7 anni fa
Secondo il mio modesto parere tutte le donne hanno una sensualità innata solo che alcune la trascurano fino a perderla, altre non sanno di averla e poche sanno valorizzarla.
E voi tutte qui sapete come valorizzarla
E voi tutte qui sapete come valorizzarla
7 anni fa
Si avevo ampiamente capito 🙂 🙂 facevo un discorso generale ( è molto ruffiano) per invitare tutti a postare 🙂
7 anni fa
Concordo con te ma se lo dico io che sono uomo non credo serva, se lo fate voi donne son certo che il discorso cambia 🙂 🙂Quotato da Goodgirl,Ops 😄
Eh ma anche gli uomini sanno essere sensuali allora, spingiamo anche loro ;)
7 anni fa
....a colori direi un bel vedere....complimenti anche a Lei..... anche però in b/n è molto apprezzata...Quotato da Goodgirl,
7 anni fa
Ricambio i complimenti e ti do (sinceramente) anche ragione. La mia fotina non esprime il massimo della sensualità, ma mi piaceva talmente tanto che, nonostante il Pinko abbia avuto la stessa tua impressione, l'ho voluta mettere lo stesso. 🙂Quotato da Goodgirl,
Pallina
7 anni fa
Io questa volta passo!!!Quotato da Goodgirl,Vedere le vostre pose sensuali, uomini! 😎
Ho già dato abbondantemente nel post dei culi!!!
Eviterei un altra figura di m...... 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Non è difficile...Quotato da Mmiss,Non riesco a caricare le foto 😒 guardo le vostre! 🐷
Vai qui: https://postimages.org/
Carichi la tua foto...poi prendi il "collegamento diretto" e lo copi....nel tuo post premi il pulsante "img" (comparirà questo: )....incolla il collegamento diretto in mezzo ai due "[img]" e pubblica....
Se tutto è andato come dovrebbe tu avrai pubblicato la tua foto e noi saremo contenti di vederla 😄 😋
7 anni fa
7 anni fa
Scusa il ritardo ,ma devo metabolizzare con dolore il crollo della mia teoria sulle anoressiche 💗Quotato da Goodgirl,
7 anni fa
Fa molto De Niro questa foto 🙂Quotato da Macy,
7 anni fa
Parli con me? Si tu stai parlando con me? (Taxi Driver)Quotato da Ade-69,
7 anni fa
Io pensavo depardieu....poi mi so ricordato che lui lo ha tranciato col coltello del pane.....mica se lo è grattugiato!!!!!Quotato da Ade-69,
7 anni fa
Io comunque devo fare i complimenti al simpaticissimo @Macy che non ha avuto problemi a "mettersi in gioco" con le sue foto "culinarie" 😄 😄 😄
E' stato l'unico a mettere foto.....bravo!! 😋
E' stato l'unico a mettere foto.....bravo!! 😋
7 anni fa
yes....è così che va presa ma .... da,mi tempo ,fammi scendere la pancia nel frattempo preferisco postare quelle di masha!Quotato da Macy,Grazie, forse basterebbe essere meno severi con se stessi e buttarsi, tanto male male non può andare, magari si fa ridere ma anche questa sarebbe una bella cosa.
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Wow, un Body stupendo indossato in modo meraviglioso. Mi piacciono tantissimo ma mi sento sempre come un sacco di patate 😒Quotato da Goodgirl,
Bellissima 💗
@Macy: autoironia e fisico super, foto "furba" ma nel senso buono, bravo! 💋
7 anni fa
Non serve spendere una fortuna per essere intriganti e sensuali .... e poi un body (vedo e non vedo) fa impazzire gli uomini 😋 😋Quotato da Goodgirl,
Grazie ma devo confessare che il body l'ho pagato 10 euro, è indossabile da me in rare occasioni e con look particolari, per via della mamcanza di reggiseno, ma mi diverte trovare questi capi sexy e divertenti a buon mercato ;)