Uomini,single, etero

62 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Coolboy,
Cmq tempo fa mi confrontavo con un mio amico che ha vissuto cinque anni in Inghilterra ed era iscritto da single ad un sito simile a questo, tutto un altro pianeta...il problema chiaramente non risiede nella struttura o nel funzionamento tecnico di A [...]
Sono curioso e lo dico senza polemica. Vivo in Inghilterra da ormai cinque anni e la cultura swinger e trasgressiva in genere mi pare al contrario piuttosto arretrata, soprattutto per quanto attiene igiene e cura del corpo. Che sito visitava il tuo amico?
Si chiamava/chiama se non ricordo male "Fabulous Swingers" o qualcosa del genere.
Mille grazie, guarderò

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Goodgirl,
per non inquinare il thread solo con le mie battute, provo a dire la mia, non in quanto uomo ma, dicamo così, da consumatrice 😇

in larga maggioranza siete educati, forse un pochino superficiali secondo il mio modo di essere, ma sono un giudice [...]
direi che ci hai azzaccato in pieno. Vado pazzo e rimango folgorato da gesti e sguardi di una donna e credo la vera essenza della seduzione e dell'esser donna sia quello.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Fantasiafuggente,
Quotato da Goodgirl,
per non inquinare il thread solo con le mie battute, provo a dire la mia, non in quanto uomo ma, dicamo così, da consumatrice 😇

in larga maggioranza siete educati, forse un pochino superficiali secondo il mio modo di essere, ma sono un giudice [...]
direi che ci hai azzaccato in pieno. Vado pazzo e rimango folgorato da gesti e sguardi di una donna e credo la vera essenza della seduzione e dell'esser donna sia quello.
Quindi sostieni anche tu che siete più propensi a guardare l'insieme della donna?
beh in linea generale, son sincero, non lo so, ma personalmente nel mio caso si...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Maratgtow,
Quotato da charlize,
ma ci sarebbe qualcosa di male a scopare spesso perché ti piace scopare con persone carine ovviamente....esattamente come ti piace spesso fare una corsetta sul lungomare per tenerti in forma?
se svincoliamo il sesso dai sentimenti....che senso ha p [...]
I "maschietti" come li chiami tu, hanno cose molto più divertenti e importanti da fare, sai? A parte gli impegni lavorativi e/o di studio, ci sono le partite di calcio, i tornei di scacchi, "organizzare una guerra perché non se ne può più di 'sto pacifismo", c'è il nuovo Assassin's Creed e l'Ombra della Guerra.... Mica c'è tempo per scopare anche. Una al mese è già troppo - ce la facciamo solo perché sennò ci rompono le scatole ed invadono i nostri spazi.
"E se non hai Origins... Sei il nulla...."
Spesso mi chiedo... Ma costui chi era prima ?
Vabbè dormirò comunque pure stanotte

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Visto che come si dice a volte ritornano, ci riprovo ( hai visto mai che qualcosa è cambiato ).
Leggo molto spesso di persone che hanno in un anno un numero di incontri a 3 cifre, e mi chiedo:

Voi quanti partner diversi avete in un anno? ( numero di partner no numero di rapporti, che possono essere fatti con la stessa partner).

È così facile per un uomo/donna eccitarsi? Ad esempio: vi eccitate leggendo un racconto erotico?, vi eccitate vedendo un semplice nudo maschile/femminile?.

Pur di fare sesso, vi accontentate di tutto ( il classico basta che respira)?

Quanto è importante per voi il coinvolgimento mentale ( genericamente detto scopare la mente )?

Quanto conta l?aspetto fisico?

Cercate qualcosa oltre l?aspetto fisico? E se si, cosa?

