Mai provato attrazione per amici o conoscenti?

90 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Rustin,

Ho trovato il tuo intervento interessante come storia, un collega e amico che si apre, e si confessa, come hai fatto tu, hai dimostrato coraggio e sincerità anche se dopp tanto tempo e in un momento particolare della sua vita, quando dici di non credere che possano esistere uomini completare etero a me viene qualche dubbio, anche se sono sempre più convinto che tanti uomini siano consapevolmente o no almeno bisex, però forse la categoria ETERO veramente, forse esiste.
Quindi se fossi in te insisterei ancora per un po' , con garbo, per capire se lui almeno si possa incuriosire e poi rinunciare se vedi che la cosa non funziona.
È solo un parere non ho elementi per dare consigli
Tanti auguri ciao
Faro' dopo oggi, che gliel'ho praticamente detto a voce e scritto che sono bsx, che mi piace il cazzo e che se avesse voglia di infilarmelo in culo o farsi fare un pompino, io sono a sua disposizione, e lui avendomi sempre risposto che gli piace la patata e basta, ecco, dopo stasera, non dico che rinuncio, ma voglio aspettare qualche giorno, che magari la cosa maturi, in cui cerchero', se ci sentiamo, di non prendere piu' l'argomento. E poi magari, di tanto in tanto, se ancora non e' successo niente, lancerei qualche battutina volante qua e la'. Pero' se devo essere sincero, confido che l'argomento gli maturi nei prossimi giorni e gli venga almeno la curiosita'. Anche se, conoscendolo, e' probabile che non ne avra' il coraggio, anche se ne sentisse la voglia.
secondo me non dovresti insistere rischi di perdere l’occasione e che ti allontani da lui, ma al contrario cercare di farla maturare, stagli vicino cerca di vederlo spesso, ogni tanto stuzzicalo senza esagerare e in modo naturale non eccessivo e fai un po’ l’indifferente. Secondo me prima o poi cede o quando vedi che vorrebbe ma si blocca crea l’occasione adatta. Io credo che vorrebbe far qualcosa ma sarà bloccato e terrorizzato, quindi devi aiutarlo a sciogliersi.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
interessante questa diatriba se esistono o no uomini completamente etero, prob non ne verremmo a capo mai
secondo la scala Kinsey almeno il 46% dei maschi in età sessualmente attiva ha interagito con altri maschi

0 a 6, dove 0 sta ad indicare un comportamento totalmente eterosessuale e 6 un comportamento totalmente omosessuale. Con 1 considera un individuo in prevalenza eterosessuale e solo occasionalmente omosessuale. Con 2 un individuo di solito eterosessuale ma più che occasionalmente omosessuale. Con 3 un individuo equamente omosessuale che eterosessuale, e così via. Fu inoltre creata una particolare categoria, X, per indicare coloro che sono privi di desiderio sessuale.
Penso che potrei essere un 2 😄. Magari l'amico di lovogliottuttoinculo prob è uno 0
Modificato dall'autore il 29-07-2024 09:16:19

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
eh si un paio di amici mi piacciono molto ma non saprei come approcciarmi a loro non vorrei fare figure di merda ,parenti no non li considero e non ci penso è una cosa troppo perversa i parenti sono parenti punto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rustin,
Grazie
Condivido il tuo consiglio!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ritorno...si continui a provare per un operaio dello stesso mio campo e settore...ma la cosa rimane dolo così...peto c"e' molto affetto nei suoi confronti...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io l ho fatto per anni con un amico d infanzia,lui dice di essere etero ma più di una volta si faceva pompare e mi ha scopato più volte

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Si in passato è accaduto di pensare di fare sesso con amici e,a volte, è pure accaduto..ma erano anni di adolescenza..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 08.08.2015 -
Quotato da Rustin,

Ho trovato il tuo intervento interessante come storia, un collega e amico che si apre, e si confessa, come hai fatto tu, hai dimostrato coraggio e sincerità anche se dopp tanto tempo e in un momento particolare della sua vita, quando dici di non credere che possano esistere uomini completare etero a me viene qualche dubbio, anche se sono sempre più convinto che tanti uomini siano consapevolmente o no almeno bisex, però forse la categoria ETERO veramente, forse esiste.
Quindi se fossi in te insisterei ancora per un po' , con garbo, per capire se lui almeno si possa incuriosire e poi rinunciare se vedi che la cosa non funziona.
È solo un parere non ho elementi per dare consigli
Tanti auguri ciao
Faro' dopo oggi, che gliel'ho praticamente detto a voce e scritto che sono bsx, che mi piace il cazzo e che se avesse voglia di infilarmelo in culo o farsi fare un pompino, io sono a sua disposizione, e lui avendomi sempre risposto che gli piace la patata e basta, ecco, dopo stasera, non dico che rinuncio, ma voglio aspettare qualche giorno, che magari la cosa maturi, in cui cerchero', se ci sentiamo, di non prendere piu' l'argomento. E poi magari, di tanto in tanto, se ancora non e' successo niente, lancerei qualche battutina volante qua e la'. Pero' se devo essere sincero, confido che l'argomento gli maturi nei prossimi giorni e gli venga almeno la curiosita'. Anche se, conoscendolo, e' probabile che non ne avra' il coraggio, anche se ne sentisse la voglia.
io non insisterei troppo. Se non se la sente non puoi forzarlo. Rischi di perderlo anche come amico

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da roomster76,
io non insisterei troppo. Se non se la sente non puoi forzarlo. Rischi di perderlo anche come amico
perfetto al 100%

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Non essere troppo diretto, è naturale che "scappi ", procedi a piccoli passi senza mai esagerare, magari gli chiedi foto in costume facendogli poi dei complimenti, poi magari qualche foto un po più spinta... piccoli passi alla volta insomma

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Non credo che cederà mai per la paura di essere "sputtanato" nell'ambiente di lavoro; fose se lo conoscevi qui su A69 era più libero e disinibito!!!