7 anni fa
secondo me il fatto di aver pomiciato con una trans non fa di te un BSXQuotato da darkov72,Ieri in discoteca ho slinguazzato con un trans e non mi è neppure dispiaciuto non staromica diventando bsx..
io sono etero e mi piacciono le trav e trans
7 anni fa
Noi siamo vegetariani e ci piace la fiorentina 🙂
7 anni fa
E mi sembra chiaro .... Pura verità 😄 😄Quotato da conqueror65,secondo me il fatto di aver pomiciato con una trans non fa di te un BSXQuotato da darkov72,Ieri in discoteca ho slinguazzato con un trans e non mi è neppure dispiaciuto non staromica diventando bsx..
io sono etero e mi piacciono le trav e trans
7 anni fa
Quotato da Ottanta80,Non importa se era o no una trans. Se l'hai baciata,vuol dire che ti piaceva. Le etichette non servono. Il sesso va vissuto a 360 gradi..
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
siete ragazzi un pò confusi...come poi tutta questa sezione piena di 3d cosi:
-Quando per la prima volta vieni scopato da un cazzo e vieni sverginato, poi che cosa senti dopo che ti hanno sverginato il culo...
-orgia bisex
-trans...
-alle donne piace piu in culo o in figa
-etero ma anche un pò gay (questa mi fa pisciare addosso dal ridere)
-esistono davvero uomini che non amano il rapporto anale
-una bella trans minidotata...
-essere penetrati da una lei o trans
-quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie.
Se avete fatto cattivi pensieri in queste discussioni ho brutte(o buone dipende da voi) notizie per la vostra eterosessualità.
p.s. Esistono altre due sezioni Bsx e trav/trans nel forum mi pare di capire ahahaha
-Quando per la prima volta vieni scopato da un cazzo e vieni sverginato, poi che cosa senti dopo che ti hanno sverginato il culo...
-orgia bisex
-trans...
-alle donne piace piu in culo o in figa
-etero ma anche un pò gay (questa mi fa pisciare addosso dal ridere)
-esistono davvero uomini che non amano il rapporto anale
-una bella trans minidotata...
-essere penetrati da una lei o trans
-quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie.
Se avete fatto cattivi pensieri in queste discussioni ho brutte(o buone dipende da voi) notizie per la vostra eterosessualità.
p.s. Esistono altre due sezioni Bsx e trav/trans nel forum mi pare di capire ahahaha
6 anni fa
ahahahah 🙂Quotato da cercotransminidotata,Vorrei tanto essere sverginato da una bella trans ma la cerco minidotata. Nessuno ha novità x me? Qualche trans asiatica?
6 anni fa
Sinceramente è un'esperienza che vorrei provare anche io quella di avere un rapporto con trans, mi affascina l'idea di vedere un bellissimo corpo femminile con un qualche cosa in più, mi piacerebbe però che fosse sia attiva che passiva per scambiarci di ruolo, sto cercando in lungo e in largo in questo sito ma riesco a trovare solo travestiti, i trans quelli veri sono merce rara e sono convinto che alcune sono meglio anche di qualche donna. Almeno questo è il mio pensiero.Quotato da charlize,Simpatico 💋Quotato da Genny83,Se sevo andare con un trans col pisello a sto punto vado direttamente con un uomo...Io preferisco i trans operati 100x100...sono più donne delle donne stesse o quasi...
6 anni fa
più che marcia, sotto, trovi tutto il cambio ahahaha 🙂Quotato da Ivanschiavo,Le TRANS.. Super donne con una marcia in più!!! 💗
![]( http://i.ebayimg.com/images/i/263397000324-0-1/s-l1000.jpg)
6 anni fa
Perdonami ma con tutto il rispetto per le trans chiamarle “super donne con una marcia in più” è fuori luogo sia nei confronti delle trans che delle DONNE.Quotato da Ivanschiavo,Le TRANS.. Super donne con una marcia in più!!! 💗
6 anni fa
è una battuta vecchia...alzo le mani 🙂
6 anni fa
Credo che nel mondo di politically correct dove dobbiamo stare attentissimi alla scelta di parole per non ferire trans/trav/gay ecc sarebbe importante ANCHE ricordarsi che le DONNE hanno il diritto di non essere uguagliate alle trans nei discorsi dei maschi.
6 anni fa
Vabbè dai stai a guardare il capello......ops il pisello 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,E fai benissimo! Però se ne fai una questione di categorie allora devi confrontare le trans con chi ti fornisce lo stesso tipo di prestazione e cioè con gli uomini.Quotato da Ivanschiavo,lo dico tranquillamente senza bisogno che tu faccia il fenomeno, quello delle trans mi piace e come, ne faccio scorpacciate appena posso!!Quotato da Cpbixo,
Dovresti dire : le trans sono super uomini con una marcia in più: apparire donne.
Io non faccio il fenomeno. Al limite lo sono 😎
6 anni fa
Bah, questo 3 d dovrebbe essere in mondo trans trav non qui.... comunque le donne so donne e le trans so trans ,ognuno ha i suoi gusti ma cerchiamo di non fare confusione! 🙂
6 anni fa
Va bbe , ogni oggetto del desiderio è meraviglioso per chi desidera, nel caso delle trans hanno a che fare con veri bisex che apprezzano il cazzo in un corpo e anima da donna ma ,purtroppo anche con maschi etero che non hanno successo col piano a e passano al piano b !
A omo sex che non dichiarano nemmeno a se stessi la loro omosessualita ,insomma c è di tutto!
Mariti insoddisfatti da mogli che non li fanno scopare
E nonostante io invidio la possibilità dei bisex che godono a 360 gradi , non invidio queste situazioni di tristezza esistenziale che leggo spesso qui nel forum.
A omo sex che non dichiarano nemmeno a se stessi la loro omosessualita ,insomma c è di tutto!
Mariti insoddisfatti da mogli che non li fanno scopare
E nonostante io invidio la possibilità dei bisex che godono a 360 gradi , non invidio queste situazioni di tristezza esistenziale che leggo spesso qui nel forum.
6 anni fa
La cosa curiosa è che molti scrivono frasi del tipo: cerco donne singole o in coppia, vanno bene anche trans o trav.
Detta così per molti sembra quasi un ripiego.
Credo che i veri amanti del genere non siano poi così tanti come si possa pensare
Credo che i veri amanti del genere non siano poi così tanti come si possa pensare
6 anni fa
Mah ,fatti dare consigli nella sezione giusta...ma per quel problema credo che sia unisex ,più questione di esperienza e dolcezza che misure 🙂Quotato da cercotransminidotata,hai perfettamente ragione. Ognuno con la sua storia. Io volevo provare questa emozione una volta nella vita , però vorrei che fosse una trans bella ma che abbia una mini dote x riuscire a sentirlo dentro senza farmi scansare. . 🙂Quotato da mishaemasha,Va bbe , ogni oggetto del desiderio è meraviglioso per chi desidera, nel caso delle trans hanno a che fare con veri bisex che apprezzano il cazzo in un corpo e anima da donna ma ,purtroppo anche con maschi etero che non hanno successo col piano a e [...]
6 anni fa
No ,charlize non legge il forum nella sezione trans trav dove queste situaziomi sono alla portata di tutti ed è un po’ competitiva con gli etero ma non voglio cominciare pippe quiQuotato da Ivanschiavo,cosa? 🙂Quotato da charlize,Giusto per la precisione 🙂
Io sono convinto che magnificare la propria sessualità rispetto alle altre sia un danno per tutti.
6 anni fa
E certo.Quotato da charlize,Lo dici tu 🙂Quotato da fiduciosi7884,La cosa curiosa è che molti scrivono frasi del tipo: cerco donne singole o in coppia, vanno bene anche trans o trav.
Credo che i veri amanti del genere non siano poi così tanti come si possa pensare [...]
I profili però stanno lì. Le conclusioni sono le mie
6 anni fa
io sono stato singolo iscritto ai siti per 10 anni e ho avuto tante avances da trans e trav non dico altro perché ripeto quello che anche altri hanno detto qui e io lo ho quotato con entusiasmo :tutte le categorie meritano rispetto e in tutte le categorie ci sono luci e ombre
Piuttosto devo notare che qualcuno tenta di avere scontri sempre e ovunque
Piuttosto devo notare che qualcuno tenta di avere scontri sempre e ovunque
6 anni fa
E chi ha parlato di coppie?Quotato da charlize,Ma sono sbagliate. Poi se sai piu di me se una trans viene cercata tanto o poco... (e anche per quale motivo) vedi tu 😄Quotato da fiduciosi7884,E certo.Quotato da charlize,Lo dici tu 🙂Quotato da fiduciosi7884,La cosa curiosa è che molti scrivono frasi del tipo: cerco donne singole o in coppia, vanno bene anche trans o trav.
Credo che i veri amanti del genere non siano poi così tanti come si possa pensare [...]
I profili però stanno lì. Le conclusioni sono le mie
Nel tuo computo chissà se possono starci le tantissime coppie che ci cercano anche se evitano di scriverlo sull'annuncio ( comprensibile se cercano altre coppie sopratutto magari pensano che non poche altre cp non prenderebbero benissimo che il lui oltre a fare sesso con donne gioca con qualche trans oppure anche se la trans gioca con la moglie non vogliono far pensare altro...)
Non è che i profili siano vangeli... io annovero persino alcune cp che recitano nel profilo no trans 🙂
Permetti comunque che mi tenga le mie convinzioni? Grazie
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)