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Leggo spessissimo, che i profili non vengono letti ma si guarda solo le foto ( anche adesso c’è un 3D in coppia per coppia in tal senso).
Io personalmente mi sono fatto convinto che il problema non è leggere i profili, ma leggere in se.
Non si legge più come una volta ( quotidiani; settimanali; mensili; libri; ecc. ecc. ), e qui non si fa eccezione, oltre le 5 righe in pochissimi vanno a leggere, magari poi gli stessi scrivono ( a volte anche male ) pagine e pagine, ma poi non si rileggono, proprio perché anche loro hanno superato le 5 righe.
A seguire questa abitudine a non leggere come conseguenza ovvia, è che quando poi ci si sforza a leggere più di 5 righe, non sempre si riesce a capire ciò che si è letto. E così alla fine come quei bambini svogliati che sono costretti a leggere si danno significati del tutto personali a ciò che si è letto.
Quindi il punto non è “nessuno legge i profili” o i post lunghi. Il punto è nessuno legge, stop.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ricordo un brano “Video Killed the Radio Star”, credo che i video non solo hanno ucciso la Radio, ma hanno ucciso anche la lettura.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Non a caso uno dei criteri di valutazione scolastica è la voce "lettura e comprensione".
Tra l'acquisizione della competenza di semplice decodifica grafema/fonema e la competenza di lettura strumentale cioè la capacità di acquisir [...]
Infatti, e come per le illusioni di magia, si inganna la mente.
Intravediamo qualcosa di non chiaro, è il nostro cervello velocemente fa una ricerca nei nostri ricordi e conoscenze, per completare ciò che vediamo, ma spesso ciò che il cervello ricostruisce non corrisponde per nulla alla realtà, anche se a noi sembra reale perché plausibile con le nostre conoscenze e ricordi.
Lo stesso vale per le immagini in 3D figure 2D che vengono mostrate per ingannare la mente e farcele vedere in 3D 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Ade-69,
Ricordo un brano “Video Killed the Radio Star”, credo che i video non solo hanno ucciso la Radio, ma hanno ucciso anche la lettura.
I video non hanno ucciso la radio, per fortuna 🙂
Ci sono radio che sono vere e proprie sacche di resistenza umana alle stronzate dei grandi network privati 😎
Inoltre Internet ha riaperto la possibilità di creare piccole radio libere e indipendenti dalle grosse major senza dover comprare frequenze nell'etere 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Notavo girando trai vari trend, sia nuovi che vecchi, quasi tutti ( il quasi non vuol dire tutti ) preferiscono intervenire in argomenti in cui non sono protagonisti ma al più spettatori. Mi spiego.
Leggo di gay/bisex; trans/trav, che intervengono in argomenti su coppie e etero.
Di coppie ed etero, che intervengo su gay/bisex; trans/trav.
Di singoli/e che intervengo su coppie.
Di donne che intervengo su uomini.
Di uomini che intervengo su donne.
Ecc. Ecc.
Ognuno facendo capire che ha le carte in regola per poter intervenire, anzi che forse ne sa più degli stessi interessati.
Un po’ più raro è invece trovare interventi in cui i chiamati in causa dal 3D, intervengono, per chiarire, dire il loro punto di vista, è mostrare ciò che si è. Non tanto in contrapposizione agli altri generi, ma soltanto per mostrare come si è, o cosa li ha portati a fare determinate scelte.

Per quanto abbia cercato di trovare una motivazione a questo modo di fare, non sono riuscito a trovarne una che possa chiarire in modo esaustivo questo comportamento. Certo posso ipotizzare molte motivazioni valide o meno, ma una che mi faccia dire in modo certo “è per questo” no.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Per quanto abbia cercato di trovare una motivazione a questo modo di fare, non sono riuscito a trovarne una che possa chiarire in modo esaustivo questo comportamento. Certo posso ipotizzare molte motivazioni valide o meno, ma una che mi faccia dire in modo certo “è per questo” no.
Vediamo se ti posso esser d'aiuto. 🙂
Secondo me perché è molto più facile teorizzare e dire "se fossi, farei", per il semplice motivo che non c'è il timore di poter essere smentiti come invece accade per i comportamenti i quali, se dichiarati, sono dati di fatto.
Le intenzioni, come è noto, nel bene e nel male non si possono processare. Veramente nemmeno con i comportamenti altrui si potrebbe, a meno che non siano irrispettosi e/o delittuosi ma a quanto pare, e come tu stesso sostieni, è una pratica che ha molti adepti.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Vada per gli adepti, ma tutti gli altri che debbono fare?
Leggere ed alla fine non capire nulla, perdere il senso del discorso o abbandonare del tutto anche la semplice lettura.
Se un argomento non mi interessa, non mi ci riconosco, non so nulla. Salto
Ma se i rari argomenti in cui piacerebbe non dico intervenire, ma almeno seguire. Diventano ineseguibili perché troppo ridondanti di concetti ripetuti sino allo sfinimento che non aggiungono neppure una virgola a ciò che si dice, e perdipiù detti da persone che parlano per sensazioni e conoscenze non dirette e quindi non proprio attendibili. Si abbandonano ( e a volte si spera perfino che spariscano come per magia, per dare spazio a qualcosa di nuovo ).
Cioè tutti i non adepti debbono solo tacere e stare alla finestra aspettando in qualcosa di nuovo?

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da emmegei,
Parlare di sé vuol dire aprirsi, qualcuno lo può ritenere come prestare il fianco a critiche e la nostra è una società non abituata ai fallimenti per cui meglio parlare degli altri, non si rischia nulla [...]
Hai sicuramente ragione, ma mi chiedo, se noi siamo sul serio convinti di chi siamo, di cosa siamo, e di dove vogliamo andare.
Ha senso temere i giudizi? I giudizi non li teme solo chi ha dubbi su ciò che è o fa?
Parlare di noi non dovrebbe servire a confrontarci con nostri pari e quindi non sentirci isolati ( almeno qui e in questo contesto, visto che fuori, vuoi o non vuoi siamo già isolati ) ?

