4 anni fa
@Amantediscretoperte affrettati però, prima che le feste finiscano 🙂
4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Piu’ che altro... prima di cominciare a “mangiare” per le feste ... altrimenti sai che foto😅😅😅😂😂😂Quotato da Ade-69,@Amantediscretoperte affrettati però, prima che le feste finiscano 🙂
4 anni fa
4 anni fa
Vero, avevo dimenticato che voi siete Una e Bina 😋 aspè... Una e Bone... vabbuò, una cosa di quelle 😋Quotato da WonderGoodGirl,Quella nello specchio è idro... 😄
4 anni fa
Buone feste fronte/retro! 😮Quotato da WonderGoodGirl,
Belle labbra! Ed un saluto anche allo specchio, che mostra e non nasconde 😋
4 anni fa
bello lo specchietto retro 🐷visore 😋 😋
4 anni fa
Specchio, specchio delle mie brame. 😎 🐷
4 anni fa
Bello quello specchio e bellissima la foto 💋
4 anni fa
Che abbigliamento sceglierete per la notte di capodanno?
P.s. Chi vorrà potrà postare un’anteprima di cosa indosserà
Per l’occasione lascio a tutto il popolo di A69 i miei auguri di una buona fine ed un inizio stupendo. Che il nuovo anno porti a tutti voi tanta felicità e serenità.
P.s. Chi vorrà potrà postare un’anteprima di cosa indosserà
Per l’occasione lascio a tutto il popolo di A69 i miei auguri di una buona fine ed un inizio stupendo. Che il nuovo anno porti a tutti voi tanta felicità e serenità.
4 anni fa
Io indosserò un tubino di velluto bordeaux, calze autoreggenti e scarpe con il tacco
4 anni fa
Gonna lunga nera a tubino con spacco su una coscia..body pizzo e camicia voile trasparente...decolte in paillettes tacco 12...total black of course
4 anni fa
@Gattinamonella e @Beyonce vedere non è possibile? 😎
4 anni fa
Io non essendo VIP non posso aggiungere foto 😭
4 anni fa
puoi puoi se ci fai caso le foto precedenti sono di non VipQuotato da Gattinamonella,Io non essendo VIP non posso aggiungere foto 😭
4 anni fa
Ovviamente l’invito è rivolto a tutti i frequentatori di A69 a prescindere dell’appartenenza e preferenze sessuali.
4 anni fa
Allora ci proverò 😋Quotato da Ade-69,puoi puoi se ci fai caso le foto precedenti sono di non VipQuotato da Gattinamonella,Io non essendo VIP non posso aggiungere foto 😭
4 anni fa
Ade la foto dopo la serata 😄 momentaneamente la gonna è in sartoria per essere accorciata 😇 acquisto di 2 gg fa..il 1 gennaio posterò la foto
4 anni fa
ok grazie 🙂 magari puoi iniziare con mostrare l?intimo hahahaQuotato da Beyonce,Ade la foto dopo la serata 😄 momentaneamente la gonna è in sartoria per essere accorciata 😇 acquisto di 2 gg fa..il 1 gennaio posterò la foto
4 anni fa
4 anni fa
Che bel buongiorno 😎 💋Quotato da Beyonce,