Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

675 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.12.2017 -
Sondaggio: secondo voi quale è la posizione che più fa godere? Intendo considerando anche l'aspetto mentale del farsi sfondare....

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
sdraiato a pancia sotto....

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Se il madchio è il tipo giusto per me e abbiamo sintonia 🐷 🐷 🐷 non uso il cm per misurarlo ...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Mi puace vedere in viso il ragazzo che si siede sul mio cazzo, bella l'idea che sia lui a dare il ritmo poterlo accarezzare e baciare tutto anche se dopo una pausa con sigaretta lo prendo lo piego sul tavolo e subisce 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Manefi86,
A pecorina tutta la vita, con dei veri superdotati che ti inculano a turno.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.12.2017 -
Decisamente la dominazione nello stare a pecora ha il suo perché.... Ammetto pero che una missionaria dove lui ti sborri in pancia o in faccia mi fa ingrifare...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.08.2015 -
Decisamente alla missionaria, con il maschio o il viado di turno che ti tengono le caviglie allargandoti le gambe. Ricevere lo schizzo addosso così fa sborrare...

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
A pecora o sdraiato a pancia in giù...niente baci, mi deve solo scopare forte!

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Qualunque posizione basta avere il CAZZO in culo...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da savo,
Qualunque posizione basta avere il CAZZO in culo...
ciao gran bel profilo il tuo 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
e se siamo all'aperto ? a me intriga leggermente piegato con le mani appoggiate ad un albero, oppure sbattuta,sempre a pecora, sul cofano di un automobile
😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
L'importante è essere rilassati e godersi tutte le sensazioni che un cazzo nel culo può regalarti.........e non solo il cazzo!!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Oggi l'ho appena preso...appoggiato a un alberello a Picaro Ceriale nella radura dietro area di sosta....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2012 -
A me piacerebbe provarle tutte! Per vedere qual è la migliore! L'ho preso poche volte e sempre solo a pecora

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Silverhot,
Quotato da curiosino4485,
A me piacerebbe provarle tutte! Per vedere qual è la migliore! L'ho preso poche volte e sempre solo a pecora
Buongustaio 🙂
😋 🐷 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da intreemeglio,
Quotato da Fotti_Mi,
a me piace guardare in faccia chi mi sta fottendo, per cui la mia preferita e quella con io sotto e le mie gambe (piegate) che sono sulle sue spalle o attorno al collo, in questo modo oltre a vedere le sue espressioni di godimento (che io trovo che s [...]
bello essere inculati e limonare
ciao condivido bel pisellone e 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Io sopra cavalcando da brava troietta fino a farlo venire. Godo tantissimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
IO SUL COFANO DI UNA MACCHINA SFONDATA DA BEL MASCHIO DESIDEROSO SOLO DI SBORRARMI IN CULO....

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Le mie preferite sono a pecorina e a pancia in giu con le gambe tutte aperte.. impazzisco per queste posizioni mmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da Marco-169,
Quotato da sweetass,
Le mie preferite sono a pecorina e a pancia in giu con le gambe tutte aperte.. impazzisco per queste posizioni mmmm
Quotato da sweetass,
Le mie preferite sono a pecorina e a pancia in giu con le gambe tutte aperte.. impazzisco per queste posizioni mmmm
Quotato da sweetass,
Le mie preferite sono a pecorina e a pancia in giu con le gambe tutte aperte.. impazzisco per queste posizioni mmmm
non sarai un pochino sfaticata? prova a salire tu sopra un bel membro e fatti una cavalcata , + pure dimagrante per chi ne ha bisogno.... 😇
ciao tesoro certo solo a volte ci salgo sopra e mi faccio delle cavalcate stupende con cgi mi attizza di più,se non mi attizza molto mi faccio scopare cosi 😊 sono un po' sfaticata 😂😂😂 non molto però ah ah ah per il cazzo non bisogna esserlo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni