6 anni fa
Io penso che non ci sia bisogno di ammettere niente, non credo che ci sia il bisogno di identificarsi in qualche categoria io penso che siano semplicemente gusti, che a chi piace le bionde e chi le more, qui uguale poi almeno questo è quello che penso io, dopo tutto il mondo è bello perché è varioQuotato da naturistcouple,Io credo che se uno va con un trans é bisessuale. Sia che lo ammetta con sé stesso sia, che non lo ammetta. Detto questo, non c'è nulla di male ad essere bsx sia che tu sia femmina che maschio. Hai solo delle opportunità in più che ad un etero sono p [...]
6 anni fa
@charlize Su questo non sono ASSOLUTAMENTE d?accordo. È solo un modo comodo di giustificare tradimenti ma non è assolutamente vero che essere bsx significhi AVERE IRREFRENABILE BISOGNO DI FARE SESSO CON ENTRAMBI I SESSI.
Anche un bsx può tranquillamente scegliere uno dei due tipi di rapporto altrimenti sarebbe una condizione al livello medico patologica simile a una dipendenza.
Anche un bsx può tranquillamente scegliere uno dei due tipi di rapporto altrimenti sarebbe una condizione al livello medico patologica simile a una dipendenza.
6 anni fa
@charlize NON HA UNA DOPPIA NATURA. È uguale identico nelle scelte sessuali al maschio etero. Non ha bisogno di scopare sia con mascshi che femmine. Può tranquillamente scegliere. Se un etero medio ha bisogno di scoparsi la moglie mora e poi una bionda non è che poi comodamente si giustifica dicendo che aveva bisogno di vivere la sua eterosessualità a pieno.
Per cortesia non cerchiamo quel tipo di scuse perché scendiamo nel ridicolo.
La bisessualita NON È una condizione patologica che porta l’uomo a DOVER PER FORZA compiere atti sessuali sia con donne che con uomini.
E se cerchi di affermarlo avvicini i bsx a una sorta di lebbrosi che vivrebbero ai margini della società perché pochissime donne sposerebbero uno che non può vivere senza uno dei due sessi e la sua vita è condizionata dal BISOGNO irrefrenabile di scopare anche con maschi.
Per cortesia non cerchiamo quel tipo di scuse perché scendiamo nel ridicolo.
La bisessualita NON È una condizione patologica che porta l’uomo a DOVER PER FORZA compiere atti sessuali sia con donne che con uomini.
E se cerchi di affermarlo avvicini i bsx a una sorta di lebbrosi che vivrebbero ai margini della società perché pochissime donne sposerebbero uno che non può vivere senza uno dei due sessi e la sua vita è condizionata dal BISOGNO irrefrenabile di scopare anche con maschi.
6 anni fa
Una condizione naturale? Bisessualità si ma non il bisogno IRREFRENABILE di scopare con entrambi i sessi.Quotato da charlize,è una condizione naturale. ha bisogno di entrambe le cose e infatti spesso si reprimono e poi dopo i 40 o 50 finiscono per cercare clandestinamente altre cose. è cosi cara non è affatto come il maschio etero che ha una sola destinazione dei suoi desi [...]
Questa sarebbe una sorta di dipendenza patologica. Per questo sono felice che siamo d?accordo che si tratti del desiderio di trombare con altri e non di una divina differenza tra un etero e un bsx. Se un bsx non vuole tradire non lo farà e se lo fa non è perché spinto da questa ?divina? bisessualità ma perché in modo IDENTICO al maschio etero gli è venuta voglia di scopare con altri.
6 anni fa
Mettere in relazione la bisessualità con le pulsioni bisex mi sembra azzardato, in quanto significherebbe che un etero possa sentirsi autorizzato a tradire la moglie con un'altra donna semplicemente perché "non resiste" al fascino dell'altra.
No, bello mio, tu sei sposato/accompagnato con me e non mi tradisci, né con un uomo né con una donna, metti la museruola al pisellino e poi ne parliamo.
In un sincero confronto potrei capire infatti determinate esigenze (per meglio dire: tendenze) addirittura cercando di favorirne la realizzazione, ma sempre insieme a me, come per un eterissimo scambio di coppia, ad esempio. Due piccioni con una fava: non c'è inganno e le "pulsioni" sono soddisfatte.
E se non ce la fa ad esternarlo? Se non ce la fa, si astiene, esattamente come fa un etero fedele davanti ad una bella donna che si rende disponibile.
Diverso è per una persona libera sentimentalmente la quale, dal momento che non deve rendere conto a nessuno, può liberamente dare sfogo alla sua natura, qualunque essa sia ed ovviamente non deve essere passibile di giudizio.
Pallina
PS Non fate della facile ironia su piccioni e fave. 😋
No, bello mio, tu sei sposato/accompagnato con me e non mi tradisci, né con un uomo né con una donna, metti la museruola al pisellino e poi ne parliamo.
In un sincero confronto potrei capire infatti determinate esigenze (per meglio dire: tendenze) addirittura cercando di favorirne la realizzazione, ma sempre insieme a me, come per un eterissimo scambio di coppia, ad esempio. Due piccioni con una fava: non c'è inganno e le "pulsioni" sono soddisfatte.
E se non ce la fa ad esternarlo? Se non ce la fa, si astiene, esattamente come fa un etero fedele davanti ad una bella donna che si rende disponibile.
Diverso è per una persona libera sentimentalmente la quale, dal momento che non deve rendere conto a nessuno, può liberamente dare sfogo alla sua natura, qualunque essa sia ed ovviamente non deve essere passibile di giudizio.
Pallina
PS Non fate della facile ironia su piccioni e fave. 😋
6 anni fa
@charlize Sono una donna eterosessuale mi piacciono sia maschi bianchi che di colore. Sono SICURA che potrei rinunciare a uno dei due se il mio compagno lo desiderasse. Altrimenti avrei un problema patologico, una dipendenza insomma.
Non usare parole come natura, logico bisogno perché sono fuori luogo in questo contesto. Certo è più comodo e un po? più ipocrita giustificare le nostre scelte come un BISOGNO incontrollabile, divino e naturale.
Ma la verità è che siamo adulti e vaccinati e le nostre scelte sessuali sono libere e ce ne prendiamo la responsabilità.
Non cerchiamo spiegazioni nelle ?forze maggiori della natura? perché i bsx NON SONO MALATI per cui ciò che fanno è una scelta non un obbligo. Non è che se non prendi sia il pene che la vagina muori di cancro. Scegli di avere la botte piena e la moglie ubriaca come li faccio io da etero.
Non usare parole come natura, logico bisogno perché sono fuori luogo in questo contesto. Certo è più comodo e un po? più ipocrita giustificare le nostre scelte come un BISOGNO incontrollabile, divino e naturale.
Ma la verità è che siamo adulti e vaccinati e le nostre scelte sessuali sono libere e ce ne prendiamo la responsabilità.
Non cerchiamo spiegazioni nelle ?forze maggiori della natura? perché i bsx NON SONO MALATI per cui ciò che fanno è una scelta non un obbligo. Non è che se non prendi sia il pene che la vagina muori di cancro. Scegli di avere la botte piena e la moglie ubriaca come li faccio io da etero.
6 anni fa
@charlize Io ho paura che la tua sia una sorta di dipendenza e per questo motivo non riesci a capirci.
Tu vivi il sesso come se fosse l’ossigeno per la tua vita. E da come descrivi la bisessualità sembra davvero una condizione di costante ricerca di ossigeno.
Mentre nella media delle persone non è così.
Siamo in grado di scegliere e soddisfarci. Non facciamo sesso per bisogno irrefrenabile ma per il nostro piacere. Per noi non è TERRIBILE rinunciare a una parte della sessualità non ci creerebbe problemi. Se non lo comprendi potresti avere appunto “un vizio” e differenza nostra.
Tu vivi il sesso come se fosse l’ossigeno per la tua vita. E da come descrivi la bisessualità sembra davvero una condizione di costante ricerca di ossigeno.
Mentre nella media delle persone non è così.
Siamo in grado di scegliere e soddisfarci. Non facciamo sesso per bisogno irrefrenabile ma per il nostro piacere. Per noi non è TERRIBILE rinunciare a una parte della sessualità non ci creerebbe problemi. Se non lo comprendi potresti avere appunto “un vizio” e differenza nostra.
6 anni fa
Il tradimento non è una via inevitabile e lo dimostrano le 2000 e passa coppie con il lui bisex che ti sei scopata negli anni... E come lo dimostrano le altre migliaia di coppie iscritte qua e in siti simili con il lui bisex... E' un mezzo luogo comune quello che recita che agli occhi della propria donna uno potrebbe apparire meno virile... Più comodo pensarlo e non doversi mettere a nudo con la propria compagna...Quotato da charlize,è semplicemente un discorso che non comprende la bisessualità. chi è davvero bisessuale e non lo vive come alcune persone qui come un gioco piacevole ma che alla fine non è indispensabile...e secondo me questa non è vera bisessualità.... sa che pulsi [...]
