Mah, oggi i single sono per lo più rincojioniti?

43 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 04.10.2015 -
Quotato da dante174,
Quotato da style024,
Quotato da dante174,
[...] Si è perso parte del romanticismo che la conquista di una donna ti donava, ora se una ti dico di no passi alla prossima e basta...neanche insisti.
E poi se siamo qui spero sia perchè questo senso romantico di conquista ce l'abbiamo ancora tutti.
Se una ti dice di no e tu insisti va dai carabinieri e ti denuncia. Con i tempi che corrono e con quello che succede, passano la pratica ai magistrati e poi il romanticismo ed il corteggiare una donna te lo insegnano loro.
Non mi è mai capitato di essere denunciato per aver chiesto due volte di uscire alla stessa ragazza nel giro di qualche mese. Dipende dai modi non credi?
Sarà anche come dici ma ormai non son più sicuro di niente in Italia.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da charlize,
ma se gliela sbattono in faccia perché sbattersi? l'è già li pronta... hahah 💋
Quotato da robigno,
non so, quando avevo 25 anni, io diventavo matto, per fare sesso, dalla giovane alla meno giovane (viaggiavo all'estero per farlo sia free che Pay...)
oggi noto, che moltissimi single - pur se gliela sbatti in faccia - sono svogliati, non [...]
Probabilmente fanno troppo sesso in troppo breve tempo.

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Eh....si stava meglio quando si stava peggio!
si si ma soprattutto non ci sono più le mezze stagioni!!!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
😮 lo dico lo dico .......naaaa non lo dico 😄
No no !!lo dico io che non sono single ma sono rincoglionito 🙂
Io problema potrebbe essere la città? Non vogliono avere a che fare con una bergamaschia? 😄 😄 😄
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Appagante91,
Io parlo per me, non per gli altri. Sono un ragazzo normale che studia, lavora, fa palestra e nel tempo libero si diverte (con una vita sessuale normale fuori dal sito). Sono qui per fare qualcosa di diverso e per dar vita a qualche fantasia... mi so [...]

Bah, sembri quasi normale, dove normale e una volta tanto un complimento e il quasi sta per il beneficio del dubbio
se vuoi puoi aver a che fare con me!! Siamo vicini.. scrivimi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mah, oggi i single sono per lo più rincojioniti?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni