
28A - alchimia67 - coppia
29A - cpsmack - coppia
30A - Mork_e_Mindy - coppia
31A - padovani - coppia

1B - longlife65 - singolo
2B - francovagosex - singolo
3B - upstair - singolo
4B - mani- - singolo
5B - alexroma69 - singolo
6B - dreamofthebluturtles - singolo
7B - pgs69 - singolo
8B - belinone - singolo
9B - BELLISSIMOSARDO - singolo
10B - Spettro82 - singolo
11B - Mrbigtool10 - singolo
12B - bambus22 - singolo
13B - luca_76 - singolo
14B - Henry_Dante - singolo
15B - frenk0513 - singolo
16B - frenum69 - singolo
17B - sessomatto76 - singolo
18B - gueststar - singolo
19B - Amantediscretoperte - singolo
20B - freemind_0012 - singolo
21B - Piacereintenso - singolo
22B - mateymat - singolo
23B - Michelangelo69 - singolo
24B - earthandfire - singolo
25B - Tusa - singolo
26B - alessiocince - singolo
27B - Vediamo_che_succede - singolo
28B - clickandroll - singolo
29B - Bull66_ME - singolo
30B - esperanzadescobar - singolo
31B - Godoso69 - singolo
32B - Ilikeolder - singolo
33B - concorde55 - singolo
34B - Afas - singolo
35B - socurioso - singolo
36B - gigodan - singolo
37B - ToroSardegna - singolo
38B - Whiteangel5 - singolo
39B - OLDdirtyBASTARD - singolo
40B - Bearnapoli - singolo
41B - Toroseduto69 - singolo
42B - notsobad - singolo
43B - Nostrano74 - singolo
44B - Quandoposso - singolo
45B - Bellotorello83 - singolo
46B - ETERNODOLCE - singolo
47B - lostetrico - singolo
48B - Pablopd - singolo
49B - True2 - singolo
50B - Thesparegame - singolo
51B - sempreduronellafiga - singolo

1C - stellina640 - singola
2C - _Tent_ - singola
3C - cristallonero - singola

1D - Gilda_G - Gay/Bsx
2D - GiorginaBG - Gay/Bsx
3D - maschiodel63 - Gay/Bsx

1E - charlize - Trans/Trav
2E - Virnissima - Trans/Trav
3E - paulfrancy - Trans/Trav

All’appello hanno risposto 91 utenti.
51 singoli
31 coppie
3 singole
3 Gay/Bsx
3 Trans/Trav

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Se ci atteniamo solo a chi ha risposto alla richiesta di presenza sul forum, la prima cosa che salta agli occhi è che rispetto al sito nel forum la differenza di presenze tra coppie e singoli non è così esagerata anzi.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Bellissimo censimento..
Un ottimo lavoro
Bravissimo @Ade..

12 ore fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Cream_andCoffee,
Bellissimo censimento..
Un ottimo lavoro
Bravissimo @Ade..
Spero solo sia utile a riflettere ed eventualmente creare contenuti che possono interessare ai più, magari nella speranza che al prossimo appello rispondano ancora più utenti. 🙂
Modificato dall'autore il 08-09-2024 11:11:47

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ricordo a chi dirà che molti dei nickname sopra non intervengono nel forum che i giornali li possono fare i giornalisti ma il loro successo o meno è determinato dal numero dei lettori.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Forum - presente - ci sono

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni