Tutti i Post di AdamVr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AdamVr
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
5 anni fa
Quotato da plutarco69,Vorrei premettere che farsi scopare il culo e bellissimo e , quindi, tutte le posizioni possono andare bene. Io personalmente amo molto la posizione in cui , il maschio , disteso sul letto cazzo duro montare sopra di lui e fari scopare tenedo con le [...]
I tuoi video parlano chiaro 🐷 💋 💋
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
6 anni fa
bungustaia...Quotato da GiorginaBG,ogni posizione ha i sui vantaggi e svantaggi, io godo ad essere dominata, quindi a pecora, mani ammanettate dietro la schiena e faccia affondata nel materasso, magari anche bendata in attesa....
6 anni fa
concordo al 200%....Anche per me la parte del godimento deve sempre prevalere soul doloreQuotato da lucifer27,Quotato da lovogliotuttoinculo,Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
concordo. come fatto presente sopra da altri forumisti, però, occorre sempre con gradualità e capacità di venire inconro alle esigenze di chi lo prende, specie le prime volte. Gli "sfondatori" a priori, sono un deterrente tremendo. Perché molti si immaginano che sia una cosa semplice e piacevole,poi, quando provano invece quel dolore che ti arriva direttamente al cervello, come una stilettata, ripetuto più volte, allora smettono anche di pensarci.al sesso anale. Come dico sempre, un po' di dolore fa parte del gioco. e lo rende gradevole. Ma siamo tutti di indole sottomessa e docile, non masochisti dichiarati. anche perché, altrimenti, ci rivolgeremmo al BDSM forte. un rapporto anale non deve risolversi in lacrime e urla di dolore, come purtroppo mi è successo un paio di volte. e non deve succedere di interrompere il tutto, perché, nonostante gi avvisi, il partner continua a muoversi in modo tale da farti male, anziché darti e prendere piacere.
6 anni fa
l so 😇 💗Quotato da GiorginaBG,era solo una provocazione...Quotato da AdamVr,... Beh, c'e' anche a chi piace darlo :-)... Ed essendo fantasiosi cio' non esclude che qualcun altro ti stia scopando ( trenino..)Quotato da GiorginaBG,spero non succeda quanto scrive "lovoglio" dovesse succedere non ci sarebbe più nessuno ad incularci perché tutti quanti vorrebbero essere inculati
6 anni fa
... Beh, c'e' anche a chi piace darlo :-)... Ed essendo fantasiosi cio' non esclude che qualcun altro ti stia scopando ( trenino..)Quotato da GiorginaBG,spero non succeda quanto scrive "lovoglio" dovesse succedere non ci sarebbe più nessuno ad incularci perché tutti quanti vorrebbero essere inculati
6 anni fa
Decisamente la dominazione nello stare a pecora ha il suo perché.... Ammetto pero che una missionaria dove lui ti sborri in pancia o in faccia mi fa ingrifare...
6 anni fa
Sondaggio: secondo voi quale è la posizione che più fa godere? Intendo considerando anche l'aspetto mentale del farsi sfondare....
» Nell'argomento: Passione per il cazzo....
7 anni fa
Ho scoperto ahime a tarda eta' questa passione. Per il momento ho solo pompato ma la voglia di prenderlo e' grande dopo gli esperimenti con il vibro della moglie.
Meglio trans o qualche altro marito bsx per la mia prima ?
Meglio trans o qualche altro marito bsx per la mia prima ?