Mah, oggi i single sono per lo più rincojioniti?

43 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
😮 lo dico lo dico .......naaaa non lo dico 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
😮 lo dico lo dico .......naaaa non lo dico 😄
No no !!lo dico io che non sono single ma sono rincoglionito 🙂
Io problema potrebbe essere la città? Non vogliono avere a che fare con una bergamaschia? 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Io parlo per me, non per gli altri. Sono un ragazzo normale che studia, lavora, fa palestra e nel tempo libero si diverte (con una vita sessuale normale fuori dal sito). Sono qui per fare qualcosa di diverso e per dar vita a qualche fantasia... mi so [...]

Bah, sembri quasi normale, dove normale e una volta tanto un complimento e il quasi sta per il beneficio del dubbio

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
È abbastanza chiaro che ogn'uno iscrivendosi e proponendosi ricerca il gioco sessuale che non trova sotto casa. Per cui l'intrigo è eccitazione sessuale, anche per chi si diverte a sgamare le altrui caratteristiche.
Per quanto riguarda "una volta" lsostanzialmente le differenze sono tutte nel vedere dal vivo o intuire dagli scritti se la persona eccita o no. E scrivendo è intiubilmente facile presentarsi su piedistalli dorati, che poi sianoreali o fasulli è tutto da verificare.
E queste veriche sono parte integrante del gioco trasgressione sessuale.
In conclusione io ritengo che il forum e il reale non possono essere paragonati essendo situazioni, ed avendo fini differenti.
Pier

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da robigno,
non so, quando avevo 25 anni, io diventavo matto, per fare sesso, dalla giovane alla meno giovane (viaggiavo all'estero per farlo sia free che Pay...)
oggi noto, che moltissimi single - pur se gliela sbatti in faccia - sono svogliati, non [...]
Probabilmente la generazione prima della tua, avrà fatto lo stesso discorso e la generazione che oggi tu critichi, criticherà quella dopo.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Eh....si stava meglio quando si stava peggio!
Ti ricordi quando c'erano le mezze stagioni?

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da pierpatty6151,
È abbastanza chiaro che ogn'uno iscrivendosi e proponendosi ricerca il gioco sessuale che non trova sotto casa. Per cui l'intrigo è eccitazione sessuale, anche per chi si diverte a sgamare le altrui caratteristiche.
Per quanto rig [...]
Io non posso dire com'era una volta, in fondo ho un cellulare da quando avevo 15 anni e sono cresciuto con internet a disposizione e varie chat e ho conosciuto ragazze sia nel mondo "reale" sia in quello "virtuale".
E proprio per questo non riesco a comprendere nè tantomeno accettare questa concezione per cui la tecnologia rincoglionisca, che i giovani d'oggi siano degli idioti che non sono in grado di rapportarsi con l'altro sesso.
Conoscere una persona in reale o in virtuale (e poi incontrarla in reale) è la stessa cosa, non cambia nulla.

Semplicemente il mondo è cambiato e con esso sono cambiati i rapporti uomo-donna.
Non mi sembra di aver detto che il virtuale rincoglionisce, ma certamente da maggior spazio alla immaginazione nel presentatarsi inventando personaggi inesistenti e onipresenri.
Pier

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da pierpatty6151,

Non mi sembra di aver detto che il virtuale rincoglionisce, ma certamente da maggior spazio alla immaginazione nel presentatarsi inventando personaggi inesistenti e onipresenri.
Pier
No, non tu, era l'incipit della discussione...
Comunque uno può inventare personaggi inesistenti, ma alla fine, se si va nel reale, ti sgamano sempre.
Certo, in un forum come questo, dove si cerca l'avventura, la trasgressione, il divertimento fine a se stesso e non coinvolgimenti emotivi nè relazioni, si può anche mantenere un personaggio fittizio nel reale, non c'è per forza la necessità di essere se stessi al 100%.
Salvo poi la mattina dopo dover chiedere al tuo personaggio se si è divertito perché tu non c'eri 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da pierpatty6151,

Non mi sembra di aver detto che il virtuale rincoglionisce, ma certamente da maggior spazio alla immaginazione nel presentatarsi inventando personaggi inesistenti e onipresenri.
Pier
No, non tu, era l'incipit della discussione...
Comunque uno può inventare personaggi inesistenti, ma alla fine, se si va nel reale, ti sgamano sempre.
Certo, in un forum come questo, dove si cerca l'avventura, la trasgressione, il divertimento fine a se stesso e non coinvolgimenti emotivi nè relazioni, si può anche mantenere un personaggio fittizio nel reale, non c'è per forza la necessità di essere se stessi al 100%.
Salvo poi la mattina dopo dover chiedere al tuo personaggio se si è divertito perché tu non c'eri 🙂
Ha ha ha grande!!!!!
Comunque si a 28 anni io non vi avrei rotto le palle 24 ore su 24 , questo è un dato di fatto 🙂

