4 anni fa
Sempre una bella conferma...
4 anni fa
Waaaauuuu, complimenti
4 anni fa
Urka che bombe 😄 😄 😋Quotato da Beyonce,
4 anni fa
4 anni fa
Ma vi siete messe a 90 in attesa di babbo natale? 😎Quotato da WonderGoodGirl,
A parte gli scherzi, bella foto e lo sfondo bianco da molta luce alla foto. Voi sempre splendenti
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da WonderGoodGirl,
GRANDIIII!!!!!!
STUPENDE!!!!!
(però poi cosa è successo...? 😇)
4 anni fa
@CpErotos, nella prima foto c’era l’attesa è la preparazione separata, in questa seconda foto l’incontro, ora per il seguito bisognerà aspettare l’epifania e la terza foto. 😇
4 anni fa
L'attesa è il vero piacere....e io adoro le epifanie!Quotato da Ade-69,@CpErotos, nella prima foto c?era l?attesa è la preparazione separata, in questa seconda foto l?incontro, ora per il seguito bisognerà aspettare l?epifania e la terza foto. 😇
@wonder ti do piena ragione ma spero che @idro e la sua indiscutibile bellezza (perché è 'na gnocca da rifarsi gli occhi) sappiano distinguere il dito e la luna
4 anni fa
Non è cattivo, ci ho litigato anch?io, in realtà è un bonaccione sincerotto 🙂 non prendiamocela per cazzatine così piccole, l?ho scritto più volte quanto sia difficile postare una foto in pubblico, ma pochi lo capiscono, anche se non c?è cattiveriaQuotato da WonderGoodGirl,Io a @duracell invece lo facevo cafone pari pari a come è 🙂
Comunque rimane che siete due gnocche 💋
4 anni fa
4 anni fa
Infatti per me è acqua passata
4 anni fa
Ti stimo!Quotato da WonderGoodGirl,
4 anni fa
Bello scatto.Quotato da Crossi,
4 anni fa
@france era dell’anno scorso, sei distratto, ma visto che il 3D è spirito natalizio del 2017, sono avanti di un anno
4 anni fa
Io cerco di lavorare ma poi penso che c'è un mistero da trovare dietro una pallina natalizia.Quotato da Francesconewage,
aiut
4 anni fa
Beh è bello ugualmente 😎 e se l'ho già detto lo scorso anno , lo ribadisco anche in questo.Quotato da Crossi,@france era dell’anno scorso, sei distratto, ma visto che il 3D è spirito natalizio del 2017, sono avanti di un anno
Bello scatto 😋 😄.
4 anni fa
A Natale siamo tutti più buoni...Quotato da WonderGoodGirl,
Ma non è buono bere tanto, si rischia di vederci doppio 😮
😋