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Se è così con tristezza ne prendo atto e amen.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
L’essere singolo in questo sito, spesso viene visto come qualcosa di fuoriposto, ci si interroga, sul perché si è singoli, ci si chiede se si è davvero singoli, ed ancora, perché un singolo vuole giocare con le coppie e cosa cerca in esse.
Insomma noi singoli ( anche per il fatto che siamo un numero esagerato rispetto alle altre categorie ) abbiamo vita dura qua dentro ( e spesso aime solo la vita è nient’altro di duro ).
Eppure io singolo qui ci sto bene malgrado le evidenti difficoltà.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Ade-69,
L?essere singolo in questo sito, spesso viene visto come qualcosa di fuoriposto, ci si interroga, sul perché si è singoli, ci si chiede se si è davvero singoli, ed ancora, perché un singolo vuole giocare con le coppie e cosa cerca in esse.
Insomma n [...]
Dici? Secondo me essere singoli veramente, per scelta e con la massima libertà di organizzarsi, ospitare e frequentare le persone che si conoscono senza particolari restrizioni è proprio la chiave per godere al massimo di questo stupendo strumento.
Poi diciamocela tutta, le "evidenti difficoltà" le ha soprattutto chi se le cerca, se metto foto sfondo cesso e scelgo come nick "Tispaccoilculo" diciamo che un po' sto andando a cercarmela.
Comunque sono d'accordo con te, qua si sta benissimo.
Come singolo concordo con te, ma a per ciò che vedo e leggo, è innegabile che per i singoli non sono roso e fiori, anche quando sanno come comportarsi e presentarsi, perché comunque troppi e troppi sono ( per questioni di numeri non di categoria) quelli che non sanno comportarsi o presentarsi, ed aime questi sono i più visibili. 😭

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Infatti emmege era ciò che intendevo, anche se non per causa nostra, il problema singoli esiste, e credo sia giusto non sottovalutarlo.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Ade-69,
Infatti emmege era ciò che intendevo, anche se non per causa nostra, il problema singoli esiste, e credo sia giusto non sottovalutarlo.
A me pare che la partenza di questo argomento, soprattutto in Tutto singoli, fosse buona. Ho letto con interesse (mordendomi la lingua, anzi la tastiera, confesso) le risposte alla tua intervista. Quando sono iniziate le scaramucce fra categorie la discussione si è un po' persa, come è ovvio che fosse. E' un peccato, ma non è solo responsabilità dei singoli. Io come donna prima di tutto, come metà di una coppia in secondo luogo, con la mia opinione posso interferire (non in male fede, s'intende) con un discorso che fra uomini etero ecc ecc poteva essere costruttivo, anche per noi come lettrici. Non è un commento per colpevolizzare nessuno, fatto sta che noi coppie abbiamo un luogo dove ritrovarci fra di noi. A voi, forse, manca questa possibilità (non dico una stanza intera, ma almeno un argomento...).
Da quando ci siamo iscritti in questo sito ho sempre pensato che non esistesse un "problema singoli" ma un "problema bischeri" (coppie trans trav gay singoli che fossero), solo che voi in proporzione siete di più...
Mio modesto parere.

Ale
Si concordo è solo un fatto di numeri, se presi in percentuale e non in numeri assoluti, diciamo che i “bischeri” si trovano in tutte le categorie nessuna esclusa. Credo si possa ipotizzare un 5%di bischeri per ogni categoria. Unico problema a mio avviso sono propio i numeri assoluti.
Se per altre categorie quel 5% corrisponde a poche decine di utenti se consideriamo la sproporzione di presenza dei singoli, quel 5% corrisponde più o meno a poche centinaia. E questo erroneamente porta a pensare che tutta la categoria bischeri sia formata da singoli e non di un uguale 5% come per tutte le altre categorie. 😒

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quando ho aperto questo 3D ( prima nella categoria singoli e poi qui ) il mio intento era proprio quello di portare alla luce questa verità.
Cioè che se pur tutti differenti non esistono categorie o persone migliori o peggiori di altre.
E che in fondo i singoli sono persone esattamente come le altre e che come uomini non sono poi così diversi dagli uomini della coppia. 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Si, ma il mio discorso era più ampio. Il tuo ultimo post era scoraggiato verso i singoli. Mi sembra che talvolta le altre categorie contribuiscano (noi compresi) ad esacerbare i conflitti. Vedi il bicchiere mezzo vuoto. [...]
Mi sarò espresso male ( anche io sbaglio non vi è dubbio ) nessuno scoraggiamento, anche perché come ho scritto io qui mi trovo bene, poi ovvio ognuno ha i suoi obiettivi e chi non li raggiunge magari cerca colpe dove non ci sono anziché pensare che se non trova ciò che cerca magari, o ha sbagliato posto o ha sbagliato il modo di cercarlo.
Però da persona razionale non posso non leggere o non accorgermi di come sono visti i singoli, io personalmente ho dato la mia spiegazione nei post precedenti ( quindi solo fumo nulla di reale, ma la percezione si sa spesso offusca la realtà ).
Questo è un bel posto, è non smetterò mai di dirlo perché ne sono convinto, bisognerebbe solo essere più aperti alla diversità e ragionare per individuare le cose.