la mia fidanzata ex prostituta voglio pareri e idee

51 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
tutte le rumene come le moldave e le ucraine, hanno un marito che beve....che e' violento, che non lavora, e che loro provvedono a tutto, ai figli, padri, madri e suoceri,anche a comperare casa, che con solo 10.000 euro se glie li anticipi l [...]
"tutte?"... Ma che ambienti frequentate? 😒
Mah 😒
Che pensieri tristi...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da outsider76,
Quotato da alexroma69,
Grazie ma se eri il mio avvocato rischiavo la pena di morte x furto di caramelle anche se qui non e'prevista quindi.....
Ma guarda mi sa che metteresti in difficoltà pure Giulia Bongiorno
No,!! perche non posso pagarle l'onorario.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da outsider76,
Certo se ti spendi tutto in rumene...
Invidioso???poi spendo anche con italiane ,russe, giapponesi,africane,in fica insomma non guardo mica la bandiera...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da alexroma69,
Quotato da outsider76,
Certo se ti spendi tutto in rumene...
Invidioso???poi spendo anche con italiane ,russe, giapponesi,africane,in fica insomma non guardo mica la bandiera...
cubane 😋 😋 😋
Sei cubana?? 💋 💋ahhhhh il cubalibre 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da alexroma69,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da alexroma69,
Quotato da outsider76,
Certo se ti spendi tutto in rumene...
Invidioso???poi spendo anche con italiane ,russe, giapponesi,africane,in fica insomma non guardo mica la bandiera...
cubane 😋 😋 😋
Sei cubana?? 💋 💋ahhhhh il cubalibre 😋
ehi ciccio, ho il pistolino come te 😎maah booh forse,dobbiamo misurarlo,chiamiamo black 😋
Allora ti piacciono le cubane.........ma lei lo sa,?? 😎
P.S.no black prende in considerazione solo grossi calibri!! io non ci rientro 😭

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da outsider76,
Quotato da alexroma69,
Quotato da outsider76,
Certo se ti spendi tutto in rumene...
Invidioso???poi spendo anche con italiane ,russe, giapponesi,africane,in fica insomma non guardo mica la bandiera...
Ah beh, un signore, andiamone fieri, mi raccomando. (Ora dirai che era solo una battuta, e tutt'apposto!) Sull'invidia guarda, non infierisco davvero.
No guarda non dico nulla !! Ti lascio con i tuoi compagnucci leoni da tastiera a continuare i vs.giochetti che tanto vi piacciono (non so che gusto ci troviate ma tant'e') e torno ad ignorarvi come prima.........scrivete pure cio che volete se vi divertite cosi x me non esistete visto che anche se a volte leggo i vs. post non vi intervengo mai.
Buon proseguimento.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da provino,
Quotato da alexroma69,
Io sono di roma come te,e una rumena che la da gratis..........neanche se la scopo io ci credo!! piu hai fatto copia incolla dal racconto che hai nel profilo,non so il motivo ma non credo a una parola.
Buon proseguimento. [...]
Non sono esperto del sito
Quando ho scritto nel forum non ha funzionato
Ed o pensato che era valido solo per vip
Allora sono andato nei racconti
Poi ho riprovato nel forum ed a funzionato
Ecco il motivo che la trovi anche in sezione racconti
Se da fastidio la tolgo
Io non sapevo fosse così quando lo conosciuta
Cioè pensavo un po' libertina
Ma non così
Ma figurati se puo'dar fastidio un racconto come il tuo!! al massimo puo'far pensare........ con tutto quello che scrivono qui tu sei il meno peggio.
P.S.dopo 5 anni hai capito come funziona il sito??

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
io all' occorrenza se occorre...posso essere autista, muratore, tecnico della caldaia, una ...multi...servizi... 🙂
insomma in poche parole

😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da provino,
Salve
piu che un racconto
e' uno sfogo che mi porto dentro e vorrei delle risposte
sono fidanzato con una ragazza bellissima
dopo due anni di relazione le trovo una mail ad un suo ex fidanzato con foto allegate con il suo culo.(aperto) [...]
Storiella simpatica scritta in un sito di incontri (dove incontri dovresti averne fatto anche te)... Facendo modo con grande sforzo di crederci.... dici che lei può essere cambiata? Uhmmm dicono che le ex prostitute siano tra le persone più fedeli (non saprei dire se ciò sia vero...) Ma tu fai scopa: parlagli di a69 e dei cinque anni passati qui... Se lei rimane è amore ... Poi ci penserà lo psicologo a farvi il colpo di grazia! 😄
O iscrivetevi tra le coppie qui: tanto di singoli beceri che considerano le lei troie e i lui cornuti qui è pieno... Non ti distaccheresti troppo dal resto dei commenti qui ricevuti (o solo pensati 😄 )

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da provino,
Quotato da vogliosipazzi,
Vabbe se ti accontenti della sicurezza di farglielo fare con sconosciuti basta ke ti trasferisci in un altra città dove nessuno vi conosce e sei apposto..cmq tornando seri, se la storia fosse vera, ti consiglio di capire cosa fa, dove va, e se è seri [...]
sono 5 anni e non ne posso piu
non so piu cosa fare
visto che a lei piace scopare ... e a te piace guardare ..... mettetevi assieme e fate dei soldi ... siete entrambi maggiorenni e consenzienti ... non credo che ci siamo problemi (legali) civili e penali a ricevere assieme amici paganti in casa vostra!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da provino,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Ma pure questo è diventato argomento di discussione??? Posso sganassarmi?? Dopo le foto false ....ci mancava questa..che spasso 🙂
Sono molto parca con questi e non volevo intervenire per principio.
Mi accodo a te, così non do una risposta diretta a questa cazzata.
Chi sbaglia di tre anni (prima 2 poi 5) la durata di un rapporto non è assolutamente attendibile.
Pallina
PS Ho detto parca, non porca 😋
leggi meglio
sei libera di non crederci
abbiamo solo degenerato io ho scritto questa cosa
forse esiste una persona che e' nella mia stessa situazione
E come d'incanto l'italiano diventa corretto e le h si uniscono alle o per formare il corretto verbo essere.

iS ved che il treno si e fermto allla staxione 🙂

P.S. Battuto sulla battuta da Belinone
sorcurioso ... sei dislessico?

1 mese fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
@Provino dopo questa esperienza bi-traumatica, si è trasferito all'estero.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > la mia fidanzata ex prostituta voglio pareri e idee

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni