6 anni fa
Quotato da Bull66_ME,Anche nel linguaggio, tu hai ben poco di femminile rispetto ad altre trans. Spesso leggendo i tuoi interventi si ha l'impressione che a parlare sia un singolo di successo che si è fatto montare le tette...
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
So pochi tre!Quotato da belinone,Quotato da Bull66_ME,Anche nel linguaggio, tu hai ben poco di femminile rispetto ad altre trans. Spesso leggendo i tuoi interventi si ha l'impressione che a parlare sia un singolo di successo che si è fatto montare le tette...![]()
![]()
6 anni fa
peccato la distanzaQuotato da charlize,Nelle Marche a casa mia tesori ahahahah kiss cari ..spero state bene 💋 🙂Quotato da lucachiara,Scusate ma noi violevamo sapere se in Toscana ci sono locali trasgressivi dove si può giocare con trans veri
6 anni fa
Non voglio apparire quello che prende le difese di Charlize però... lasciatemelo dire, alcune volte io ho interagito online con Charlize e fino al primo momento entrambi sapevamo che non eravamo interessati ad incontrarci visto che io sono etero duro e puro e Charlize è trans munita di due bei seni e di un formidabile cazzo che, da quanto ho potuto leggere, fa miracoli! Detto questo, la mia sensazione ogni volta che ho interagito online con Charlize è stata quella di dialogare con una donna, nei miei confronti Charlize è sempre stata una persona gentile ed educata e ha più volte manifestato quel lato dolce tipicamente femminile che un uomo non ha e non potrà mai avere.Quotato da Bull66_ME,Vedi, per curiosità sono andato a leggere i profili delle altre trans presenti sul sito (un po' più di 10-12), ma nessuno manifesta una così forte bisessualità (quasi da singolo) quanto la dimostri tu. Anche nel linguaggio, tu hai ben poco di femminile rispetto ad altre trans. Spesso leggendo i tuoi interventi si ha l'impressione che a parlare sia un singolo di successo che si è fatto montare le tette...Quotato da charlize,Caro bull66 nessuno impedisce alle altre 10..12 transessuali del sito di disquisire qualsiasi argomento. Non intervengono non certo per colpa mia...oddio poche volte che dono intervenute erano molto d'accordo con me. Non intervengono nella [...]
Poi, per quanto riguarda il parlare di cose di cui non si conosce... non saprei, ma ho letto spesso che tu parli di coppie...
Dire che Charlize è un uomo con montate due tette è come dire che un cammello è un cavallo con due gobbe, è una frase veramente fuori luogo che non ha alcun senso e chi l'ha scritta è senza dubbio una persona che ha poca conoscenza del genere umano e di tutte le sue sfumature, trans inclusi!
Cara Charlize, non farti condizionare, nè scalfire e neppure ferire da persone che, ingiustamente, ti scagliano giudizi privi di alcun fondamento, sono giudizi fuori luogo che nascono solo ed esclusivamente dall'ignoranza.
Un bacio a Charlize. 💋
6 anni fa
Caro Bull66, ho la sensazione che tu non conosca neppure le cosiddette "figure retoriche" tipo, ironia, metafora, iperbole,...
Cmq se tu contatti direttamente le persone che hanno incontrato personalmente Charlize, capirai.
Mi spiace ma non ti mando un bacio, solo un saluto.
Cmq se tu contatti direttamente le persone che hanno incontrato personalmente Charlize, capirai.
Mi spiace ma non ti mando un bacio, solo un saluto.
6 anni fa
Bene, mi compiaccio, il giorno che dovesse essere così anche nel forum saremo tutti a goderne dei Benefici che ne hai avuto tu, nel frattempo ti sei reso conto che ci hai chiamato ignoranti? 🙂Quotato da durointenso,Non voglio apparire quello che prende le difese di Charlize però... lasciatemelo dire, alcune volte io ho interagito online con Charlize e fino al primo momento entrambi sapevamo che non eravamo interessati ad incontrarci visto che io sono etero duro e puro e Charlize è trans munita di due bei seni e di un formidabile cazzo che, da quanto ho potuto leggere, fa miracoli! Detto questo, la mia sensazione ogni volta che ho interagito online con Charlize è stata quella di dialogare con una donna, nei miei confronti Charlize è sempre stata una persona gentile ed educata e ha più volte manifestato quel lato dolce tipicamente femminile che un uomo non ha e non potrà mai avere.Quotato da Bull66_ME,Vedi, per curiosità sono andato a leggere i profili delle altre trans presenti sul sito (un po' più di 10-12), ma nessuno manifesta una così forte bisessualità (quasi da singolo) quanto la dimostri tu. Anche nel linguaggio, tu hai ben poco di femminile rispetto ad altre trans. Spesso leggendo i tuoi interventi si ha l'impressione che a parlare sia un singolo di successo che si è fatto montare le tette...Quotato da charlize,Caro bull66 nessuno impedisce alle altre 10..12 transessuali del sito di disquisire qualsiasi argomento. Non intervengono non certo per colpa mia...oddio poche volte che dono intervenute erano molto d'accordo con me. Non intervengono nella [...]
Poi, per quanto riguarda il parlare di cose di cui non si conosce... non saprei, ma ho letto spesso che tu parli di coppie...
Dire che Charlize è un uomo con montate due tette è come dire che un cammello è un cavallo con due gobbe, è una frase veramente fuori luogo che non ha alcun senso e chi l'ha scritta è senza dubbio una persona che ha poca conoscenza del genere umano e di tutte le sue sfumature, trans inclusi!
Cara Charlize, non farti condizionare, nè scalfire e neppure ferire da persone che, ingiustamente, ti scagliano giudizi privi di alcun fondamento, sono giudizi fuori luogo che nascono solo ed esclusivamente dall'ignoranza.
Un bacio a Charlize. 💋
6 anni fa
A mishaemasha: il mio riferimento era per Bull66...
6 anni fa
Carissimo Bull66,
il termine "ignorante" non è nulla di offensivo, significa semplicemente "ignorare" cioè non sapere, tutto qui, quindi NON è un epiteto offensivo.
Io ribadisco invece un concetto che tu probabilmente non hai ancora compreso: quando interloquisci con una persona, qualsiasi essa sia, abbi rispetto! Definire un trans che ha liberamente deciso di non completare la propria transizione (è un suo diritto) "un single con montate due tette" è seriamente offensivo e la @redazione di A69 dovrebbe invitarti alla moderazione, al rispetto e all'educazione.
il termine "ignorante" non è nulla di offensivo, significa semplicemente "ignorare" cioè non sapere, tutto qui, quindi NON è un epiteto offensivo.
Io ribadisco invece un concetto che tu probabilmente non hai ancora compreso: quando interloquisci con una persona, qualsiasi essa sia, abbi rispetto! Definire un trans che ha liberamente deciso di non completare la propria transizione (è un suo diritto) "un single con montate due tette" è seriamente offensivo e la @redazione di A69 dovrebbe invitarti alla moderazione, al rispetto e all'educazione.
6 anni fa
In questo momento sono solidale con Charlize e non mi stancherò MAI di battermi (come peraltro ho sempre fatto) contro tutte quelle forme di intolleranza e discriminazione contro i generi sessuali: vorrei ricordare a Bull66 che i sessi sono effettivamente due (2) ma i generi sessuali (che io chiamo sfumature sessuali) sono ben 23 (ventitre)! Questa è la realtà e anche la scienza lo ha accertato da anni.
Ti consiglio di informarti meglio.
Ti consiglio di informarti meglio.
6 anni fa
A Bull66 consiglio di leggere questi due brevi articoli che, ne sono certo, apriranno una minuscola finestrella nella sua mente:
http://www.segnideitempi.org/australia-i-sessi-sono-due-i-%C2%ABgeneri%C2%BB-23/cultura-e-societa/australia-i-sessi-sono-due-i-%C2%ABgeneri%C2%BB-23/
https://www.tempi.it/maschio-e-femmina-li-creo-ma-va-la-esistono-23-generi-sessuali
Buona lettura.
http://www.segnideitempi.org/australia-i-sessi-sono-due-i-%C2%ABgeneri%C2%BB-23/cultura-e-societa/australia-i-sessi-sono-due-i-%C2%ABgeneri%C2%BB-23/
https://www.tempi.it/maschio-e-femmina-li-creo-ma-va-la-esistono-23-generi-sessuali
Buona lettura.
6 anni fa
Durointenso la tua veemenza nel difendere la femminilità di charlize ti farebbe onore ma è un po? troppo zelante se ti porta alle stesse pratiche della carta rossa vince e la carta rossa perde con l affermazione che ignorante non è un offesa ...tale operazione squalifica le nobili motivazioni e ti porta nel settore degli azzeccagarbugli e....Quotato da durointenso,Carissimo Bull66,
Io ribadisco invece un concetto che tu probabilmente non hai an [...]
A proposito siccome sei nuovo e sei ignorante di quanto successo qui nel tempo ti do un po? di info e un mio parere sulla questione
La persona in oggetto è stata bannata 3 volte e mezzo ( la mezza è un ulteriore vacanza senza nemmeno rientrare in forum,pensa te ) mediamente perché invadeva costantemente tutti spazi con discorsi inerenti il mondo trans nostante la sezione apposita per loro , ma bada bene che la @redazione ha pubblicamente dichiarato in uno dei bann che l editto ,come lo chiama lei ,è stato emesso unicamente per il suo comportamento
In soldoni è colpa del suo atteggiamento aggressivo e invadente se le altre trans e trav non possono parlare qui delle loro cose
Questa è una realtà sancita dai padroni di questo posto è ce poco da dire ! Qua non si tratta di simpatia o antipatia si tratta di mandare sempre tutti i 3 d in una sola direzione anche quando si parla di maternità , di rapporti di coppie ecc ecc
La sua patologica voglia di competere ( testosterone) pensa dove arriva: lei sa perfettamente che scrivere qui di trans è molto pericoloso per lei ma....non c?è la fa proprio a non entrare in conflitto con gli altri
E a me questo scoccia , che i 3 d vengano chiusi o durino 50 pagine di niente!!!!
non mi frega niente quanto e femmina chicchessia
..anche se la mia sensazione è che se la vedessi pompare la tua ragazza a quattro zampe ...l idea di femminilità che ti sei fatto scemerebbe non poco.
Ma non è questo il punto mio Caro! Il punto che siamo sempre alle solite bagarre perché sulle cose delle coppie sa tutto e sulle cose deille trans noi non sappiamo niente.
Capito ?
Eri ignorante pure tu e io ti ho aiutato! 🙂
6 anni fa
Cara mishaemasha, la mia difesa nei confronti di Charlize faceva riferimento solo ed esclusivamente alla frase di Bull66 che definiva Charlize come "un single di successo con montate due tette" che mi pare piuttosto offensiva (o forse per te non lo è?), tutto qui, il passato sinceramente mi interessa poco.
Per quanto riguarda la mia ragazza che si fa "pompare" a quattro zampe... diciamo che ho qualche difficoltà a visualizzare tale scena nella mia mente.
Per quanto riguarda la mia ragazza che si fa "pompare" a quattro zampe... diciamo che ho qualche difficoltà a visualizzare tale scena nella mia mente.
6 anni fa
Ascolta Bull66, ora non fare il pignolino, dai... il senso delle tue parole è quello che ho indicato e usare il termine "impressione" non ti giustifica, è la classica foglia di fico dietro cui ripararsi, ora non fare il falso ingenuo...
6 anni fa
Ma figurati se voglio "incendiare" il thread, la questione è che tu non vuoi essere contraddetto, tutto qui.
Cmq sappi che io da grande volevo fare proprio il pompiere! Quindi nella profondità del mio animo c'è tanta acqua fresca mentre il fuoco lo tiro fuori quando faccio sesso e in questo momento non sto facendo sesso. 😎
Cmq sappi che io da grande volevo fare proprio il pompiere! Quindi nella profondità del mio animo c'è tanta acqua fresca mentre il fuoco lo tiro fuori quando faccio sesso e in questo momento non sto facendo sesso. 😎
6 anni fa
Ora vado, credo di aver espletato sufficientemente il mio pensiero.
6 anni fa
Perché? 🙂Quotato da durointenso,Cara mishaemasha, la mia difesa nei confronti di Charlize faceva riferimento solo ed esclusivamente alla frase di Bull66 che definiva Charlize come "un single di successo con montate due tette" che mi pare piuttosto offensiva (o forse per t [...]
6 anni fa
Questo intervento è stato fatto da dorointenso prima di qualsiasi discorso di bull su trans con le tetteQuotato da durointenso,Concordo con mishaemasha, se tu senti il desiderio non ti resta altro che provare. Se non lo farai, quel desiderio ti consumerà nel tempo e tu sarai sempre insoddisfatto. Puoi chiedere anche a charlize che ha sempre ottenuto ottimi giudizi. [...]
È alquanto singolare quotarmi per poi dare i consigli per gli acquisti da parte di un singolo che sta qui da poco....
Ma siamo alle solite, prima si parlava di cose interessanti,io mi compiacevo della responsabilità di chi interveniva e ora leggiamo delle tette di charlize
Così non si può continuare ,non è interessante il forum e mi chiedo se la @redazione ci stia seguendo!
6 anni fa
Allora, la mia "ignoranza" in fatto di Trans è questa:
Tanti anni fa c'era un'agenzia di assicurazioni gestita da una famiglia con un figlio adolescente molto bello che palesemente aveva atteggiamenti femminei, un ottimo motivo per essere preso per il culo da tanti veri ignoranti... Appena compiuti i 18 anni ha comunicato alla famiglia il suo vero orientamento e ne è stato in parte capito e in parte rinnegato... Ha combattuto per anni per vedersi riconosciuto il diritto a diventare donna, un percorso fatto di medicine, psichiatri, denaro sempre mancante... Come spesso accade ha cominciato a vendere il suo corpo per pagarsi le spese sempre crescenti... Un giorno gli chiesi come mai esteriormente non si fosse ancora rifatto seni, zigomi e altre operazioni estetiche per assomigliare sempre più a una vera donna e mi rispose che prima di tutto voleva avere i soldi per l'operazione di trasformazione in donna, quelli per il cambio di genere sui documenti e solo dopo avrebbe pensato all'estetica... Mi disse che tanto per lui girare travestito o con le tette rifatte non cambiava il suo modo di essere, era donna, punto... Ah, il pisello smise di funzionare dopo i primi trattamenti con farmaci... Purtroppo il bombardamento farmacologico e le continue perizie psichiatriche, oltre ad un "lavoro" usurante che non si era certo scelto per gioia, ne indebolirono le difese ed entrò in depressione... Al punto che una mattina decise di chiudere la sua avventura sulla terra...
Non mi parlò mai di "sentirsi femmina", usò sempre il termine donna e non "sentiva" di esserlo, sapeva di esserlo...
Altra esperienza, già raccontata...
Un fornaio genovese, dichiaratosi gay da ragazzino, cominciò il percorso di transizione passando per il semplice travestitismo arrivando dopo anni alla trasformazione del suo corpo con operazioni estetiche... Avendo la fortuna di avere lineamenti molto dolci e femminei diventò una gran bella gnocca... Purtroppo anche lui/lei dovette passare per una strada che da fuori potremmo anche definire scorciatoia, ma vissuta da dentro dev'essere devastante... Diventò una prostituta, dapprima in strada in mezzo a quelli che 25 anni fa furono definiti "viados" e cantati magnificamente da Faber in "Princesa" e poi in casa... Ogni tanto lo/la incontravo in un Club o in un Pub da nottambuli, scambiavamo due chiacchiere sulla nostra vita e sui ricordi di gioventù... Una sera gli chiesi quando si sarebbe operato e mi rispose: "fino a quando avrò clienti farò questo lavoro"... Non ci pensava proprio a tagliarselo, altrimenti non lo avrebbero più cercato/a... Anche se non gli funzionava quasi più, raramente raggiungeva l'erezione... E mi stuzzicava dicendo che tanto, prima o poi, sarei andato a trovarlo/a in "ufficio", mi diceva che se mi piacciono le vere femmine lui/lei lo era più di tutte quelle presenti nel Club quella sera 🙂 Si offese quando, all'ennesima provocazione, gli dissi che probabilmente aveva ragione lui, che sicuramente era più femmina di tutte, ma a me piacciono le donne e lui/lei non lo era... Le femmine le lascio volentieri ai maschioni, io mi sento uomo, non maschio... Men che meno alfa 🙂
Purtroppo ho perso i contatti e ultimamente mi hanno detto che sta passando una brutta crisi depressiva dovuta ad abuso di cocaina... Capita, purtroppo 😒
Terzo episodio:
Immaginatevi il Porto di Genova, ambiente tipicamente maschile...
Immaginatevi i "camalli"... Camallo a Genova è l'appellativo per gli scaricatori di porto... I Camalli moderni non sollevano più balle di cotone sulle spalle trasportandole dalle stive ai carri, ma neanche stanno in panciolle tutto il giorno manovrando apparecchi meccanici, resta un lavoro duro e da uomini...Sono Operai duri, politicizzati, rudi e dai modi bruschi... Ecco, in mezzo a loro lavora una trans, una che non si è piegata alla prostituzione, una che ha fatto politica per la sua causa, ha superato pregiudizi secolari, una che se si sente appellare come "femmina" pesta duro... Perché dice di essere donna, non femmina... Con lei ho avuto uno scontro dialettico sul rispetto delle minoranze durante un accanito dibattito sui migranti... Non mi aspettavo che proprio lei fosse così "salviniana" dopo il suo percorso in cui i veri "salviniani" l'hanno discriminata chiamandola anche "scherzo della natura"...
Ora mi scuso per la mia ignoranza sul tema Trans e torno a leggere tutte queste "femmine" che da vere donne si vantano delle conquiste come un vero maschio alfa...
Scusate il disturbo...
Tanti anni fa c'era un'agenzia di assicurazioni gestita da una famiglia con un figlio adolescente molto bello che palesemente aveva atteggiamenti femminei, un ottimo motivo per essere preso per il culo da tanti veri ignoranti... Appena compiuti i 18 anni ha comunicato alla famiglia il suo vero orientamento e ne è stato in parte capito e in parte rinnegato... Ha combattuto per anni per vedersi riconosciuto il diritto a diventare donna, un percorso fatto di medicine, psichiatri, denaro sempre mancante... Come spesso accade ha cominciato a vendere il suo corpo per pagarsi le spese sempre crescenti... Un giorno gli chiesi come mai esteriormente non si fosse ancora rifatto seni, zigomi e altre operazioni estetiche per assomigliare sempre più a una vera donna e mi rispose che prima di tutto voleva avere i soldi per l'operazione di trasformazione in donna, quelli per il cambio di genere sui documenti e solo dopo avrebbe pensato all'estetica... Mi disse che tanto per lui girare travestito o con le tette rifatte non cambiava il suo modo di essere, era donna, punto... Ah, il pisello smise di funzionare dopo i primi trattamenti con farmaci... Purtroppo il bombardamento farmacologico e le continue perizie psichiatriche, oltre ad un "lavoro" usurante che non si era certo scelto per gioia, ne indebolirono le difese ed entrò in depressione... Al punto che una mattina decise di chiudere la sua avventura sulla terra...
Non mi parlò mai di "sentirsi femmina", usò sempre il termine donna e non "sentiva" di esserlo, sapeva di esserlo...
Altra esperienza, già raccontata...
Un fornaio genovese, dichiaratosi gay da ragazzino, cominciò il percorso di transizione passando per il semplice travestitismo arrivando dopo anni alla trasformazione del suo corpo con operazioni estetiche... Avendo la fortuna di avere lineamenti molto dolci e femminei diventò una gran bella gnocca... Purtroppo anche lui/lei dovette passare per una strada che da fuori potremmo anche definire scorciatoia, ma vissuta da dentro dev'essere devastante... Diventò una prostituta, dapprima in strada in mezzo a quelli che 25 anni fa furono definiti "viados" e cantati magnificamente da Faber in "Princesa" e poi in casa... Ogni tanto lo/la incontravo in un Club o in un Pub da nottambuli, scambiavamo due chiacchiere sulla nostra vita e sui ricordi di gioventù... Una sera gli chiesi quando si sarebbe operato e mi rispose: "fino a quando avrò clienti farò questo lavoro"... Non ci pensava proprio a tagliarselo, altrimenti non lo avrebbero più cercato/a... Anche se non gli funzionava quasi più, raramente raggiungeva l'erezione... E mi stuzzicava dicendo che tanto, prima o poi, sarei andato a trovarlo/a in "ufficio", mi diceva che se mi piacciono le vere femmine lui/lei lo era più di tutte quelle presenti nel Club quella sera 🙂 Si offese quando, all'ennesima provocazione, gli dissi che probabilmente aveva ragione lui, che sicuramente era più femmina di tutte, ma a me piacciono le donne e lui/lei non lo era... Le femmine le lascio volentieri ai maschioni, io mi sento uomo, non maschio... Men che meno alfa 🙂
Purtroppo ho perso i contatti e ultimamente mi hanno detto che sta passando una brutta crisi depressiva dovuta ad abuso di cocaina... Capita, purtroppo 😒
Terzo episodio:
Immaginatevi il Porto di Genova, ambiente tipicamente maschile...
Immaginatevi i "camalli"... Camallo a Genova è l'appellativo per gli scaricatori di porto... I Camalli moderni non sollevano più balle di cotone sulle spalle trasportandole dalle stive ai carri, ma neanche stanno in panciolle tutto il giorno manovrando apparecchi meccanici, resta un lavoro duro e da uomini...Sono Operai duri, politicizzati, rudi e dai modi bruschi... Ecco, in mezzo a loro lavora una trans, una che non si è piegata alla prostituzione, una che ha fatto politica per la sua causa, ha superato pregiudizi secolari, una che se si sente appellare come "femmina" pesta duro... Perché dice di essere donna, non femmina... Con lei ho avuto uno scontro dialettico sul rispetto delle minoranze durante un accanito dibattito sui migranti... Non mi aspettavo che proprio lei fosse così "salviniana" dopo il suo percorso in cui i veri "salviniani" l'hanno discriminata chiamandola anche "scherzo della natura"...
Ora mi scuso per la mia ignoranza sul tema Trans e torno a leggere tutte queste "femmine" che da vere donne si vantano delle conquiste come un vero maschio alfa...
Scusate il disturbo...
6 anni fa
Indipendentemente da tutto, decidere di iniziare un percorso di transizione non è per nulla facile anche se può essere affrontato in vari modi, l'importante è che la persona che ha deciso questo percorso sia cosciente e consapevole che il percorso è lungo e difficile e coinvolge in modo completo corpo e mente ed è spesso un percorso irreversibile.
6 anni fa
Se si nasce donna in un corpo da uomo ,cioè se ti sentì veramente donna il tuo desiderio non è quello di scopicchiare bisex è quello di diventare donna ,altrimenti sei un bisessuale con un po’ di silicone qua e là.
Peccato che una nostra amica non intervenga ...anzi no, meno male che non interviene perché ora ha capito che da donna stare qua le è d impiccio
Ora merita quello che ha sempre cercato 💗
Peccato che una nostra amica non intervenga ...anzi no, meno male che non interviene perché ora ha capito che da donna stare qua le è d impiccio
Ora merita quello che ha sempre cercato 💗
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)