Il tradimento diventa inevitabile se la persona ha un'indole traditrice, ma nel caso sarebbe la stessa cosa se avesse una moglie e la tradisse da etero...
Se uno vuole può resistere a qualsiasi pulsione... L'unica pulsione a cui non si può resistere è quella della fame, in quanto vitale... Vabbè, ce ne sarebbe anche un'altra vitale, ma è meno fine 😋
I bisex non sono malati di sesso, hanno desideri come gli etero e li possono soddisfare o tenere a bada serenamente come gli etero 🙂
6 anni fa
La natura? Gli umani non sono monogami e l?orientamento sessuale non c?entra niente. Abbiamo tutti voglia di ?altri?. Se diventa un bisogno senza il quale non possiamo assolutamente vivere ( pur sapendo che il nostro compagno non è d?accordo) è una condizione patologica di dipendenza sessuale.Quotato da charlize,grazie al cazzo tesoro rinunceresti a uomini bianchi o di colore ma sempre uomini e stai con un uomo. è ben altra cosa se fossi bisessuale vera e dovessi rinunciare a una donna ....che non puoi avere in alcun modo visto che il tuo lui è un uomo 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@charlize Sono una donna eterosessuale mi piacciono sia maschi bianchi che di colore. Sono SICURA che potrei rinunciare a uno dei due se il mio compagno lo desiderasse. Altrimenti avrei un problema patologico, una dipendenza insomma.
Non usare parole [...]
ovvio che è un discorso diverso quando si parla di orientamenti e c'entra eccome la natura....e non c'entra più il gioco 🙂
Ed è uguale per un etero come per un bsx.
Altrimenti direbbe ?va bene mi piace mia miglie e mi piace anche il cazzo ma non muoio se non prendo il cazzo e posso vivere felicemente comunque,esattamente come fa un etero fedele che vede una gnocca della madonna disponibile ma non vuole tradire la moglie.
6 anni fa
Perché sei stato fedele dopo il matrimonio? Perché hai cercato una soluzione condivisa?Quotato da naturistcouple,Non voglio entrare in particolari perché credo che le 50 sfumature di grigio esistano non solo nel BDSM ma anche nel sesso cosiddetto più tradizionale. Charlize come spesso avviene è più vicina alla realtà. Forse perché la vive in prima persona. E po [...]
Complimenti a te, ti sei fatto il culo per rispettare i sentimenti di chi ami e ora ti meriti il giusto premio del tuo lavoro ,cioè vivere la tua bisessualità senza distruggere una famiglia e rispettando la persona che sta con te!
Chi invece inneggia alla strafottenza solo per una natura bisessuale è complice di tanti problemi che si creano nella vita di chi non ha le palle per gestire queste preferenze sessuali!
Dovresti essere più fiero di ciò che hai fatto altrimenti è una contraddizione, nessuno si mette a fare il moralista ma applaudire all egoismo non è una bella cosa e lo fa chi sa di non sapere amare e di non potere mai essere amato.
6 anni fa
Guarda che la mia condizione è uguale a quella dei bsx. Adoro sia il bianco che il nero. Il bianco è diverso dal nero esattame te come la patata è diversa dal pene.Quotato da charlize,ti ho fatto un esempio che non puoi comprendere forse perché la patata non ti piace. ma prova ad immaginare ti piaccia tanto quanto il cazzo. ora ok per amore ci rinunci per un po'...ma la domanda è solo per quanto? pensa al tuo desiderio pe [...]
Ma posso rinunciarci per amore nei confronti del mio compagno altrimenti avrei un problema di dipendenza dal sesso.
Non essere così drammatica. Sembra che per te essere bsx significhi essere terribilmente malati e l’unica cura per questa malattia è scopare sia con donne che uomini. Non è affatto così e tu stai diffondendo un brutto stereotipo sui bsx.
Perché è vero che amano entrambi ma possono TRANQUILLAMENTE vivere senza così come fanno gli etero. È sempre una scelta consapevole non un obbligo naturale.
6 anni fa
@charlize Non puoi TU giudicare se è giusto o no. Se si trattasse solo della patata e pene un semplice DILDO risolverebbe le voglie bsx. Se invece sono attratti dalla PERSONA allora ho ragione io.
A questo punto è identico al mio desiderio black&white. Si tratta di rinunciare a una RAZZA completamente diversa.
Quindi è uguale identico.
Il bisogno lo puoi soddisfare anche con un dildo, non serve andare con maschi e femmine perché appunto non hai dipendenza. Se lo vedi diversamente come qualcosa a cui NON POTER ASSOLUTAMENTE rinunciare non descrivi affatto la condizione dei bsx ma la condizione di DIPENDENZA che affligge anche gli etero.
A questo punto è identico al mio desiderio black&white. Si tratta di rinunciare a una RAZZA completamente diversa.
Quindi è uguale identico.
Il bisogno lo puoi soddisfare anche con un dildo, non serve andare con maschi e femmine perché appunto non hai dipendenza. Se lo vedi diversamente come qualcosa a cui NON POTER ASSOLUTAMENTE rinunciare non descrivi affatto la condizione dei bsx ma la condizione di DIPENDENZA che affligge anche gli etero.
6 anni fa
Sono completamente d'accordoQuotato da charlize,non è cosi. ha una doppia natura. purtroppo solo chi è bisessuale se ne rende davvero conto.. se sei bisex quello che ti da una donna soddisfa sentimenti e metà delle tue inclinazioni sessuali. ma davvero pensate, e qui fuoriusciamo dal discorso tran [...]
6 anni fa
Quindi tu Charlize da transsex sostieni che i bisex siano in qualche modo “difettosi” se non possono in alcun modo controllare certe pulsioni come invece lo fanno normalmente gli etero?Quotato da charlize,i dubbi puoi toglierteli se pensi un attimo se tu rinunceresti al cazzo. il vostro errore è misurare queste pulsioni senza averle...perché non vi fidate di chi le ha in questo caso....? 🙂Quotato da Cpbixo,E sono proprio queste granitiche certezze sulla irrinunciabilità al lato omosex che avrebberoo i bisex che, in questi 4 anni, mi hanno irrimediabilmente convinto a tenere a debita distanza i bisex. In mia presenza non potrebbero soddisfarsi. In mia a [...]
Credo che tu non stia facendo un buon lavoro nei confronti dei bsx ora...
6 anni fa
Ma infatti io credo che la bisessualità non sia una patologia ma una preferenza sessuale e non c entra con la moralità delle persone che e a parte
Se sei una brava persona ti tieni il cazzo nelle mutande che tu sia etero o bisex oppure tiri fuori anche le palle e ti metti in condizioni di non fare male a chi ti sta intorno e ti prendi le tue responsabilita
E poi sostanzialmente non credo che ci siano qui ambasciatori della bisessualità autorizzati a parlare per tutti
Io non vedo il mondo diviso in etero e bisex ma in persone responsabili o egoisti e puttanieri ...non è importante se l oggetto del tuo desiderio è maschio femmina o transessuale
Se sei una brava persona ti tieni il cazzo nelle mutande che tu sia etero o bisex oppure tiri fuori anche le palle e ti metti in condizioni di non fare male a chi ti sta intorno e ti prendi le tue responsabilita
E poi sostanzialmente non credo che ci siano qui ambasciatori della bisessualità autorizzati a parlare per tutti
Io non vedo il mondo diviso in etero e bisex ma in persone responsabili o egoisti e puttanieri ...non è importante se l oggetto del tuo desiderio è maschio femmina o transessuale
6 anni fa
non penso se un uomo etero 100% sia facile di fare cambiare idea anzi......Quotato da sipuofareseciva,per bsx si intende se una persona e' attratto ad avere esperienze omosessuali, se come nel tuo caso sei interessato solo ad un rapporto da attivo, non sei bsx, ma desideroso di fondi schiena....poi come si dice a Roma....chi c'e& [...]
e quindi chi c'è c'è c' è forse per qualcuno ma non per tutti 😄
6 anni fa
BingoQuotato da belinone,Il tradimento non è una via inevitabile e lo dimostrano le 2000 e passa coppie con il lui bisex che ti sei scopata negli anni... E come lo dimostrano le altre migliaia di coppie iscritte qua e in siti simili con il lui bisex... E' un mezzo luogo comune quello che recita che agli occhi della propria donna uno potrebbe apparire meno virile... Più comodo pensarlo e non doversi mettere a nudo con la propria compagna...Quotato da charlize,è semplicemente un discorso che non comprende la bisessualità. chi è davvero bisessuale e non lo vive come alcune persone qui come un gioco piacevole ma che alla fine non è indispensabile...e secondo me questa non è vera bisessualità.... sa che pulsi [...]
Il tradimento diventa inevitabile se la persona ha un'indole traditrice, ma nel caso sarebbe la stessa cosa se avesse una moglie e la tradisse da etero...
Se uno vuole può resistere a qualsiasi pulsione... L'unica pulsione a cui non si può resistere è quella della fame, in quanto vitale... Vabbè, ce ne sarebbe anche un'altra vitale, ma è meno fine 😋
I bisex non sono malati di sesso, hanno desideri come gli etero e li possono soddisfare o tenere a bada serenamente come gli etero 🙂
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
Perché fa sesso con un altro uomo ....e guarda che ti sto facendo un piacere perché il chi c è c’è fa proprio un po’ schifetto a etero trans omo bisex ermafroditi e pure agli angioletti che stanno in cieloQuotato da sipuofareseciva,Charlize, se il suo ruolo e' solo di attivo, perche' mai definirlo bisex, ? diverso e' se.... 🙂Quotato da charlize,no aspetta per essere bisex lo è eccome . chiunque vada con non donne lo è. e caspita. diamo anche un significato ai termini eh.Quotato da sipuofareseciva,per bsx si intende se una persona e' attratto ad avere esperienze omosessuali, se come nel tuo caso sei interessato solo ad un rapporto da attivo, non sei bsx, ma desideroso di fondi schiena....poi come si dice a Roma....chi c'e& [...]
6 anni fa
Di sicuro non penso che uno no si alza la mattina dicendo, " Oggi mi sento un BSX"
il capire il proprio corpo, la propria mente, è data da somme di esperienze e sensazioni provate dalla persona stessa
Per es,mio marito una esperienza bisex non ha mai intrigato per nulla ,e si che proposte ne avute diverse sia da coppie che da qualche singolo,forse perché finora non si è mai sentito attratto dalla cosa, nemmeno avrebbe dei ripensamenti bensi può essere il più bel maschio sulla faccia della Terra.
Mentre per quanto riguarda altri uomini cui piaccia questo aspetto....
...come diceva qualcuno
"chi vuol esser lieto sia”... 😄
il capire il proprio corpo, la propria mente, è data da somme di esperienze e sensazioni provate dalla persona stessa
Per es,mio marito una esperienza bisex non ha mai intrigato per nulla ,e si che proposte ne avute diverse sia da coppie che da qualche singolo,forse perché finora non si è mai sentito attratto dalla cosa, nemmeno avrebbe dei ripensamenti bensi può essere il più bel maschio sulla faccia della Terra.
Mentre per quanto riguarda altri uomini cui piaccia questo aspetto....
...come diceva qualcuno
"chi vuol esser lieto sia”... 😄
6 anni fa
@charlize Se sostieni che un BSX a differenza di un etero NON SIA IN GRADO DI VIVERE LA PROPRIA SESSUALITA’ senza la necessità costante di scoparsi entrambi i sessi vuol dire che rispetto agli etero posside ( secondo te) un diffetto del cervello che non gli consente di essere responsabile delle proprie scelte sessuali e controllare le pulsioni.
Insomma una sorta di dipendenza incontrollabile che solo i bsx avrebbero ( sempre secondo te).
È davvero una bruttissima pubblicità per i bsx quella che fai....
Noi ovviamente sappiamo che quello che dici non è vero e non appartiene al modo di vivere dei bsx.... È solo un modo comodo per scrollarsi di dosso le proprie responsabilità e sensi di colpa.
Se fosse come dici tu significherebbe che i bsx andrebbero curati perché affetti da una strana malattia che condiziona tutta la loro vita sessuale e no. Ma per fortuna non è come sostieni tu.
Insomma una sorta di dipendenza incontrollabile che solo i bsx avrebbero ( sempre secondo te).
È davvero una bruttissima pubblicità per i bsx quella che fai....
Noi ovviamente sappiamo che quello che dici non è vero e non appartiene al modo di vivere dei bsx.... È solo un modo comodo per scrollarsi di dosso le proprie responsabilità e sensi di colpa.
Se fosse come dici tu significherebbe che i bsx andrebbero curati perché affetti da una strana malattia che condiziona tutta la loro vita sessuale e no. Ma per fortuna non è come sostieni tu.
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)