7 anni fa
E' sceso dal treno 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,E come d'incanto l'italiano diventa corretto e le h si uniscono alle o per formare il corretto verbo essere.Quotato da provino,leggi meglioQuotato da pinkoepallina,Sono molto parca con questi e non volevo intervenire per principio.Quotato da Jessica_travogliosa,Ma pure questo è diventato argomento di discussione??? Posso sganassarmi?? Dopo le foto false ....ci mancava questa..che spasso 🙂
Mi accodo a te, così non do una risposta diretta a questa cazzata.
Chi sbaglia di tre anni (prima 2 poi 5) la durata di un rapporto non è assolutamente attendibile.
Pallina
PS Ho detto parca, non porca 😋
sei libera di non crederci
abbiamo solo degenerato io ho scritto questa cosa
forse esiste una persona che e' nella mia stessa situazione
7 anni fa
iS ved che il treno si e fermto allla staxione 🙂Quotato da Coppia4050,E come d'incanto l'italiano diventa corretto e le h si uniscono alle o per formare il corretto verbo essere.Quotato da provino,leggi meglioQuotato da pinkoepallina,Sono molto parca con questi e non volevo intervenire per principio.Quotato da Jessica_travogliosa,Ma pure questo è diventato argomento di discussione??? Posso sganassarmi?? Dopo le foto false ....ci mancava questa..che spasso 🙂
Chi sbaglia di tre anni (prima 2 poi 5) la durata di un rapporto non è assolutamente attendibile.
Pallina
P.S. Battuto sulla battuta da Belinone
7 anni fa
Lavoro con due ragazze rumene e ti posso garantire che non hanno mai mercificato il loro corpo... E l'hanno data esattamente come la danno le ragazze italiane: a chi piaceva loro... Fino a quando si sono fidanzate e una e anche in dolce attesa 🙂Quotato da alexroma69,Io sono di roma come te,e una rumena che la da gratis..........neanche se la scopo io ci credo!! piu hai fatto copia incolla dal racconto che hai nel profilo,non so il motivo ma non credo a una parola.
Buon proseguimento. [...]
Rumena non è sinonimo di prostituta
7 anni fa
Non sono esperto del sitoQuotato da alexroma69,Io sono di roma come te,e una rumena che la da gratis..........neanche se la scopo io ci credo!! piu hai fatto copia incolla dal racconto che hai nel profilo,non so il motivo ma non credo a una parola.
Quando ho scritto nel forum non ha funzionato
Ed o pensato che era valido solo per vip
Allora sono andato nei racconti
Poi ho riprovato nel forum ed a funzionato
Ecco il motivo che la trovi anche in sezione racconti
Se da fastidio la tolgo
Io non sapevo fosse così quando lo conosciuta
Cioè pensavo un po' libertina
Ma non così
7 anni fa
Hai scritto che non credi che una rumena la dia gratis neanche se la scopi tu... A me il tuo intervento sembra chiarissimo 🙂Quotato da alexroma69,Mica c',era bisogno della specifica........ non mi pare che ho scritto ,"tutte",anch'io ne conosco che lavorano e vanno solo con i loro uomini,ma qui si parla d'altro.Quotato da belinone,Lavoro con due ragazze rumene e ti posso garantire che non hanno mai mercificato il loro corpo... E l'hanno data esattamente come la danno le ragazze italiane: a chi piaceva loro... Fino a quando si sono fidanzate e una e anche in dolce attesa 🙂Quotato da alexroma69,Io sono di roma come te,e una rumena che la da gratis..........neanche se la scopo io ci credo!! piu hai fatto copia incolla dal racconto che hai nel profilo,non so il motivo ma non credo a una parola.
7 anni fa
magari anche lei pensava che tu fossi libertino, ma che non finissi col cazzo all'asta su un sito di scambisti.... Ragazzi. vi siete trovati! Godetevi la vita o inventatevene una miglioreQuotato da provino,Non sono esperto del sitoQuotato da alexroma69,Io sono di roma come te,e una rumena che la da gratis..........neanche se la scopo io ci credo!! piu hai fatto copia incolla dal racconto che hai nel profilo,non so il motivo ma non credo a una parola.
Quando ho scritto nel forum non ha funzionato
Ed o pensato che era valido solo per vip
Allora sono andato nei racconti
Poi ho riprovato nel forum ed a funzionato
Ecco il motivo che la trovi anche in sezione racconti
Se da fastidio la tolgo
Io non sapevo fosse così quando lo conosciuta
Cioè pensavo un po' libertina
Ma non così
7 anni fa
Quotato da alexroma69,Scusa ma perche vuoi x forza interpretare il mio pensiero,saro libero di scrivere come voglio magari sbagliando e senza che x forza qualcuno "poi tu lo fai sempre" ci veda cose che non mi apprtengono,almeno abbi la cortesia di non quotarmi perche non sei nella mia testa e le tue interpretazioni non sono le mie grazie.Quotato da belinone,Hai scritto che non credi che una rumena la dia gratis neanche se la scopi tu... A me il tuo intervento sembra chiarissimo 🙂Quotato da alexroma69,Mica c',era bisogno della specifica........ non mi pare che ho scritto ,"tutte",anch'io ne conosco che lavorano e vanno solo con i loro uomini,ma qui si parla d'altro.Quotato da belinone,Lavoro con due ragazze rumene e ti posso garantire che non hanno mai mercificato il loro corpo... E l'hanno data esattamente come la danno le ragazze italiane: a chi piaceva loro... Fino a quando si sono fidanzate e una e anche in dolce attesa 🙂Quotato da alexroma69,Io sono di roma come te,e una rumena che la da gratis..........neanche se la scopo io ci credo!! piu hai fatto copia incolla dal racconto che hai nel profilo,non so il motivo ma non credo a una parola.
7 anni fa
Non ho letto tutto...ora sono a lavoro e quando rientro approfondirò sicuramente...comunque per adesso le uniche cose che mancano (oltre l'illogicità di questo fantasioso racconto....perché spero sia frutto di fantasia...) sono le "H" e un addio alla cara grammatica italiana....
Come disse Michele...." ho stato io..."
😄 😄 😄
Come disse Michele...." ho stato io..."
😄 😄 😄
7 anni fa
😄 😄 😄Quotato da outsider76,"Io sono di roma come te,e una rumena che la da gratis..........neanche se la scopo io ci credo!! e ne conosco di rumene!!"
Maliziosi che non siete altro. Dove leggete "Tutte le rumene..."?
Io boh. Basito proprio.
[...]
Non so più leggere, forse dovrò cambiare occhiali o tornare a scuola 😋
7 anni fa
Eh, siamo maliziosi e malpensanti 😋Quotato da outsider76,Intendeva dire che tutte le rumene a pagamento che ha conosciuto fanno sesso a pagamento. Mica tutte le rumene in generale.Quotato da belinone,Hai scritto che non credi che una rumena la dia gratis neanche se la scopi tu... A me il tuo intervento sembra chiarissimo 🙂Quotato da alexroma69,Mica c',era bisogno della specifica........ non mi pare che ho scritto ,"tutte",anch'io ne conosco che lavorano e vanno solo con i loro uomini,ma qui si parla d'altro.Quotato da belinone,Lavoro con due ragazze rumene e ti posso garantire che non hanno mai mercificato il loro corpo... E l'hanno data esattamente come la danno le ragazze italiane: a chi piaceva loro... Fino a quando si sono fidanzate e una e anche in dolce attesa 🙂Quotato da alexroma69,Io sono di roma come te,e una rumena che la da gratis..........neanche se la scopo io ci credo!! piu hai fatto copia incolla dal racconto che hai nel profilo,non so il motivo ma non credo a una parola.
A me sembrava così chiaro....ma voi sempre lì ad interpretare il pensiero altrui a vostro piacimento e a stravolgere il significato degli interventi.
7 anni fa
"tutte?"... Ma che ambienti frequentate? 😒Quotato da sipuofareseciva,tutte le rumene come le moldave e le ucraine, hanno un marito che beve....che e' violento, che non lavora, e che loro provvedono a tutto, ai figli, padri, madri e suoceri,anche a comperare casa, che con solo 10.000 euro se glie li anticipi l [...]
Mah 😒
Che pensieri tristi...
7 anni fa
insomma in poche paroleQuotato da sipuofareseciva,io all' occorrenza se occorre...posso essere autista, muratore, tecnico della caldaia, una ...multi...servizi... 🙂
😄 😄
7 anni fa
Storiella simpatica scritta in un sito di incontri (dove incontri dovresti averne fatto anche te)... Facendo modo con grande sforzo di crederci.... dici che lei può essere cambiata? Uhmmm dicono che le ex prostitute siano tra le persone più fedeli (non saprei dire se ciò sia vero...) Ma tu fai scopa: parlagli di a69 e dei cinque anni passati qui... Se lei rimane è amore ... Poi ci penserà lo psicologo a farvi il colpo di grazia! 😄Quotato da provino,Salve
piu che un racconto
e' uno sfogo che mi porto dentro e vorrei delle risposte
sono fidanzato con una ragazza bellissima
dopo due anni di relazione le trovo una mail ad un suo ex fidanzato con foto allegate con il suo culo.(aperto) [...]
O iscrivetevi tra le coppie qui: tanto di singoli beceri che considerano le lei troie e i lui cornuti qui è pieno... Non ti distaccheresti troppo dal resto dei commenti qui ricevuti (o solo pensati 😄 )
7 anni fa
visto che a lei piace scopare ... e a te piace guardare ..... mettetevi assieme e fate dei soldi ... siete entrambi maggiorenni e consenzienti ... non credo che ci siamo problemi (legali) civili e penali a ricevere assieme amici paganti in casa vostra!Quotato da provino,sono 5 anni e non ne posso piuQuotato da vogliosipazzi,Vabbe se ti accontenti della sicurezza di farglielo fare con sconosciuti basta ke ti trasferisci in un altra città dove nessuno vi conosce e sei apposto..cmq tornando seri, se la storia fosse vera, ti consiglio di capire cosa fa, dove va, e se è seri [...]
non so piu cosa fare
7 anni fa
sorcurioso ... sei dislessico?Quotato da socurioso,iS ved che il treno si e fermto allla staxione 🙂Quotato da Coppia4050,E come d'incanto l'italiano diventa corretto e le h si uniscono alle o per formare il corretto verbo essere.Quotato da provino,leggi meglioQuotato da pinkoepallina,Sono molto parca con questi e non volevo intervenire per principio.Quotato da Jessica_travogliosa,Ma pure questo è diventato argomento di discussione??? Posso sganassarmi?? Dopo le foto false ....ci mancava questa..che spasso 🙂
Pallina
P.S. Battuto sulla battuta da Belinone
2 mesi fa
@Provino dopo questa esperienza bi-traumatica, si è trasferito all'estero.