Tutti i Post di True2


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
True2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: True2

» Nell'argomento: Video,che nervi! 😡
4 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Iscritto: 31.10.2016
Post: 7
io voglio spezzare invece una lancia a favore di chi ha formulato questo quesito. Si a me personalmente da tremendamente fastidio ascoltare la musica invece della traccia audio originale ...perchè io sinceramente dei video non guardo nulla (onesto eh!!) ma con le cuffie ascolto solo l'audio e ....sogno....ahahahahahahah

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Iscritto: 31.10.2016
Post: 7
prese-nte

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Iscritto: 31.10.2016
Post: 7
io a riguardo non mi esprimo ma cerco in tutte le vostre risposte tanta saggezza e bontà d'animo. Sto quesito mi intriga più di una telenovella....

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Iscritto: 31.10.2016
Post: 7
l'amore non ha confini

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Iscritto: 31.10.2016
Post: 7
già.... ma è una scarpa svizzera?

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Iscritto: 31.10.2016
Post: 7
volevo scrivere qualcosa...porca miseria me so letto 17 pagine e me so scordato tutto.....leggendo mishaemasha e poi pallina m'era venuta voglia...hihihihihihihihi

» Nell'argomento: investire
7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Iscritto: 31.10.2016
Post: 7
Leggo con dispiacere ma rispetto ogni presa di posizione (anche se non condivido) e mi chiedevo: Ma come cavolo si fa ad avere braccine corte se nel mondo sociale incontrarsi e offrire anche un semplice caffè fa parte ormai di una quotidianità normalissima? E se spendere (giustamente come ha detto pallina che dietro la tirchieria si celano altri problemi che non sta a me ad elencarli) 30 euro per una tessera annuale (30:365 equivalgono a 8 centesi al giorno eh) immagino se dovranno comprare na scatola di profilattici!! Mah....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni