5 mesi fa
Ti auguro che il tuo amico legga il tuo commento e si precipiti da te (e dalla tua bocca) per recuperare il tempo perso.Quotato da paul73,Io avevo un amico che veniva spesso a casa mia e, ridendo, a volte mi diceva: da quanto non scopo, mi fai un pompino? Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di dirgli che glielo avrei fatto molto volentieri. Siamo di Lucca...se lui leggesse il mio co [...]
Maledetta la paura nel manifestare i nostri desideri segreti, anche io non ho avuto il coraggio e ho taciutoin un paio di occasioni ormai perdute. Ciao auguri
5 mesi fa
Pensa che lui poi diceva tranquillamente che andava con i trans...se avessi avuto coraggio mi avrebbe inculato chissà quante volteQuotato da Rustin,Ti auguro che il tuo amico legga il tuo commento e si precipiti da te (e dalla tua bocca) per recuperare il tempo perso.Quotato da paul73,Io avevo un amico che veniva spesso a casa mia e, ridendo, a volte mi diceva: da quanto non scopo, mi fai un pompino? Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di dirgli che glielo avrei fatto molto volentieri. Siamo di Lucca...se lui leggesse il mio co [...]
Maledetta la paura nel manifestare i nostri desideri segreti, anche io non ho avuto il coraggio e ho taciutoin un paio di occasioni ormai perdute. Ciao auguri
5 mesi fa
Concordo assolutamente. Da ragazzo ero così timido e nascosto che non mi sono mai accettato né esposto. Il mio primo approccio con chiunque è stato a 33 anni andato fuori di casa. Trovato subito il mio attuale compagno. Mi sono bruciato un sacco di cazzi e anni di sesso 😭Quotato da Rustin,Ti auguro che il tuo amico legga il tuo commento e si precipiti da te (e dalla tua bocca) per recuperare il tempo perso.Quotato da paul73,Io avevo un amico che veniva spesso a casa mia e, ridendo, a volte mi diceva: da quanto non scopo, mi fai un pompino? Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di dirgli che glielo avrei fatto molto volentieri. Siamo di Lucca...se lui leggesse il mio co [...]
5 mesi fa
Quotato da roomster76,Concordo assolutamente. Da ragazzo ero così timido e nascosto che non mi sono mai accettato né esposto. Il mio primo approccio con chiunque è stato a 33 anni andato fuori di casa. Trovato subito il mio attuale compagno. Mi sono bruciato un sacco di cazzi e anni di sesso 😭Quotato da Rustin,
Ti auguro che il tuo amico legga il tuo commento e si precipiti da te (e dalla tua bocca) per recuperare il tempo perso.
Caro ti capisco ❤️Quotato da roomster76,Concordo assolutamente. Da ragazzo ero così timido e nascosto che non mi sono mai accettato né esposto. Il mio primo approccio con chiunque è stato a 33 anni andato fuori di casa. Trovato subito il mio attuale compagno. Mi sono bruciato un sacco di cazzi e anni di sesso 😭Quotato da Rustin,
Ti auguro che il tuo amico legga il tuo commento e si precipiti da te (e dalla tua bocca) per recuperare il tempo perso.
5 mesi fa
Non riesci a rintracciarlo?Quotato da paul73,Pensa che lui poi diceva tranquillamente che andava con i trans...se avessi avuto coraggio mi avrebbe inculato chissà quante volteQuotato da Rustin,
5 mesi fa
Si riesco ma siamo entrambi sposati con donne... non so come arrivare al puntoQuotato da Rustin,Non riesci a rintracciarlo?Quotato da paul73,Pensa che lui poi diceva tranquillamente che andava con i trans...se avessi avuto coraggio mi avrebbe inculato chissà quante volte
5 mesi fa
hai ragione! Dovevo dire: ok dai proviamo! E chissà...Quotato da Dado843,secondo me ridendo e scherzando dovevi dire di tirarlo fuori che glielo succhiavi.Al massivo dicevi che era uno scherzo se non lo fa.Quotato da paul73,Si riesco ma siamo entrambi sposati con donne... non so come arrivare al punto
5 mesi fa
Assolutamente sì: quando ero ragazzino, avevo un amico con cui ci vedevamo spesso, soprattutto a casa sua e agli scout.
Ero innamorato perso di lui, e dormendo insieme abbiamo anche avuto qualche contatto, ma non ho mai avuto il coraggio di rivelare del tutto i miei sentimenti.
Ora so che è sposato e ha due figli, ma vorrei comunque rivederlo.
Ero innamorato perso di lui, e dormendo insieme abbiamo anche avuto qualche contatto, ma non ho mai avuto il coraggio di rivelare del tutto i miei sentimenti.
Ora so che è sposato e ha due figli, ma vorrei comunque rivederlo.
5 mesi fa
ma! Un po' porcello è stato negli anni successiviQuotato da Dado843,magari rideva,magari no.Quotato da paul73,hai ragione! Dovevo dire: ok dai proviamo! E chissà...
5 mesi fa
situazione simile alla mia, il mio amigo ma tanto so che nn mi legge perchè non frequenta certo siti del genere, una volta mi palpò il sedere e si strusciava tutto a me ridendo mi disse che aveva sempre sognato di incularmi, io feci la stupidA non trovo altra parola e mi tirai indietro in realtà ero terrorizzato, Occasione persa per l'appunto , lo vedo sempre ma ora ha messo la "testa apposto" almeno sostiene cosìQuotato da paul73,Pensa che lui poi diceva tranquillamente che andava con i trans...se avessi avuto coraggio mi avrebbe inculato chissà quante volteQuotato da Rustin,
Modificato dall'autore il 28-07-2024 18:28:17
5 mesi fa
forse è così! Lui poi diceva che andava con i trans senza problemiQuotato da Dado843,in che senso?Ma secondo me aveva un dubbio su di te e ti stuzzicava😉Quotato da paul73,ma! Un po' porcello è stato negli anni successivi
5 mesi fa
La mia risposta a questo vecchio post , sta direttamente nel mio racconto erotico. però non si tratta di amici o conoscenti ma parenti.
Prego accomodatevi 😇
E grazie
Prego accomodatevi 😇
E grazie
Modificato dall'autore il 28-07-2024 22:08:27
5 mesi fa
io pure..poi+e sarò banale e ripetitivo)se mi capita un bell'orsetto..allora mi sciolgo e lo vorrei dolo coccolare...e più forte di me l'orsetto mania...teneri e dolcissimi con certe espressioni poi...bon basta dai...Quotato da SimoneCercaGiovani,Io invece, in linea generale, sono molto più attratto dal viso e dall'aspetto di una persona rispetto al loro attrezzo.
Venendo al tema del forum: si ho provato e provo attrazione per amici o conoscenti, ma la considero solo un'att [...]
5 mesi fa
Certo che si....io vorrei farmi il figlio della mia vicina 😁😁😁
5 mesi fa
Pur essendo un topic creato piu' di 6 anni fa, per me e' attualissimo e casca a fagiolo per quel che mi e' successo in questi giorni e sta tuttora in essere. Ho praticamente fatto outing con un io carissimo amico, che conosco da almeno 13 anni, conosciuto sul lavoro, ma con cui si e' creato del feeling da sempre, ma da qualche mese ormai ex collega perche' e' andato via dalla ditta dove eravamo assunti entrambi. In pratica ho avuto il coraggio di farlo perche' ho voluto fargli vedere delle foto di mia moglie, e in mezzo alle quali e' sfuggita qualche mia foto nudo in posizioni provocanti. Diciamo pure che l'ho fatta anche apposta perche' me l'ero preparata. Era da tempo che ci provavo a fargli capire cosa sono veramente e cioe' bsx passivo e non etero come penso avesse pensato fino a quel momento. L'ho fatta apposta, ma anche perche' avevo capito che era il momento giusto e con la persona giusta per farlo, mi fido di lui, e gli ho fatto promettere di tenere il segreto per se, anche perche' e' l'unico in tutta la mia vita a cui io lo abbia detto , a parte mia moglie. L'ho fatta apposta anche perche' mi piacerebbe averlo come scopamico, approfittando anche del suo momento affettivo, cioe' ha divorziato dalla moglie, e sicuramente e' da un bel po' che non tocca figa o altro. Il punto e' che ci sto provando in tutti i modi a farglielo capire che mi piacerebbe che facessimo qualcosa noi due, o almeno, ci provasse un po'. Gli ho parlato esplicitamente, che sarei disposto a soddisfarlo in tutti i sensi, e gliel'ho persino scritto. Ma lui niente. Pare irremovibile, dice di essere etero e di piacergli solo e solamente la figa. Io non credo che possano esistere gli uomini completametne etero, tanto piu' se ti trovi in una situazione di astinenza dalla figa, ti dovrebbe per forza venire voglia di soddisfarti diversamente. Non credo si possa vivere senza figa o senza cazzo, e se non c'e' l'una prima o poi ti deve venire voglia di provare, anche solo provare magari l'altro. Da qualche giorno ha preso anche un appartamento in affitto avendo venduto la casa coniugale per dividere con la moglie. Quindi e' anche nella condizione ideale di poter stare da solo e fare i fatti propri senza essere disturbato. Come posso fare secondo voi a convincerlo a desistere ? E secondo voi e' il caso di insistere oppure no?
5 mesi fa
Senza offesa ma credo che al tuo amico non interessi scopsre un maschio...
5 mesi fa
Ho trovato il tuo intervento interessante come storia, un collega e amico che si apre, e si confessa, come hai fatto tu, hai dimostrato coraggio e sincerità anche se dopp tanto tempo e in un momento particolare della sua vita, quando dici di non credere che possano esistere uomini completare etero a me viene qualche dubbio, anche se sono sempre più convinto che tanti uomini siano consapevolmente o no almeno bisex, però forse la categoria ETERO veramente, forse esiste.Quotato da lovogliotuttoinculo,Pur essendo un topic creato piu' di 6 anni fa, per me e' attualissimo e casca a fagiolo per quel che mi e' successo in questi giorni e sta tuttora in essere. Ho praticamente fatto outing con un io carissimo amico, che conos [...]
Quindi se fossi in te insisterei ancora per un po' , con garbo, per capire se lui almeno si possa incuriosire e poi rinunciare se vedi che la cosa non funziona.
È solo un parere non ho elementi per dare consigli
Tanti auguri ciao
5 mesi fa
Faro' dopo oggi, che gliel'ho praticamente detto a voce e scritto che sono bsx, che mi piace il cazzo e che se avesse voglia di infilarmelo in culo o farsi fare un pompino, io sono a sua disposizione, e lui avendomi sempre risposto che gli piace la patata e basta, ecco, dopo stasera, non dico che rinuncio, ma voglio aspettare qualche giorno, che magari la cosa maturi, in cui cerchero', se ci sentiamo, di non prendere piu' l'argomento. E poi magari, di tanto in tanto, se ancora non e' successo niente, lancerei qualche battutina volante qua e la'. Pero' se devo essere sincero, confido che l'argomento gli maturi nei prossimi giorni e gli venga almeno la curiosita'. Anche se, conoscendolo, e' probabile che non ne avra' il coraggio, anche se ne sentisse la voglia.Quotato da Rustin,Ho trovato il tuo intervento interessante come storia, un collega e amico che si apre, e si confessa, come hai fatto tu, hai dimostrato coraggio e sincerità anche se dopp tanto tempo e in un momento particolare della sua vita, quando dici di non credere che possano esistere uomini completare etero a me viene qualche dubbio, anche se sono sempre più convinto che tanti uomini siano consapevolmente o no almeno bisex, però forse la categoria ETERO veramente, forse esiste.Quotato da lovogliotuttoinculo,Pur essendo un topic creato piu' di 6 anni fa, per me e' attualissimo e casca a fagiolo per quel che mi e' successo in questi giorni e sta tuttora in essere. Ho praticamente fatto outing con un io carissimo amico, che conos [...]
Quindi se fossi in te insisterei ancora per un po' , con garbo, per capire se lui almeno si possa incuriosire e poi rinunciare se vedi che la cosa non funziona.
Tanti auguri ciao
5 mesi fa
❤️Quotato da lovogliotuttoinculo,Faro' dopo oggi, che gliel'ho praticamente detto a voce e scritto che sono bsx, che mi piace il cazzo e che se avesse voglia di infilarmelo in culo o farsi fare un pompino, io sono a sua disposizione, e lui avendomi sempre risposto che gli piace la patata e basta, ecco, dopo stasera, non dico che rinuncio, ma voglio aspettare qualche giorno, che magari la cosa maturi, in cui cerchero', se ci sentiamo, di non prendere piu' l'argomento. E poi magari, di tanto in tanto, se ancora non e' successo niente, lancerei qualche battutina volante qua e la'. Pero' se devo essere sincero, confido che l'argomento gli maturi nei prossimi giorni e gli venga almeno la curiosita'. Anche se, conoscendolo, e' probabile che non ne avra' il coraggio, anche se ne sentisse la voglia.Quotato da Rustin,
Ho trovato il tuo intervento interessante come storia, un collega e amico che si apre, e si confessa, come hai fatto tu, hai dimostrato coraggio e sincerità anche se dopp tanto tempo e in un momento particolare della sua vita, quando dici di non credere che possano esistere uomini completare etero a me viene qualche dubbio, anche se sono sempre più convinto che tanti uomini siano consapevolmente o no almeno bisex, però forse la categoria ETERO veramente, forse esiste.
Tanti auguri ciao