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Ade-69,

Salvo poi la mattina dopo dover chiedere al tuo personaggio se si è divertito perché tu non c'eri 🙂
No, c'eri, stavi solo facendo il voyeur
Partecipare è sempre meglio di guardare o no? 🙂 🙂 🙂
P.s. Prometto di non intromettermi più nella discussione 😎

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
Molti non sanno fare i conti con la propria vita privata e chiedono "un servizio" in orari improponibili per chiunque lo faccia nella tranquillità del tempo libero. Altri, soprattutto nei privé sono curiosi che si limitano a guardare e se cerchi di coinvolgerli vanno nel panico. Abbiamo notato anche una categoria nuova sempre girando per locali: quelli che stanno 5 minuti, contenti di aver avuto l'occasione per poi scappare a provarci con altre. Sembrano api che girano di fiore in fiore senza concludere davvero. Mediamente tornano verso orario di chiusura supplicando di riprendere il discorso iniziato perché hanno urgenze.

Comunque si, la maggior parte dei singoli è poco capace di esserlo.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
Eh....si stava meglio quando si stava peggio!
Ti ricordi quando c'erano le mezze stagioni?
Quando c'era lui... caro lei ! 🙂 🙂 🙂 (per par condicio devo citare anche: "addaveni' baffone !"

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 19.05.2017 -
"Quando c'era lui... caro lei !", peraltro anche titolo di uno dei film più brutti (seppure con una trama di fondo assolutamente realistica) del compianto Paolo Villaggio 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.02.2016 -
C'è molta gente che ne approfitta dello schermo per dire/vedere/proporre cose che magari nel "reale" non direbbe/vedrebbe/proporrebbe mai. E parlo sia per i tanti single, per le tante (presunte) coppie e le poche (presunte) singole.
Detto ciò c'è da ammettere che i primi incontri sono a livello emotivo complicati e difficili da affrontare più o meno per tutti. Ci sono tantissime incognite, tanti pensieri e tanti "film" che una persona può farsi ( non mi dite che è semplice per tutti fare 150km per essere ospiti di una coppia dopo aver sentito solo il lui per telefono).
Diciamo che il 2c1, almeno inizialmente, il singolo lo subisce.

Ci può stare essere timorosi, ci può stare ripensarci e ci può stare passare per rincojoniti.. L'importante è essere chiari e onesti, con gli altri e con sé stessi!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Noha74,

Posso sapere la fonte di questa tua notizia o e' una cosa tanto per sentito dire? Con tutti i mezzi che hanno in piu' di noi, facebook, instagram, twitter ecc ecc se lo fanno a punta!! Vai tranquillo!! Sono svogliati perche' ne hanno troppe!!! Vogliono scopare? Facebook , un' oretta di messaggi e via!!! Per i 20/25 enni e' cosi'. Lo sbattimento per loro e' zero....questa e' la realta'.
Io ne ho 32, quindi non sono distantissimo e questi mezzi li ho avuti e li ho anche io.
Dipende molto dal contesto, in una grande città funzionano, con un Tinder, un Lovoo o roba simile trombi alla grande perchè la scelta è ampia, in una città piccola assolutamente no.
Solitamente in una città piccola, dove la gente si conosce, su queste piattaforme trovi solo tre categorie di donne:
1. le fighe di legno che sono lì solo per farsi guardare e tirarsela con mille foto
2. le disperate
3. le psicopatiche.
Nell'ultimo anno sono uscito con 13 tipe, non una normale, andavamo dalla complessata, all'insicura cronica alla fuori di testa completa.
E' vero che con internet si scopa, ma ti devi davvero accontentare...
Si, anch io da single ho conosciuto davvero un giardino zoologico non male..... però metti in calendario che ognuna di loro Ti ha messo nei 13 fuori di testa suoi 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da vogliosipazzi,
Quotato da robigno,
Quotato da Noha74,
Quotato da robigno,
Quotato da Appagante,
Quotato da robigno][quote=Noha74,
Di triste ci sei solo tu che credi alle palle
Quanta arroganza...

A dire il vero, Robigno, le ragazze "faighe" si scopano i fighi e spennano l'uomo con la gran, a prescindere dall'età... Nulla da dire sulla tua conoscenza della situazione dei giovani 20 anni fa, ma la situazione dei giovani d'oggi è meglio descritta da Noha74.

Poi parli di scienza come uno che ha letto il giornalino Focus, non sei un medico e chi lo è ti inquadra subito... citi solo il testosterone. Esistono ormoni che vengono rilasciati in condizioni di ansia, come il cortisolo, che sopprimono il testosterone nonostante i livelli siano nella norma. Di eiaculatori precoci o con disfunzioni ce ne sono anche a 40-50 anni. E la causa è da imputare alla nuova evoluzione della società. Esistono miriadi di persone over.. che ne soffrono, molti cuck per esempio e ci sono siti pieni di cuck (non posso menzionarne).

