Trans

174 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@chatlize La natura eterosessuale? Ho cercato in tutti i dizionari e non ho trovato nulla di simile.
È un neologismo inventato da te per sostenere le tue idee.
Se fosse questione di “BISOGNO di cazzo” ai bsx basterebbe un dildo per non dover correre dietro ai maschi pur avento una relazione etero comunque soddisfacente.
Quindi se il maschio bsx desidera sentirsi penetrato lo può praticare anche senza andare con i maschi.
Se lo fa non è perché altrimenti muore ma solo ed esclusivamente per soddisfare una voglia, uno sfizio, un desiderio UGUALE E IDENTICO al desiderio del maschio etero di andare con una donna completamente diversa dalla moglie.
Se tu vuoi anche la fica ci sono 1000 masturbatori a forma di fica disponibili. Se tu vuoi una donna tradisci il tuo compagno nel modo esattamente identico ai tradimenti degli etero. Sei spinta dalla stessa voglia di soddisfarti che un etero magari annoiato.
Se non fosse così significherebbe che i bsx soffrano di qualche malattia che li impedisce di ragionare in maniera matura e consapevole rapportandosi con il sesso invece PER FORTUNA non è così.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Apprendo con piacere che sono una "bisex della domenica"! 😋
Scherzi a parte, potete definirmi come volete perché sapete benissimo che non do peso a queste cose, però vorrei sapere se il "bisex lo sei o non lo sei" che vale per gli uomini, per me non vale.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
tu hai indubbiamente orientamento eterosessuale e gradisci solo uomini e come organo....il pisello. questa è la tua natura cara .
difatti molti uomini bisex cercano di sopperire con falli finti e facendosi penetrare magari dalle donne con lo strap m [...]
Certo continuo a vederlo come un legittimo desiderio non come una malattia mortale alla quale l?unica cura sarebbe pretendere ossessivamente la botte piena e la moglie ubriaca. E spero che tu sia d?accordo che la mia visione è molto meno dispregiativa che affermare sia una necessità vitale che sovrasta la mente e frena del tutto l?autocontrollo dell?individuo.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Aspetta aspetta che mi fuma il cervello.. Ricapitolando secondo il ragionamento di @charlize un uomo etero andando a letto con lei semplicemente “passa sopra” al fatto che lei invece della patata possieda il pisello mentre un bsx non può proprio acc [...]
Beh, passa sopra, dietro , avanti

Complimenti, quanti anni ci hai messo?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@charlize No, io uso la logica.
Il pene non è indispensabile per far godere quel maschio per cui al livello NATURALE è comunque sessualmente soddisfatto anche (e prima di tutto) dalla moglie. Se decide di andare con un maschio non succede perché e’ ossigeno per la sua vita o perché altrimenti morirebbe ma perché ha tanta voglia di godere in questo modo così come un etero ha voglia di scoparsi un’altra. Entrambi sono più o meno soddisfatti dalla moglie ed entrambi desiderano lo stesso qualcosa in più..
Davvero mi sono sforzata per trovare anche una minima differenza e non l’ho trovata...Anche tu non sei riuscita a fornirle...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Come sempre la discussione ,grazie agli annunci pubblicitari ( cicero pro domo sua) di chi ritiene che gli etero se hanno pulsioni sessuali si devono fottere mentre i bisex hanno il diritto divino di seguire le proprie inclinazioni , si è fatta poco interessante
Ecco perché la @redazione ha stabilito che i discorsi trans vanno sviluppati solo nella sezione dedicata...per una sola persona che per le prossime 30 pagine ripeterà le stesse cose incurante di qualsiasi opinione differente.

Se c’è qualche novità rispetto al copione fatemi un fischio che torno qui 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bah , qui si sta perdendo la calma mi pare !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
è un film.... caos calmo 😄
Veramente è un palcoscenico ma non ho capito che danno!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
è un film.... caos calmo 😄
Veramente è un palcoscenico ma non ho capito che danno!
è un film già visto, non ti perdi niente,si parla di bisessualità come fosse una cosa standard, invece ci sono molte variabili 😄 😄
Questo lo capisco perfettamente come capisco che non ci sono autorizzazioni divine a essere egoista e fare il cazzo che ti pare ! 🙂

6 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 16.02.2012 -
Scusate ma noi violevamo sapere se in Toscana ci sono locali trasgressivi dove si può giocare con trans veri

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da charlize,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da charlize,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da charlize,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da charlize,
bull66 il vostro problema se mai si possa parlare di problema .... è che ...mi pare sei etero giusto? ecco cosa cazzo ne sapete voi quanto è radicato o forte il desiderio o meglio sarebbe chiamarla la pulsione bisessuale nei bisex? se vedete bene no [...]
Scusami @charlize, giusto per capire.
La definizione di trans è: 1. Persona il cui comportamento sessuale è caratterizzato dalla non accettazione del proprio sesso e dall?identificazione in quello opposto. Come agg.: un soggetto t.; tendenza, comportamento transessuale. 2. Chi ha assunto, attraverso un intervento chirurgico, i caratteri somatici dell?altro sesso: un t., una transessuale. Spesso abbreviato in trans.
La definizione di travestito è: travestito agg. e s. m. [part. pass. di travestire]. ? 1. agg. Che indossa abiti diversi da quelli abituali, operando una trasformazione con trucco e elementi posticci, così da rendersi irriconoscibili, per divertimento o per altri scopi: così travestito chi l?avrebbe riconosciuto?; un terrorista t. da carabiniere; una spia t.; e fig.: uno sfruttatore t. da benefattore; Eneide travestita, titolo di una parodia di Virgilio composta da G. B. Lalli (1633). 2. s. m. Chi indossa abiti e assume atteggiamenti proprî dell?altro sesso: uno spettacolo di travestiti; soprattutto per indicare omosessuali maschili vestiti e truccati come donne a scopo per lo più di prostituzione.
Infine, la definizione di bisessuale; bisessüale agg. e s. m. e f. [comp. di bi- e sesso]. ? 1. agg. a. Che ha i caratteri, e quindi anche, per lo più, l?aspetto, le tendenze, il comportamento, di entrambi i sessi, sinon. di ermafrodito. b. In botanica, di fiore che ha stami e pistilli (sinon. monoclino). 2. s. m. e f. Persona che sente attrazione per ambedue i sessi.
Tutte queste definizioni sono tratte dal dizionario Treccani.
Ora, da quello che vedo, non riesco a capire la differenza che c'è fra te ed un travestito. Entrambi assumete atteggiamenti dell'altro sesso. Spesso i travestiti sono sposati e quindi hanno la patata con cui giocano da uomini. Anche tu giochi con la patata proprio come gli uomini (hai anche il pisello meglio funzionante di tantissimi singoli e più duraturo). I travestiti cercano rapporti con l'altro sesso da passivi. E mi sembra che tu lo dichiari in maniera evidente.
Personalmente la differenza che vedo tra te ed un trav è che tu, coi soldi di paparino, hai potuto ricorrere alla chirugia estetica per avere i caratteri somatici dell'altro sesso. Ma sicuramente non sei una vera trans (ed infatti non sei intenzionata ad una definitiva transizione) perchè fondamentalmente ti piace la patata. Da questa disamina, mi sentirei di affermare che tu sia una bisex. A cui fanno schifo i bisex. in te c'è una forte componente omo e una forte componente etero.... fondendosi in un orientamento bisex
mettiti gli occhiali . sulle altre minkiate nemmeno mi perdo a risponderti.. 🙂
Giuro, li avevo indossati, ma mi sfugge il perchè a tuo modo di vedere dovrei indossarli 💋
Quali altre minchiate? Vorrei veramente capire... 💋 🙂
inutile spiegare le cose a uno che probabilmente non ha mai visto ne conosciuto transessuali 💋
altrimenti queste cose nemmeno le potrebbe pensare. ma va benissimo eh...non che mi tange la tua riflessione . è solo sbagliata e denota una non conoscenza di un certo mondo.
Come vuoi, ma essendo in un forum, nella sezione tutto singoli, pensavo lo scopo fosse appunto quello di discutere e comprendere. Mi spiace che tu non mi consideri abbastanza intelligente da non riuscire a capire le tue spiegazioni 🙂
Certo, nessuno mi toglie dalla testa che il tuo rifiuto sia dettato dal fatto che, poichè ti dibatti in continue contraddizioni (hai anche affermato di essere etero, qualche post fa), tu non sia in grado di spiegarlo... neanche a te stessa. 🙂 💋
non puoi capire se spari sentenze su quello che non conosci. io non ho nessuna contraddizione 💋pare a te perché appunto è persino evidente che non sei ferrato in materia . poco male ma in questo caso magari mi limiterei fossi in te ad ascoltare 🙂 💋 ma puoi pure pensare di sapere delle trans più di una trans eh...liberissimo 💋
sono calmissima vorrei rassicurare altri utenti e potete tranquillamente per me parlare di cose senza minimamente conoscerle. non è un problema 💋

caro @spettro gli orientamenti sono tre. uno è comprensivo degli altri 2. non c'entrano orientamenti affettivi ma sessuali. se sei etero non avrai mai contatto con persone dello stesso sesso. ovvio che se succede credevi di essere etero e hai scoperto che non è cosi.
tutto molto più semplice di quanto si possa credere. chi pensa che si possa passare di qua e di la come si passa in due stanze diverse ..normalmente non vuol ammettere a se stesso di far parte dell'orientamento più scomodo. 💗
Il problema è che l'argomento viene trattato nella sezione sbagliata, tutto singoli , per cui le altre trans e trav non possono intervenire, quindi non c'è confronto e sentiamo solo la tua voce. Eppure è strano, tu intervieni solo nella sezione tutto singoli, e forse questo è indice di quello che tu senti intimamente. Io non sparo sentenze, come non le spari mai tu 💋 Solo che hai la memoria corta 🙂 e riesci a contraddirti da un post a quello successivo, senza battere ciglio. Guarda, ti ammiro per questo tuo essere incoerente 🙂 💋

Molto peggio di quanto dici è che l impegno civile dell eroe delle trans si estrinseca solo e unicamente con 30 post al giorno solo in sesso e dintorni o qui ...ma se vai a vedere in quella sezione non scrive mai nonostante ci siano tante sorelle sue che ogni giorno aprono post e si fanno domande ad hoc
È una prerogativa delle coppie e singoli essere sempre vituperati ....e che ci vuole un bene di pazzi, io mi sento privilegiato! 🙂 sul classismo sessuale contro i trav poi ancora non hai visto niente!!! 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Perché su coppie, singoli e singole ognuno può esprimere la proprio opinione, anche su casi specifici e guai a ledere questi sacrosanto diritto. Ma non ti azzardare a parlare di trans perché in quel caso c'è un solo e unico portavoce.
Viva [...]
Bah, ne hanno chiusi 4 o 5 più o meno per questo motivo ...ma la @redazione dovrebbe intervenire ,a mio parere, differentemente ,uno si scoccia delle solite scenografia di 50 pagine che vanno a finire tutte a ramengo poi

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Cpbixo,
Perché su coppie, singoli e singole ognuno può esprimere la proprio opinione, anche su casi specifici e guai a ledere questi sacrosanto diritto. Ma non ti azzardare a parlare di trans perché in quel caso c'è un solo e unico portavoce.
Viva [...]
Come dimenticare @cp_pikkante? Ma sembra che in questo forum ci sia una solo ed unica trans che ha la possibilità di disquisire di tutto e su tutto, dando sempre la sua opinione su singoli, singole, coppie e trav.
Zitto tu!
Ti sei scordato che dici minkiate? Che poi era la definizione della Treccani 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ora sto dal dentista ma più tardi vi dico una cosa ....se conosco i miei polli 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Non ho mai frequentato i trans ma credo siano persone degne di rispetto.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da durointenso,
Non ho mai frequentato i trans ma credo siano persone degne di rispetto.
Dove hai letto che le trans non sono degne di rispetto?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Forse è solo una fantasia erotica... dovresti provare e se ti piacrà e sentirai il desiderio di continuare, probabilmente la tua identità sessuale univoca è vacillante e probabilmente si sta spostando nel mezzo dei due campi tra etero e omo quindi bisex. Nulla di male, almeno lo saprai.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da virtuality,
Vi racconto.... siamo una coppia che ama l'esibizionismo, ma scambiati, e che ora sta valutando un incontro con una altra coppia soft.
Io ho proposto alla mia lei, un incontro a tre con una trans, incontro da lei bocciato. Premetto che ut [...]
Si , secondo me si, sei fortemente motivato, se ho capito bene non avete mai scambiato e la prima attività con terzi sarebbe questa, la fantasia con la trans fa da ponte tra il tuo lato etero e quello bisex

Ma va benissimo così, l importante è conoscere se stessi non raccontarsi frottole e divertirsi senza fare del male a nessuno! 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Concordo con mishaemasha, se tu senti il desiderio non ti resta altro che provare. Se non lo farai, quel desiderio ti consumerà nel tempo e tu sarai sempre insoddisfatto. Puoi chiedere anche a charlize che ha sempre ottenuto ottimi giudizi.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da virtuality,
Grazie ragazzi, ma non me la sentirei di provare senza il consenso di lei, non lo troverei corretto... dovrò rimanere con il dubbio tutta la vita 😭

Ottima cosa, la nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri!
Buone trasgressioni 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.