Uomini,single, etero

62 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per capire ciò che viviamo e ciò che ci circonda, nel tentativo di trovare esattamente ciò che ci appaga in uno sconfinato mondo di diversità e opportunità, credo sempre che bisognerebbe partire da noi, dovremmo prima capire noi stessi e solo dopo trovare la strada che ci porti verso ciò che più ci potrà appagare.
In questa ottica torno all’origine del 3D:
Leggo molto spesso di persone che hanno in un anno un numero di incontri a 3 cifre, e mi chiedo:

Voi quanti partner diversi avete in un anno? ( numero di partner no numero di rapporti, che possono essere fatti con la stessa partner).

È così facile per un uomo eccitarsi? Ad esempio: vi eccitate leggendo un racconto erotico?, vi eccitate vedendo un semplice nudo femminile?.

Pur di fare sesso, vi accontentate di tutto ( il classico basta che respira)?

Quanto è importante per voi il coinvolgimento mentale ( genericamente detto scopare la mente )?

Quanto conta l’aspetto fisico?

Cercate qualcosa oltre l’aspetto fisico? E se si, cosa?

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Non vorrei che alla fine si cerchi un qualcosa in base a ciò che crediamo essere ( e non in base a ciò che realmente siamo ) per poi ovviamente trovare si ciò che cercavamo, ma che non vada bene semplicemente perché ciò che credevamo di essere in realtà non ci somiglia.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Ade-69,
Non vorrei che alla fine si cerchi un qualcosa in base a ciò che crediamo essere ( e non in base a ciò che realmente siamo ) per poi ovviamente trovare si ciò che cercavamo, ma che non vada bene semplicemente perché ciò che credevamo di essere in rea [...]
Vessata questio.
È la risposta più difficile in assoluto da dare perché implica la necessità di guardarsi dentro e fuori e analizzarsi in modo oggettivo. Ti pare poco?
Non è per nulla poco ma credo che non ci sia altro modo di raggiungere una meta, se non quella di conoscere la strada e il mezzo a nostra disposizione per percorrerla.