Certi discorsi comunque non sono eleganti da fare perché non si dovrebbe intaccare il concetto di amore in un rapporto di coppia, solo.. evita di definire meno "Maschi" i ragazzi di oggi perché "non hanno testosterone".. quest'affermazione farebbe ridere qualunque persona con un minimo di cultura. 😇
contento tu... scusa a bari, se prendi una penna e la lasci, cade per terra, o fluttua?
ecco cade per terra..

ora chiedi ad amici parenti, che abitano lontano (meglio all'estero) di fare la stessa cosa..

ti garantisco che cadrà a terra...

ecco fino a quando cade a terra e non fluttua è come dico io,

ma se per caso a bari fluttua... significa che da squattrinato 25ti trombi le più belle fighe, a gratis, perché sei bello.. ( a bari dove la penna non cade si capisce)
Scopare e' un conto, cercare una relazione un altro! In qualunque parte del mondo le fighe per scopare cercano uno che le aggrada fisicamente!!! I soldi per le sane scopate contano zero! Tua moglie quando sceglie un singolo guarda il fisico , il cazzo o i soldi che ha? Fammi capire!!!
mia moglie, scopa chi dico io, in caso contrario, non sarebbe e non sarà più mia moglie, a casa mia o si fa come dico io o ci si dice addio.
Le Palle le ho ancora, e la famiglia me la tengo stretta.
discendente di Hitler? Io, la lei, pensa un po con la mia fighetta scopo ki dico io..se un uomo piace a mio marito e a me no può benissimo farsi scopare lui 😎
😄 😄 😄.......
Diciamo che dovrebbe piacere ad entrambi.
Noi due abbiamo, ad esempio, il "diritto di veto", e vale per coppie e singoli. Si gioca se nessuno lo esercita.
Devo dire che per le coppie me ne servo più io di lui (forse perché essendo bisex devono "per forza" piacermi entrambi) ma non abbiamo mai discusso per questo.
Con i singoli il Pinko finora non l'ha mai esercitato, se piacciono a me, è tutto ok.
Forse perché sa che sono molto difficile, comunque è così.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2006 -
Il sesso e la trasgressione sono due tra le tante realtà che piacciono ....non credo si possa trattare solo di sbatterla in faccia x fare sesso ...bene o male sian tutti maialini qui....ci sono persone che farebbero sesso con un termosifone pur di metterlo al caldo in qualche angolo mentre altre persone puntano si sul sesso ma soprattutto sulla qualità che solitamente chi gioca facendo incontri per lo più la al primo impatto e' data dalla aspetto fisico in quanto il restante lo si scopre pian piano dopo l incontro...w la qualità che la quantità

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da robigno,

mia moglie, scopa chi dico io, in caso contrario, non sarebbe e non sarà più mia moglie, a casa mia o si fa come dico io o ci si dice addio.
Le Palle le ho ancora, e la famiglia me la tengo stretta.
Ogni tanto mi domando se certe perle servano a far confusione, a buttar fumo negli occhi dei singoli per convincerli che le peggiori fantasie becere che si hanno sulle coppie abbiano un fondamento, o se chi le scrive le pensa davvero... poi mi dico: so' ragazzi...
#politicallyopenmind
😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Attenzione...fermi tutti... macchine indietro tutta... questo topic inizia a dare "soddisfazioni" importanti 😮
Mah dai... Robigno scherza secondo me: dovesse leggere la moglie certe mestizie pseudo-maschiliste al limite del penale, gli darebbe sicuramente una scopettata tra capo e collo...
Diciamo che sta cercando di far passare un personaggio tutto d'un pezzo... (e non fate gli spiritosi aggiungendo altre colorite espressioni dopo il termine "pezzo"...) o per spirito di polemica o per tappare, con un ego spropositato e ingiustificato, qualche cornino qui e li o per dar di se un'immaggine volutamente sgradevole e animare la discussione...
ps. per @noha : io lo so perché ci sono solo foto di lei e non di lui... ma un uomo tanto bello interiormente non ha bisogno di mostrarsi esteriormente 😄 ...è bello dentro (regina coeli)...
si scherza eh

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Biellese_85,
Volevo chiedere un consiglio, questa discussione mi sembra il posto giusto: mi vedo con una ragazza da due settimane, tra quanto devo iniziare ad usare la cinghia per far vedere chi è l'uomo? E poi devo chiuderla in cantina o basta segregarl [...]


Colpiscila in parti del corpo non visibili , chiaramente la minaccerai che se ti denuncia la fai fuori e lei non lo farà, ma sai i colleghi d ufficio non si fanno mai i cazzi loro ! 😎 😮 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mah, oggi i single sono per lo più rincojioniti?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni